svegliatevi e torre di guardia anni 99 -2008

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

svegliatevi e torre di guardia anni 99 -2008

Messaggio da Superdog »

cercavo queste riviste rilegate dall anno 99 al 2008. se qualcuno le cede/regala oppure le compro ma beninteso a somme modeste, sono di Roma. Grazie :strettamano:

ps: NON sono diventato TdG e non ho intenzione di esserlo, è che -lo ammetto- queste riviste mi avvincono, sopratutto per i loro salti mortali per certi argomenti. Comunque in generale mi rilassano.

Inoltre cercavo il cd, magari originale, del "enciclopedia" del 2009 oppure 2010 sempre dei TdG, la chiamo enciclopedia ma non so il suo nome, è quel cd dove i testimoni usano per fare le ricerche e ci sono dentro tutte le riviste torre e svegliatevi ma senza foto.

Un abbraccio

Vostro Dog

ps: è più di un anno che faccio lo studio ma non demordo! :ok:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Comunque in generale mi rilassano.

Se provi a studiarle, sottolinearle, recitarle in pubblico, commentarle, ristudiarle dopo un paio di anni:
VEDRAI COME "TI RILASSANO"

ciao
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Beato te! A me viene il nervoso già alle prime righe... :test:
:grazie: :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Luciano ha scritto:
Comunque in generale mi rilassano.

Se provi a studiarle, sottolinearle, recitarle in pubblico, commentarle, ristudiarle dopo un paio di anni:
VEDRAI COME "TI RILASSANO"

ciao

eh si, diciamo Io le sfoglio e le leggo un po qui e li, non è che mi preparo lo studio ... diciamo sono la gioia/disperazione dell anziano che mi fa lo studio.

Ma cmq avete buttato tutto? speriamo che qualcuno ha qualcosa da vendermi o disfarsi? :fiori e bacio:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Superdog ha scritto:
Luciano ha scritto:
Comunque in generale mi rilassano.

Se provi a studiarle, sottolinearle, recitarle in pubblico, commentarle, ristudiarle dopo un paio di anni:
VEDRAI COME "TI RILASSANO"

ciao

eh si, diciamo Io le sfoglio e le leggo un po qui e li, non è che mi preparo lo studio ... diciamo sono la gioia/disperazione dell anziano che mi fa lo studio.

Ma cmq avete buttato tutto? speriamo che qualcuno ha qualcosa da vendermi o disfarsi? :fiori e bacio:
superdog perdona la domanda impertinente :con quale spirito farai lo studio adesso che sai il marcio che circonda il mondo della torre di guardia
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

quote]
superdog perdona la domanda impertinente :con quale spirito farai lo studio adesso che sai il marcio che circonda il mondo della torre di guardia[/quote]

bhe, mi concentro piu sulle cose che mi interessano, non su quelle stron###e tipo divieto di sangue, la classe dirigente in cielo e i "poracci" in terra ecc ecc. Mi piacciono i consigli sullo stile di vita e la descrizione dei problemi della società. Veramente in questa ottica trovo molto rilassante il tutto. Poi per me è come tornare a scuola, quindi è come tornare un pò bimbo. Conta che sto uscendo da una brutta depressione quindi questo leggere, chicchierare, "confrontarsi" nello studio mi piace parecchio. in sala ci vado ma un pò a malincuore... anche se qualche intervento mi piace o quando viene il sorveglione e striglia tutti quanti :saggio:
Avatar utente
appollìov
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/12/2009, 15:08
Skype: aggeo1914
Facebook: appollìov
Contatta:

Messaggio da appollìov »

grande superdog mi piace il tuo spirito.. :strettamano:
continua così-- :ok:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Superdog ha scritto:

bhe, mi concentro piu sulle cose che mi interessano, non su quelle stron###e tipo divieto di sangue, la classe dirigente in cielo e i "poracci" in terra ecc ecc. Mi piacciono i consigli sullo stile di vita e la descrizione dei problemi della società. Veramente in questa ottica trovo molto rilassante il tutto. Poi per me è come tornare a scuola, quindi è come tornare un pò bimbo. Conta che sto uscendo da una brutta depressione quindi questo leggere, chicchierare, "confrontarsi" nello studio mi piace parecchio. in sala ci vado ma un pò a malincuore... anche se qualche intervento mi piace o quando viene il sorveglione e striglia tutti quanti :saggio:
Mmmhh.. non è che stai scherzando col fuoco? :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Gocciazzurra ha scritto:
Superdog ha scritto:

bhe, mi concentro piu sulle cose che mi interessano, non su quelle stron###e tipo divieto di sangue, la classe dirigente in cielo e i "poracci" in terra ecc ecc. Mi piacciono i consigli sullo stile di vita e la descrizione dei problemi della società. Veramente in questa ottica trovo molto rilassante il tutto. Poi per me è come tornare a scuola, quindi è come tornare un pò bimbo. Conta che sto uscendo da una brutta depressione quindi questo leggere, chicchierare, "confrontarsi" nello studio mi piace parecchio. in sala ci vado ma un pò a malincuore... anche se qualche intervento mi piace o quando viene il sorveglione e striglia tutti quanti :saggio:
Mmmhh.. non è che stai scherzando col fuoco? :risata:
:risata: eh eh eh, diciamo mi disintossico regolarmente utilizzando il forum e tutto il sito. Non sono nuovo dall esperienza tdg, già piu di 15 anni fa hanno tentato di incastrarmi ma nn ci sono riusciti. Fintanto che dura continuo il mio studio, cioè prendo quello che mi sembra utile a me. La giacca la cravatta proclamare prepararsi ecc ecc non mi interessa.
Una domanda OT: ma i discorsi dei sorveglioni sono come al solito, come per tutto nel mondo tdg, è standard per congragazione e congregazione o cambia a livello che ne so di zona, numero ecc ecc?
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Superdog ha scritto:
in sala ci vado ma un pò a malincuore...
Io in sala non ci vado a malincuore,anche se sono 2 ore a settimana più il sabato sera...
Gli argomenti sono:Fox trot,valzer lento,slow fox,valzer viennese,tango,tango argentino,polka,beguine,cha cha,bachata,mambo,merengue,rumba e...balli di gruppo a volontà!!!
Un consiglio caro superdog,se vuoi combattere la subdola depressione,cambia sala,scegli la sala...da ballo!!! :felice: :felice: :felice: :felice:

[youtube][/youtube]
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

malcom11 ha scritto:
Superdog ha scritto:
in sala ci vado ma un pò a malincuore...
Io in sala non ci vado a malincuore,anche se sono 2 ore a settimana più il sabato sera...
Gli argomenti sono:Fox trot,valzer lento,slow fox,valzer viennese,tango,tango argentino,polka,beguine,cha cha,bachata,mambo,merengue,rumba e...balli di gruppo a volontà!!!
Un consiglio caro superdog,se vuoi combattere la subdola depressione,cambia sala,scegli la sala...da ballo!!! :felice: :felice: :felice: :felice:

[youtube][/youtube]
ahahahahahaah!!!! :risata: rotolo
bhe, sicuramente si respira aria piu allegra nelle sale da ballo! cmq debbo dire che un paio di sorelline non sono niente male, cmq non è roba per me. Primo perchè sono gia sposato, secondo perche non mi va di prendermi una fanatica pazza in casa.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

ti scrivo un attimo per un consiglio : scappa finchè sei in tempo...non farti imbambolare da quelle dottrine fasulle

poi scusami ma il divieto del sangue è un argomento importante...sai quante persone sono morte e continuano a morire per quei pazzi fanatici ???

non posso darti nessuna rivista e quelle poche che avevo le ho alla fine bruciate...ogni volta che le leggevo mi veniva una rabbia tremenda.....!!!

vai a ballare...forse è meglio !!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Quoto gocciazzurra quando dice "non scherzare con il fuoco!"
Anche una debole attrazione può trasformarsi in una...dipendenza, prima o poi.
Il fatto che tu ne sia sfuggito una volta non vuol dire che tu abbia sviluppato tutti gli anticorpi per difenderti.
E, soprattuttto, non sottovalutarli mai, si addestrano continuamente a trovare i punti deboli.
Hai presente lo slogan per una tristemente famosa malattia?
Se la conosci, la eviti.
Questo, senza offesa per i Testimoni, ma dal pericolo, come d'altronde insegnate voi stessi, bisogna difendersi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Gabriella Prosperi ha scritto:Quoto gocciazzurra quando dice "non scherzare con il fuoco!"
Anche una debole attrazione può trasformarsi in una...dipendenza, prima o poi.
Il fatto che tu ne sia sfuggito una volta non vuol dire che tu abbia sviluppato tutti gli anticorpi per difenderti.
E, soprattuttto, non sottovalutarli mai, si addestrano continuamente a trovare i punti deboli.
Hai presente lo slogan per una tristemente famosa malattia?
Se la conosci, la eviti.
Questo, senza offesa per i Testimoni, ma dal pericolo, come d'altronde insegnate voi stessi, bisogna difendersi.
Gabriella
comunque causa depressione vado da un analista, il rinforzo psicologico dei testimoni è un altra cosa, non credo alla loro promessa di vita eterna, li frequento perchè mi danno sicurezza e mi sembrano persone un pò "deboli" come me, in questo periodo. Insomma, oggi non cerco di stare tra campioni o di partecipare alla gara della vita, preferisco stare con questa gente che per me è "immobile" (nel senso rinunciataria alla vita) e non è molto difficile assomigliarle e in finale provare un briciolo di simpatia per loro (anche se so di cose è capace il loro fanatismo bigotto). Poi mi piace la dimensione dello studente, mi sembra di tornare tra i banchi, ma a differenza di allora mi vedo brillante e bravo, tra l altro loro me lo fanno notare spesso. Saranno pure complimenti falsi ma fanno piacere.
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Emiro ha scritto:ti scrivo un attimo per un consiglio : scappa finchè sei in tempo...non farti imbambolare da quelle dottrine fasulle

poi scusami ma il divieto del sangue è un argomento importante...sai quante persone sono morte e continuano a morire per quei pazzi fanatici ???

non posso darti nessuna rivista e quelle poche che avevo le ho alla fine bruciate...ogni volta che le leggevo mi veniva una rabbia tremenda.....!!!

vai a ballare...forse è meglio !!

si lo so, la storia del sangue è molto triste, ma come ti ripeto Io non ci credo alle loro "menate". Peccato che hai buttato tutto, in finale li sbolognavi a me e ci facevi un bel gruzzoletto :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Io francamente non ho capito come mai queste riviste che vai cercando perchè non le chiedi direttamente ai "fratelli" che frequenti quando vai in SALA.
Sicuramente loro ne saranno in possesso e saranno molto lieti di dartele.
Anzi si faranno in quattro per procurartele.

In genere sono così felici di distribuire le riviste, il male è che non trovano mai a chi appiccicarle, perchè la gente, quella carta straccia lì, non la può usare neppure per altri scopi........
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

malcom11 ha scritto:
Superdog ha scritto:
in sala ci vado ma un pò a malincuore...
Io in sala non ci vado a malincuore,anche se sono 2 ore a settimana più il sabato sera...
Gli argomenti sono:Fox trot,valzer lento,slow fox,valzer viennese,tango,tango argentino,polka,beguine,cha cha,bachata,mambo,merengue,rumba e...balli di gruppo a volontà!!!
Un consiglio caro superdog,se vuoi combattere la subdola depressione,cambia sala,scegli la sala...da ballo!!! :felice: :felice: :felice: :felice:

[youtube][/youtube]
Da non confondersi con la sala da sballo!!!!!!!!!!!!!!!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

daniela47 ha scritto:Io francamente non ho capito come mai queste riviste che vai cercando perchè non le chiedi direttamente ai "fratelli" che frequenti quando vai in SALA.
Sicuramente loro ne saranno in possesso e saranno molto lieti di dartele.
Anzi si faranno in quattro per procurartele.

In genere sono così felici di distribuire le riviste, il male è che non trovano mai a chi appiccicarle, perchè la gente, quella carta straccia lì, non la può usare neppure per altri scopi........
bha che vuoi che ti dica.... a parte quelle nuove le vecchie nessuno me le da... addirittura neppure in prestito!!!
Poi Io cercavo quelle rilegate mica le singole, per il 2009 sono a posto ma volevo quelle vecchie..... visto il risultato zero mi sa che mi spaccerò per zelante testimone e mi iscrivo a qualche sito pro geova per rimediare sti volumi..... guarda che mi tocca fare!!! :risata: :risata: :appl:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

mauro.68 ha scritto:

Da non confondersi con la sala da sballo!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella sinceramente ne faccio volentieri a meno,
amo il divertimento e la vita. :balla: :felice: :balla: :felice:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti