MINI RADUNUCCIO il 25 Agosto!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

MINI RADUNUCCIO il 25 Agosto!

Messaggio da lely »

ciao a tutti ragazzi, faccio presente che a casa mia il 25 Agosto vengono a trovarci Roberto e sua moglie !!
per chi volesse aggiungersi a noi apro la mia casa come ho sempre fatto con molto piacere.
visto che e' un sabato direi di fare per pranzo, io ho tanto spazio in giardino, ognuno porta qualcosa di semplice e mangiamo tutti insieme
che ne dite??
p.s. dovrebbe essere presente anche:

PERSIA
SWEETKJ
PAOLO 76

Amalia...tu potresti venire con sweet....Stefy tu ci sei no? Dingus, a te non lo chiedo neanche...so' che ci sarai...Cento, e Tiziano??
Anto, tu avevi detto che venivi....Verdemare, tu che fai??
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ancora una volta devo dire di no, contavo su mia figlia, ma torna da Sharm il 26 , a mio marito e' inutile che lo chieda, lui addirittura mi ha chiesto di andare a trovare dei TG, al mare,per quella data e io gli ho detto che non voglio piu' stare in compagnia dei TG, figurarsi se mi porta dove voglio io , quindi. :piange:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mi spiace tesoro, pensavo che tua figlia era a disposizione...
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Brava Lely! Buon'idea!

Se trovo un passaggio e mi organizzo con Sweet ci sarò anch'io! Non vedo l'ora di rivedervi!
Ti faccio sapere al più presto...
Un abbraccio cara! :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

benissimo!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Lely
la domanda mi sorge quasi spontanea, non mi ricordo in che città stai? sai com'è la :saggio:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ti ho risposto in privato
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

iris può venire???? con marito e figli??? :fiori:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Spostata nella sezione opportuna.
Buon incontro e non mangiate troppo.

Gabry
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

certo che iris puo' venire, mandami messaggio privato che ti do' le coordinate !
elisa
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2011, 13:15
Contatta:

Messaggio da elisa »

lely ha scritto:ciao a tutti ragazzi, faccio presente che a casa mia il 25 Agosto vengono a trovarci Roberto e sua moglie !!
per chi volesse aggiungersi a noi apro la mia casa come ho sempre fatto con molto piacere.
visto che e' un sabato direi di fare per pranzo, io ho tanto spazio in giardino, ognuno porta qualcosa di semplice e mangiamo tutti insieme
che ne dite??
p.s. dovrebbe essere presente anche:

PERSIA
SWEETKJ
PAOLO 76

Amalia...tu potresti venire con sweet....Stefy tu ci sei no? Dingus, a te non lo chiedo neanche...so' che ci sarai...Cento, e Tiziano??
Anto, tu avevi detto che venivi....Verdemare, tu che fai??

ciao, ho ricevuto un messaggio da parte di lely,,,, non conosco ancora bene questo sito e come muovermi.... di dove sei lely?
buona notte
elisa
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Elisa scusaaaaaaaaaa, ho sbagliato ad inviare il messaggio!!
se puoi vai alla sezione presentazioni e fatti conoscere!! :timido:
scusa
elisa
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2011, 13:15
Contatta:

Messaggio da elisa »

lely ha scritto:Elisa scusaaaaaaaaaa, ho sbagliato ad inviare il messaggio!!
se puoi vai alla sezione presentazioni e fatti conoscere!! :timido:
scusa

mi pare di essermi presentata qualche mese fa..... non riesco capire come muovermi nel sito
abbiate pazienzaaaaaaaaaaaaa notte
elisa
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2011, 13:15
Contatta:

Messaggio da elisa »

lely ha scritto:Elisa scusaaaaaaaaaa, ho sbagliato ad inviare il messaggio!!
se puoi vai alla sezione presentazioni e fatti conoscere!! :timido:
scusa

mi pare di essermi presentata qualche mese fa..... non riesco capire come muovermi nel sito
abbiate pazienzaaaaaaaaaaaaa notte
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

elisa ha scritto:
lely ha scritto:Elisa scusaaaaaaaaaa, ho sbagliato ad inviare il messaggio!!
se puoi vai alla sezione presentazioni e fatti conoscere!! :timido:
scusa

mi pare di essermi presentata qualche mese fa..... non riesco capire come muovermi nel sito
abbiate pazienzaaaaaaaaaaaaa notte
Elisa la tua presentazione non c'è .. :ok:
se guardi nel tuo profilo ci sono solo 3 messaggi
https://forum.infotdgeova.it/memberlist. ... ile&u=2933" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è il tuo profilo

devi andare in presentiamoci ..che si trova in indice veloce ..dal menù scorri le voci fino a trovare presentiamoci ..li fai nuovo ..e ti presenti ..facile vero??? se non capisci chiedi e ti sarà risposto :fiori e bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Lely...mi piacerebbe tantissimo, rivederti e stare in vostra compagnia, rivedere Roberto e consorte, ma non posso, :triste: ho un impegno quel giorno con l'amico Settarovinafamiglie. Grazie tanto, vi ho nel cuore :bacio: , fate una buona festa. :fiori: :fiori: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

SOLO VOI DUE?...

Messaggio da Lidia »

Cento ha scritto:Lely...mi piacerebbe tantissimo, rivederti e stare in vostra compagnia, rivedere Roberto e consorte, ma non posso, :triste: ho un impegno quel giorno con l'amico Settarovinafamiglie. Grazie tanto, vi ho nel cuore :bacio: , fate una buona festa. :fiori: :fiori: :bacio:
...ma allora vi fate un MICRORADUNO!!! :risata:
Come mi piacerebbe partecipare ad uno di questi incontri e conoscervi personalmente. :ciao:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

No non solo noi due...ci saranno altri. :occhiol: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Cento per te e' davvero una sfacchinata lo so', sarai con noi con lo spirito lo sai :bacio:

Lidia siamo un gruppetto...se ti vuoi aggiungere ci fa piacere
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MI PIACEREBBE DA MATTI, MA...

Messaggio da Lidia »

lely ha scritto:Cento per te e' davvero una sfacchinata lo so', sarai con noi con lo spirito lo sai :bacio:

Lidia siamo un gruppetto...se ti vuoi aggiungere ci fa piacere
... Ciccio è troppo vecchio per essere lasciato. Ache ieri ha avuto problemi col caldo. :triste:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

E' QUESTO ALTRI...

Messaggio da Lidia »

Cento ha scritto:...ci saranno altri.
...e l' ammiccamento che mi danno da pensare... :boh: ...fate i bravi :occhiol:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

cara Lidia io e Cento ci conosciamo e abbiamo avuto modo di apprezzarci a vicenda come fratelli davvero anche se non tdg, ma di cuore.
gli ammiccamenti come dici tu sono solo per quello, nulla piu', sono felicemente accompagnata e Cento conosce e apprezza il mio compagno e la cosa e' reciproca, tanto che dovevamo anche andare in vacanza tutti da lui.
spero di essere stata abbastanza esauriente cosi' non stai in pensiero dato che ti ho visto preoccupata :risata:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

lely ha scritto:cara Lidia io e Cento ci conosciamo e abbiamo avuto modo di apprezzarci a vicenda come fratelli davvero anche se non tdg, ma di cuore.
gli ammiccamenti come dici tu sono solo per quello, nulla piu', sono felicemente accompagnata e Cento conosce e apprezza il mio compagno e la cosa e' reciproca, tanto che dovevamo anche andare in vacanza tutti da lui.
spero di essere stata abbastanza esauriente cosi' non stai in pensiero dato che ti ho visto preoccupata :risata:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: Cento è un gran fratellone e amico...su questo ci metterei la mano sul fuoco :strettamano: :strettamano: :strettamano: e non una ma Cento volte!!!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

SORRY, MI SONO SPIEGATA MALE...

Messaggio da Lidia »

lely ha scritto:cara Lidia io e Cento ci conosciamo e abbiamo avuto modo di apprezzarci a vicenda come fratelli davvero anche se non tdg, ma di cuore.
gli ammiccamenti come dici tu sono solo per quello, nulla piu', sono felicemente accompagnata e Cento conosce e apprezza il mio compagno e la cosa e' reciproca, tanto che dovevamo anche andare in vacanza tutti da lui.
spero di essere stata abbastanza esauriente cosi' non stai in pensiero dato che ti ho visto preoccupata :risata:
...non ho fatto nessun pensiero malizioso su Cento e te. L' ho fatto (si fa per dire) su Cento e il suo amico che si raduneranno con "altri". Il tutto ovviamente in tono giocoso.
:ciao:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Lidia, maliziosetta!!!

Messaggio da lely »

ma no poverinoooooooo!! :risata:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Buongiorno a tutti

Messaggio da deep-blue-sea »

e allora l'appuntamento per domani è sempre valido? In quanti saremo???? Sarà un piacere conoscervi di persona :ok: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mie care amiche...Lely,Amalia,Lidia,Verdemare,Deep Blue Sea :bacio: Buona giornata per domani Lely, vi penserò tanto...immagino la buona compagnia, come vorrei esserci :triste: :triste: . Settarovinafamiglie ha organizzato una cena con altri amici/e e andiamo a mangiare gli arrosticini in un posto vicino a noi, a Francavilla al Mare. Lely salutami i tuoi ospiti divertitevi e occhio alla dieta... :bacio: :bacio: :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cento ha scritto:Mie care amiche...Lely,Amalia,Lidia,Verdemare,Deep Blue Sea :bacio: Buona giornata per domani Lely, vi penserò tanto...immagino la buona compagnia, come vorrei esserci :triste: :triste: . Settarovinafamiglie ha organizzato una cena con altri amici/e e andiamo a mangiare gli arrosticini in un posto vicino a noi, a Francavilla al Mare. Lely salutami i tuoi ospiti divertitevi e occhio alla dieta... :bacio: :bacio: :fiori:

Verdemare? Siiiiiii, magari! Mia figlia, la mia " complice" arriva domenica dalle vacanze, anche questa volta non ci saro' , mi dispiace :piange:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

A me...

Messaggio da Trilly »

Ciao cara lely, a me sarebbe piaciuto moltissimo,, ma come ora non è proprio il caso,, perchè ho dei problemi di salute,, e se tutto va bene dovrei operarmi presto per un problema che ho,, mi dispiace,,,ma sarò con voi col cuore.baciotti forti e divertitevi tanto.... :bacio: :fiori:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

grazie a tutti...domani vi aggiorneremo!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti