battesimo figli

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
soffio salvo
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/09/2009, 15:13
Contatta:

battesimo figli

Messaggio da soffio salvo »

Ciao a tutti miei cari amici. :sorriso: Scusate se per motivi personali mi faccio sentire raramente,ma non potevo non rendervi partecipi dell'immensa gioia che ho avuto ieri.Ebbene si,ieri io e mia moglie abbiamo avuto la gioia di battezzare con rito cattolico i nostri due figli...è stato meraviglioso vedere la contentezza negli occhi di mio figlio più grande battezzarsi insieme al suo fratellino...è stato meraviglioso notare gli sguardi pieni di amore sincero da parte dei presenti e del parroco nel vederci ritornare "all'ovile"..è stato meraviglioso vedere i volti gioiosi ed emozionati dei nostri famigliari e degli amici.
Per me è stato come togliermi un ennesimo peso sulla testa.E tutto questo anche grazie a voi e ad Achille che con il suo sito e i vostri sinceri racconti mi hanno aperto gli occhi e liberato dalle invisibili catene e,come recita il mio nikname, mi hanno salvato per un soffio .Grazie,grazie ancora amici miei :fiori: a presto. Soffio salvo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Partecipo alla gioia della tua famiglia con un abbraccio e un bacione ai tuoi bimbi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Per ovvi motivi sono ancora dentro la "verita" :test: :test: :test:
Ma ti sono vicino e partcipe della tua gioia :felice: :felice: :felice: :felice:
Otello44
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

otello ma tu dai troppi indizzi ma nn hai "paura di essere distrutto ad armaghedon"?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Sono contento per tutta la tua famiglia.Ogni volta che sento una notizia del genere,non posso che pensare a tutte quelle povere persone, che per diversi motivi rimangono prigioniere della Torre di Guardia.Speriamo che siano sempre di piu',a riuscire a liberarsi.Intanto teniamo sempre ben vivo questo stupendo sito ,che proprio questi molti puo' aiutare.Ciao a tutti
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

felicitazioni e auguri. :New Year:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

soffio salvo ha scritto:Ciao a tutti miei cari amici. :sorriso: Scusate se per motivi personali mi faccio sentire raramente,ma non potevo non rendervi partecipi dell'immensa gioia che ho avuto ieri.Ebbene si,ieri io e mia moglie abbiamo avuto la gioia di battezzare con rito cattolico i nostri due figli...è stato meraviglioso vedere la contentezza negli occhi di mio figlio più grande battezzarsi insieme al suo fratellino...è stato meraviglioso notare gli sguardi pieni di amore sincero da parte dei presenti e del parroco nel vederci ritornare "all'ovile"..è stato meraviglioso vedere i volti gioiosi ed emozionati dei nostri famigliari e degli amici.
Per me è stato come togliermi un ennesimo peso sulla testa.E tutto questo anche grazie a voi e ad Achille che con il suo sito e i vostri sinceri racconti mi hanno aperto gli occhi e liberato dalle invisibili catene e,come recita il mio nikname, mi hanno salvato per un soffio .Grazie,grazie ancora amici miei :fiori: a presto. Soffio salvo
E' sempre con grande gioia ed emozione che leggo post come il tuo.
E V V I V A
Speriamo molti altri aprano gli occhi e si liberino dalla schiavitù della WTS.

:biinfo: e :buona partecip: e visto che siamo a fine anno :2010:

da Velleda
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sono felice di poter unirmi anch'io alla gioia di tutta la comunità che ha vissuto con te questa meravigliosa esperienza di sentirsi nuovamente liberi dalle farisaiche catene di proibizioni e controproibizioni. Auguro che questo Nuovo Anno veda ancora tante altre esperienze come la tua. Un riconoscente pensiero va ad Achille, a tutti i responsabili e partecipanti del Forum e a tutti coloro che si adoperano giornalmente affinchè ogni persona possa liberamente vivere ed esprimere il proprio pensiero e il proprio amore verso il nostro Creatore. :New Year:
soffio salvo
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/09/2009, 15:13
Contatta:

grazie..molto presto 1parte mia storia

Messaggio da soffio salvo »

Grazie di cuore a tutti voi. :fiori:
Sto preparando la prima parte della mia storia..che sia la volta buona di farvela conoscere?.. :risata: :risata:
A proposito della mia storia, la devo inserire in questo post o ne apro un altro? :boh:
Ciao a tutti a presto. :ilovejesus:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

soffio salvo ha scritto:Grazie di cuore a tutti voi. :fiori:
Sto preparando la prima parte della mia storia..che sia la volta buona di farvela conoscere?.. :risata: :risata:
A proposito della mia storia, la devo inserire in questo post o ne apro un altro? :boh:
Ciao a tutti a presto. :ilovejesus:
Apri pure uno nuovo thread sempre in "Esperienze vissute" dove scriverai la prima parte e le seguenti.

Condividendo la vostra gioia per quanto hai qui scritto, a presto rileggerti! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
soffio salvo
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/09/2009, 15:13
Contatta:

Messaggio da soffio salvo »

Ok grazie :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti