Intimidazione ad un ex

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Intimidazione ad un ex

Messaggio da shanina »

http://mondonewss24.altervista.org/blog ... midatorio/" onclick="window.open(this.href);return false;



:cer: :cer:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Queste sono cose che a leggerle mi fanno così male.... ma come si può fare una cosa del genere???

Vorrei incementare quel tipo io ma completamente, anche la testa, come è consuetudine fare in alcuni posti d'Italia!!!

Solo tanta tristezza :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che gesto orribile,disgustoso :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

:cer: :cer: :inca: :inca: e basta potrei dire cose che non sono decenti..... si vergogni tutti... glielo farei provare io un bel tubo di cemento....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stelladanzante ha scritto::cer: :cer: :inca: :inca: e basta potrei dire cose che non sono decenti..... si vergogni tutti... glielo farei provare io un bel tubo di cemento....
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :quoto100: mi sono astenuta anch'io ha non pronunciarmi .. :triste: :piange: :fiori e bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

MA...

Messaggio da anto »

Purtroppo esistono elementi di questo genere....cosa ci fanno in questo Mondo..... :test: :test: :cer:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:piange: Non voglio fare commenti, mi verrebero delle parole atroci :inca:
Ho solo fatto un pò di carezze al mio gattone
Otello44
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

.......no comment----Immagine-----
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti