Abusa della figlia, Geova lo perdona

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Abusa della figlia, Geova lo perdona

Messaggio da Neca »

Se non riuscite a leggerlo ditemelo! Se la ragazza della foto è lei, allora mi sarebbe piaciuto essere lì per confortarla, poverina, mi vien da piangere nel vederla così!
Allegati
Abusa della figlia, Geova lo perdona.jpg
Abusa della figlia, Geova lo perdona.jpg (168.24 KiB) Visto 2052 volte
Ultima modifica di Neca il 26/07/2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Grazie della scansione Neca , poi me la stampo , solo che non vedo la parte con la data e l'intestazione di che giornale è .

Di che giornale si tratta ?

Grazie mille

MAlcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

non è possibile

Messaggio da iris »

Sono senza parole.........ma sono arrivati a questo punto??? ma queste cose si denunciano immediatamente alla polizia!!!13 anni.....mi viene da piangere :piange: :piange: :ilovejesus:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

del 1996 ....
http://www.testimonigeova.com/Abusa%20d ... erdona.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

http://archivio.lastampa.it/LaStampaArc ... id=1612483" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ray ha scritto:del 1996 ....
http://www.testimonigeova.com/Abusa%20d ... erdona.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

http://archivio.lastampa.it/LaStampaArc ... id=1612483" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravo Ray, grazie. Non riuscivo a trovarlo :grazie: :bravo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

VAI COSI'!!!

Messaggio da Dingus JJ »

COMINCIAMO A FARLI FINIRE SUI GIORNALI 'STI FARABUTTI CON LE LORO REGOLE MALSANE,CHE COL TEMPO MAGARI RIUSCIREMO PURE A MANDARLI IN GALERA! DELINQUENTI!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Dingus ha scritto:COMINCIAMO A FARLI FINIRE SUI GIORNALI 'STI FARABUTTI CON LE LORO REGOLE MALSANE,CHE COL TEMPO MAGARI RIUSCIREMO PURE A MANDARLI IN GALERA! DELINQUENTI!
Solo in galera? Per questi delinquenti ci vuole la tortura! :piange:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

E' una notizia di diversi anni fa.
C'è una pagina nel sito che parla di questo squallido episodio:

http://www.infotdgeova.it/strategia/incesto.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

questi sono i Frutti

Messaggio da marcos »

15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti.

La scorsa settimana parlando con un anziano venuto al mio negozio, facevo notare priprio questo fatto, dissi a lui: se siete la vera religione dovreste aver prodotto persone migliori, famiglie migliori, invece avete adulteri, pedofilia, ladrocinio, truffatori, persone depresse , insoddisfatti,esauriti, e chi ne ha più ne mette.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

marcos ha scritto:15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti.

La scorsa settimana parlando con un anziano venuto al mio negozio, facevo notare priprio questo fatto, dissi a lui: se siete la vera religione dovreste aver prodotto persone migliori, famiglie migliori, invece avete adulteri, pedofilia, ladrocinio, truffatori, persone depresse , insoddisfatti,esauriti, e chi ne ha più ne mette.
E lui che t'ha risposto ?. :coffee:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Pur di non arrecare danno alla congregazione
si improvvisano magistrati,giudici.poliziotti alla faccia
di chi ha studiato tanto per laurearsi
:senzaparole: :senzaparole: :senzaparole:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
marcos ha scritto:15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti.

La scorsa settimana parlando con un anziano venuto al mio negozio, facevo notare priprio questo fatto, dissi a lui: se siete la vera religione dovreste aver prodotto persone migliori, famiglie migliori, invece avete adulteri, pedofilia, ladrocinio, truffatori, persone depresse , insoddisfatti,esauriti, e chi ne ha più ne mette.
E lui che t'ha risposto ?. :coffee:
...non voglio azzardare troppo ma scommetterei qualcosa del tipo: "Tutti sono imperfetti, siamo soggetti all'influenza di Satana come tutti gli esseri umani, sono solo casi sporadici etc etc....ma soprattutto non c'entra la Società che è pura ed ha la verità...." poi avrebbero cambiato discorso parlando delle magagne degli altri brutti e cattivi, soprattutto i cattolici...

se ho azzeccato mi offrite un bel :coffee: ??? :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

marcos ha scritto:15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti.

La scorsa settimana parlando con un anziano venuto al mio negozio, facevo notare priprio questo fatto, dissi a lui: se siete la vera religione dovreste aver prodotto persone migliori, famiglie migliori, invece avete adulteri, pedofilia, ladrocinio, truffatori, persone depresse , insoddisfatti,esauriti, e chi ne ha più ne mette.
:quoto100: infatti ..lo pensavo anch'io i primi tempi che studiavo che loro fossero migliori ..
guardavo la ragazza che mi faceva studio e la vedevo serena ..bella ..pulita ..felice ..mi son dovuta ricredere..era tutto un mio non vedere..oltre quel muro di perbenismo.. :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Amalia ha scritto:
arwen ha scritto:
marcos ha scritto:15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine né fichi dai cardi, vi pare? 17 Similmente ogni albero buono produce frutti eccellenti, ma ogni albero marcio produce frutti spregevoli; 18 l’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. 19 Ogni albero che non produce frutti eccellenti è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti.

La scorsa settimana parlando con un anziano venuto al mio negozio, facevo notare priprio questo fatto, dissi a lui: se siete la vera religione dovreste aver prodotto persone migliori, famiglie migliori, invece avete adulteri, pedofilia, ladrocinio, truffatori, persone depresse , insoddisfatti,esauriti, e chi ne ha più ne mette.
E lui che t'ha risposto ?. :coffee:
...non voglio azzardare troppo ma scommetterei qualcosa del tipo: "Tutti sono imperfetti, siamo soggetti all'influenza di Satana come tutti gli esseri umani, sono solo casi sporadici etc etc....ma soprattutto non c'entra la Società che è pura ed ha la verità...." poi avrebbero cambiato discorso parlando delle magagne degli altri brutti e cattivi, soprattutto i cattolici...

se ho azzeccato mi offrite un bel :coffee: ??? :risatina:
Quello che mi fa arrabbiare è che non lo denunciano alle autorità. Per comprendere meglio la cosa vi faccio un esempio. Io comando su una comunità, vengo a conoscenza che un membro è reo confesso di pedofilia, lo allontano dalla comunità, ma non lo denuncio alle autorità. Il pedofilo, una volta allontanato, trova un'altra vittima e la violenta; domanda! Sono responsabile dell'accaduto o no? Se lo denunciavo e lo facevo arrestare, lui non avrebbe commesso altri reati, quindi sono responsabile ed è giusto che paghi! I pedofili sono pericolosi per l'umanità! E chi mi dice che, una volta allontanato, il soggetto non continui ad importunare altri membri giovani della mia comunità. E chi mi dice che un pedofilo di geova una volta disassociato non continui ad importunare le bambine dei tdg? Solo facendolo arrestare si può impedire tutto questo, ma agli anziani non gliene frega niente di farlo arrestare, ma se ( e non lo auguro a nessuno) il pedofilo abusasse di una figlia o di un figlio di anziani influenti, vedrai se non lo mandano in galera! TDG SPIONO E SEMPLICI PROCLAMATORI, SVEGLIAAAAA! STANNO FACENDO DI VOI QUELLO CHE VOGLIONO! :inca: :test:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ricirdo che in quell' anno ,si vociferava di questa notizia di un TG di Segrate, nel milanese , ma i commenti in congregazione erano: Sono bugie degli apostati. E' impossibile, tra i Tg non c'e' la pedofilia. E' una montatura dei giornali per perseguitare il popolo di Geova. Si saranno sbagliati, non era un TG. Hanno esagerato, non e' vero niente.
Invece era tutto vero, ma l' ho scoperto dopo 15 anni dal sito Infotd. Tutto documentato. :test:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Neca ha scritto:
Quello che mi fa arrabbiare è che non lo denunciano alle autorità. Per comprendere meglio la cosa vi faccio un esempio. Io comando su una comunità, vengo a conoscenza che un membro è reo confesso di pedofilia, lo allontano dalla comunità, ma non lo denuncio alle autorità. Il pedofilo, una volta allontanato, trova un'altra vittima e la violenta; domanda! Sono responsabile dell'accaduto o no? Se lo denunciavo e lo facevo arrestare, lui non avrebbe commesso altri reati
, quindi sono responsabile ed è giusto che paghi! I pedofili sono pericolosi per l'umanità! E chi mi dice che, una volta allontanato, il soggetto non continui ad importunare altri membri giovani della mia comunità. E chi mi dice che un pedofilo di geova una volta disassociato non continui ad importunare le bambine dei tdg? Solo facendolo arrestare si può impedire tutto questo, ma agli anziani non gliene frega niente di farlo arrestare, ma se ( e non lo auguro a nessuno) il pedofilo abusasse di una figlia o di un figlio di anziani influenti, vedrai se non lo mandano in galera! TDG SPIONO E SEMPLICI PROCLAMATORI, SVEGLIAAAAA! STANNO FACENDO DI VOI QUELLO CHE VOGLIONO! :inca: :test:

bravo NECA QUESTO è IL MIO PENSIERO ..ed è vero ciò che succede se lasci libere queste persone (i pedofili) ..se non viene rinchiuso ..ho tolto dalla vita di tutti che è meglio credimi.. :strettamano: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti