buongiorno sentite un po che fantasia queste tdg

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

buongiorno sentite un po che fantasia queste tdg

Messaggio da Libertàsacra »

vorrei raccontarvi di un'esperienza avvenuta quest'estate ..io e mamma al mare ed ovviamente all'ombrellone vicino al nostro due tdg :test: dopo i vari complimenti che ci hanno fatto ( vai con l'essere ruffiane ) una delle due fa " care sapete perche non bisogna adorare la madonna ?" e mia mamma "non lo sappiamo perche si deve adorarla comunque....." e la prima continua " BEH IN VERITA VI DICO CHE GESU è GELOSO DELLA MADONNA E NON VUOLE CHE SI ADORI ,SENNO SPINTO DALL'INVIDIA LA FA PAGARE " mentre io ridevo senza sosta mia mamma,provocatrice nata,rispondeva "bene,allora se cosi fosse Gesu aveva bisogno di una seduta psichiatrica " notando l'ironia cambia discorso la seconda tdg e dice " Padre Pio era un uomo matto e folle e i miracoli che ha fatto li ha fatti perche posseduto da satana " a questo punto io " perbacco se satana fa fare cose cosi buone speriamo si impossessi anche di me ! " le due hanno abbassato la testa e silenzio totale.
per capire se fossero matte loro o se davvero cosi la pensano chiesi al mio -ex- ragazzo (...) che in parte mi confermo,seppur con altri termini, questa teoria.... :blu: :blu: :blu: :blu: ....
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Si, son proprio assurdi, a volte !. Sui miracoli poi !. Lo dico sempre anch'io, se è satana a fare delle cose cosi buone, caspita , allora ci vuole un gran bene !. :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

arwen

Messaggio da Libertàsacra »

arwen ha scritto:Si, son proprio assurdi, a volte !. Sui miracoli poi !. Lo dico sempre anch'io, se è satana a fare delle cose cosi buone, caspita , allora ci vuole un gran bene !. :fronte:
io a questo punto voglio sperare che fanno uso di droghe x parlare cosi,perche se davvero pensano cio sono da far rinchiudere perche pericolosi
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Libertàsacra ha scritto:
arwen ha scritto:Si, son proprio assurdi, a volte !. Sui miracoli poi !. Lo dico sempre anch'io, se è satana a fare delle cose cosi buone, caspita , allora ci vuole un gran bene !. :fronte:
io a questo punto voglio sperare che fanno uso di droghe x parlare cosi,perche se davvero pensano cio sono da far rinchiudere perche pericolosi
Purtroppo no, penso sarebbe più facile "farli smettere" e disintossicarsi....loro sono assuefatti mentalmente da ore ed ore di martellamento ed indottrinamento ed anche se staccano la spina, sono cosi condizionati che non possono vivere senza. E' molto peggio che una dipendenza da droghe "vere". Almeno secondo me...
Se smetti di farti, trovi amici e parenti che son contenti e felici, se smetti di "farti" di wts, ti ritrovi solo come un cane. :inca:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ma

Messaggio da Libertàsacra »

io non capisco come puo essere considerato -legale- tutto cio ? cioe quale differenza c'è tra loro e la mafia ? a me sembrano uguali.sai come si dice della mafia che se ci entri non esci e se esci solo in orizzontale....
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Libertàsacra ha scritto:io non capisco come puo essere considerato -legale- tutto cio ? cioe quale differenza c'è tra loro e la mafia ? a me sembrano uguali.sai come si dice della mafia che se ci entri non esci e se esci solo in orizzontale....
Eh, purtroppo il reato di plagio è stato depenalizzato e sono cose non facili da provare in sede di tribunale, proprio perchè una persona plagiata, non riesce a vedere ed ammettere che lo è.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

guarda

Messaggio da Libertàsacra »

arwen ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:io non capisco come puo essere considerato -legale- tutto cio ? cioe quale differenza c'è tra loro e la mafia ? a me sembrano uguali.sai come si dice della mafia che se ci entri non esci e se esci solo in orizzontale....
Eh, purtroppo il reato di plagio è stato depenalizzato e sono cose non facili da provare in sede di tribunale, proprio perchè una persona plagiata, non riesce a vedere ed ammettere che lo è.
se si potesse far qualcosa per debellare questa setta la farei senza pensarci due volte , 1) perche usano la religione x i loro fini e questo fa pena 2) perche hanno distrutto troppa gente e lo faranno sempre
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Libertàsacra ha scritto:vorrei raccontarvi di un'esperienza avvenuta quest'estate ..io e mamma al mare ed ovviamente all'ombrellone vicino al nostro due tdg :test: dopo i vari complimenti che ci hanno fatto ( vai con l'essere ruffiane ) una delle due fa " care sapete perche non bisogna adorare la madonna ?" e mia mamma "non lo sappiamo perche si deve adorarla comunque....." e la prima continua " BEH IN VERITA VI DICO CHE GESU è GELOSO DELLA MADONNA E NON VUOLE CHE SI ADORI ,SENNO SPINTO DALL'INVIDIA LA FA PAGARE " mentre io ridevo senza sosta mia mamma,provocatrice nata,rispondeva "bene,allora se cosi fosse Gesu aveva bisogno di una seduta psichiatrica " notando l'ironia cambia discorso la seconda tdg e dice " Padre Pio era un uomo matto e folle e i miracoli che ha fatto li ha fatti perche posseduto da satana " a questo punto io " perbacco se satana fa fare cose cosi buone speriamo si impossessi anche di me ! " le due hanno abbassato la testa e silenzio totale.
per capire se fossero matte loro o se davvero cosi la pensano chiesi al mio -ex- ragazzo (...) che in parte mi confermo,seppur con altri termini, questa teoria.... :blu: :blu: :blu: :blu: ....
Sono stata ( veramente lo sono ancora :risatina: ) TG per trent' anni, ma questa sulla Madonna mi e' nuova, ma non era Geova ad essere geloso? SPINTO DALL' INVIDIA, LA FA PAGARE? Ma sei sicura di aver capito bene?
Non voglio difendere i TG , non sia mai :cer: ma di fronte a certe assurdita' rimango perplessa, la WTS non
ha mai insegnato queste cose . :pred:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Comunque, Libertasacra, :ft: volevo farti i complimenti :bravo: Hai mandato 90 messaggi in due giorni, credo che tu su Infotdgeova abbia battuto un record :buona partecip: Si vede che ti trovi molto bene qui.
Attento Ray c' e' una qui che ti vuole fare concorrenza, tra un po' ti supera! :pc:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Libertàsacra ha scritto:vorrei raccontarvi di un'esperienza avvenuta quest'estate ..io e mamma al mare ed ovviamente all'ombrellone vicino al nostro due tdg :test: dopo i vari complimenti che ci hanno fatto ( vai con l'essere ruffiane ) una delle due fa " care sapete perche non bisogna adorare la madonna ?" e mia mamma "non lo sappiamo perche si deve adorarla comunque....." e la prima continua " BEH IN VERITA VI DICO CHE GESU è GELOSO DELLA MADONNA E NON VUOLE CHE SI ADORI ,SENNO SPINTO DALL'INVIDIA LA FA PAGARE " mentre io ridevo senza sosta mia mamma,provocatrice nata,rispondeva "bene,allora se cosi fosse Gesu aveva bisogno di una seduta psichiatrica " notando l'ironia cambia discorso la seconda tdg e dice " Padre Pio era un uomo matto e folle e i miracoli che ha fatto li ha fatti perche posseduto da satana " a questo punto io " perbacco se satana fa fare cose cosi buone speriamo si impossessi anche di me ! " le due hanno abbassato la testa e silenzio totale.
per capire se fossero matte loro o se davvero cosi la pensano chiesi al mio -ex- ragazzo (...) che in parte mi confermo,seppur con altri termini, questa teoria.... :blu: :blu: :blu: :blu: ....
Comunque nel geovese corretto anche Gesù dovrebbe stare zitto, l'adorazione spetta solo a geova che se sente di Cristo, Madonna e Padre Pio subito si mette a distruggere tutto!
Meno male che il Galaxy Express 999 tra le Pleiadi e la Terra viaggia in gran ritardo e geova notoriamente è poco disposto ad alzare il sedere dal suo trono, vedrebbe tutto con lo spirito santo geovista quello con le "s" minuscole e che scade ad ogni nuovo intendimento e per giunta non è una persona perciò non può essere ammesso sul Galaxy Express 999, la conseguenza?
Tutti i propositi di geova sono destinati a restare sulla carta, si sulla carta stampata della WT$ fino a quando ci sarà un nuovo intendimento!
:appl: :balla: :felice:
Comunque quelle due sorelle sono davvero poco ferrate in geovismo e forse era ancora possibile aiutarle, parlano a vanvera e con l'entusiasmo tipico dello studente indottrinato e dicono sciocchezze scorrette anche per un provetto Tdg, mi dispiace solo che non c'ero io: me le sarei divorate in un nonnulla facendole cadere in una grave crisi spirituale!
:fronte: :boh: :conf: :piange: :ciuccio:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

cara

Messaggio da Libertàsacra »

Verdemare ha scritto:Comunque, Libertasacra, :ft: volevo farti i complimenti :bravo: Hai mandato 90 messaggi in due giorni, credo che tu su Infotdgeova abbia battuto un record :buona partecip: Si vede che ti trovi molto bene qui.
Attento Ray c' e' una qui che ti vuole fare concorrenza, tra un po' ti supera! :pc:
ho capito bene purtroppo,ma se anche intendevano geova (ma ha parlato di gesu lei ) è da folli dire "gelosia". si mi trovo bene qui,perche posso sfogarmi e so che qualcuno mi ascolta.nella realta le cose sono diverse,anzi mia mamma è stufa delle lacrime...
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Come se Gesù potesse essere "geloso" di sua mamma.....a parte che non adoriamo la madonna, ma la veneriamo....come i santi....ma è tutta un'altra storia.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ma

Messaggio da Libertàsacra »

arwen ha scritto:Come se Gesù potesse essere "geloso" di sua mamma.....a parte che non adoriamo la madonna, ma la veneriamo....come i santi....ma è tutta un'altra storia.
infatti parlare di gelosia in riferimento a gesu,la madonna,i santi o anche se loro intendessero geova è comunque da persone malate. e poi padre pio assatanato ???????
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

loro

Messaggio da Libertàsacra »

Voyager65 ha scritto:
Libertàsacra ha scritto:vorrei raccontarvi di un'esperienza avvenuta quest'estate ..io e mamma al mare ed ovviamente all'ombrellone vicino al nostro due tdg :test: dopo i vari complimenti che ci hanno fatto ( vai con l'essere ruffiane ) una delle due fa " care sapete perche non bisogna adorare la madonna ?" e mia mamma "non lo sappiamo perche si deve adorarla comunque....." e la prima continua " BEH IN VERITA VI DICO CHE GESU è GELOSO DELLA MADONNA E NON VUOLE CHE SI ADORI ,SENNO SPINTO DALL'INVIDIA LA FA PAGARE " mentre io ridevo senza sosta mia mamma,provocatrice nata,rispondeva "bene,allora se cosi fosse Gesu aveva bisogno di una seduta psichiatrica " notando l'ironia cambia discorso la seconda tdg e dice " Padre Pio era un uomo matto e folle e i miracoli che ha fatto li ha fatti perche posseduto da satana " a questo punto io " perbacco se satana fa fare cose cosi buone speriamo si impossessi anche di me ! " le due hanno abbassato la testa e silenzio totale.
per capire se fossero matte loro o se davvero cosi la pensano chiesi al mio -ex- ragazzo (...) che in parte mi confermo,seppur con altri termini, questa teoria.... :blu: :blu: :blu: :blu: ....
Comunque nel geovese corretto anche Gesù dovrebbe stare zitto, l'adorazione spetta solo a geova che se sente di Cristo, Madonna e Padre Pio subito si mette a distruggere tutto!
Meno male che il Galaxy Express 999 tra le Pleiadi e la Terra viaggia in gran ritardo e geova notoriamente è poco disposto ad alzare il sedere dal suo trono, vedrebbe tutto con lo spirito santo geovista quello con le "s" minuscole e che scade ad ogni nuovo intendimento e per giunta non è una persona perciò non può essere ammesso sul Galaxy Express 999, la conseguenza?
Tutti i propositi di geova sono destinati a restare sulla carta, si sulla carta stampata della WT$ fino a quando ci sarà un nuovo intendimento!
:appl: :balla: :felice:
Comunque quelle due sorelle sono davvero poco ferrate in geovismo e forse era ancora possibile aiutarle, parlano a vanvera e con l'entusiasmo tipico dello studente indottrinato e dicono sciocchezze scorrette anche per un provetto Tdg, mi dispiace solo che non c'ero io: me le sarei divorate in un nonnulla facendole cadere in una grave crisi spirituale!
:fronte: :boh: :conf: :piange: :ciuccio:
se non ho capito male sono battezzate da 10-15 anni....
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Queste due sono partite allo sbaraglio senza avere un minimo di preparazione verso l'argomento che volevano presentare. Se da rappresentante di cosmetici quale ero facevo così tornavo a casa senza un soldo in tasca e con amarezza in cuore. Pessimo sistema di rappresentare Geova, i membri del cd se le avessero viste e sentite le avrebbero prese in disparte e catechizzate a dovere....
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

infatti

Messaggio da Libertàsacra »

Neca ha scritto:Queste due sono partite allo sbaraglio senza avere un minimo di preparazione verso l'argomento che volevano presentare. Se da rappresentante di cosmetici quale ero facevo così tornavo a casa senza un soldo in tasca e con amarezza in cuore. Pessimo sistema di rappresentare Geova, i membri del cd se le avessero viste e sentite le avrebbero prese in disparte e catechizzate a dovere....
sono rimasta senza parole....!!!!
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Neca ha scritto:Queste due sono partite allo sbaraglio senza avere un minimo di preparazione verso l'argomento che volevano presentare. Se da rappresentante di cosmetici quale ero facevo così tornavo a casa senza un soldo in tasca e con amarezza in cuore. Pessimo sistema di rappresentare Geova, i membri del cd se le avessero viste e sentite le avrebbero prese in disparte e catechizzate a dovere....
Uhmmmm, non ne sono sicura: ho sentito tante fole quand'ero "studentessa" e mai una smentita.
Dopotutto la predicazione si basa solidamente su queste povere donne e a lor signori fan comodo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Neca ha scritto:Queste due sono partite allo sbaraglio senza avere un minimo di preparazione verso l'argomento che volevano presentare. Se da rappresentante di cosmetici quale ero facevo così tornavo a casa senza un soldo in tasca e con amarezza in cuore. Pessimo sistema di rappresentare Geova, i membri del cd se le avessero viste e sentite le avrebbero prese in disparte e catechizzate a dovere....
Uhmmmm, non ne sono sicura: ho sentito tante fole quand'ero "studentessa" e mai una smentita.
Dopotutto la predicazione si basa solidamente su queste povere donne e a lor signori fan comodo.
Gabriella
Infatti ho sentito tante di quelle cavolate da diversi tdg e non sono mai stati smentiti! Ultima cavolata in ordine di tempo detta da DUE coppie diverse di tdg " se non cambiate idea, tuo figlio non si salva". Ho detto questa cosa ad altri tdg " Nooooo,si sono sbagliate, scusa ma sono ignoranti". Ma insomma cari tdg, mettetevi d'accordo!!! :risatina:
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Ridicoli, veramente ridicoli. Si sentono superiori a tutti :test:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Uhmmmm, non ne sono sicura: ho sentito tante fole quand'ero "studentessa" e mai una smentita.
Dopotutto la predicazione si basa solidamente su queste povere donne e a lor signori fan comodo.
Gabriella
studentessa.... :risata: :risata:
meno male che non ti sei laureata tdg...... :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], littlesprite, Valentino e 13 ospiti