Ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Paola23
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/10/2012, 16:59
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Paola23 »

Ciao a tutti mi chiamo Paola mi sono appena iscritta
Mamy

STRINGATA EH !!!

Messaggio da Mamy »

Ciao Paola ,buona giornata e :benvenuta fiori:

Mamy :coffee:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Paola, attendiamo tue notizie ( se ti va) :loveitdg: :benvenuta fiori:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Hai il dono della sintesi !!!. :risatina: Benvenutaaaaaaaaaaaa !!!. :welcome: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao Paola, benvenuta, scrivi qualcosa di te per esempio perchè ti sei iscritta
persia
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

un caloroso :bnvta: :loveitdg: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Un affettuoso benvenuta anche da parte mia.... :welcome:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Paola,
benvenuta nel forum, buona permanenza, buon compleanno, felice Natale e ...
Buon pranzo!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :occhiol:
Come mai su qst forum????
:benvenuta fiori: :fiori e bacio:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Una presentazione certamente ... telegrafica !!! Lavori alle Poste ? :risata: :risata: :risata:
:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Grande Paola! Un benvenuto a te e a tutti gli altri che si sono iscritti durante la mia assenza, a tutti voi do il mio più caloroso :biinfo: e :benvenuta fiori: consapevoli del fatto che :sala regno: Termino augurandovi :buona partecip: Sto organizzando con un mio amico una escursione nelle valli del Natisone alla scoperta di una suggestiva cascata. Preparatevi a nuove foto e nuovi video!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:benvenuta fiori: Paola.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

ciao benvenuta! racontaci un pò di te se ti va :bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuta anche da parte mia Paola :cesto:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

a paola

Messaggio da rigel »

Ci sono anche io, come puoi vedere iscritto da poco !
Siamo in tanti che scoltano e comprendono e cercano umilmente di dare un contributo.

:appl: :ciuccio: :ciuccio: :bnvta:

ciao rigel
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! Chi sei? Cosa ci fai qui? Legami con la WT? :fiori e bacio: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Un' altra che si presenta e poi sparisce....... Poi veramente si e' presentata con due parole, mah..... :boh: :scuse:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Paola23 Benvenuta, (forse aveva fretta o è poco pratica con il computer...) Cosa ti porta in nostra compagnia? :strettamano: :benvenuta fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta e :buona partecip:
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

cara Paola23
il mio 43 attesta il mio anno di nascita.
non penso che il tuo 23...eh no, impossibile

benvenuta!
Avatar utente
madgroone
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/09/2012, 10:57
Località: genova
Contatta:

Messaggio da madgroone »

benvenuta
Avatar utente
Paola23
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/10/2012, 16:59
Contatta:

Messaggio da Paola23 »

Per prima cosa vorrei rispondere a Barfedio che no non lavoro in posta, ma se volevi che scrivevo dove abito, il mio cellurare e quanti anni ho te lo scordi :inca:

:grazie: a tutti per il benvenuto ragazzi
Avatar utente
Paola23
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/10/2012, 16:59
Contatta:

Messaggio da Paola23 »

Vorrei ripondere a Verdemare che io mi presento sempre cosi nei forum, mica mi presento dicendo dove abito.
E io non sparisco e poi non posso stare davanti al forum tutto il giorno, appena ho tempo scrivo.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Paola23 ha scritto:Vorrei ripondere a Verdemare che io mi presento sempre cosi nei forum, mica mi presento dicendo dove abito.
E io non sparisco e poi non posso stare davanti al forum tutto il giorno, appena ho tempo scrivo.
Cara, non prendertela, Barfedio era ironico, nessuno vuole sapere il tuo nome nè dove abiti, solo due righe del perchè sei qui. Sei una tdg, un ex tdg, non lo sei mai stata ma ti hanno bussato alla porta talmente tante volte che ne vuoi sapere di più, oppure hai parenti invischiati in questa setta , come me ?. Non prendertela, la nostra era solo curiosità, ma se non vuoi dire altro, non importa. Ciao

P.s. : il 23 è perchè hai 23 anni, giusto ?. Era solo per rispondere al forista che l'ha domandato !. :ciao: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia!
Ti aspettiamo qui sul forum, se hai voglia di raccontarci qualcosa di te :fiori: a presto :sorriso:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Paola23 ha scritto:Vorrei ripondere a Verdemare che io mi presento sempre cosi nei forum, mica mi presento dicendo dove abito.
E io non sparisco e poi non posso stare davanti al forum tutto il giorno, appena ho tempo scrivo.
Stai tranquilla, ti vedo bella carica, relax :amaca:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

anche da parte mia....

Messaggio da Trilly »

:bnvta: :cesto: :buona partecip:
Ciao paola,, benvenuta in questo forum dove puoi aprirti tranquillamente e sentirti davvero capita....un bacio :bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:
Paola23 ha scritto:Vorrei ripondere a Verdemare che io mi presento sempre cosi nei forum, mica mi presento dicendo dove abito.
E io non sparisco e poi non posso stare davanti al forum tutto il giorno, appena ho tempo scrivo.
Stai tranquilla, ti vedo bella carica, relax :amaca:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
cattolico
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 17:32
Contatta:

Messaggio da cattolico »

Ciao Paola benvenuta anche da parte mia, e buona partecipazione al forum :ilovejesus:
Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito, ma mettete alla prova gli spiriti, per saggiare se provengono veramente da Dio, perchè molti falsi profeti sono venuti nel mondo. (1 Givanni 4:1)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti