Buon Natale

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Buon Natale

Messaggio da Wolfstenio »

" target="_blank" target="_blank

Cari amici di infotdgeova vi auguro un felice natale a tutti voi e alle vostre famiglie,dal vostro amico Wolfstenio.

Oh pubblicato questo video la notte di natale....per cercare di fare capire alle persono, che il natale non deve essere ricordato solo a dicembre, ma per tutto l'anno.

Questo video rappresenta ciò che siamo noi talassemici....è spero che dopo l'esperienza avuta da tutti noi quando eravamo tdg...questo video vi sproni a donare il sangue....altrimenti persone come me rischiano di non arrivare al prossimo natale.

Ancora tenti tantissimi auguri dal vostro wolfstenio. :babbocampana: :pino: :BF: :maria:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Auguri a..

Messaggio da Cento »

Tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti, che possiate stare in buona compagnia.. alla faccia di chi non festeggia.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Buon Natale anche a te con la speranza che la tua salute migliori. :strettamano:

:pino:

Victoria
Victoria
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Buon Natale auguri ciao Bruna :coro: :palla: :BF:
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

:slitta:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Buon Natale Wolf e immensi auguri per la tua salute!


:canta: :babbocampana: :pan:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Buone feste anche a te ! Un augurio speciale per la tua salute ,abbi forza e non arrenderti,spero che il tuo messaggio apra il cuore di tanta gente ! :slitta: Grazia :timido:
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Grazie amici di cuore,spero che un giorno potremmo incontrarci tutti senza più malattie.

Ormai credo che la mia salute non migliori più,ma chi mi mantiene vivo dentro sono persone come voi.

Ormai mi sono rassegnato alla mia guarigione,ma spero che un giorno tutto questo non esisterà più.Ciao :fiori e bacio: :tauguri: :cand: :New Year:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Auguri anche da me,caro wolf.
Ti auguro tutto il bene possibile.

:BF: :2010:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Wolfstenio ha scritto:Grazie amici di cuore,spero che un giorno potremmo incontrarci tutti senza più malattie.

Ormai credo che la mia salute non migliori più,ma chi mi mantiene vivo dentro sono persone come voi.

Ormai mi sono rassegnato alla mia guarigione,ma spero che un giorno tutto questo non esisterà più.Ciao :fiori e bacio: :tauguri: :cand: :New Year:
Grazie amici di cuore,spero che un giorno potremmo incontrarci tutti senza più malattie.
Me lo auguro anch'io, buone feste anche a te e famiglia!
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Infiniti auguri Wolfstenio, per le festività, ma soprattutto per la tua salute.
Stai certo che persone buone ce ne sono tante e tutti coloro che soffrono di anemia mediterranea, non saranno abbandonati. La vita è sacra, è un dono di Dio e chi ama Dio non può essere insensibile.
Io vorrei tanto aiutare le persone come te, ma purtroppo, non posso donare il sangue perchè sono anemica di mio.

Ti faccio i miei più sinceri auguri.

Ciao Velleda

:BF: :2010: :New Year:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Grazie amici di cuore,spero che un giorno potremmo incontrarci tutti senza più malattie.

Ormai credo che la mia salute non migliori più,ma chi mi mantiene vivo dentro sono persone come voi.

Ormai mi sono rassegnato alla mia guarigione,ma spero che un giorno tutto questo non esisterà più.Ciao :fiori e bacio: :tauguri: :cand: :New Year:

Ancora auguri caro amico mio...non arrenderti mai spera sempre in un domani.... :2010: a te e famiglia :kiss: BRUNA
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Auguri anche a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Tnti auguri di un felice Natale, Wolfstenio, ti auguro tanto coraggio e pazienza per affrontare la tua malattia e non ci resta che sperare che con la ricerca scientifica si possa trovare il modo di curare questa malattia.

Tantissimi auguri per Natale e per il tuo :fiori: futuro :slitta:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti