Se il geovismo risulta essere una setta malefica, è dominata da Satana?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Se il geovismo risulta essere una setta malefica, è dominata da Satana?

Messaggio da Agony »

Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Forse esageri un po'...
io mi sento in dovere di aiutare chi è dentro ad aprire gli occhi e uscire dalla setta
anche se non avessi una sorella tdg..lo farei ugualmente per gli altri

è dominata da satana ? di certo non ha nulla di cristiano
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti?
Il fatto che sono persone come noi non ti sembra un motivo sufficiente? E poi cosa faccamo noi in effetti, se non dare una mano a quelli che già stanno cercando di salvarsi? E' come lanciare un salvagente a qualcuno che sta annegando: per noi è ben poco sforzo, ma a lui può salvare la vita.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Emiro ha scritto:Forse esageri un po'...
io mi sento in dovere di aiutare chi è dentro ad aprire gli occhi e uscire dalla setta
anche se non avessi una sorella tdg..lo farei ugualmente per gli altri

è dominata da satana ? di certo non ha nulla di cristiano

Io sono una di quelle che e' stata aiutata ad aprire gli occhi, ben vengano questi aiuti. :ok:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Perchè? T'hanno gia' risposto, perchè sono nostri fratelli e sono oppressi e sfruttati non da Satana, sarebbe dar troppo credito alla loro dirigenza, ma da persone che sanno ben fare il mestiere.
Pensa che squallore, se noi che sappiamo ciò, non facessimo nulla.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Perchè? T'hanno gia' risposto, perchè sono nostri fratelli e sono oppressi e sfruttati non da Satana, sarebbe dar troppo credito alla loro dirigenza, ma da persone che sanno ben fare il mestiere.
Pensa che squallore, se noi che sappiamo ciò, non facessimo nulla.
Gabriella
:quoto100: :quoto100: ti hanno gia risposto adeguamente non ho nulla da aggungere se non una cosa se posso ..aiutare qualcuno .. mettere in guardia persone per conto di questa religione .. lo faccio poi ogni persona è libera di vivere la sua vita ..:ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Perchè molti di noi lo eravamo e siamo ben contenti di essere stati salvati...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Io ormai lo sto ripetendo da più di un anno... i segnali ci sono tutti: L eliminazione della Croce del Signore, i sacrifici umani col sangue, ecc ecc ecc ecc....poi, basta rifarci alle parle del Cristo riportate nei Vangeli. QUando gli apostoli gli chiesero come avremmo riconosciuto i falsi Egli rispose chiaramente: LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI. Ora chiediamoci, i frutti dei TDG come sono? Esiste forse un sito per aiutare chi è vittima della Chiesa Cattolica? Dell'Islam? del Buddismo (a parte una setta di esso che non ricordo il nome).. NO. Invece, ne esistono a bizzeffe CONTRO le sette americane come questa, come scienthology.. ecc ecc ecc. salute. grazie.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Agony
Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh..
Nell'anello donato dagli ebrei di Oskar Schindler, venne incisa questa frase del Talmud.
"Chi salva una vita salva il mondo intero"
Non pensi che tale frase valga anche per i singoli TdG?
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dimenticavo la Pasqua, ridotta a una parodia del rito della Comunione, parodia blasfema in quanto, durante il passaggio del Vino, l oratore sventolava le riviste declamando cifre, tirature ecc ecc ecc.. e i presenti che allontanavano da se stessi il Pane e il Vino come se dicessero: "per me no, grazie.."
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Gocciazzurra ha scritto:
Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
Perchè molti di noi lo eravamo e siamo ben contenti di essere stati salvati...
:quoto100:

E se no che stiamo a fare qua.... a pettinare le bambole ? :occhiol:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Hai sbottato vero? Ti capisco, anch'io detesto le pratiche errate che ci sono tra i tdg. Ti prego di non odiare i tdg come persone, odia piuttosto le pratiche errate che si fanno tra i tdg! :ciao:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Deliver
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/04/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da Deliver »

Occorre prendere atto che, come dice la scrittura, "se l'opera non è da Dio, sarà rovesciata." Il Geovismo non esiste più. Rimane una ideologia prossima allo smantellamento. E' evidente.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Infatti non bisogna assolutamente odiare i tdg perchè loro sono vittime e non se ne rendono conto di tutto quello che c'è ...di falso...sono brave e sincere persone che fanno enormi sacrifici...tutta la ns critica va sempre ai vertici...loro sì che da appendere per le... :lingua:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Deliver ha scritto:Occorre prendere atto che, come dice la scrittura, "se l'opera non è da Dio, sarà rovesciata." Il Geovismo non esiste più. Rimane una ideologia prossima allo smantellamento. E' evidente.

Difatti questa mattina i soliti tdg che si appostano al mercato,erano presenti si ma,se ne guardavano bene da fermare qualcuno o spostarsi dall'ombra dell'albero che avevano conquistato,forse non ci credono più nemmeno loro,o,ormai il territorio è saturo della loro continua presenza
stanno là,ci sono ma non fermano più nessuno................MENO MALE :uffa:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Sicuramente la dirigenza geovista ha in comune con satana l'obbiettivo di gettare indiscriminatamente fango sui cristiani e sulla loro storia. Tuttavia, ponendomi nei panni di un credente cristiano, non vedo solo male nell'attività dei singoli tdg, attività che comunque mi pare animata molte volte da buoni sentimenti. Insomma più che dominata da satana mi sembra una delle tante sette strumentalizzate da satana, anche oltre la volontà e la consapevolezza della maggior parte dei singoli tdg.
Ultima modifica di Giovanni64 il 03/08/2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Mamy ha scritto:
Deliver ha scritto:Occorre prendere atto che, come dice la scrittura, "se l'opera non è da Dio, sarà rovesciata." Il Geovismo non esiste più. Rimane una ideologia prossima allo smantellamento. E' evidente.

Difatti questa mattina i soliti tdg che si appostano al mercato,erano presenti si ma,se ne guardavano bene da fermare qualcuno o spostarsi dall'ombra dell'albero che avevano conquistato,forse non ci credono più nemmeno loro,o,ormai il territorio è saturo della loro continua presenza
stanno là,ci sono ma non fermano più nessuno................MENO MALE :uffa:

Sarebbe bello se qualcuno documentasse con una videocamera la presenza passiva di questi geovisti nulla facenti, ovviamente editando il filmato al fine di rendere non identificabili l'identità dei geovisti ripresi xD
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Guardandomi indietro mi sembra impossibile che sia stata dominata da Satana. Mi stava governando un mucchio di gente anche loro vittime di vittime di vittime...... Sono contenta di esserne uscita e voglio aiutare gli altri. Credo femamente che la gente va aiutata e non odiata.
Finalmente sto facendo quello per cui sono nata: SONO ME STESSA.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

nelly24 ha scritto:Guardandomi indietro mi sembra impossibile che sia stata dominata da Satana. Mi stava governando un mucchio di gente anche loro vittime di vittime di vittime...... Sono contenta di esserne uscita e voglio aiutare gli altri. Credo femamente che la gente va aiutata e non odiata.
Finalmente sto facendo quello per cui sono nata: SONO ME STESSA.

Che piacere cara Nelly leggere queste cose :bacino:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:
nelly24 ha scritto:Guardandomi indietro mi sembra impossibile che sia stata dominata da Satana. Mi stava governando un mucchio di gente anche loro vittime di vittime di vittime...... Sono contenta di esserne uscita e voglio aiutare gli altri. Credo femamente che la gente va aiutata e non odiata.
Finalmente sto facendo quello per cui sono nata: SONO ME STESSA.

Che piacere cara Nelly leggere queste cose :bacino:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :bacino:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

carissimo agony se satana :devil: esistesse sicuramente la wts sarebbe il suo agente terreno più importante perchè è bugiarda, calunniatrice, la colpa del sangue
che ha la wts manco la chiesa con le crociate ha fatto peggio! manipola come un serpente i suoi adepti, toglie loro la libertà ma soprattuto rende le persone morti viventi
con il cervello piatto che funziona solo al suo comando. Annulla le emozioni e i sentimenti per far posto ai snsi di colpa, allontana le persone dalla famiglia convincendole ad odiarla, perchè se la famiglia non è tdg
è dalla parte di satana e quindi da tenere alla debita distanza.
Convince gli adepti a predicare alias fargli pubblicità facendo loro credere che fare ciò equivale ad essere spirituali e che è l'unica e sola volontà di dio
ah dimenticavo tutto questo è l'amore di geova!!!!!
persia
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

persia ha scritto:carissimo agony se satana :devil: esistesse sicuramente la wts sarebbe il suo agente terreno più importante perchè è bugiarda, calunniatrice, la colpa del sangue
che ha la wts manco la chiesa con le crociate ha fatto peggio! manipola come un serpente i suoi adepti, toglie loro la libertà ma soprattuto rende le persone morti viventi
con il cervello piatto che funziona solo al suo comando. Annulla le emozioni e i sentimenti per far posto ai snsi di colpa, allontana le persone dalla famiglia convincendole ad odiarla, perchè se la famiglia non è tdg
è dalla parte di satana e quindi da tenere alla debita distanza.
Convince gli adepti a predicare alias fargli pubblicità facendo loro credere che fare ciò equivale ad essere spirituali e che è l'unica e sola volontà di dio
ah dimenticavo tutto questo è l'amore di geova!!!!!
persia
Persia sai quanto ti stimo.
Ritrovo nelle tue ben mirate considerazioni tutti quanti gli elementi, che fanno definire questa organizzazione, qualcosa di veramente mostruoso, non so se definirla demoniaca, ma certamente questa non è una cosa voluta da Dio.
E’ il male personificato.

Aiutare gli altri sia a non entrarci, sia a comprendere, a svegliarsi, a riprendersi la propria vita, la propria salute, è un nostro compito che ognuno di noi cercherà di portare avanti.
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Agony ha scritto:Se tanto ci da tanto, perché vorremmo salvare i geovisti? Non sarebbe meglio lasciarli alla loro fine? Con tutte le magagne e menzogne che escono spesso allo scoperto, beh...
I Tdg (come altri seguaci di sette) sono "vittime di vittime" del controllo mentale.

Questo forum, come altri, i blog, i libri di fuoriusciti sono come "un faro" che permette ai Tdg con dubbi e/o insofferenti delle ingiustizie del Gruppo di trovare conforto e chiarimenti, spesso utili per "rendersi conto" della personalità settaria.

I dirigenti Geovisti in fondo li fanno vivere nelle "tenebre" isolati (socialmente) dal mondo esterno, pieni di fobie, sensi di colpa e fanatismo... qualcuno ritiene un dovere morale (anche cristiano) aiutarli nel liberarsi e ricostruirsi una vita autonoma dopo anni di illusioni.

Penso che sia anche dignitoso come Essere Umano (credente o non) vivere libero dal plagio ed in armonia con sè stessi, non ti pare?

La libertà non ha prezzo...

P.S. bella la citazione del Talmud
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

In risposta a questo post vogliamo dichiarare ai TDG, che il nostro intento è quello di proteggere coloro che sono dentro, vittime inconsapevoli di una Società di sfruttatori.
Così come riteniamo un impegno preso a tu per tu con le nostre coscienze, per fare opera di prevenzione per coloro che ancora si possono salvare dalle grinfie di questa organizzazione che non ha niente a spartire con DIO.
Se siete in momenti di fragilità, in momenti di dispiaceri, di problemi che vi attanagliano, e LORO i TDG ne sono venuti a conoscenza attraverso i loro metodi di "investigazioni", non lasciatevi attrarre dalle loro lusinghe da quell'ambiente di "Beata felicità" che vi fanno intravedere dai loro spot pubblicitari, perchè dietro le immagini di beatitudini si nascondono molto bene trappol, insidie e tante situazioni infelici di famiglie disgregate da loro, di disonestà che anche se ben nascoste se ne sente la puzza lontano un miglio, di adulteri, di pedofilia, e tutto quello che LORO, la loro propaganda, attentamente ben congegnata commercialmente, vuole attribuire al resto del mondo, ma che invece riempie le Sale del regno e che ora sempre più difficilmente sono capaci di nascondere.
Così quelli che sono dentro ben consapevoli di essere portatori di guai agli altri, di manipolazioni agli altri, di potere di sudditanza sugli altri, e ne traggono da questo male il loro interesse ed il loro personale godimento che ci restino pure, là dentro a crogiolarsi nei loro malaffari.
Ma per coloro che sono in buona fede e vengono dissuasi a stare lontani dalla giusta conoscenza, dalla possibilità di riaprire gli occhi da questi AGENTI DI COMMERCIO geovisti, va tutta la nostra comprensione e ancora di più la nostra determinazione a far qualcosa per SVEGLIARLI
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

NOI non abbiamo NIENTE a che fare con i VOSTRI adoratori di Gesù-Arcangelo!


Paxuxu
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Mi associo a gli altri che ti hanno già risposto, ci sta che ogni tanto si vada fuori di testa e si dicano cose forti, io proprio ieri ho detto che faccio fatica a non odiare, ma non i singoli tdg, ma la loro società... loro sono vittime inconsapevoli di un mostro che usa le persone per i propri porci comodi.... Se io vedo una persona che sta annegando, ma era entrata in una zona vietata e lei nonostante gli avvertimenti si butta in acqua, io che faccio? sicuramente mi tuffo per cercare di salvarla, non le dico: ti sta bene, lo sapevi!"
Aiutiamoli ad uscire, proprio perchè è una religio lontana da Dio!!! :pace:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

I tdg sono per la maggior parte persone buone e di cuore che credono in quello che fanno e cercano, a modo loro, il bene x il prossimo. Per loro quella è l'unica strada x la salvezza, e indottrinati a martello, non vedono altro che quello. Certo la mela marcia come il pedofilo, il fornicatore, il ladro, ecc,ecc c'e' anche da loro come nella chiesa cattolica, mussulmana, evangelica, negli atei e così via.

L'organizazzione invece non fa niente di cuore, niente di buono per il prossimo, cerca solo i propri interessi finanziari ed espansionisti. E si fa forte del totale ed assoluto potere che ha sui suoi adepti, che accecati da un indottrinamento martellante, accettano a bocca chiusa ogni cosa viene dal'alto CC.

Ma tranquilla...l'inferno? Io penso che accanto a lucifero, vicino a Hitler e a tanti personaggi che hanno distrutto l'umanità, c'e' una bella poltrona con seduto il caro Russell....e tutti coloro che hanno creato questa setta--

:ilovejesus: :ilovejesus:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Su una cosa possiamo esserne certi, questa setta non è certo dominata da Dio.
Che lo chiamino Beppino, che lo chiamino Girolamo, Umberto oppure Geova, non c'è niente in quell'organizzazione che si rapporti a Dio.
Il male che fanno, i danni che provocano parlano da soli, e dicono che tutto ciò che è partorito dalla W.T. è assimilabile a qualcosa di malefico.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

daniela47 ha scritto:Su una cosa possiamo esserne certi, questa setta non è certo dominata da Dio.
Che lo chiamino Beppino, che lo chiamino Girolamo, Umberto oppure Geova, non c'è niente in quell'organizzazione che si rapporti a Dio.
Il male che fanno, i danni che provocano parlano da soli, e dicono che tutto ciò che è partorito dalla W.T. è assimilabile a qualcosa di malefico.
:ok: :strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Vi state rendendo conto che il termine INFERNO è un'invenzione cristiana e basta?

Oppure siete indottrinati anche voialtri da un'altra setta-religione?


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti