CI SIAMO!!!! SCRIVO DELLE MIE VACANZE!!!!!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CI SIAMO!!!! SCRIVO DELLE MIE VACANZE!!!!!

Messaggio da anto »

E' arrivato il mio turno!!! :balla:
Per un pò non avro' tempo di scrivere...se ho modo di collegarmi in girò lo faro'..sicuramente ho bisogno di.. :spiaggia: :amaca: :mare: :hawaii:
COMUNQUE VI PENSERO'..ORMAI SIETE PARTE DI ME!!!! :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravaaaaaaaaaaaaaaaa parole sante ..divertiti e non pensare al forum .. :sorriso:
non credere di svignartela sai :risata: :risata: hai tutto il tempo per stare con noi dopo :bacino: ...
Mi mancherai :carezza: ..ma sono certa che la tua vacanza sarà meravigliosa ..ti aspettiamo e quando torni ..voglio foto e racconti :risata: :risata: ..
CIAO CARA A PRESTO :spiaggia: :grigl: :amaca: :angu: :gelato: :ventilatore: :hawaii: :bibita: :ok:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ovunque tu vada ...
ImmagineImmagine

a fare del turismo o a divertirti ...
Immagine Immagine

goditela!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma si, ditelo che volete farmi peccare d'invidia, diteloooo :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ciao,se andrai in zone di mare tieni conto di una pericolosa insidia.Nooo,non sono le meduse,può accadere invece che finchè sei lì che prendi il sole in spiaggia ti si avvicinano due tipi vestiti da zampognari con delle riviste in mano... BUONE VACANZE!
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Anto,buona vacanza :amaca: :hawaii: :spiaggia:

e se incontri due così :pred: offrigli un :gelato:

Mamy :ironico:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

buone vacanze a tutti...!

Messaggio da viki »

Scusate... so di essere fuori argomento...ma che fine a fatto Rocco Politi ? :boh:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Buone vacanze Anto..
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

viki ha scritto:Scusate... so di essere fuori argomento...ma che fine a fatto Rocco Politi ? :boh:
VIKI NON SO anche su f.b. non ha risposto ancora agli auguri..spero bene..??? :boh: :triste:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Buone vacanze anche a te Anto , e buon divertimento e/o riposo !

:bibita: :ventilatore: :gelato: :amaca:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ogni tanto fa bene staccare la spina anche dal forum, basta che non lo fai in maniera definitiva! Goditi le meritate :spiaggia: :mare: :hawaii: :angu: vacanze!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine
:bibita: :amaca: :mare:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

E' VERO, E' VERO...

Messaggio da Lidia »

Massimo D. ha scritto:Ciao,se andrai in zone di mare tieni conto di una pericolosa insidia.Nooo,non sono le meduse,può accadere invece che finchè sei lì che prendi il sole in spiaggia ti si avvicinano due tipi vestiti da zampognari con delle riviste in mano... BUONE VACANZE!
...io li ho proprio visti ieri all' uscita della spiaggia, su un marciapiedi che sarà stato a 300° come minimo...tutti acchittati e derelitti che più che altro scansavano le persone. :ironico:

BUONE VACANZE :spiaggia:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Semrush [Bot] e 10 ospiti