E' solo una mia sensazione?

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
winniethepooh91

E' solo una mia sensazione?

Messaggio da winniethepooh91 »

Io quando immagino di dover ritornare a studiare con i Tdg mi sento male ora che so come stanno perfettamente le cose! Come si dice: beata l'ignoranza! Comunque al solo pensiero di stare di nuovo fra i Tdg mi fa venire un'ansia tremenda!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

winniethepooh91 ha scritto:Io quando immagino di dover ritornare a studiare con i Tdg mi sento male ora che so come stanno perfettamente le cose! Come si dice: beata l'ignoranza! Comunque al solo pensiero di stare di nuovo fra i Tdg mi fa venire un'ansia tremenda!
Io idem, stamattina sono venuti a trovarmi due coniugi TG, per incoraggiarmi a tornare alle adunanze, al solo pensiero, mi e' venuta un' ansia...... :piange: :help: :test:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Io invece, essendomi dimessa, al pensiero di tornare a fare la vita da tdg provo solo rigetto e repulsione, e non verso Dio ma verso quel regime dittatoriale e settario.

Saluti
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

infatti Ely Dio non centra un bel niente ..
in questo momento stò pensado alle mie ragazze...
chissa' se veramente tutte loro che ho conosciuto ..erano convinte .. :boh:
a parole sembrava di si ..triste pensarlo.. :triste: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

nemmeno da morto

Messaggio da marcos »

Io Ho Lasciato scritto che anche quando muoio non voglio essere portato in sala.
per dare testimonianza, alla WTS, approfittano anche dei funerali per fare il lavaggio del cervello.
e siccome ho visto che anche gli anattivi vengono portati in sala, io non voglio.
non sono andato neanche al 1° discorso di mio figlio.
BASTA con le bufalate che dicono
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

winniethepooh91 ha scritto:Io quando immagino di dover ritornare a studiare con i Tdg mi sento male ora che so come stanno perfettamente le cose! Come si dice: beata l'ignoranza! Comunque al solo pensiero di stare di nuovo fra i Tdg mi fa venire un'ansia tremenda!
e ci credo che ti fa venire l'ansia! :verde: a me viene l'ansia già quando DEVO andare in sala :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
e sono presa dall'ansia anche mentre sono la, ferma sulla sedia e quell'adunanza non finisce.... :fronte:
( non penso proprio a ciò che dicono ma a tutt'altro :risata: )
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Tesoro86 ha scritto:
winniethepooh91 ha scritto:Io quando immagino di dover ritornare a studiare con i Tdg mi sento male ora che so come stanno perfettamente le cose! Come si dice: beata l'ignoranza! Comunque al solo pensiero di stare di nuovo fra i Tdg mi fa venire un'ansia tremenda!
e ci credo che ti fa venire l'ansia! :verde: a me viene l'ansia già quando DEVO andare in sala :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
e sono presa dall'ansia anche mentre sono la, ferma sulla sedia e quell'adunanza non finisce.... :fronte:
( non penso proprio a ciò che dicono ma a tutt'altro :risata: )

E' esattamente come mi sentivo io , la mia mente divagava, con la testa ero completamente fuori, e gli occhi sempre sull' orologio. Non e' vita questa :piange:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:
Tesoro86 ha scritto:
winniethepooh91 ha scritto:Io quando immagino di dover ritornare a studiare con i Tdg mi sento male ora che so come stanno perfettamente le cose! Come si dice: beata l'ignoranza! Comunque al solo pensiero di stare di nuovo fra i Tdg mi fa venire un'ansia tremenda!
e ci credo che ti fa venire l'ansia! :verde: a me viene l'ansia già quando DEVO andare in sala :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
e sono presa dall'ansia anche mentre sono la, ferma sulla sedia e quell'adunanza non finisce.... :fronte:
( non penso proprio a ciò che dicono ma a tutt'altro :risata: )

E' esattamente come mi sentivo io , la mia mente divagava, con la testa ero completamente fuori, e gli occhi sempre sull' orologio. Non e' vita questa :piange:
Infatti non vedo l'ora che questa vita finisce e spero di riniziare una vita migliore...
quella che per 26 anni non ho avuto :triste: :piange:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
winniethepooh91

Messaggio da winniethepooh91 »

x Tesoro 86

Lo spero per te! Perché devi continuare a soffrire a causa di una religione estremista? :piange: :piange: :piange: Non mi meraviglia affatto che le donne che stanno internamente ai Tdg soffrano di depressione! Ma quale Dio vuole che le persone soffrano? :test: :test:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

winniethepooh91 ha scritto:x Tesoro 86

Lo spero per te! Perché devi continuare a soffrire a causa di una religione estremista? :piange: :piange: :piange: Non mi meraviglia affatto che le donne che stanno internamente ai Tdg soffrano di depressione! Ma quale Dio vuole che le persone soffrano? :test: :test:
"over" ,mi sa infatti che sto andando in depressione.... :conf: :triste: io voglio uscirne ma x ora non posso
:help: :help: :help: :help:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non penso

Messaggio da deep-blue-sea »

benchè io sia stata TG per quasi 50 anni, mi fermo a pensare che, con mio marito, ce ne siamo usciti senza troppe ripercussioni psicologiche e anzi mi meraviglio di come abbiam affrontato 'il mondo', la nostra nuova vita, senza troppi problemi.
Pensare ad adunanze, assemblee e predicazione mi dà il voltastomaco e non rimetterei mai piede in sala.
Rimane il cruccio e la delusione di aver perso il nostro tempo, le nostre energie, la nostra vita dietro ILLUSIONI propagate ad arte dalla Watchtower!
Ah, se solo i miei familiari e tutti i TG arrivassero a comprendere cosa significa la vera libertà... :triste: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
winniethepooh91

Messaggio da winniethepooh91 »

deep-blue-sea ha scritto:benchè io sia stata TG per quasi 50 anni, mi fermo a pensare che, con mio marito, ce ne siamo usciti senza troppe ripercussioni psicologiche e anzi mi meraviglio di come abbiam affrontato 'il mondo', la nostra nuova vita, senza troppi problemi.
Pensare ad adunanze, assemblee e predicazione mi dà il voltastomaco e non rimetterei mai piede in sala.
Rimane il cruccio e la delusione di aver perso il nostro tempo, le nostre energie, la nostra vita dietro ILLUSIONI propagate ad arte dalla Watchtower!
Ah, se solo i miei familiari e tutti i TG arrivassero a comprendere cosa significa la vera libertà... :triste: :strettamano:
poveretta mezzo secolo buttato nel cesso senza offesa!
winniethepooh91

Messaggio da winniethepooh91 »

winniethepooh91 ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto:benchè io sia stata TG per quasi 50 anni, mi fermo a pensare che, con mio marito, ce ne siamo usciti senza troppe ripercussioni psicologiche e anzi mi meraviglio di come abbiam affrontato 'il mondo', la nostra nuova vita, senza troppi problemi.
Pensare ad adunanze, assemblee e predicazione mi dà il voltastomaco e non rimetterei mai piede in sala.
Rimane il cruccio e la delusione di aver perso il nostro tempo, le nostre energie, la nostra vita dietro ILLUSIONI propagate ad arte dalla Watchtower!
Ah, se solo i miei familiari e tutti i TG arrivassero a comprendere cosa significa la vera libertà... :triste: :strettamano:
poveretta mezzo secolo buttato nel cesso senza offesa!
però grazie a Iddio ne sei uscita! :fiori e bacio:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

deep-blue-sea ha scritto:benchè io sia stata TG per quasi 50 anni, mi fermo a pensare che, con mio marito, ce ne siamo usciti senza troppe ripercussioni psicologiche e anzi mi meraviglio di come abbiam affrontato 'il mondo', la nostra nuova vita, senza troppi problemi.
Pensare ad adunanze, assemblee e predicazione mi dà il voltastomaco e non rimetterei mai piede in sala.
Rimane il cruccio e la delusione di aver perso il nostro tempo, le nostre energie, la nostra vita dietro ILLUSIONI propagate ad arte dalla Watchtower!
Ah, se solo i miei familiari e tutti i TG arrivassero a comprendere cosa significa la vera libertà... :triste: :strettamano:
:carezza: l'importante che ne sei uscita e te ne sei resa conto.... penso che è una cosa bruttissima essere disassociati
ma se uno sente che lo deve fare perchè vive una vita brutta li dentro, lo fa e basta !!! :triste:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

C'è da dire che le lunghe esperienze che hanno avuto Deep e suo marito, all'interno della W.T. anche se per loro stessi, per la loro vita sono stati anni di grandi e pesanti energie buttate via, c'è però la grande risorsa che, molto umanamente e intelligentemente, stanno continuamente mettendo al servizio degli altri, per aiutare, confortare, capire con empatia, e soprattutto PREVENIRE.
Quindi noi egoisticamente, stiamo traendone vantaggio da questa loro lunga permanenza nel geovismo.
Mamy

Messaggio da Mamy »

daniela47 ha scritto:C'è da dire che le lunghe esperienze che hanno avuto Deep e suo marito, all'interno della W.T. anche se per loro stessi, per la loro vita sono stati anni di grandi e pesanti energie buttate via, c'è però la grande risorsa che, molto umanamente e intelligentemente, stanno continuamente mettendo al servizio degli altri, per aiutare, confortare, capire con empatia, e soprattutto PREVENIRE.
Quindi noi egoisticamente, stiamo traendone vantaggio da questa loro lunga permanenza nel geovismo.

:quoto100:

Che coppia fantastica :fiori:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

deep-blue-sea ha scritto:benchè io sia stata TG per quasi 50 anni, mi fermo a pensare che, con mio marito, ce ne siamo usciti senza troppe ripercussioni psicologiche e anzi mi meraviglio di come abbiam affrontato 'il mondo', la nostra nuova vita, senza troppi problemi.
Pensare ad adunanze, assemblee e predicazione mi dà il voltastomaco e non rimetterei mai piede in sala.
Rimane il cruccio e la delusione di aver perso il nostro tempo, le nostre energie, la nostra vita dietro ILLUSIONI propagate ad arte dalla Watchtower!
Ah, se solo i miei familiari e tutti i TG arrivassero a comprendere cosa significa la vera libertà... :triste: :strettamano:
se dovessi uscire anche dopo tanti altri mi mancherebbe la vita da TDG piu' che altro per abitudine e perche' ci vado coi genitori,mi sa che sono ancora indottrinata un po' perche' a volte penso che ci sia qualcosa di vero in quello detto dalla WTS :pred:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti