Come possono succedere cose del genere in nome di un Dio?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Un grosso augurio e saluto al tuo caro suocero Mario.

Mi dispiace tantissimo per quel giovane e chi come lui.

X tesoro :carezza: :ciao: a tutti.
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Un sentito grazie.

Messaggio da Politi Rocco »

Buona notte a tutti,
sono appena rientrato dall'ospedale e per prima cosa vi devo poratre il GRAZIE di cuore da parte di mio suocereo, si è commosso di cosi tanti saluti e cosi tanto interesamento.
Li ha potuti leggere uno a uno dal mio smartphone...non se lo aspettava!

Ancora non abbiamo notizie definitive, ha ancora la febbre e siamo ancosa tutti ansiosi.

Le vostre parole di incoraggiamento sono molto apprezzate sia da me che da mia moglie, e a tutti voi diciamo G R A Z I E!

Quando vi leggiamonon potete sapere quanto fanno solo alcune frasi dette al momento giusto!
Mio suocero si trova in una struttura super moderna. Il complesso ospedaliero sembra una piccola Dallas poco fuori Modena. Struttura super tecnologica gigantesca sembra di stare in America, ma quello che succede dentro davanti ai nostri occhi e inconcepibile! Disinteressamento, errori grossolani, menefreghismo, da parte di medici e infermieri, una cosa indescrivibile.
Ha successo solo chi alza la voce chi grida urla e minaccia di denunciarli, allora vengono presi in considerazione. Ma bisogna nascere con quel carattere o crescere con quel carattere, noi non ne siamo capaci. Ogni sera penso penso di andare a urlare anche io e poi non sono mai stato capace.

Scusate era uno sfogo necessario!
Buona notte a tutti

Buona notte a tutti!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

caro ROCCO ..SE POTESSI ABBRACCIATI LO FAREI ..
Nascere con quel carattere ..è vero non è da tutti ..io in prima linea sono come te ..
ci sei riuscito però a commuovermi e farmi uscire ..dal mio angolino ..dove in questi giorni mi sono messa ..(tu sai il perchè) a cercare di capire me stessa e gli altri ..a capire chi in questo mondo cosa è il giusto o il sbagliato ..
non so risponderti se urlare è sempre un bene ..ho provato anch'io ..ha protestare contro medici ..incompetenti ..ho impiegato un anno per essere finalmente ascoltata e operata ..fatta l'utima visita ..quello che mi diagnostica questo medico mi fa rimanere sempre allibita dando tutta la colpa alla mia ansia ..
si sono ansiosa ..per la paura ..di dover affrontare tutto do nuovo..
che dirti ..di piu caro Rocco siamo nelle loro mani ..Dio voglia che il tuo caro Suocero ..ritorni presto con voi ..
rinnova per me un abbraccio a lui più caro ..vi voglio bene ... :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Tesorino !

Messaggio da Libertàsacra »

No da te no !!! Non vedo l'ora che ne esci!!! Setta maledetta, facciamo qualcosa vi prego .....!un bacio al signor mario ... :bacio:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Libertàsacra ha scritto:No da te no !!! Non vedo l'ora che ne esci!!! Setta maledetta, facciamo qualcosa vi prego .....!un bacio al signor mario ... :bacio:
:fiori: :uffa:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

angela ha scritto:
X tesoro :carezza:
:bacino:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Rocco
riprendo questo post, penso di parlare anche a nome degli amici del forum, ma gradiremmo avere notizie di tuo suocero.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

un abbraccione a tuo suocero da parte mia :fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

daniela47 ha scritto:Rocco
riprendo questo post, penso di parlare anche a nome degli amici del forum, ma gradiremmo avere notizie di tuo suocero.
Sì, Rocco, desidero anch'io notizie.
Ti siamo vicini!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Grazie a tutti.

Messaggio da Politi Rocco »

Ciao a tutti e Grazie di cuore da parte mia e di mia moglie.

Mi dispiace non avere potuto rispondere a tutti e ringraziarvi personalmente, ma rientro tardi dovendo fare i turni con mia moglie.

Ho una buona notizia!

E' arrivato il referto istologico.
Si è trattato effettivamente di una neoplasia, però senza metastasi.
La buona notizia consiste che l'intervento dell'asportazione della neoplasia al colon è risolutiva, non necessita quindi di chemio o radio terapia.
Un vero sollievo.
Ora passerà dall'ospedale, nella RSA di Modena e anche noi saremo più aiutati a seguirlo.

Mario vi saluta tutti caramente.

Grazie! Grazie!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

evvivaaaaaa :appl: :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: tanto contenta Rocco ..Dio ti ha ascoltato nelle tue preghiere..
si andrà tutto bene :ok: :timido2:
tanti auguri cari un abbraccio a Mario da parte mia .. :fiori e bacio:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

:sorriso: :sorriso:
Ringraziamo Dio, il problema è limitato e si può intervenire. Bene!

Un abbraccio
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ottima notizia, sono contento.

ciao
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Finalmente Rocco una buona notizia.
Felice per voi e un grande abbraccio a Mario.
Ormai è diventato il nostro beniamino.
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

oh

Messaggio da Libertàsacra »

che bello"!!!!!! evviva evviva...forza Signor Mario!!!! :appl: :balla: :appl: :balla:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Evvai !!!. Sono felicissima per voi, forza e coraggio che ce la farete !. :bravo: :non mollare: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Coraggio!!!! Sono felice che il problema sia risolvibile, con un pò di sofferenza fisica ma risolvibile.... :sorriso:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ottima notizia Rocco, un abbraccio a tuo suocero da parte mia e a voi un incoraggiamento a superare le difficolta' dovute al ricovero.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Evviva, una buona notizia tanto per cambiare, un grosso abbraccio a tutti voi....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

carissimo Rocco

Messaggio da viki »

anche da parte mia AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE a tuo suocero Mario, e un calorosissimo abraccio a te e
anche a tua moglie...! :fiori:
Dio vi benedica oltre il bisogno ...!



:fiori: :fiori: :fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Politi Rocco ha scritto:UNA STORIA CHE NON AVREI VOLUTO VENIRE A CONOSCENZA!

Mio suocero si trova in ospedale e bisognoso della continua presenza mia e di mia mogie.
In camera con mio suocero c'è un altro signore molto riservato.
Oggi è venuto a trovarlo un bel ragazzo di ca.30 anni, ma mi ha colpito il suo modo di vestire, scialbo , spettinato e dal modo in cui si esprimeva ho subito capito che non era del tutto a posto.
Parlava sconnesso e timidamente quasi tremante.
Poi non ho fatto più attenzione al ragazzo perchè impegnato con mio suocero.
Ma una domanda che il signore riservato ha rivolto al ragazzo ha suscitato la mia curiosità, e la massima attenzione. Le ha chiesto: Ma i tuoi genitori sono sempre in quella religione?
Ha annuito un leggero si e poi ha cambiato argomento.
Quando è andato via ho chiesto cortesemente al signore se i genitori del ragazzo erano testimoni di Geova e il signore mi ha risposto si perchè?
Ho parafrasato in breve la mia esperienza, e dopo aver ascoltato attentamente mi ha raccontato la storia di quel ragazzo.

Sono un prof. di ginnastica mi ha detto, e conosco il ragazzo da quando aveva 12 anni perchè frequentava la scuola dove io insegnavo sport.
Era un ragazzo modello un ragazzo normalissimo.
Non eccelleva in tutte le materie, ma in quanto allo sport era un asso, si distingueva dal gruppo, amava lo sport e la sua massima aspirazione era quella di fare carriera.
Lo dichiarava a tutti e tutti lo incoraggiavano perchè riconoscevano il suo talento.
Ma i suoi genitori testimoni di Geova lo scoraggiavano di continuo e spesso il suo fuoco diventava fiammella lo vedevamo giù affranto assente.
Questo andò avanti per mesi e anni e ogni volta che il ragazzo era a conoscenza di una gara stava malissimo, si chiudeva in se stesso non voleva vedere nessuno.
Un giorno sapendo di una gara che le stava a cuore usci di nascosto di casa di mattina presto e andò a trovare gli amici e con loro potè giocare quella partita.
Tornato a casa oltre ai genitori c'erano ad aspettarlo anche da altri due componenti di quella religione che provvidero a riprenderlo seriamente e a farle sentire dei sensi di colpa per quello che aveva fatto.
Il ragazzo disubbidi altre volte e partecipo ancora ad alcune gare, e questo contribui a continui e frequenti rimproveri oltre dei genitori anche da parte di persone che in gruppi lo visitavano per farlo sentire di nuovo in colpa.
Il ragazzo veniva spesso a riferirmi di questi colloqui del gruppo e di come lo martellavano e lui spesso mi diceva ma sono normale oppure no?
Loro dicono che è competizione e che non devo farlo!
Presi diversi appuntamenti con i genitori e non valsero a nulla le mie parole, le mie garanzie che non le sarebbe successo nulla.
Parlai con un suo zio e mi disse: lo accompagno io i suoi genitori sono troppo rigidi, ma furono irremovibili anche con lo zio, nulla da fare, era peccato non poteva giocare!
Una mattina alle 4 l'ennesima fuga, ma questa volta il suo cervello aveva subito un shock, ci aveva pensato tutta la notte lo trovarono vagante per la strada......................................
da allora è seguito dal centro di igiene mentale.
All'età adulta ha scelto di vivere con i zii, quei sensi di colpa lo hanno ucciso dentro!
Ma i suoi genitori sono rimasti dei bravi testimoni di Geova che fieri di aver ubbidito a un dettame verranno salvati da un Dio che Dio non è, andranno a parlare di casa in casa e per le strade di un amore che amore non è , e quando alla fine della giornata vanno a dormire la loro coscienza si sentirà libera di una libertà che libertà non è, e domani si sentiranno persone normali, ma normali non lo sono affatto!
In questa tragedia, che rispechia, anche se con altre sfaccettature, i tanti danni causati dal geovismo, mi ha colpito, molto amaramente l'idea che questi genitori, che per l'etica e l'approvazione della W.T. sono considerati bravi TDG, possano, con quella tragedia del loro figlio continuare ad ingannare la gente.
SI questo è inganno, perchè non puoi andarein giro a predicare quanto bene fa aggregarsi a questa religione, quando a motivo di questa religione tuo figlio versa in simili condizioni.
Quindi in qualche modo, non raccontano certo le cose come stanno.
Questo non può avere misericordia alcuna, anche se capisco che si sono completamente atrofizzati cervello e sentimenti al fanatismo geovista, ma qualcosa deve pur rimanere, almeno nel fondo delle loro coscienze.
Ad ogni modo, anche questa è una delle innumerevoli responsabilità che si prende questa organizzazione e con i gestori, che gridano dai forum internet contro i mali del resto del mondo.
Ma i mali del mondo purtroppo, tanti, sono causati proprio dal LORO sobillare gli adepti, tanto da portare alle situazioni più ignobili.
Se le imprimano bene nella mente queste testimonianze, così quando dovranno esprimersi dal podio per incitare all'odio verso gli altri, in qualche modo li balenerà nella testa certe nefandezze di marca TDG.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Politi Rocco ha scritto:Buona notte a tutti,
sono appena rientrato dall'ospedale e per prima cosa vi devo poratre il GRAZIE di cuore da parte di mio suocereo, si è commosso di cosi tanti saluti e cosi tanto interesamento.
Li ha potuti leggere uno a uno dal mio smartphone...non se lo aspettava! Ancora non abbiamo notizie definitive, ha ancora la febbre e siamo ancosa tutti ansiosi. Le vostre parole di incoraggiamento sono molto apprezzate sia da me che da mia moglie, e a tutti voi diciamo G R A Z I E! Quando vi leggiamonon potete sapere quanto fanno solo alcune frasi dette al momento giusto! Mio suocero si trova in una struttura super moderna. Il complesso ospedaliero sembra una piccola Dallas poco fuori Modena. Struttura super tecnologica gigantesca sembra di stare in America, ma quello che succede dentro davanti ai nostri occhi e inconcepibile! Disinteressamento, errori grossolani, menefreghismo, da parte di medici e infermieri, una cosa indescrivibile.
Ha successo solo chi alza la voce chi grida urla e minaccia di denunciarli, allora vengono presi in considerazione. Ma bisogna nascere con quel carattere o crescere con quel carattere, noi non ne siamo capaci. Ogni sera penso penso di andare a urlare anche io e poi non sono mai stato capace. Scusate era uno sfogo necessario! Buona notte a tutti Buona notte a tutti!
:ok:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Un Augurio a tuo suocero Mario da parte mia ,di una presta guarigione. :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

L'ennesima schifezza di questo culto americano... :cer: Un grande saluto da parte mia a tuo suocero Mario, e un augurio di buona guarigione. Un caro saluto a te e tua moglie.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Sabinne
Nuovo Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/09/2011, 19:40
Contatta:

Messaggio da Sabinne »

ma com'è possibile asfissiare la volonta ed il talento di un bambino? :test: :test: :test: mia figlia è bravissima a disegnare e se mai volesse farne qualcosa di questo ne sarei la prima ad incoraggiarla...ma al punto di fare un colasso psichico...non si sentono in colpa quei genitori di cavolo? :inca: :inca: :inca:
Ha fatto bene ad andarsene dai zii,con genitori cosi..
Rocco,una buona guarigione per tuo suocero, :fiori e bacio: ed un saluto per te e tua moglie.. :fiori e bacio:
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=8542" onclick="window.open(this.href);return false;
Birds born in a cage think flying is an illness...-Alejandro Jodorowski-
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 58 ospiti