Manifestazione a Milano! Che tristezza....

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

maria ha scritto:voglio rispondere anche a Persia sul divorzio. (perdonatemi se insisto nel scrivere)
Uno si sposa e spera di non divorziare mai e si augura un felice matrimonio. Poi cambia idea si innamora di un altra persona oppure il coniuge cambia idea e lo tradisce.cosa fai una manifestazione x questo? Accetti le conseguenze paghi il mantenimento a moglie e figli e li vedi quando te lo permette il giudice e, vai avanti cercando di rifarti una vita, si spera migliore.
il dolore però ci sta tutto o no? la manifestazione è per dare voce al dolore , come quei padri privati dei figli dopo il loro divorzio per una legge che privilegia sempre e solo le madri anche se sono state infedeli, anche loro hanno manifestato e nessuno li ha biasimati.
L'ostracismo non si accetta perchè, ripeto, è ingiusto, anormale, perchè è una regola che serve all'organizzazione per manipolare
i cervelli degli adepti che credono di ostracizzare per amore.
Io sono andata avanti ho ricostruito la mia vita e anche se all'inizio pativo l'ostracismo ora non più ma so che
una manifestazione civile potrebbe fare tanto per informare la gente sulla pericolosità della setta.
sicuramente meglio di nulla
persia
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

"L'arzillo Barfedio farà i salti mortali per percorrere i 121 km. che lo separano da Milano e non si lamenterà per quelli che non potranno o non vorranno partecipare."
:fiori e bacio:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

maria ha scritto: x quanto riguarda il fatto di essere o meno stupidi lascio giudicare ad altri , ma senzaltro trovo molto piu' stupido fare una scelta di abbandonare un culto sapendo a cosa si va incontro e poi lamentarsi .
Mhh, geniale osservazione Mariao!
Quindi secondo te meglio rimanere in quel "culto" per non doversi lamentare di alcune inevitabili conseguenze?!
Grande pensata.
Complimenti!
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Verdemare ha scritto:
maria ha scritto:Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, dissociarsi, o essere inattivo quindi non partecipando più a riunioni e andare in giro a predicare e mantenendo i rapporti con i familiari, sono scelte personali. Basta che poi non ti metti a piangere. Poi la palla che io non sapevo, nessuno me la detto a cosa andavo incontro con l'ostracismo, lo puoi dire a chiunque ma non a me perche nessun tg che legge questo forum crederà a questo, lo sanno anche i banbini di 5 anni cosa vuol dire essere disassociati. Prima del battesimo ti fanno 300 domande, inoltre se non ti sei documentato e letto prima il libro organizzati o le molte riviste più volte ribadite anche in questo forum sul come comportarsi coi disassociati e quindi a cosa eventualmente si va incontro è e resta un tuo problema.
Poi x me potete anche andare a manifestare in America a Roma e in tutte le piazze che volete.

Scusa, ma allora tu che ci stai a fare su questo Forum di piagnoni? :boh: :piange: :test:

Me lo chiedo anche io. Anche se - secondo me - è un finto anti-TdG che tenta di "reindirizzare" verso la WT i nostri pensieri "apostati".
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16424
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Che osservazioni assurde (mi riferisco ai commenti contrari all'iniziativa di "Maria").
Mi domando anch'io cosa ci faccia in questo forum, dato che con le sue critiche, non solo "rema contro" l'iniziativa di una manifestazione con cui - come è stato più volte ricordato - si vuole far consocere all'opinione pubblica cosa succede quando si entra e poi si esce dalla WTS, ma mostra in effetti di essere "contro" anche all'esistenza stessa di un forum come questo, che esiste anche per informare su tale realtà ostracizzante.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Igor ha scritto:
Verdemare ha scritto:
maria ha scritto:Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, dissociarsi, o essere inattivo quindi non partecipando più a riunioni e andare in giro a predicare e mantenendo i rapporti con i familiari, sono scelte personali. Basta che poi non ti metti a piangere. Poi la palla che io non sapevo, nessuno me la detto a cosa andavo incontro con l'ostracismo, lo puoi dire a chiunque ma non a me perche nessun tg che legge questo forum crederà a questo, lo sanno anche i banbini di 5 anni cosa vuol dire essere disassociati. Prima del battesimo ti fanno 300 domande, inoltre se non ti sei documentato e letto prima il libro organizzati o le molte riviste più volte ribadite anche in questo forum sul come comportarsi coi disassociati e quindi a cosa eventualmente si va incontro è e resta un tuo problema.
Poi x me potete anche andare a manifestare in America a Roma e in tutte le piazze che volete.

Scusa, ma allora tu che ci stai a fare su questo Forum di piagnoni? :boh: :piange: :test:

Me lo chiedo anche io. Anche se - secondo me - è un finto anti-TdG che tenta di "reindirizzare" verso la WT i nostri pensieri "apostati".


Salve l'argomentazione di Maria è capziosa e assurda in quanto l'avvisare o il sapere delle conseguenze di una determinata azione NON GIUSTIFICA le azioni commesse verso chi è venuto meno o non desidera più sottostare a certe regole . Esempio pratico lo abbiamo con la mafia . Tutti sanno le conseguenze di chi si dissocia dalla mafia ,ma questo non giustifica il comportamento della mafia che uccide i pentiti e chi si dissocia . Certo ! noi sappiamo benissimo a cosa si và incontro ,perchè lo viviamo tutti i giorni .Anche i martiri di varie ideologie sia religiose e politiche sapevano che sarebbero stati perseguitati e uccisi .Noi sapiamo che ,voi cari testimoni di Geova ,userete nei nostri confronti l'ostracismo,ma questo comportamento non è in armonia con le leggi di molti stati della terra compreso l'Italia ,ma voi ve ne fregate se andate contro la legge italiana ,perchè pensate che obbedite a Dio,ma Gesù disse che vi uccideranno e vi perseguiteranno in nome mio, e che quella gente persecutrice avrebbe commesso questi misfatti credendo di servire Dio ,ma invece era gente che non conoscevano Dio Giovanni capitolo 16 :1-3 1 «Io vi ho detto queste cose, affinché non siate sviati. 2 Vi espelleranno dalle sinagoghe; anzi, l'ora viene che chiunque vi ucciderà, crederà di rendere un culto a Dio. 3 Faranno questo perché non hanno conosciuto né il Padre né me . Buona giornata
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Non credo che gli astenuti alla manifestazione (perlomeno la maggior parte) abbiano preso questa decisione per menefreghismo.
Se tu sei Barca, non puoi dire alla Zattera di andare insieme incontro alla tempesta.
Esistono fragilità diverse, non facciamo l'errore di azzerarle.
Bisogna dare il tempo a tutti di maturare la propria posizione.
Alcuni ci metteranno 1 anno, altri 5, altri ancora non la matureranno mai.

Ci sono tanti testimoni che vorrebbero andarsene dalla setta ma non ce la fanno. Li consideriamo degli stupidi solo perché noi ci siamo riusciti?
Credo che stupido sia chi si arroga il diritto di omologare le persone (che si chiami organizzazione o dissociato): "ce la faccio io, quindi ce la possono fare tutti" è la frase più stupida che abbia mai sentito.
Questo è il mio pensiero.
Per quanto riguarda questo sito, Infotdg è tante cose: è informazione, ritrovo, consolazione, protezione, sfogo, rivoluzione.
Ognuno di noi lo 'usa' per quello che gli serve.
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Igor sei un genio. detto questo non me ne frega niente dei tg, x me il discorso è chiuso.
Ammetto che ci sta anche il dolore,la sofferenza, ma comunque in base a delle scelte che una persona fa nella sua vita paga le conseguenze e che secondo me le deve accettare e fregarsene esattamente come fanno i tg nei vostri confronti.
Insomma uscite da un culto e poi volete imporre loro di cambiare le loro regole, anche se sono sbagliate, xchè a voi non stanno bene e vi mettete a piangere e, un controsenzo se fai una scelta devi essere felice x la tua scelta che hai fatto.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

maria ha scritto:Igor sei un genio. detto questo non me ne frega niente dei tg, x me il discorso è chiuso.
Ammetto che ci sta anche il dolore,la sofferenza, ma comunque in base a delle scelte che una persona fa nella sua vita paga le conseguenze e che secondo me le deve accettare e fregarsene esattamente come fanno i tg nei vostri confronti.
Insomma uscite da un culto e poi volete imporre loro di cambiare le loro regole, anche se sono sbagliate, xchè a voi non stanno bene e vi mettete a piangere e, un controsenzo se fai una scelta devi essere felice x la tua scelta che hai fatto.
Forse non te ne rendi conto, ma le tue parole offendono chi attualmente sta soffrendo per delle scelte che tu ritieni di fregarsene, secondo te devono starsene zitti ed accettarle?

Mauro
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Maria mi dispiace per te .. :triste:
se una cosa che avevo intrapreso ..non mi piace e scopro in esse cose che non sapevo e mi risultano odiose a me e al mio prossimo..io la cambio..
ne faccio partecipe anche chi in quel momento forse ha deciso di far la mia stessa strada...non sapendo a cosa va incontro..
questo è maturare..non è piangersi adosso ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

possono anche urlare e andare in piazza ma credo che non serva, spero che facciate non una ma mille manifestazioni, e poi ne parliamo. Anche se è molto triste l'ostracismo che fanno non è perseguibbile x legge. La manifestazione può essere utile a scopo preventivo ma non credo riparatore x chi si trova ostracizzato.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

maria ha scritto:possono anche urlare e andare in piazza ma credo che non serva, spero che facciate non una ma mille manifestazioni, e poi ne parliamo. Anche se è molto triste l'ostracismo che fanno non è perseguibbile x legge. La manifestazione può essere utile a scopo preventivo ma non credo riparatore x chi si trova ostracizzato.

c'è sempre un principio per tutto ricorda chi non combatte per i propri ideali ..è un perdente ..che mette la testa sotto la sabbia cosi non vede ..e continua a ripetere "tanto è inutile" e passerà la sua vita a occhi chiusi per non vedere ..sentire ..
questo non è crescere è rimanere .. bambini .. :fiori e bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Mariao, mi spiace molto per te, ti sei creato un muro di indifferenza e asofferenza, probabilmente per non soffrire e in realtà soffri molto così come soffriamo noi, solo che alcuni di noi (me compresa) non alzano muri, cercano di abbattere quello che altri hanno eretto. RIpeto mi spiace molto per la tua sofferenza. E cmq (ora ti chiedo di rispondermi) io non so nulla di te, quanti anni hai? figlia? amica? non importa, ti chiedo: se una figlia ti viene strappata con plagio in nome di una lealtà a Dio e non la senti più, come la prenderesti? La disassociazione o dissociazione è un idea dei vecchi bavosi della wts per salvaguardare i propri guadagni, non è un provvedimento amorevole, io da genitore quando disciplino un mio figlio se ha sbagliato, lo punisco ma non le tolgo il saluto o la parola o il mio amore, anzi il contrario! Hanno travisato la parola di Dio e cosa più grave negli anni sono andati ad esagerare con le loro idiote riviste l'ostracismo!!!! Apri il cuore e sciogli il ghiaccio dell'indifferenza che hai, tanto soffri lo stesso anche se non lo ammetti
Cinzia
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Per Mario o Maria , chiunque tu sia

Messaggio da Verdemare »

maria ha scritto:Igor sei un genio. detto questo non me ne frega niente dei tg, x me il discorso è chiuso.
Ammetto che ci sta anche il dolore,la sofferenza, ma comunque in base a delle scelte che una persona fa nella sua vita paga le conseguenze e che secondo me le deve accettare e fregarsene esattamente come fanno i tg nei vostri confronti.
Insomma uscite da un culto e poi volete imporre loro di cambiare le loro regole, anche se sono sbagliate, xchè a voi non stanno bene e vi mettete a piangere e, un controsenzo se fai una scelta devi essere felice x la tua scelta che hai fatto.

Brava/o , i TG spioni che leggeranno i tuoi commenti gongoleranno sicuramente , specialmente quel " Si paga le conseguenze" , poi " Le deve accettare" e infine " Vi mettete a piangere" .
Guarda, forse e' meglio che la smetti di commentare perche' stai facendo solo danni, ti stai incartando da solo/a , ancora una volta mi chiedo cosa ci faccia tu qui. :scuse:
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

verderame mi spiace x te ma credo che sia esattamente il contrario, siete voi che vi lamentate non io, ti dico solo che devi essere superiore e più forte di loro.
Io non avuto rapporti con delle sorelle x 4 anni e mi hanno cercato loro.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

E' già la seconda volta che ti pongo una domanda, ma tu glissi..... non sai rispondere? sei bravo ad accusare altri di piagnucolare? ma poi se accusano te.... scappi? è la tecnica dei tdg...... possono accusare e far cambiare dottrina agli altri, ma loro non vogliono dialogo e confronto... scappano con mille scuse.
Ok con questo credo che da parte mia non ci sarà più alcun commento sulla questione.
Ti auguro di crescere e sciogliere i blocchi emotivi
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

maria ha scritto:verderame mi spiace x te ma credo che sia esattamente il contrario, siete voi che vi lamentate non io, ti dico solo che devi essere superiore e più forte di loro.
Io non avuto rapporti con delle sorelle x 4 anni e mi hanno cercato loro.
Ma quando la smetti di sparare stupidaggini?

Avevo pensato di proporre agli amministratori di "farti fuori" dal forum, non certo perché le tue affermazioni siano "pericolose" o quant'altro, ma semplicemente perché dedicare del tempo a risponderti è cosa assolutamente inutile. Solo che non ci si riesce ad ignorarti semplicemente, perché è sempre triste dover arrivare a lasciare l'ultima parola a qualcuno che spara cavolate tanto gigantesche.

Comunque no, meglio lasciarti "esprimere", così che tu possa renderti ridicola/o da sola/o agli occhi di tutti i pensanti che ci sono qui dentro.
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

maria ha scritto:.
Io non avuto rapporti con delle sorelle x 4 anni e mi hanno cercato loro.
Perchè dovrebbero ostracizzarti visto che non sei un ex ma solamente un inattivo?
Se tu fossi un ex chiunque si trattenesse a parlare conte correrebbe il rischio di essere disassociato e ostracizzato; ergo il tuo esempio non fa testo
possono anche urlare e andare in piazza ma credo che non serva, spero che facciate non una ma mille manifestazioni, e poi ne parliamo. Anche se è molto triste l'ostracismo che fanno non è perseguibbile x legge. La manifestazione può essere utile a scopo preventivo ma non credo riparatore x chi si trova ostracizzato
Insomma serve o non serve?

comunque abbiamo già avuto voci contrarie alle manifestazioni, guarda caso di tdg che venivano a difendere la wts sul sito:
di JackieWhite » 30/08/2010, 1:06
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 186#p58186" onclick="window.open(this.href);return false;
1) La manifestazione non servirà a nulla, darà solo più forza alla WTS (capirete poi il perché) e farete il suo gioco
di Viandante alias Reny2000 » 24/08/2010, 10:37
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 878#p56878" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non parteciperei mai ad una protesta pubblica del genere semplicemente perche' sarebbe controproducente e non si otterrebbe nulla.
di domingo7 » 24/08/2010, 16:17
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 016#p57016" onclick="window.open(this.href);return false;
Come cattolico non sono favorevole a manifestazioni contro i tdG
non ne vedo un ritorno e penso che verrebbero facilmente strumentalizzate...
ciao
Ultima modifica di Luciano il 25/10/2012, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Achille Lorenzi ha scritto:Mi domando anch'io cosa ci faccia in questo forum
Maria, visto che evidentemente Achille si ha fatto (ed anche altri ti hanno fatto) una domanda in uno sconosciuto dialetto delle montagne laotiane, quindi incomprensibile :test: , ti ripeto la domanda in lingua italiana: CHE CI STAI A FARE IN QUESTO FORUM, dal momento che hai scritto che "detto questo non me ne frega niente dei tg."???
maria ha scritto:Anche se è molto triste l'ostracismo che fanno non è perseguibbile x legge.
Tu dici? Allora leggiti questo
Art. 29.
La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge .a garanzia dell'unità familiare
------------
Spero non ci sia bisogno di spiegarti in cosa consistino i diritti della famiglia e cosa significhi 'unità familiare'.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Ragazzi a mio parere quello che dovete dire e che siete felici di esservi liberati della WT. di essere contenti di raggionare secondo la vostra idea e non l'idea di qualcun altro. Di essere felici di avere una vostra vita libera da obblighi di servizio di andare in sala alle assemblee e tranquilli di andare al mare o starvene semplicemente a casa vostra sul divano senza andare in servizio con pioggia e vento o fare discorsi o qualsiasi altra attività.
E che siete orgogliosi della vostra scelta fatta xchè la vostra libertà, la vostra vita, non ha prezzo.
Se un figlio non mi parla, bene, quando non ci sarò più non prenderà in eredità niente xchè vendo e mi mangio tutto.
Se un padre non mi parla, bene, quando avrà bisogno di cambiarsi il pannolone, lo lasci in quella situazione e gli dico vai dai tuoi figli spirituali. e vediamo se loro te lo cambiano.
Bisogna vedere le cose da prospettive diverse, ed essere superiori senza mostrarsi deboli far capire che chi ci rimette non siete voi ma loro.
Forse quello che dico x alcuni sarà troppo crudele, ma io la vedo in questa maniera.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Io non verrò ...

Messaggio da Voyager65 »

Il motivo per cui non verrò è semplicissimo: Milano è lontana ed il viaggio costa, poi mia moglie non accetterà mai che la lasci sola per qualche giorno solo perché voglio andare ad una manifestazione che non ci riguarda in quanto io ho rotto del tutto 19 anni fa con tutta la bella fratellanza e da allora ho ripreso contatti via facebook con un fratello che anche lui è fuoriuscito e vive in spagna, perciò non ho alcun interessa a riprendere contatti coi Tdg, inoltre va considerato il problema della spesa non indifferente (viaggio, albergo, vitto, ecc.) soprattutto se l'unico modo per andarci è venire a Milano con famiglia al seguito, con la conseguenza che la spesa diventa insostenibile per chi vive di un misero stipendio pubblico e del poco che guadagna mia moglie!
Certo, quando si è indottrinati ci si spende del tutto per quelle sciocchezze, ma ormai sono libero e non me ne importa nulla se ci sono deficienti disposti a rinunciare ad avere contatti con familiari solo perchè glielo impongono i signori della fede geovista, se è per questo sono disposti pure a morire, dunque chi è causa del suo male pianga se stesso, io con geova ho chiuso e voltato pagina!
Magari un giorno se avremo dei risparmi disponibili e vorremo farci un viaggio, potrei pure decidere di partecipare a qualche manifestazione per il piacere di incontrare personalmente voi foristi e stare un pò insieme, ma non è questo il momento buono, la speranza è che un giorno torni il sereno e allora realizzeremo il nostro sogno di farci un bel viaggio.
:loveitdg:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Alcesti80 ha scritto:Ci sta lo sfogo di chi evidentemente non ha proprio nulla da perdere dalla partecipazione ad una manifestazione del genere e forse ha anche parecchi danari per girare l'Italia o si trovava già in loco o è talmente arrabbiato da non riuscire ad andare avanti senza pensare ai tdg...ma non giudicare chi non la pensa come te...chi se ne frega...chi preferisce non esporsi perchè la lotta alla wt non vale la perdita di affetti indispensabili...o chi vuole proprio farla finita con la wt e viene quì solo per condividere e consigliare chi sta male.
Ognuno fa qualcosa nel proprio piccolo e non sta a te giudicare e chiedere spiegazioni ai foristi di un sito, non siamo mica un'associazione...
SVEGLIA!!!!!!
Questo è un forum chi vuole c'è chi non vuole non c'è e gli altri dovrebbero accollarsi tutto...chi intende metterci la faccia inizi con il fare un'associazione e fare tesserati e bla bla da poter bacchettare se non partecipano...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Quante volte si leggono qui "menate" pseudoreligiose, evangeliche strampalate e simili...e non si giudica o disprezza...non farlo neanche tu e tutti gli altri saccenti
ANCORA GRAZIE!!!

Ho suoceri tdg, cognata e mia MOGLIE e' tdg inattiva! Sono operaio con paga da OPERAIO e abito a 400 KM da ROMA!!!!!! TI BASTA? SVEGLIATI TE!!!!!
Vai a farti giudicare dai tuoi cari anziani
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Io verrò., e porterò anche la mia compagna (tdg e all'oscuro di tutto) con uno stratagemma: Uhé ti, te g'andrebbe de visitàa Milàn?
si fa un giretto poi........ to! guarda, una manifestaz contro i tidiggi!!! daiiii.. ci si vaaa?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

papà61 ha scritto:Io verrò., e porterò anche la mia compagna (tdg e all'oscuro di tutto) con uno stratagemma: Uhé ti, te g'andrebbe de visitàa Milàn?
si fa un giretto poi........ to! guarda, una manifestaz contro i tidiggi!!! daiiii.. ci si vaaa?
:quoto100: :quoto100:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Pablo79 ha scritto:Ho suoceri tdg, cognata e mia MOGLIE e' tdg inattiva! Sono operaio con paga da OPERAIO e abito a 400 KM da ROMA!!!!!! TI BASTA? SVEGLIATI TE!!!!!
Vai a farti giudicare dai tuoi cari anziani
Immagino la "persecuzione" di una moglie inattiva ahahahahah...!!!!
Posso fare qualche domandina? Sei mai stato tdg? O sei disassociato? Cattolico?
Tua moglie verrà alla manifestazione? O preferirà non farlo per rispetto MAGARI di sua madre tdg?
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Io non avevo ancora risposto all’appello, perché dovrei di nuovo mettere in piazza i miei problemi di salute.
Gli amici del forum più vicini sanno bene che non posso più essere indipendente nei miei spostamenti, mi dovrei avvalere della mia guardia del corpo personale che è mio marito……..
Quindi è tutto dire……
Perciò mi limito da casa a fare comunque qualcosa per la “causa”.
Mi dispiace molto che qualche elemento disturbatore, che evidentemente nel nostro forum non manca mai, si permetta di dare giudizi e trinciare sentenze su manifestazioni promosse al fine di informare, occasioni più o meno piccole che si possano mettere in campo, per contrastare in qualche modo il menzognero proselitismo geovista..
Vorrei con tutto il cuore non perdermene una, vorrei poter correre da voi, come ho fatto in anni migliori di età e di salute.
Allora non misuravo se il mio contributo alla “causa” era piccolo, era un granello nel deserto oppure un seme che noi gettavamo comunque aspettando che germogliasse e che dasse almeno qualche frutto.
Con il tempo, ne abbiamo visto gli effetti, certo non abbiamo rivoluzionato la W.T. ma se non avessimo seminato tanti piccoli semi, ovunque, con tanti modi, in diverse forme e occasioni, si conterebbero molto più vittime della torre di Guardia, molte più persone in sofferenza e famiglie in disfacimento.
Perciò qualunque mezzo, in qualunque peso e misura sia possibile dare, CHE SI CONTINUI A INFORMARE, non si salverà il mondo da questo maleficio geovista, ma si potrà dare un valido contributo per prevenire, ed aiutare ancora tante persone. .
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

papà61 ha scritto:Io verrò., e porterò anche la mia compagna (tdg e all'oscuro di tutto) con uno stratagemma: Uhé ti, te g'andrebbe de visitàa Milàn?
si fa un giretto poi........ to! guarda, una manifestaz contro i tidiggi!!! daiiii.. ci si vaaa?
"Cara, sei su... SCHERZI A PARTE!" :risata: :risatina: :sor:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Brambilla Bruna ha scritto:Maria mi dispiace per te .. :triste:
se una cosa che avevo intrapreso ..non mi piace e scopro in esse cose che non sapevo e mi risultano odiose a me e al mio prossimo..io la cambio..
ne faccio partecipe anche chi in quel momento forse ha deciso di far la mia stessa strada...non sapendo a cosa va incontro..
questo è maturare..non è piangersi adosso ... :ok: :fiori e bacio:
Bruna, la cosa è più semplice: maria/o ha sbaglilato forum.
Eppure... :boh: ma lo sai che ho conosciuto un'altra ex che "argomentava" allo stesso modo?
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Alcesti80 ha scritto:[quote="Pablo79"

Ho suoceri tdg, cognata e mia MOGLIE e' tdg inattiva! Sono operaio con paga da OPERAIO e abito a 400 KM da ROMA!!!!!! TI BASTA? SVEGLIATI TE!!!!!
Vai a farti giudicare dai tuoi cari anziani
Immagino la "persecuzione" di una moglie inattiva ahahahahah...!!!!
Posso fare qualche domandina? Sei mai stato tdg? O sei disassociato? Cattolico?
Tua moglie verrà alla manifestazione? O preferirà non farlo per rispetto MAGARI di sua madre tdg?
[/quote]
Scusa che ragionamento state a fare???
dico due parole e vada anche per questo forum e chi scrive certamente compresa me stessa ..
MA POTREI SAPERE COME AVETE PRESO QUESTO FORUM ???
è un periodo che non vi capisco ..appena iscritti volete spaccare il mondo e chi è intorno ..poi quando si propona qualcosa che potrebbe (perchè nulla in questo mondo ti da certezza ) qualcosa ..ecco che veramente salta fuori il carattere di ognuno di noi ..
ho con calma si ragiona ..ho altrimenti continuate a raccontarvi le vostre barzalette..
scusate ..ma non capisco piu' ..e qua mi fermo ..perchè la lista è lunga... :boh: :boh: :boh: :conf: :conf: (mi fate arrabbiare la vita non è un gioco) a proposito è meglio che vada a giocare :ok:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Alcesti80 ha scritto:[quote="Pablo79"

Ho suoceri tdg, cognata e mia MOGLIE e' tdg inattiva! Sono operaio con paga da OPERAIO e abito a 400 KM da ROMA!!!!!! TI BASTA? SVEGLIATI TE!!!!!
Vai a farti giudicare dai tuoi cari anziani
Immagino la "persecuzione" di una moglie inattiva ahahahahah...!!!!
Posso fare qualche domandina? Sei mai stato tdg? O sei disassociato? Cattolico?
Tua moglie verrà alla manifestazione? O preferirà non farlo per rispetto MAGARI di sua madre tdg?
Scusa che ragionamento state a fare???
dico due parole e vada anche per questo forum e chi scrive certamente compresa me stessa ..
MA POTREI SAPERE COME AVETE PRESO QUESTO FORUM ???
è un periodo che non vi capisco ..appena iscritti volete spaccare il mondo e chi è intorno ..poi quando si propona qualcosa che potrebbe (perchè nulla in questo mondo ti da certezza ) qualcosa ..ecco che veramente salta fuori il carattere di ognuno di noi ..
ho con calma si ragiona ..ho altrimenti continuate a raccontarvi le vostre barzalette..
scusate ..ma non capisco piu' ..e qua mi fermo ..perchè la lista è lunga... :boh: :boh: :boh: :conf: :conf: (mi fate arrabbiare la vita non è un gioco) a proposito è meglio che vada a giocare :ok:[/quote]



:quoto100: Per chi ci ha chiamati "saccenti" non ricordo chi è, ma non importa, quì non si sta giudicando chi, o per l'età, o per motivi di salute, o altri seri motivi, non viene, lungi da tutti noi giudicare... Il punto è, come ha ben sottolineato Bruna e altri, me compresa, che al primo momento di delusione o rabbia si vuole spaccare il mondo, poi quando la sofferenza si attenua o peggio, la cosa non mi tocca personalmente, ecco che si parla e poi non si agisce. Credo che ormai si stiano facendo solo grosse parlate, chi è davvero interessato agirà
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nello80 e 9 ospiti