Forum di Assago, chi era presente?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

la fenice
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/12/2010, 17:54
Contatta:

Forum di Assago, chi era presente?

Messaggio da la fenice »

Ieri parlando con una sorella che è stata all'assemblea della settimana scorsa, mi ha detto che è successo una cosa incredibile, mentre un fratello stava per raccontare la sua esperienza sul podio, un fratello dalla platea si è alzato in piedi urlando come un matto e accusando quest'altro di essere un infame e uno sporco bugiardo, che si doveva vergognare di quello che raccontava, insomma, è stato immediatamente portato via dalla sicurezza e da 4 usceri,si è poi saputo che questo era un ex anziano,io non c'ero però molti dei presenti si sono fatti alcune domande, che sia l'inizio di una ribellione generale? Qualcuno di voi era presente?
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

La gente si stanca di essere presa in giro.. piano piano tutti i tempi vengono. Qualunque cosa l uomo semini, questa pure mieterà!!!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma quando, la settimana del 22 luglio? Che peccato , mio marito e' andato a quella dl 15 ,la settimana prima. Si e' perso lo spettacolo, chiedero' ' in giro, se qualcuno della mia zona c 'e' stato . :risatina:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

io non c'ero purtroppo...ma se è successo davvero quello che dici :sor: ...siamo arrivati davvero alla frutta...sì sì, gli ultimi giorni...della WTS?!


I have a dream...alla prossima assemblea vorrei vedere la maggioranza alzarsi e buttar via cravatte e finti sorrisi e anzichè applaudire come forsennati gridare "Bugiardi!!!!" a quelli che dal podio raccontano e perpetrano le reiterate menzogne della WTS...tutti quei proclamatori, fratelli, sorelle, simpatizzanti, che si svegliano di botto e tutti insieme protestano pubblicamente...sì, I have a dream...la libertà di pensiero per tutti...
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Vorrei fare le congratulazioni di persona a quell' ex anziano, magari essendo della zona, lo conosco anche , e' stato coraggioso ed avra' avuto le sue ragioni per ribellarsi. Congratulazioni. :bravo:
pierangelo
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/08/2010, 15:29
Contatta:

Messaggio da pierangelo »

il paradiso spirituale inizia a presentare alcune crepe... chissa' lo stupore generale dei presenti e l'imbarazzo del fratello che conduceva la parte... mi piacerebbe conoscere i particolari di questo episodio forse qualcuno che era presente o qualche forista che aveva dei parenti all'assemblea ci puo' dire qualcosa in piu'... qualcosa mi dice che questa esperienza non verra' citata in nessuna rivista e neanche nell'annuario...
ormai l'organizzazione vuole dare una immagine di perfezione e di felicita' che in realta' esiste solo nelle riviste la realta' emotiva dei tdg e' molto diversa e noi lo sappiamo bene
la fenice
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/12/2010, 17:54
Contatta:

Messaggio da la fenice »

Si la settimana del 22, è successo o venerdì o sabato perchè la domenica lei non è andata, mi ha detto che è calato il gelo nella platea, nessuno fiatava, ma avrei voluto entrare nelle loro teste per leggere i vari pensieri, comunque penso che per fare un gesto del genere qualche cosa gli aveva fatto, è stato lo stesso pensiero anche la sorella che mi ha raccontato, cercherò di sapere di dove era l'ex anziano.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Io davvero non sono stato a quell'ora faccio sempre la pi...... :balla: :balla: :risata: :risata:
Ultima modifica di Ray il 29/07/2012, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

la fenice ha scritto:Si la settimana del 22, è successo o venerdì o sabato perchè la domenica lei non è andata, mi ha detto che è calato il gelo nella platea, nessuno fiatava, ma avrei voluto entrare nelle loro teste per leggere i vari pensieri, comunque penso che per fare un gesto del genere qualche cosa gli aveva fatto, è stato lo stesso pensiero anche la sorella che mi ha raccontato, cercherò di sapere di dove era l'ex anziano.

Non e' certo stata una bella pubblicita', strano che non se ne e' parlato in giro, ma gia' , queste cose non vengono pubblicizzate dai miei cari " fratelli ", anche se abito in zona l' ho dovuto sapere da Infotd. Nemmeno mio marito ne sapeva niente. :boh:
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

E' uno dei segni inqueitanti della fine del geovismo e della sua setta torre di guardia. Speriamo che qualcuno abbia ripreso anche se spesso dal podio dicono esplicitamente che è vietato diffondere filmati e registrazioni e di tenersele per se.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

L' ho scritto anche su Facebook, invitando a leggere la notizia su Infotd, che bella pubblicita' ! :pred:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PROPRIO COME IL KGB...

Messaggio da Lidia »

[quote="la fenice"]insomma, è stato immediatamente portato via dalla sicurezza e da 4 usceri

...cavolo ke organizzazione! Lo hanno anche sedato prima di trascinarlo fuori? :risatina: :risatina: :risatina:
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Lidia ha scritto:
la fenice ha scritto:insomma, è stato immediatamente portato via dalla sicurezza e da 4 usceri

...cavolo ke organizzazione! Lo hanno anche sedato prima di trascinarlo fuori? :risatina: :risatina: :risatina:

Forse più come nelle chiese di scientology
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

voglio sapere chi era l'ex anziano!!
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

lely ha scritto:voglio sapere chi era l'ex anziano!!
....e sarebbe interessante sapere anche chi è quello che sul podio ha fatto la figura del cioccolataio!! :risata: :risata:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

adoro queste notizie....aspetto il seguito...

Io avrei fatto la stessa cosa.....ma non sono stata io..... :risata:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

avevo chiesto la stessa cosa

Messaggio da anto »

Anche io sapevo dell'assemblea di Assago e avevo chiesto chi ci fosse andato...e di raccontare qualcosa (mio fratello c'era) ma non sapevo che era successa questa cosa meravigliosa ...hihihi :risatina:

Anzi mi vien giusto un'idea..a voi che non vi importa più nulla di questa organizzazione, perchè non partecipate e ogni volta urlate a squarciagola quello che non vi piace di loro...ci sarà parecchia gente che ha occasione di risvegliarsi :risatina:

E' come...non so... colpire il cancro dall'interno!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

zeus10 ha scritto:
lely ha scritto:voglio sapere chi era l'ex anziano!!
....e sarebbe interessante sapere anche chi è quello che sul podio ha fatto la figura del cioccolataio!! :risata: :risata:
mi associo!
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Emiro ha scritto:adoro queste notizie....aspetto il seguito...

Io avrei fatto la stessa cosa.....ma non sono stata io..... :risata:
:quoto100:
Che bello,cara Emiro potremmo fare una capatina a Leiní noi due...
:inca:
:risata: :risata:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Stefy ha scritto:
Emiro ha scritto:adoro queste notizie....aspetto il seguito...

Io avrei fatto la stessa cosa.....ma non sono stata io..... :risata:
:quoto100:
Che bello,cara Emiro potremmo fare una capatina a Leiní noi due...
:inca:
:risata: :risata:
Se mi date un passaggio saremo in tre! :risatina: :risatina: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Apostatacce..... :occhiol: :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Amalia ha scritto:
Stefy ha scritto:
Emiro ha scritto:adoro queste notizie....aspetto il seguito...

Io avrei fatto la stessa cosa.....ma non sono stata io..... :risata:
:quoto100:
Che bello,cara Emiro potremmo fare una capatina a Leiní noi due...
:inca:
:risata: :risata:
Se mi date un passaggio saremo in tre! :risatina: :risatina: :risatina:
Apostate viaggianti...chi si unisce al gruppo!!! :ironico:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Care stefy e amalia...

ci sto !!! ma quando ci sarà ?? :risata:
solo che dovrò cambiare parrucca....camuffarmi perchè mia sorella...e tutta la banda dei suoi amici zelanti...mi conoscono.... :risata:

oppure
possiamo sempre....fare una tel e dire che c'è una bomba.....così...scappano tutti e ci risparmiamo il viaggio :risata:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Emiro ha scritto:Care stefy e amalia...

ci sto !!! ma quando ci sarà ?? :risata:
solo che dovrò cambiare parrucca....camuffarmi perchè mia sorella...e tutta la banda dei suoi amici zelanti...mi conoscono.... :risata:

oppure
possiamo sempre....fare una tel e dire che c'è una bomba.....così...scappano tutti e ci risparmiamo il viaggio :risata:
La mia ex congrega l'assemblea l'ha già avuta...ma forse per i prossimi week end ce ne saranno ancora...
In ogni caso è forse meglio organizzare per andare al mare! Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

si ...

Messaggio da Stefy »

Hai ragione Amalia,si potrebbe organizzare un nuovo incontro al mare,riviera ligure!!! :sogna:
:mare:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Agony ha scritto:E' uno dei segni inqueitanti della fine del geovismo e della sua setta torre di guardia. Speriamo che qualcuno abbia ripreso anche se spesso dal podio dicono esplicitamente che è vietato diffondere filmati e registrazioni e di tenersele per se.
Naturalmente saranno corsi ai ripari nelle loro "sapientissime giustificazioni", diranno che è stato inviato dai cattolici, o dal demonio, diranno che era pazzo.
Immagino che le vere motivazioni per una esasperazione, che sappiamo bene come possa accadere quando ad un extdg viene tolta la famiglia, per le LORO leggi crudeli.
Cercheranno di insabbiare al più presto il fatto.
Invece penso che debba essere portato alla ribalta, per far capire quanta disperazione creano nelle persone.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ai miei tempi a Forchia , un fratello un po' imbroglione in piena assemblea fu malmenato , ma quello che è accaduto al Forum di Assago, embhe non mi resta che congratularmi con l'ex anziano..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

si ma possibile che nessuno ci sa dare qualche particolare in piu'???? uffa
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:appl: spero non sia un caso isolato e che piu' di uno urlino insieme la falsita' e che cambi qualcosa :bb:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Non vorrei criticare o giudicare, sinceramente secondo me ha agito in modo errato. Può essere comprensibile che una persona arrivi al limite e sbotti sul momento, ma questo sbottare platealmente in modo incontrollato non è una carta a favore, spingerebbe molte persone a credere che esplodere così in pubblico denoti qualche problema di autocontrollo della persona. Insomma è difficile fare la figura dei signori strillando come un ossesso in mezzo alla gente. Se uno vuole essere creduto deve usare altri metodi, quella di fare il pazzo davanti a tutti non gioca a favore della credibilità con i geovisti mentalmente plagiati a tal punto che se la bibbia dicesse che la terra e a forma di torta con la candeline questi ci crederebbero veramente contro ogni logica.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti