Avvocato Posalaquaglia..

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Avvocato Posalaquaglia..

Messaggio da papà61 »

Dunque, facciamo che alcuni di voi mi hanno chiesto lumi sul contenuto della lettera che il mio legale ha inviato al corpo degli anziani della mia congrega.
Ora, è vero che nessuno ci obbliga a essere tdg, se non ci vanno bene certe regole in teoria siamo liberi di andarcene. In teoria, perché sappiamo tutti poi a cosa andiamo incontro. Ora, il problema è che ci sono dei dirittI costituzionalmente garantiti e tra questi il diritto di avere una vita privata e il diritto a professare o meno una religione. E anche il diritto di riiutare colloqui. Secondo il mio legale, nel momento in cui due-tre anziani mi vogliono "parlare" io ho tutti i diritti di rifiutare. Insistendo, anche pesantemente con telefonate, scampanellate ecc gli stessi incorrerebbero nel reato di STALKING.

Questo mi è stato riferito, questo vi dico. Quanto tutto sarà finito, vi posterò integralmente TUTTA la mia storia (e della mia compagna), storia che manderò anche alla stampa.
XXXXX XXXXX XXXXX!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

Prenditi i tempi che ti occorrono :ok:

Ma vivila con calma,non ti avvelenare la vita ,loro sono uomini come tutti e NESSUNO è senza peccato

Mamy :bacino:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

spero che arrivera' presto questo tempo.per te che la finirai di tribolare e per noi che finalmente capiremo perche' ti tocca presenziare comunque ad adunanze e assemblee anche se non obbligato.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Bravo papà 61...ti sosteniamo e ti appoggiamo in quello che fai...spero che ricevano una bella lezione. Facci sapere. :ok: A me hanno fatto passare i guai questi "anziani" solo questa parola (anziani) mi da la nausea.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cento ha scritto:Bravo papà 61...ti sosteniamo e ti appoggiamo in quello che fai...spero che ricevano una bella lezione. Facci sapere. :ok: A me hanno fatto passare i guai questi "anziani" solo questa parola (anziani) mi da la nausea.
:quoto100:

Dai Cento non li ....pensare più.... :strettamano:

Papà 61 l'hai mandata una pure alla betel...? :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Ciao Papa61, io sono il meno titolato per darti dei consigli, ma mi sento di far mio il suggerimento di Mamy: vivila con calma e non ti avvelenare la vita, tanto più che se la prendi con ostilità fai il loro gioco, perché si sentiranno giustificati nei confronti del loro dio. Se invece gli sbatti in faccia la tua tranquilla serenità li costringi a porsi delle domande; sono uomini anche loro, che non sanno quello che fanno. Auguri.

Angelo
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ray ha scritto:
Cento ha scritto:Bravo papà 61...ti sosteniamo e ti appoggiamo in quello che fai...spero che ricevano una bella lezione. Facci sapere. :ok: A me hanno fatto passare i guai questi "anziani" solo questa parola (anziani) mi da la nausea.
:quoto100:

Dai Cento non li ....pensare più.... :strettamano:

Papà 61 l'hai mandata una pure alla betel...? :ok:
non ci abbiamo pensato.. è un fatto buono? (come dice il grande buccirosso.) è un fatto bbuono se va alla betel? (che incidentalmente è una noce con proprietà stupefacenti..)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Caro papà61, ti sono vicino come tutti gli altri,come ti hanno già detto prendila con calma, conta fino a 10 e poi fai un bel respiro, e visto che anche lei è determinata ad uscire dai tdg aiutala e, dopo che sarete usciti potrete concentrarvi su di voi, potrete suggellare la vostra unione come meglio vorrete!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Deliver
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/04/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da Deliver »

Fai bene a fgarne una questione legale. Dopotutto i tdg sono famosi per essere "cittadini onesti". Aggiungo che, in primis, occorre essere onesti prima con se stessi e poi con gli altri. Vedrai che andranno in time out. Si tireranno indietro per poi sfoderare un attacco ad oltranza con i migliori avvocati della centrale e il tutto, andrà a farsi benedire....è già successo. Ma non demordere!! Vedrai che avrai benedizioni nel vero senso del termine e non come hano saputo travisare loro il termine interpretandolo in "bene edizioni", si, le editorie che usano per stampare le menzogne a scapito della più grande verità che si evince quotidianamente, la deforestazione. Resto seduto in aula e ascolto.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Deliver ha scritto:Vedrai che andranno in time out. Si tireranno indietro per poi sfoderare un attacco ad oltranza con i migliori avvocati della centrale e il tutto, andrà a farsi benedire....è già successo.
Scusa ma non capisco cosa intendi con "sfoderare un attacco ad oltranza con i migliori avvocati". Se Papà61 si dissocia, chiede che i suoi dati personali vengano cancellati dagli archivi dell'organizzazione, chiede di non essere importunato con telefonate o visite e magari chiede anche che si astengano dal diffondere dicerie sul suo conto, esercita dei diritti legittimi e garantiti da leggi dello stato. Cosa possono fare i TdG contro di lui? Chiedergli i danni? e per cosa? O forse pensi che esistano appigli legali per obbligarlo a subire visite indesiderate da parte degli anziani? Vorrei proprio capire.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Appena gli anziani ricevono la ra la gireranno subito alla betel quindi non ti preoccupare che la ricevano anche loro!
Sei un grande, muoviti prendendo i tempi necessari e.... fagli un mazzo tanto! :non mollare:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bravo: :cin:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anahata ha scritto: Sei un grande, muoviti prendendo i tempi necessari e.... fagli un mazzo tanto! :non mollare:
:quoto100: In bocca al "lupo travestito da agnello"! :occhiol:
:bravo: :non mollare:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Fagli il supermegaculone!!!! :inca:
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Amalia ha scritto:
Anahata ha scritto: Sei un grande, muoviti prendendo i tempi necessari e.... fagli un mazzo tanto! :non mollare:
:quoto100: In bocca al "lupo travestito da agnello"! :occhiol:
:bravo: :non mollare:
Kamy Ama ma sei una utente senior??? Ormai sei vecia e con te ci si fa altro che il brodo!!!!!!!! :risatina:

Love :bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Giulioplasma ha scritto:Fagli il supermegaculone!!!! :inca:
Gli posso dire che sei mio cugino? quello grande?....ps.. occhio che ci sono i mods...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

papà61 ha scritto:
Giulioplasma ha scritto:Fagli il supermegaculone!!!! :inca:
Gli posso dire che sei mio cugino? quello grande?....ps.. occhio che ci sono i mods...
Gli devi dire che sono tuo cugino, cintura nera di karatè e che conosco una mossa che se gliela faccio campano 3 mesi e poi muoiono!!! :risatina:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

va, beh, via, offò dammè! tre mesi l'a son troppi... potresti impegnarti un po' di più e arrivare che so... a due ore?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Una curiosità...ma l'avvocato si chiama davvero Posalaquaglia??? :boh: :boh: :boh:

Mi ricorda da matti l'avvocato Azzeccagarbugli dei Promessi sposi :risatina: :risatina: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

papà61 ha scritto:va, beh, via, offò dammè! tre mesi l'a son troppi... potresti impegnarti un po' di più e arrivare che so... a due ore?
Con il supporto della defunta Cecoslovacchia si può fare... :risata:

[youtube][/youtube]

Ovviamente scherzo, sono contrario ad ogni forma di violenza anche quando il mio sangue da barbaro cornuto si scalda!!! :test:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

ma scherzi? anch io.. non toccherei un tdg nemmeno con un fiore.... :fiori e bacio: :risatina:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

papà61 ha scritto:ma scherzi? anch io.. non toccherei un tdg nemmeno con un fiore.... :fiori e bacio: :risatina:
:timido2:

Con un'ortica? che ne dici? o coltivarle direttamente proprio sotto al citofono... :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Amalia ha scritto:Una curiosità...ma l'avvocato si chiama davvero Posalaquaglia??? :boh: :boh: :boh:

Mi ricorda da matti l'avvocato Azzeccagarbugli dei Promessi sposi :risatina: :risatina: :risatina:
ho pensato anch'io al nome curioso dell'avvocato....mi fa pensare a TOTO' :risata: :risata:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cogitabonda ha scritto:Scusa ma non capisco cosa intendi con "sfoderare un attacco ad oltranza con i migliori avvocati". Se Papà61 si dissocia, chiede che i suoi dati personali vengano cancellati dagli archivi dell'organizzazione, chiede di non essere importunato con telefonate o visite e magari chiede anche che si astengano dal diffondere dicerie sul suo conto, esercita dei diritti legittimi e garantiti da leggi dello stato. Cosa possono fare i TdG contro di lui? Chiedergli i danni? e per cosa? O forse pensi che esistano appigli legali per obbligarlo a subire visite indesiderate da parte degli anziani? Vorrei proprio capire.
Vorrei capire io pure, non ci sarebbe, a mio avviso, neppure bisogno di rivolgersi ad un legale, basterebbe una lettera in cui si promette diffida qualora vengano violati i propri diritti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Deliver
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/04/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da Deliver »

Quando "gli anziani" trovano un osso duro, secondo le istruzioni operative del "libro nero", sono tenuti esplicitamente a contattare immediatamente la betel, la quale, invierà sul posto i propri legali. Gli anziani della congregazione dove si associa il nostro amico, dovranno passare la patata bollente ai designati. Qui, finisce il loro compito. Di solito, chi è sotto comitato, ha solo una possibilità di appello, ma senza l'ausilio di "avvocati del mondo". Non è consentito...secondo loro. Sarebbe interessante sapere come andrà a finire.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite