"DOVRAI RENDERE CONTO A DIO!".....Ancora co sta storia???

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mamma mia, " te la devi vedere tu con Dio", non si puo' sentire, per una stupidaggine del genere! Ma come vivono questi, sempre col terrore di fare qualcosa anche una sciocchezza, che faccia arrabbiare il loro dio? :test:
Avatar utente
Simonetta
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/07/2011, 6:50
Facebook: Simona Memè
Località: Aprilia
Contatta:

Messaggio da Simonetta »

Voyager65 ha scritto:Purtroppo so che non sanno fare niente senza tirare fuori le loro stupide regole ed il loro fantomatico dio creato dalla WT$, sono per abitudine consolidata dei giudici incalliti e giudicano tutto e tutti con il loro malato metro di misura, mi viene il terrore al solo pensare che “con il metro con il quale misurate verrà rimisurato a voi” ma loro continuano imperterriti in quanto esortati dai loro giornaletti nei quali si giudicano e condannano tutti i credenti non Tdg.
Tanto sono incalliti che si permettono di giudicare apertamente anche coloro che dei loro giudizi non ne vogliono assolutamente sapere, anni fa mi capitò proprio a me da parte di un collega Tdg che sapeva benissimo che odissea avevo passato a causa loro sul lavoro e che delle loro “str…te” sapeva che non ne volevo più neanche sentire parlare:
Siamo nell’estate del 2006, mio figlio aveva 5 anni ed eravamo in un parco dove c’è un ampio spazio nel quale i bambini possono liberamente giocare e mio figlio si metteva a giocare interminabili partite di calcio con i suoi compagnetti nel quale c’erano tanti gol e gioia di vivere, una sera prima di iniziare a giocare decisero di cantare l’inno nazionale per emulare la nazionale che aveva da poco vinto i mondiali, io sentii tutto e mi misi a riprenderli col telefonino mentre abbracciati come calciatori professionisti cantavano l’inno nazionale, c’era da ridere solo ad osservare quello spettacolo ed il video che ne uscì era molto divertente.
Qualche giorno dopo lo feci vedere ai miei colleghi al lavoro e si divertirono molto nel vederli come erano carini ma il mio collega Tdg mi lanciò un’occhiataccia di disapprovazione, sapendo già dove voleva andare a parare (in quanto i Tdg odiano gli inni nazionali considerandoli “idolatria”) subito gli chiesi: “C’è qualcosa che non va?” e lui imbarazzato mi disse: “Niente, niente, te la devi vedere tu con dio” al che mi irritai: “Primo: andate a cag… tu ed il tuo dio pure! Secondo: meglio insegnare a mio figlio il cantare l’inno nazionale che insegnargli str….te che lo portano a rinunciare al proprio lavoro e passare per fesso!” ed iniziai a cantargli l’inno nazionale, lui arrossito si allontanò.

:loveitdg:

credo che con il loro atteggiamento si autolesionino, si perdano le piccole gioie della vita perchè troppo preoccupati a non "sbagliare" o a controllare gli altri....riteniamoci fortunati....finalmente possiamo vivere appieno! :felice:
Che fantastica storia è la vita!
viewtopic.php?f=8&t=12034]Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti