avete visto il nuovo dvd dell'ultima assemblea? cartone animato

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:
arwen ha scritto:Bravo, ma...dopo 40 anni fa ancora la stessa cosa ?. Che tristezza che sia rimasto bloccato li.....
Tranquilla, non è rimasto bloccato lì, ci è solo ritornato!
Negli anni '90 per celebrare il ventennale del musical JCS avevano organizzato un tour che doveva durare tre mesi, il successo fu tale che finirono per farlo durare 5 anni! Nel 2006 lo hanno riproposto, programmandolo fino all'anno dopo, e invece si sono trovati a portarlo avanti fino al 2010.
Però nel frattempo Ted Neeley ha fatto molte altre cose, anche come autore. Piccola nota: non ha ancora 70 anni, ne compirà 69 il mese prossimo.
Complimenti, se li porta bene!. Soprattutto per la voce, solitamente con l'età cambia e non si è più in grado di fare quello che si faceva in gioventù. :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Quando eravamo bambini, quante filastrocche, quante fiabe, Pinocchio, Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, e noi che immaginavamo le figure, ci creavamo un film mentale, e così ci estraniavamo dal mondo e vivevamo una dimensione tutta nostra, quanto desideravamo che i nostri genitori, dopo averci rimboccato le coperte, ci raccontassero queste belle favole prima di addormentarci. E quando eravamo ragazzi, vedere alla tv " The Neverending story", chi non se lo ricorda vero? Bastian, Atreyu, il drago parlante. Ragazzi che tempi! A sentire i tdg questo dispiace a Dio, e Satana si sarebbe impossessato di noi tramite queste fiabe e quei tipi di film li! :fronte: :test:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Neca ha scritto:Quando eravamo bambini, quante filastrocche, quante fiabe, Pinocchio, Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, e noi che immaginavamo le figure, ci creavamo un film mentale, e così ci estraniavamo dal mondo e vivevamo una dimensione tutta nostra, quanto desideravamo che i nostri genitori, dopo averci rimboccato le coperte, ci raccontassero queste belle favole prima di addormentarci. E quando eravamo ragazzi, vedere alla tv " The Neverending story", chi non se lo ricorda vero? Bastian, Atreyu, il drago parlante. Ragazzi che tempi! A sentire i tdg questo dispiace a Dio, e Satana si sarebbe impossessato di noi tramite queste fiabe e quei tipi di film li! :fronte: :test:
Ricordo che una volta ho sentito uno psicologo parlare del fatto che i bambini hanno un "senso del magico" che ha bisogno di esprimersi, ma se ad un bambino questo viene impedito, c'è il rischio che questo bisogno riemerga quando è adulto, facendone una più facile preda per sedicenti maghi, guaritori e ciarlatani vari. A me sembra plausibile.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:
Neca ha scritto:Quando eravamo bambini, quante filastrocche, quante fiabe, Pinocchio, Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, e noi che immaginavamo le figure, ci creavamo un film mentale, e così ci estraniavamo dal mondo e vivevamo una dimensione tutta nostra, quanto desideravamo che i nostri genitori, dopo averci rimboccato le coperte, ci raccontassero queste belle favole prima di addormentarci. E quando eravamo ragazzi, vedere alla tv " The Neverending story", chi non se lo ricorda vero? Bastian, Atreyu, il drago parlante. Ragazzi che tempi! A sentire i tdg questo dispiace a Dio, e Satana si sarebbe impossessato di noi tramite queste fiabe e quei tipi di film li! :fronte: :test:
Ricordo che una volta ho sentito uno psicologo parlare del fatto che i bambini hanno un "senso del magico" che ha bisogno di esprimersi, ma se ad un bambino questo viene impedito, c'è il rischio che questo bisogno riemerga quando è adulto, facendone una più facile preda per sedicenti maghi, guaritori e ciarlatani vari. A me sembra plausibile.
Vero, l'ho sentito anch'io, le fiabe aiuterebbero il bambino a vincere le proprie paure, a crescere in modo più sano. Ma vaglielo a spiegare aquelli di Brucclin', che anche se mi hanno letto tutte le fiabe possibili immaginabili, anche se ero una patita di "Creamy", "magica Emy" e compagnia varia; anche se ho letto e riletto ed adorato, tutti i libri di Harry Potter oltre ad una marea di libri fantasy, io non ho mai fatto una seduta spiritica e nemmeno sono mai andata da un "mago" ?. Mah, è proprio il caso di dirlo, poveri bambini.... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

Mio figlio guarda i pokemòn e dragon bal..........posso continuare a farglieli guardare???? :sala regno:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

iris ha scritto:Mio figlio guarda i pokemòn e dragon bal..........posso continuare a farglieli guardare???? :sala regno:
Certo che puoi! :appl:
...ma la cosa più bella è leggergli tu stessa le fiabe o le storie che preferisci...per me sono i ricordi più belli della mia infanzia e potrebbero esserlo anche per tuo figlio e per tutti i figli del mondo....io non scorderò mai quando da piccola mi addormentavo con mio papà che mi leggeva i Viaggi di Gulliver...sono cose che restano.

Un appello a tutti i genitori please! Leggete le fiabe e le favole ai vostri bambini! Al di là del contenuto, magico o no, è un contatto con loro e un gesto d'amore che non scorderanno mai...non c'è solo la TV o i DVD che accendi e poi via a far altro...lo so che è difficile conciliare tutto e a sera siamo più che mai stesi e affaticati ma credetemi, raccontare o leggere fiabe ai bambini è un dono prezioso per loro e per voi, val la pena togliersi qualche minuto di sonno per quel momento di intimità e fantasia che potete condividere con i vostri bimbi...non lo scorderanno mai.

Non vorrei sembrare saccente o presunta pedagoga però per esperienza credo che sia bellissimo addormentarsi leggendo le fiabe con un genitore...anche se poi si addormenta prima lui per la stanchezza :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amalia ha scritto:
iris ha scritto:Mio figlio guarda i pokemòn e dragon bal..........posso continuare a farglieli guardare???? :sala regno:
Certo che puoi! :appl:
...ma la cosa più bella è leggergli tu stessa le fiabe o le storie che preferisci...per me sono i ricordi più belli della mia infanzia e potrebbero esserlo anche per tuo figlio e per tutti i figli del mondo....io non scorderò mai quando da piccola mi addormentavo con mio papà che mi leggeva i Viaggi di Gulliver...sono cose che restano.

Un appello a tutti i genitori please! Leggete le fiabe e le favole ai vostri bambini! Al di là del contenuto, magico o no, è un contatto con loro e un gesto d'amore che non scorderanno mai...non c'è solo la TV o i DVD che accendi e poi via a far altro...lo so che è difficile conciliare tutto e a sera siamo più che mai stesi e affaticati ma credetemi, raccontare o leggere fiabe ai bambini è un dono prezioso per loro e per voi, val la pena togliersi qualche minuto di sonno per quel momento di intimità e fantasia che potete condividere con i vostri bimbi...non lo scorderanno mai.

Non vorrei sembrare saccente o presunta pedagoga però per esperienza credo che sia bellissimo addormentarsi leggendo le fiabe con un genitore...anche se poi si addormenta prima lui per la stanchezza :occhiol:
:quoto100: e neppure voi, genitori, lo dimenticherete mai.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

quante ne ho raccontate ..e non solo per i miei figli ..a mia sorella 13 in meno di me.. eppure sapevo gia inventare fiabe ..

ci si addormentava nello stesso letto ..poi Mamma arrivava a prendere la figlia minore ...
per i miei nipoti .. si ricordano le mie canzoni ..per loro ho sempre cantato per addormentarli ..ero gia sposata e a casa andavo di rado ....
i miei figli è stata una festa ..il più grande non smetteva mai di chiedermi di leggere .. mentre il mio piccolo non amava tanto sentir leggere..preferiva ..i racconti inventati da me..
Bei tempi tutto è passato loro sono grandi .. :triste:
pazienza ..penso di essermi divertita più io di loro visto che ogni tanto vado ancora a leggere fiabe per me stessa .. :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Brambilla Bruna ha scritto:quante ne ho raccontate ..e non solo per i miei figli ..a mia sorella 13 in meno di me.. eppure sapevo gia inventare fiabe ..

ci si addormentava nello stesso letto ..poi Mamma arrivava a prendere la figlia minore ...
per i miei nipoti .. si ricordano le mie canzoni ..per loro ho sempre cantato per addormentarli ..ero gia sposata e a casa andavo di rado ....
i miei figli è stata una festa ..il più grande non smetteva mai di chiedermi di leggere .. mentre il mio piccolo non amava tanto sentir leggere..preferiva ..i racconti inventati da me..
Bei tempi tutto è passato loro sono grandi .. :triste:
pazienza ..penso di essermi divertita più io di loro visto che ogni tanto vado ancora a leggere fiabe per me stessa .. :ironico: :fiori e bacio:
:quoto100: :bravo: :bravo: :bravo: Che grande che sei!!! Le favole inventate, le canzoni...brava! :appl:
Sono le piccole cose come queste che fanno bella la vita... :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Siiiiiiiiiiii credimi fanno piacere e rendono la vita ..piacevole ..è un momento magico ..che tu ritorni bambina ...
è il famoso mondo .. dell'isola che non c'è che non muore mai .. :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Quando le mie ragazze erano piccole, me le mettevo nel lettone (ero gia separatissimo) e ... Babbo racconti cappuccetto rosso? (la mia versione), poi, una faola inventata da me intitolata "La zucca maledetta", Poi i tre porcellini poi, finalmente, dormivano.. e io esausto.. dormivo... ma per i tdg ero satana..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

papà61 ha scritto:Quando le mie ragazze erano piccole, me le mettevo nel lettone (ero gia separatissimo) e ... Babbo racconti cappuccetto rosso? (la mia versione), poi, una faola inventata da me intitolata "La zucca maledetta", Poi i tre porcellini poi, finalmente, dormivano.. e io esausto.. dormivo... ma per i tdg ero satana..
Per me eri solo un perfetto papà....ma come ben sappiamo nel mondo invertito dei TDG ciò che è bene è male e viceversa :test: ....però ora la favola della "Zucca maledetta" ce la devi raccontare pure a noiiiiii!!!! E facci contenti sù!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Messaggio da elena89 »

papà61 ha scritto:Amici e vicini, ricordate anche che il DVD si conclude con un cantico arrangiato e cantato stile Zecchini d'Oro (tra l altro ottimo l arrangiamento e bravi i bambini), che mi sembra messo li appposta non tanto per i figli, quanto per colpire i genitori nei loro sentimenti di padri e madri, spingerli alla commozione, (questo effetto è voluto da chi ha arrangiato il cantico) e far immedesimare la loro famiglia con quei bambini che cantano, incitandoli ancora una volta all'addestramento/riscrittura mentale proprio della WTS. Possa Dio perdonarli.
(che volete farci, sono un sentimentale...) :piange:

ho pensato la stessa cosa guardandolo
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

purtroppo i link di youtube non si vedono

Messaggio da MariposaLinda »

ma a casa ho in dvd dei mie genitori...prima di guardarlo mi farò 47 segni di croce e dirò: ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhshshshshs :senzaparole:
già me lo immagino....
poveri bimbi....
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Bleah, la Torre di Guardia continua a far rimuovere tutti i videoclip su youtube, stanno sempre a nascondere e insabbiare, poverini questi tdg. Lo uppate per intero da qualche parte?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16571
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/fvOG3tX8h-U


Questo è stato evidentemente pubblicato da qualche TdG, con tutte le raccomandazioni sul copyright.
Vediamo se rimuoveranno anche questo.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
luisa
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/08/2012, 2:26
Contatta:

Messaggio da luisa »

davvero poveri bimbi,uccidono la loro fantasia
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Achille Lorenzi ha scritto:...
Questo è stato evidentemente pubblicato da qualche TdG, con tutte le raccomandazioni sul copyright.
Vediamo se rimuoveranno anche questo.
Eh beh, se ne è parlato assai in tutto il mondo... mitiche le parodie su FB con Sparlock. Solo un'ultima curiosità: come si chiama il membro del Corpo Direttivo che fa la presentazione?

Il passaggio al digitale sarà mortale per il geovismo, non è più possibile nascondere ciò che è stato pubblicato in passato, o limitare la diffusione delle pubblicazioni ad un pubblico limitato.
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Hermes ha scritto:Il passaggio al digitale sarà mortale per il geovismo, non è più possibile nascondere ciò che è stato pubblicato in passato, o limitare la diffusione delle pubblicazioni ad un pubblico limitato.
Vero per quel che riguarda un pubblico adulto, almeno anagraficamente, ma quei poveri bimbi oramai saranno plagiati.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Achille Lorenzi ha scritto: Questo è stato evidentemente pubblicato da qualche TdG, con tutte le raccomandazioni sul copyright.
Vediamo se rimuoveranno anche questo.

Mentre cercavo dei videoclip l'altro ieri lo avevo notato anch'io e pensato la stessa cosa. Se la politica di yt funziona correttamente odvrebbe esser rimosso automaticamente o dovrebbero bloccare la visione settandolo privato, lo vede solo l'utente che lo ha caricato. Forse il sistema non lo riconosce ancora, dovrebbe esser segnalato per attivare il sistema di riconoscimento dei filmati, probabilmente funziona solo se è la wt a mandare la segnalazione per posta cartacea più che segnalazioni elettroniche.
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Hermes ha scritto:Solo un'ultima curiosità: come si chiama il membro del Corpo Direttivo che fa la presentazione?


Penso sia Mammolo o Pisolo non ricordo bene.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

che tristezza, non so a voi ma sto bambino mi fa pena...e' chiaro che e' un cartone ma mi ricorda qualcuno :fronte:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/fvOG3tX8h-U


Questo è stato evidentemente pubblicato da qualche TdG, con tutte le raccomandazioni sul copyright.
Vediamo se rimuoveranno anche questo.
TORA! TORA! TORA!

[youtube][/youtube]
Ma la Swatchtower, non è una strenua difensora del diritto di autore? Ma non sono sempre li ad invocare il copyright? Ma sarebbe ora che qualcuno gli insegnasse a comporre musica, invece di scopiazzare la robaccia di satana? Eh? allora?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Va beh, dai, andiamo fuori tema e ricordiamoci la sigla di chiusura delle trasmissioni RAI, andata in onda fino alla fine dei 70 circa.. però qui è piu bella..

[youtube][/youtube]

.....Signore e Signori, buonanotte!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Scusate se cambio leggermente argomento, ma sempre di dvd geoviani si tratta, ho visto dal mio parente 2 dvd che si intitolavano :
- " Stand firm"
-" Faith in action"

Di cosa parlano, qualcuno li conosce ?. E' solo per curiosità. Grazie !. :grazie: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Personalmente ho vietato a mia madre di regalare a mio figlio il DVD!
L'ho trovato in un cassetto a casa sua, e ho preteso delle spiegazioni! Fortunatamente mia madre non ha
il lettore DVD ma molto seriamente l'ho avvisata di non dare il cd a mio figlio!
Non riescono a capire che non ne vogliamo sentir parlare piu' di queste dottrine,basta!!!
Ho detto a mia madre di non pronunciare il nome Geova davanti a mio figlio e sinceramente comincio ad essere stufo!
Non vedo l'ora che ricominci l'asilo.

Paolo76
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Paolo come ti capisco!!
Ho fatto vedere il cd ai miei perche' sono grandi e voglio che capiscano fino a che punto arriva sta gente, ma se fossero stati piccoli mai!
personalmente quel cd mi fa stare male, la faccia di quella mamma e come parla mi da sui nervi!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:Scusate se cambio leggermente argomento, ma sempre di dvd geoviani si tratta, ho visto dal mio parente 2 dvd che si intitolavano :
- " Stand firm"
-" Faith in action"

Di cosa parlano, qualcuno li conosce ?. E' solo per curiosità. Grazie !. :grazie: :ciao:
Cara Arwen, posso solo parlarti del secondo perchè ce l'ho: "Jehovah's Witnesses FAITH IN ACTION"
ho solo il vol. 2, ma in pratica è una serie di documentari che ripercorre la storia dei TDG dalle origini ad oggi, da Russell a noi. Sono molto recenti, il primo dovrebbe essere del 2010, il secondo è del 2011...non avendo poi più frequentato non so quanti siano in totale i dvd usciti nella serie.

E per giunta non sono riuscita nemmeno a vederlo perchè il lettore dvd del saggio saggissimo Mac me lo sputa fuori! Sarà apostata pure il computer! :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia ha scritto:
arwen ha scritto:Scusate se cambio leggermente argomento, ma sempre di dvd geoviani si tratta, ho visto dal mio parente 2 dvd che si intitolavano :
- " Stand firm"
-" Faith in action"

Di cosa parlano, qualcuno li conosce ?. E' solo per curiosità. Grazie !. :grazie: :ciao:
Cara Arwen, posso solo parlarti del secondo perchè ce l'ho: "Jehovah's Witnesses FAITH IN ACTION"
ho solo il vol. 2, ma in pratica è una serie di documentari che ripercorre la storia dei TDG dalle origini ad oggi, da Russell a noi. Sono molto recenti, il primo dovrebbe essere del 2010, il secondo è del 2011...non avendo poi più frequentato non so quanti siano in totale i dvd usciti nella serie.

E per giunta non sono riuscita nemmeno a vederlo perchè il lettore dvd del saggio saggissimo Mac me lo sputa fuori! Sarà apostata pure il computer! :risata:
Ho visto che ha il volume 3....
Peccato che tu non riesca a vederlo, mi piacerebbe sapere come hanno romanzato, nascosto ed edulcorato la loro storia, specialmente la differenza abissale fra Russel e l'avvinazzato Rutherford. Ci sarebbe da ridere...non riesci a trovare un lettore dvd da qualche parte ?. :lingua: :grazie: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

.lo so che è difficile conciliare tutto e a sera siamo più che mai stesi e affaticati ma credetemi, raccontare o leggere fiabe ai bambini è un dono prezioso per loro e per voi, val la pena togliersi qualche minuto di sonno per quel momento di intimità e fantasia che potete condividere con i vostri bimbi...non lo scorderanno mai
Già, la sera si è stanchi per giocare coi figli, raccontare una favola... quanto ci costa vero dopo una giornata di lavoro? E LO STUDIO FAMILIARE, ALLORA? DUE DICO DUE E RIPETO DUE ORE SEDUTI IMPETTITI SULLA SEDIA, CARTA, CALAMAIO E PENNA.. SOTTOLINEARE, LEGGERE, FARE LA DOMANDA, ALZARE LA MANO E RILEGGERE QUELLO CHE è SCRITTO? EH? PER QUELLO NON SONO MAI STANCHI!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti