Geova aiutami

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Geova aiutami

Messaggio da Ciosl »

Ti prego Geova, aiutami a uscire dal "tuo popolo" perchè ho capito l'imbroglio che c'è dietro, ti prego Geova fammi uscire dalla "verità" inesistente... PREGHIERA DI UN TDG SMARRITO...
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciosl ha scritto:Ti prego Geova, aiutami a uscire dal "tuo popolo" perchè ho capito l'imbroglio che c'è dietro, ti prego Geova fammi uscire dalla "verità" inesistente... PREGHIERA DI UN TDG SMARRITO...
Direi che è un umorismo drammatico.. :triste:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ciosl ha scritto:Ti prego Geova, aiutami a uscire dal "tuo popolo" perchè ho capito l'imbroglio che c'è dietro, ti prego Geova fammi uscire dalla "verità" inesistente... PREGHIERA DI UN TDG SMARRITO...
Umorismo davvero drammatico! Ma devo dirti che conosco parecchia gente che a 16 anni la pensava come te, ma poi, col passar dei anni é diventata anche piú fanatica dei genitori. :occhiol:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Pregherò per te il nostro Signore Gesù Cristo
affinchè porti sulla retta via la sua pecorella smarrita.
:BF:
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

Io non la penso così, è solo un esempio...
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciosl ha scritto:Io non la penso così, è solo un esempio...
D'accordo sull'esempio che fa sorridere, ma io, memore di accorate preghiere dell'epoca, sono andata oltre.. :triste:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

Geova sicuramente accoglierà il tuo sos.
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Caro ragazzo tu sei messo piuttosto male.
Parla cn qualcuno perchè questa situazione rischia di farti ammalare nello spirito.
Parla con i tuoi genitori, per quanto possano essere fanatici,nn vorranno certo farti ammalare,digli che non credi più in questa religione senza cercare di convincerli che la wt$ è tutta una magagna,sarebbe una guerra persa in partenza.
Rispetta le loro regole, e loro rispetteranno la tua scelta,nessuno può costringerti a credere in ciò che tu non credi.
Sarà dura, maprovaci..
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

antonio761 ha scritto:Caro ragazzo tu sei messo piuttosto male.
Parla cn qualcuno perchè questa situazione rischia di farti ammalare nello spirito.
Parla con i tuoi genitori, per quanto possano essere fanatici,nn vorranno certo farti ammalare,digli che non credi più in questa religione senza cercare di convincerli che la wt$ è tutta una magagna,sarebbe una guerra persa in partenza.
Rispetta le loro regole, e loro rispetteranno la tua scelta,nessuno può costringerti a credere in ciò che tu non credi.
Sarà dura, maprovaci..
Penso che sia un ottimo consiglio. non scendere nei particolari per ora, loro penseranno che sia l'adolescenza e forse ti capiranno. Non conosco i tuoi genitori ma forse è la scelta migliore aprirgli i tuo cuore e dirgli che per il momento non te la senti più di fingere; Prega tanto e anche noi preghiamo per te e ti assicuro che sentirai una forza non tua quando prenderai la tua decisione.
In bocca al lupo di cuore (ps: io ho il doppio dei tuoi anni e ho una mia famiglia, ma è stata dura anche per me affrontare i miei, quindi immagino che per te sia ancora più dura ma fingere non è mai producente, forse apprezzeranno la tua sincerità, e te lo auguro davvero di cuore; ma evita per il momento, a meno che non siano loro a chiedertelo, di dirgli quello che hai scoperto. Una cosa alla volta! Te lo dico perchè io ho fatto il contrario e non è andata bene). e' solo un consiglio!
:ciao:
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

Ma non avete capito? Non lo penso veramente! L'ho messo nell'umorismo proprio per la frase che ho detto! Lo so benissimo che questa non è la verità! eheh...
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciosl ha scritto:Ma non avete capito? Non lo penso veramente! L'ho messo nell'umorismo proprio per la frase che ho detto! Lo so benissimo che questa non è la verità! eheh...
Mha, un umorismo cinico, direi.
Comunque tu Lo voglia chiamare, ricordati, che ti aiuterà.
Io Lo pregherei seriamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti