Un pensiero per tutti...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Un pensiero per tutti...

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao a tutti...non sò se sto postando nel punto giusto....vorrei condividere con voi questo mio pensiero :

(Apocalisse 22)18" Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 19 e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro."


Questa è l’unica consolazione che mi rimane…aspettare il giudizio di Dio che ripaghi della loro disonestà i falsi profeti, i rovina famiglie, chi inganna senza ritegno persone di cuore e oneste, questi poveri testimoni di Geova vittime come lo sono io.

Abbraccio tutti voi ma abbraccio anche loro perché per quanto io soffro e per quanto schifo mi faccia il loro mettere in pratica il maledetto ostracismo non posso che considerarle vittime ignare …portatori sani di menzogne…menzogne dettate da chi non crede né in Dio né nella Bibbia altrimenti non distorcerebbe neanche una virgola della Sua Parola.

Vergogna.

Non mi rimane che consolarmi sapendo che Dio farà quanto si è prefissato…verrà il giudizio per tutti…ma arriverà proprio per TUTTI, e tanto più per chi si è macchiato di gravi colpe.


Ciao a tutti…un caloroso abbraccio.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ricambio l'abbraccio Stella del mattino :fiori:


Da noi si dice: Dio non paga tutti i giorni ma quando viene sabato non ha debiti con nessuno,lasciamo tutto nelle Sue mano :ok:



E pensare che il loro cavallo di battaglia in predicazione è quello di accusare (con lo stesso versetto che hai citato)la chiesa cattolica di aver levato il Sacro nome di Dio delle bibbie :fronte:


saranno ripagati con la loro moneta :lovebibbia:

Bentornata cara. :bacino:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti...non sò se sto postando nel punto giusto....vorrei condividere con voi questo mio pensiero :

(Apocalisse 22)18" Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 19 e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro."
Questa è l’unica consolazione che mi rimane…aspettare il giudizio di Dio che ripaghi della loro disonestà i falsi profeti, i rovina famiglie, chi inganna senza ritegno persone di cuore e oneste, questi poveri testimoni di Geova vittime come lo sono io.
Abbraccio tutti voi ma abbraccio anche loro perché per quanto io soffro e per quanto schifo mi faccia il loro mettere in pratica il maledetto ostracismo non posso che considerarle vittime ignare …portatori sani di menzogne…menzogne dettate da chi non crede né in Dio né nella Bibbia altrimenti non distorcerebbe neanche una virgola della Sua Parola.

Vergogna.

Non mi rimane che consolarmi sapendo che Dio farà quanto si è prefissato…verrà il giudizio per tutti…ma arriverà proprio per TUTTI, e tanto più per chi si è macchiato di gravi colpe.


Ciao a tutti…un caloroso abbraccio.
:quoto100: un caloroso abbraccio anche a te .. :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

StellaDelMattino ha scritto:Questa è l’unica consolazione che mi rimane…aspettare il giudizio di Dio che ripaghi della loro disonestà i falsi profeti, i rovina famiglie, chi inganna senza ritegno persone di cuore e oneste, questi poveri testimoni di Geova vittime come lo sono io.
Dalle mie parti l'impegno per "l'apertura degli occhi" ce lo stiamo mettendo davvero tutto!
Nell'ultimo incontro (leggi confronto) tenuto con un paio di anziani,
mi sono congedato ponendo un "problema di coscienza":
"Se oggi, io tdg che decido di accertarmi e leggo Mt 26,26
come transustanziazione anzichè come simbologia,
vengo ovviamente disassociato per apostasia...
... domani la società mi dice che c'è un nuovo "bordeggio",
per cui quel passo va inteso invece in senso reale ("Questo è il mio corpo")...
nel frattempo la mia esistenza è stata rovinata per ovvie ragioni...
Domanda: come la mettiamo?
Risposta (con visi pallidi): Geova metterà tutto a posto!

Auguri di serenità!

:bacio:
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ciao: Stella del mattino....
siamo stati tutte delle vittime ma di certo non sarò ...mai più schiavo di una religione....
:spiaggia:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

StellaDelMattino ha scritto: Questa è l’unica consolazione che mi rimane…aspettare il giudizio di Dio che ripaghi della loro disonestà i falsi profeti, i rovina famiglie, chi inganna senza ritegno persone di cuore e oneste, questi poveri testimoni di Geova vittime come lo sono io.

Abbraccio tutti voi ma abbraccio anche loro perché per quanto io soffro e per quanto schifo mi faccia il loro mettere in pratica il maledetto ostracismo non posso che considerarle vittime ignare …portatori sani di menzogne…menzogne dettate da chi non crede né in Dio né nella Bibbia altrimenti non distorcerebbe neanche una virgola della Sua Parola.
.
Alcuni TdG (io spero pochi), citano il giudizio di Dio come esecutore delle loro vendette.
Io, invece, spero che ne trovi degni di Grazia il più possibile, quel giorno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Spostato
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
sararicci
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2012, 14:42
Contatta:

io..

Messaggio da sararicci »

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
hivahoa

Messaggio da hivahoa »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Ciao Sara, se mi permetti un'opinione, credo che queste persone ti stiano portando a smarrire "il lume della ragione" come dicevano Voltaire e compagni in Francia nel 18 secolo. Sei stata completamente plagiata da questa organizzazione, guidata non certo da alcun fantomatico "dio" ma da un gruppo di furbi rintanati in una lussuosa sede a New York, e che decide al posto tuo cosa devi pensare. Facile no? Tutto il "pensiero" che dovevi elaborare tu come essere creato "pensante", ti viene consegnato gia' pronto e confezionato, per renderti una schiava di un cartello di padroni della tua vita e della tua mente.
Credere in Satana e nel paradiso e' da bambini mai cresciuti, e' da persone che non hanno mai imparato a pensare con la propria testa. Questa e' l'unica, vera e grande colpa che hai. Le altre sono solo invenzioni di quella setta. Riflettici, buona serata.
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
È questo che ti ha insegnato la tua bella religione!!???
:fronte:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

sararicci ha scritto:spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..
Cito solo questo: chi sei tu per sostituirti a Dio, un Dio d’amore, per il quale nemmeno Adolf Hitler, per quello che ne sappiamo noi poveri e imperfetti mortali, potrebbe essere finito all’Inferno? Meditaci sopra, e poi, se vuoi, ne riparliamo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Cara Saracicci, non ci vuole molto coraggio per leggere il tuo scritto e per lasciare che anche altri lo leggano.
Forse tu invece hai avuto bisogno di tutto il tuo coraggio per scriverlo. Suppongo che per iscriverti a questo forum tu abbia avuto bisogno di vincere molte paure, e probabilmente anche ora pensi che il contatto che hai stabilito con questo "luogo satanico" possa contaminarti. Non so quali peccati hai commesso per essere dissociata, ma vedo che tu pensi a te stessa come una peccatrice condannata senza appello. Ma il perdono di cui Gesù ci ha parlato è PER TUTTI coloro che si pentono, e non saranno certo tre anziani riuniti in comitato a impedire che l'amore e il perdono del Padre arrivi fino a te. Il giorno in cui lo comprenderai potrai anche liberarti da quel fardello d'odio che hai verso di noi.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
sararicci ma quale e' il problema ? perché sei così arrabbiata? chi beffeggia Dio? poi sulla bibbia scusa ti risulta che Damasco sia stata distrutta ? Dio avrebbe fatto fare una profezia che non si sarebbe avverata? e non e' la sola...
il messaggio che Dio ci ha dato e sopratutto amore e non le virgole e' date per fare calcoli.....benvenuta pure a te...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

Messaggio da Mamy »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..



:ironico:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Prima di emanare (eufemismo) sentenze, per correttezza verso il Forum è bene tu inserisca nell'apposita sezione una tua presentazione.
Grazie.

Gocciazzurra/Mod.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cara Sararicci, ti saluto con lo stesso grande amore che, come Dio e i tdg ti hanno insegnato, dovresti avere verso il prossimo.....non ti preoccupare che qui i posts scomodi non vengono cancellati, come nell'altro ( vostro) forum!. Ma gli si dà risposta con tanto di riferimenti ben precisi e non campati in aria....ti auguro, come già Cogitabonda ha fatto, di scoprire veramente Dio un giorno, un Dio d'amore e non di vendetta come te l'ha descritto una delle tante religioni e sette protestanti che sono nate da nemmeno 150 anni....meditate gente, meditate....domattina mi alzo e ne fondo una pure io....se trovo qualcuno che ci crede.... :risatina: :occhiol: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Magari da disassociata hai il dente avvelenato nei confronti della Watchtower. Tuttavia mi sembra comunque indelicato nei confronti di chi ha una opinione o una fede diversa dalla tua, definire la Watchtower l'organizzazione di satana che lavora per infangare il popolo di Dio. Certo, fin dai tempi di Russell, nella Watchtower l'insulto contro i cristiani è stata una regola costante, un refrain martellante e ostinato. Però considera questo: nuove sette nascono continuamente, quella fondata da Russell è una delle tante. Ci sono state tante "apostasie" nel corso della storia dei seguaci di Cristo. Essere una falsa religione che semina zizzania nel millenario cammino del popolo di Dio, non è una esclusiva della watchtower. Di persone che sostengono di avere un canale diretto con Dio ce ne sono tante, non si trovano solo a Brooklyn. Tuttavia ciò è dovuto a varie motivazioni e non penso che ciò per forza significa beffeggiare Dio.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

STELLA DEL MATTINO...

Messaggio da Lidia »

... non so perchè, ma questo tuo sfogo mi ha fatto salire un groppo alla gola più che tante altre testimonianze pur sofferte. Posso solo parzialmente intuire la tua sofferenza e spero proprio che tu riesca a trovare pace prima che vendetta. Un abbraccione.
:bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..
...pensa che avresti detto se fossi stata ancora associata.
se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..
Prova inconfutabile. Ragionamento lineare e logico.
è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..
Che? No no, al massimo Paxuxu, ma diventa pericoloso solo se finisce il pistacchio.
Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,
...e che ci fai "fuori?", se è il pentimento quello che conta...
e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Grazie per la gentilezza e l'amore, e grazie per l'augurio di una distruzione finale ed assoluta.
...ma una "religione" che ti porta a fare ugurii simili, e sopratutto che ti porta ad avere nel cuore i sentimenti necessari per volerli esternare, ti sembra sana?

Malgrado l'anatema che mi hai sparato sulla capoccia, io invece ti auguro di trovare la tua serenità... e sopratutto di poter avere una mente aperta e libera.

P.S: Il tuo messaggio è qui, come vedi.
Invece, da altre parti "tue", a me è un mese che non mi permettono di scrivere.
Mmm... Vediamo vediamo... Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

sararicci .

Messaggio da Mamy »

ma dove sei ? :boh:


Mamy :benvenuta fiori:

:ilovejesus:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..
Questo sito esiste proprio per dimostrare come la WT$ cerchi sempre il suo profitto e non la volontà di Dio, proprio studiando liberamente la bibbia si capisce come la WT$ Incorporated da buona S.p.A. ha disatteso completamente il messaggio biblico portando persone sincere che cercavano Dio ad odiarlo a forza di attribuire a Lui tutti i precetti che un manipolo di uomini senza scrupoli (Corpo Direttivo) continuamente carica sui poveri tapini.
Non ti ricordano per caso quella gente che "legate gravosi carichi ma voi non li volete spostare neanche con un dito"? :boh:
A me mi hanno fatto abbandonare il mio lavoro onesto perchè a loro (che vivono serviti e riveriti fra le sicure mura della Betel) non andava bene, ero un Finanziere della Guardia di Finanza, tanto a loro cosa gliene importa, mica hanno il problema di doversi guadagnare da vivere grazie ai "donatori allegri"? :test:
Il problema fu tutto mio che rimasi a spasso e ti risparmio tutto il dolore che mi hanno causato nella vita con tanto menefreghismo da parte loro, tanto loro alla Betel magnano alla faccia mia, tua e di tutti i tapini che ci credono! :inca:
è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..
Qui voglio ricordare a chi ha frainteso che la "organizzazione di satana" in geovese sono tutti coloro che non sono Tdg mentre il "popolo di Dio" naturalmente sono loro, che bell'esempio di umiltà! :appl:
Noi non lavoriamo per infangare i testimoni di geova ma per liberarli dai loro signori della fede senza scrupoli che li sfruttano per ottenere donazioni allegre, volontari da fare lavorare gratis alla Betel e alle assemblee, rappresentanti a provvigione zero per vendere (tanto alla fine le pubblicazioni saranno SEMPRE pagate) le loro riviste porta a porta con la scusa della "predicazione"! :test:
Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,
Tu non hai sbagliato verso Dio (che ti ha già perdonato) tu hai sbagliato verso la casa editoriale WT$ Incorporated, ti prego di seguirci e, visto che ne sei fuori, conoscere la verità sulle opere della WT$ ti renderà sicuramente libera dal loro condizionamento mentale e saprai finalmente che Dio non ha nulla a che vedere col geova creato dalla WT$ per spaventarci e indurci a servirli! :inca:
Le "benedizioni future" di cui ciancia la WT$ per dare un premio a suoi servi (premio rinviato a chissà quando affinché voi la serviate per tutta la vita) sono soltanto invenzioni editoriali della WT$ ed hanno la stessa concretezza di Paperopoli, Dio per te ha in serbo molto di più, sta a te avere la pazienza di scoprirlo LIBERAMENTE da te stessa. :carezza:
spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Ed ecco che da condizionata mentale (mi dispiace dirtelo ma è la verità) ci mandi il geova creato dalla WT$ a sbranarci, guarda me la sto facendo sotto! :risata:
Sicuramente faccio una cosa più concreta io se mando la cagnetta di mio figlio Lilla a sbranarti, magari un morso te lo da, ma sicuramente il geova creato dalla WT$ esiste solo sulla carta delle pubblicazioni WT$ Incorporated perciò il mio timore è meno che zero, Grazie a Dio (quello vero) ho conosciuto la verità e la verità mi ha reso libero, tocca a te adesso, non perdere questa occasione!
:strettamano: :witdg:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Voyager65 ha scritto:
sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..
Questo sito esiste proprio per dimostrare come la WT$ cerchi sempre il suo profitto e non la volontà di Dio, proprio studiando liberamente la bibbia si capisce come la WT$ Incorporated da buona S.p.A. ha disatteso completamente il messaggio biblico portando persone sincere che cercavano Dio ad odiarlo a forza di attribuire a Lui tutti i precetti che un manipolo di uomini senza scrupoli (Corpo Direttivo) continuamente carica sui poveri tapini.
Non ti ricordano per caso quella gente che "legate gravosi carichi ma voi non li volete spostare neanche con un dito"? :boh:
A me mi hanno fatto abbandonare il mio lavoro onesto perchè a loro (che vivono serviti e riveriti fra le sicure mura della Betel) non andava bene, ero un Finanziere della Guardia di Finanza, tanto a loro cosa gliene importa, mica hanno il problema di doversi guadagnare da vivere grazie ai "donatori allegri"? :test:
Il problema fu tutto mio che rimasi a spasso e ti risparmio tutto il dolore che mi hanno causato nella vita con tanto menefreghismo da parte loro, tanto loro alla Betel magnano alla faccia mia, tua e di tutti i tapini che ci credono! :inca:
è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..
Qui voglio ricordare a chi ha frainteso che la "organizzazione di satana" in geovese sono tutti coloro che non sono Tdg mentre il "popolo di Dio" naturalmente sono loro, che bell'esempio di umiltà! :appl:
Noi non lavoriamo per infangare i testimoni di geova ma per liberarli dai loro signori della fede senza scrupoli che li sfruttano per ottenere donazioni allegre, volontari da fare lavorare gratis alla Betel e alle assemblee, rappresentanti a provvigione zero per vendere (tanto alla fine le pubblicazioni saranno SEMPRE pagate) le loro riviste porta a porta con la scusa della "predicazione"! :test:
Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,
Tu non hai sbagliato verso Dio (che ti ha già perdonato) tu hai sbagliato verso la casa editoriale WT$ Incorporated, ti prego di seguirci e, visto che ne sei fuori, conoscere la verità sulle opere della WT$ ti renderà sicuramente libera dal loro condizionamento mentale e saprai finalmente che Dio non ha nulla a che vedere col geova creato dalla WT$ per spaventarci e indurci a servirli! :inca:
Le "benedizioni future" di cui ciancia la WT$ per dare un premio a suoi servi (premio rinviato a chissà quando affinché voi la serviate per tutta la vita) sono soltanto invenzioni editoriali della WT$ ed hanno la stessa concretezza di Paperopoli, Dio per te ha in serbo molto di più, sta a te avere la pazienza di scoprirlo LIBERAMENTE da te stessa. :carezza:
spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Ed ecco che da condizionata mentale (mi dispiace dirtelo ma è la verità) ci mandi il geova creato dalla WT$ a sbranarci, guarda me la sto facendo sotto! :risata:
Sicuramente faccio una cosa più concreta io se mando la cagnetta di mio figlio Lilla a sbranarti, magari un morso te lo da, ma sicuramente il geova creato dalla WT$ esiste solo sulla carta delle pubblicazioni WT$ Incorporated perciò il mio timore è meno che zero, Grazie a Dio (quello vero) ho conosciuto la verità e la verità mi ha reso libero, tocca a te adesso, non perdere questa occasione!
:strettamano: :witdg:



:risata: :risata:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

per sararicci

Messaggio da Fiore d'oriente »

toto' direbbe:
ma mi faccia il piacereeeeeeeeeee


ps.hai commesso il peccato contro lo spiritoooooo????????????
che non puoi tornare nei tdg? :ironico:
da come parli il tuo posto nella vita è dentro la wts,tornaci :occhiol: :test:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cara SARA cerca di replicare e di spiegarti ..altrimenti certe persone di gudicano ancor prima di capirti .. :bacino: :fiori e bacio: :strettamano:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

StellaDelMattino ha scritto:vorrei condividere con voi questo mio pensiero :
Questa è l’unica consolazione che mi rimane…aspettare il giudizio di Dio che ripaghi della loro disonestà i falsi profeti, i rovina famiglie, chi inganna senza ritegno persone di cuore e oneste, questi poveri testimoni di Geova vittime come lo sono io.
CARA!
La tua sofferenza traspare da ogni virgola, da ogni puntino...
speriamo che condividendola con tutti gli altri essa ti apparirà più leggera e sopportabile.
Volgi lo sguardo altrove, non stare più - se puoi - a ruminare ma inghiotti e digerisci.

La persona con la quale vivrai più a lungo è te stessa, quindi fai tutto quello che ti fa stare bene, non ti soffermare su ciò che ti fa star male...
Ti abbraccio forte.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

SARARICCI...

Messaggio da Lidia »

...peccato che tu ti sia affacciata a questo forum solo per scagliare il tuo anatema e te ne sia andata senza replicare alle risposte degli altri forumisti. come vedi i tuoi ex correligionari non sono dei demoni pronti a sbranarti. Alcuni ti hanno anche dato il benvenuto, contando in una tua fattiva partecipazione. Io spero che tu ti rifaccia viva. Hai avuto il coraggio di scrivere e anche di firmarti con nome e cognome, al contrario di molti tdg che si presentano sotto mentite spoglie.
Stai ancora in nostra compagnia, noi apprezzeremo la tua e valuteremo serenamente le tue opinioni. Non lasciarti divorare da quel desiderio di vedere distrutti tutti "gli altri" per provare che tu sei nel giusto. Non è questo ciò che Dio vuole per te e per tutti. In attesa di sentirti nuovamente:
:benvenuta fiori:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Lidia ha scritto:... Io spero che tu ti rifaccia viva. Hai avuto il coraggio di scrivere e anche di firmarti con nome e cognome, al contrario di molti tdg che si presentano sotto mentite spoglie.
No Lidia, non è coraggio, è opportunismo. Evidentemente Sara conta di ritornare a far parte del popolo di Geova, ma ora, come disassociata, può permettersi di visitare il nostro forum, e di dircene quattro, in nome di Geova, a sua espressa e meritoria gloria personale. Ma spero sinceramente di sbagliarmi. In ogni caso ai suoi cannoni qui si sono opposti dei fiori. Mi auguro per lei che un giorno arrivi a capirlo.

Cara Sara, scrivici ancora, confrontati! E, se proprio non ti va di scrivere in questo sito, scrivi alla mia mail (l’indirizzo lo trovi nella home del mio sito: clicca sull’iconcina del mondo sotto il mio avatar). Io non sono un disassociato, né sono mai stato TdG, quindi puoi farlo liberamente, senza offendere le tue credenze. Troverai la stessa cortesia, lo stesso rispetto, la stessa educazione che gli utenti di questo forum ti hanno dimostrato. Ciao.

Angelo
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

sararici, provo solo molta pena per te e lo dico da TG, questi sono i frutti di questo culto distruttivo, io almeno mi sono svegliata dall' ipnosi, tu , vedo che anche da disassociata sei ancora sotto il suo effetto ipnotico, mi dispiace per i sensi di colpa che ti hanno instillato, ma questo fa parte del condizionamento mentale a cui siamo sottoposti. :test:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..commento qui??..
Prima di tutto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto sentire il loro calore...naturalmente c'è chi è avvelenato e rispondo.
In realtà visto che la Sacra Bibbia ,e non la Traduzione dei tdg , dice il vero forse non dovreste esistere voi...(e non lo dico io ma come puoi vedere in questo sito ci sono le prove...e visto che ora a regola dovresti essere più lucida potresti fare come i bereani per vedere se relmente le cose stanno come ti hanno insegnato oppure.......) poi oltre a questo ,tra le vittime ci sei anche tu e nel calderone della falsa religione ci potrebbero essere incluse la maggior parte delle religioni organizzate...ti sei sentita di difendere la tua religione...fai bene ognuno è libero di pensarla e di dire quello che vuole di certo non sei nessuno per giudicarci seguaci di Satana e allora ti devi vergognare perchè finchè uno dice la sua va bene ma se giudichi allora non hai capito niente della religione cristiana. Oddio non mi meraviglio...perchè di cristiano ti hanno insegnato poco e niente e mi dispiace.
Comunque la pagheranno cara ( e non mi riferisco ai tdg onesti,sinceri e ignari che ce ne sono molti)e questa continua ad essere la consolazione mia e di chi soffre e ha sofferto per colpa di esseri umani. Dio e il Suo AMORE sono tutta un altra cosa e spero che tu lo senta e che lo possa davvero fare TUO. ciao
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
cattolico
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 17:32
Contatta:

Messaggio da cattolico »

Cara Sara, innanzi tutto vorrei darti il mio "benvenuta nel forum", che come puoi ben vedere, è aperto anche alle critiche, di certo questa è una prova se ciò che tu hai espresso, lo si trova pubblicato, e ognuno di noi può replicare nella piu totale democrazia, tutto ciò è segno di serietà. Rispettando la tua opinione, ma non condividendola in toto, vorrei solo dirti che Dio è amore, non è vendicativo distruttivo per come voi lo immaginate, il voler bene a Dio, può essere rappresentato anche amando il prossimo, le persone che ci stanno accanto, del resto questo ha lasciato detto Gesù nei Vangeli, non bisogna sperare in una nostra distruzione, a motivo di diverse vedute con la vostra "religione", ma del resto ti posso capire che questo ti è stato insegnato, e ciò lo dimostra una torre di guardia, e precisamente quella datata 1/10/1952, dove si legge: "Non possiamo amare quei nemici spiranti odio, perchè li aspetta solo la distruzione", ma ti chiedo, che fine ha fatto il messaggio evangelico Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano. Ti invito solo a riflettere.
Non so se sei disassociata, ne tantomeno mi interessa saperlo, ma in quanto a questo vorrei invitarti a leggere un passo della Scrittura 1 Corinzi 6:5, dove si legge : "Lo dico per vostra vergogna! Cosicchè non vi sarebbe proprio nessuna persona saggia tra voi che possa fare da arbitro tra fratello e fratello".
Spero solo che questo forum ti possa essere d'aiuto, e consultandolo poter esprimere liberamente il tuo pensiero, come anch'io stesso di tanto in tanto navigo nei vostri forum, dove però, non è facile postare qualcosa che vada contro le vostre dottrine.
Un mio personalissimo pensiero: se qualcuno ti vuol fare capire che segui solo "pensieri di uomini", di certo lo devi ascoltare, naturalmente vagliando se ciò che ognuno di noi ti dice corrisponde a quello che si trova nelle Sacre Scritture, e non nella TNM, che è solo una traduzione addomesticata.
Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito, ma mettete alla prova gli spiriti, per saggiare se provengono veramente da Dio, perchè molti falsi profeti sono venuti nel mondo. (1 Givanni 4:1)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti