Mi presento.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Mi presento.

Messaggio da Massimo D. »

Ciao a tutti,sono Massimo,sono un ex da ormai 10 anni.La mia esperienza non ha nulla di eccezzionale,nominato s.d.m.a 20 anni solo perchè mio padre era anziano,ero pioniere regolare( e amoreggiavo con la pioniera regolare in modo regolare),commenti impeccabili alle adunanze,noia infinita,finchè ho deciso di non presentarmi più alle adunanze,così,di punto in bianco.Non mi interessava più ne il carro di Ezechiele,ne le solite manfrine moralistiche.Dopo qualche tempo ho parlato con gli anziani della mia visione" apostata",ma mi hanno solo ripreso bonariamente incoraggiandomi a tornare in sala.Ma dopo poco tempo ho confessato loro un peccato che per loro era evidentemente più importante e finalmente mi hanno disassocciato.Ora,a differenza di tanti altri posso dire che gli ex fratelli quando mi incontrano per strada mi salutano quasi tutti e qualcuno si ferma anche a fare due chiacchere.Mai avuto nostalgia di quelle ore seduto in sala a sentire codici provenienti da alieni e storielline con morale frivola che mi facevano solo venire il latte alle ginocchia.ciao
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:ironico: :appl: :appl: e bravo Massimo :risata: stupendo ..mi piace la tua presentazione ..
:bnvto: :loveitdg: :buona partecip: ciao a presto :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuto Massimo!

:biinfo:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Presentazione breve,semplice e concisa.......Complimenti e :biinfo: :buona partecip: :sala regno:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Benvenuto.
Perchê a te salutano quasi tutti? In altri caso fanno stare male da cani.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuto! :bnvto: :bnvto: :bnvto: :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

:biinfo:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Massimo,sono contenta per te, almeno la tua non e' una storia triste. Il latte alle ginocchia veniva anche a me e non solo alle ginocchia, ne avevo le tasche piene, evviva la liberta' :loveitdg:
Mamy

BENVENUTO

Messaggio da Mamy »

Ciao Massimo,è un piacere fare la tua conoscenza :strettamano:


Mamy :sala regno:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto......è si la noia mortale della famosa felice verità è palese...

Non ho mai capito gli oratori quando all'americana marketing maniera si autoesaltavano per la gioia e la felicità che ogni servitore di Dio doveva avere nell'essere tra i suoi cortili.....

Queste affermazioni non le ho mai capite, quando per me la noia e la mediocrità presente alle adunanze ed alle assemblee era di uno stucchevole allucinante... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Ora,a differenza di tanti altri posso dire che gli ex fratelli quando mi incontrano per strada mi salutano quasi tutti e qualcuno si ferma anche a fare due chiacchere
Lo credo bene, covano una punta di invidia per tanta determinazione, vorrebbero carpirne il segreto.

ciao Massimo
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Benvenuto, Massimo! :buona partecip:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto anche da me

Messaggio da deep-blue-sea »

da quanto sembra sei uscito dai TG senza ripercussioni importanti. Tutti ti salutano? Bene, e i tuoi genitori? Tuo papà é rimasto con i suoi incarichi dopo la tua disassociazione?

Contenta per te che ti sei svegliato per tempo in modo da goderti la vita senza regole e restrizioni imposte da una società che si fa passare quasi per Dio... :triste: :buona partecip: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Ti è andata bene...

Messaggio da anto »

Una storia diversa dalle tante..ti è andata bene....difficile da credere!!!..ma arrivi dalla luna :risatina:
scherzo..sono contenta che qualcuno non ne abbia sofferto, anche a me piacerebbe sapere della reazione dei tuoi famigliari..spero ugualmente bene
TI DO' IL MIO BENVENUTO :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

CIAO!

Messaggio da Enrico »

Grande Massimo! Gran presentazione e... gran fortuna che hai, che i tuoi ex fratelli ti parlano ancora :appl: magari fosse così sempre :piange: TI STIMO :bravo:

A proposito... :biinfo:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

benvenuto ...raccontaci ancora un po'...ne avrai sentite delle belle.... :buona partecip:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Benvenuto Massimo! :loveitdg:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Benvenuto anche da parte mia :bnvto: :biinfo: :buona partecip: :ciao:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Carissimo massimo felice di conoscerti.
BENVENUTO tra noi
Otello44

:buona partecip: :bnvto:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ciao,grazie a tutti per l'accoglienza.Rispondo a chi mi ha domandato la reazione dei miei genitori.Bhe,intanto devo premettere che io abitavo da solo gia da 8 anni essendo andato a vivere per conto mio a 22 anni.Mio padre appena saputo della mia disassocciazione si fece sollevare dall' incarico,era troppo deluso,ma non mi ha mai levato la parola.Abbiamo continuato a sentirci telefonicamente 3 o 4 volte la settimana fino a un mese fa(domani vi racconto cos'è successo un mese fa).Adesso comunque è di nuovo anziano.E anche con mia mamma nessun problema. Probabilmente un angolino del loro cervello non è contaminato dal fondamentalismo geovista.ciao ciao
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
:buona partecip:
Cici@
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Benvenuto Massimo :biinfo: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:buona partecip:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: :bnvto: :bnvto:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo: Massimo,che peccato hai confessato per essere disassociato ?
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

E... che peccato ho confessato...avevo un giro di puledre non indifferente.Hoi Hoi Hoi non lo volevo dire adesso Achille mi tira le orecchie appena iscritto.NON LO DICO PIUUUU!
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Massimo e benvenuto

Guarda il fatto che i tuoi genitori abbiano lasciato pulito un pezzetto del loro cervello per continuare ad amarti e a non ostracizzati non è una cosa da tutti.
ieni cari i tuoi genitori e vogliatevi bene!!!!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

IL LATTE ALLE GINOCCHIA HAI DETTO?...

Messaggio da Lidia »

...ma da DOVE vieni? In attesa: :biinfo:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti