Richiesta di presentazione

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Richiesta di presentazione

Messaggio da Achille »

Come avveniva nel precedente forum, anche in questo nuovo forum per poter essere ammessi è necessario presentarsi in privato, comunicando nome, cognome e residenza ("dati comuni") tramite il modulo che si trova in questa pagina: http://www.infotdgeova.it/forum.php" target="_blank.

Come si legge nel regolamento del forum e nell'Informativa sul trattamento dei dati personali, senza questa presentazione l'iscrizione non può essere accolta:

«Finalità del trattamento. La partecipazione al Forum è subordinata al conferimento dei Dati per esigenze di sicurezza e trasparenza. ... In caso di rifiuto a fornire i Dati o di opposizione al trattamento dei Dati già conferiti non potrà essere dato accesso al Forum» ( http://www.infotdgeova.it/leggi/informativa1.php" target="_blank ).

«2. Presentazione Chi desidera partecipare al Forum deve fornire le sue generalità (nome, cognome e residenza)» ( http://www.infotdgeova.it/forum5.php" target="_blank ).

Quando si clicca quindi su "Accetto le condizioni d'uso" e si barra il flag "Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali" si acconsente a tale richiesta di presentazione.

Sottolineo questo punto perché se qualcuno mi manda dei dati fasulli oppure rifiuta di presentarsi, secondo quanto si legge nel regolamento e nell'informativa non può essere ammesso nel forum.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

richiesta di presentazione

Messaggio da mara »

chiedo scusa . io amara42 avevo scritto due righe per provare a presentarmi , ma devo aver sbagliato qualcosa ,perche nel forum non lo trovo. Credo che lo abbia ricevuto il sig. Achille ,ma allora perchè non lo ha messo nel forum . mi sono scoraggiata , perchè vedo che faccio solo confusione, e poi metto in difficoltà tutti , e faccio perdere tempo prezioso dietro a me ,che non saprò mai esprimermi come voi ,cosi ......istruiti !!! anche ieri sera ho espresso un opinione su un sondaggio che è segnalata come arrivata alle 9.11 ma non la vedo ..... forse è meglio che smetta di tentare di capire ,il mio cervello non ce la fà a ricordarsi le cose che mi spiegano , le dovrei ascoltare 10 volte ,e poi provare 10 volte con la maestra accanto . per ora sospendo tutto ..Continuerò a leggervi ,mettendo da parte qualche pensiero ...e poi si vedrà ....ci tenevo ad aiutarvi .almeno a fare numero ,
per sostenere la vostra meravigliosa iniziativa , e insegnare a smascherare chi inganna cosi spudoratamente ,chi accusa tutti di falsità ,chi è cosi presuntuoso ,da sostituirsi a DIO , chi pretende di dare insegnamenti diversi da quelli di Gesù .Sto parlando del C.D. dei TdG i proclamatori semplici li vorrei anche aiutare......perchè li rispetto , però non li , non li capisco !!!!! se ci sono arrivata io !!!!
grazie ad Achille ed a tutti gli " esperti " ed anche ai burloni . Ciao spero presto .... se dovessi passare all'altro mondo .....vi dirò io "la verità !!!!

Grazie a tutti ,per la compagnia maraAmara
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

mara ha scritto: maraAmara
Non ti arrendere, per tutti è stato così. Io ho visto il primo computer a 41 anni!
CHiedi anche in privato e troverai sempre qualcuno che ti darà una mano.

ciao
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Mara
se tu sapessi anch'io un pò vecchiarella quanto ho dovuto penare per riuscire a postare in modo corretto, quindi non ti scoraggiare assolutamente.
Sappi che i moderatori sono molto pazienti e consapevoli delle difficoltà che incontriamo persone non allenate al P.C. l'importante è che tu continui, anche talvolta sbagliando, ma che non ti arrenda, pensa che anche i tuoi interventi e le tue domande sono molto preziose per tutti.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Mara ma cosa dici,nessuno è nato imparato :timido2:

anche io al mio primo messaggio ho sbagliato inserendomi dove non dovevo :pugnopc:
un amico del forum mi ha corretto e spiegato quello che dovevo fare :ok:
sono due anni che frequento,non sono una cima ma partecipo volentieri :witdg:

non ti scoraggiare e riprovaci :occhiol:

e :benvenuta fiori:

Mamy :strettamano:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

-dall'indice veloce che si trova a sinistra di ogni pagina -- oppure dalla homepage
-clicca su "Presentiamoci"
-clicca su "nuovo argomento" il pulsante con disco rosso
-raggiungi il form di inserimento
-inserisci un titolo nell'apposita casella e il testo del messaggio

clicca su "invia"
se non ci riesci clicca su questi link:

home
sezione presentiamoci
form per inserimento

ricordati che devi essere loggata nel sito con usarname e password

ciao
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto:chiedo scusa . io amara42 avevo scritto due righe per provare a presentarmi , ma devo aver sbagliato qualcosa ,perche nel forum non lo trovo.
Nono cara Mara, non provare a defilarti eh? :ironico:
Come ti è già stato detto non devi scoraggiarti perchè per tutti c'è stata una prima volta!
La presentazione che hai fatto ad Achille serviva per l'iscrizione al Forum, ma poi occorre scrivere altre 2 righe nella sezione "Presentiamoci".
Segui le istruzioni che ti ti ha fornito Luciano e vedrai che ce la fai!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

mara, :triste: io non so usare la tastiera (e si vede)
poi ho rotto pure il tasto della cappa...che non posso piu' usare.sto inguaiata,ma confido nella benignita' dei forumisti
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mara ha scritto:chiedo scusa . io amara42 avevo scritto due righe per provare a presentarmi , ma devo aver sbagliato qualcosa ,perche nel forum non lo trovo. Credo che lo abbia ricevuto il sig. Achille ,ma allora perchè non lo ha messo nel forum . mi sono scoraggiata , perchè vedo che faccio solo confusione, e poi metto in difficoltà tutti , e faccio perdere tempo prezioso dietro a me ,che non saprò mai esprimermi come voi ,cosi ......istruiti !!! anche ieri sera ho espresso un opinione su un sondaggio che è segnalata come arrivata alle 9.11 ma non la vedo ..... forse è meglio che smetta di tentare di capire ,il mio cervello non ce la fà a ricordarsi le cose che mi spiegano , le dovrei ascoltare 10 volte ,e poi provare 10 volte con la maestra accanto . per ora sospendo tutto ..Continuerò a leggervi ,mettendo da parte qualche pensiero ...e poi si vedrà ....ci tenevo ad aiutarvi .almeno a fare numero ,
per sostenere la vostra meravigliosa iniziativa , e insegnare a smascherare chi inganna cosi spudoratamente ,chi accusa tutti di falsità ,chi è cosi presuntuoso ,da sostituirsi a DIO , chi pretende di dare insegnamenti diversi da quelli di Gesù .Sto parlando del C.D. dei TdG i proclamatori semplici li vorrei anche aiutare......perchè li rispetto , però non li , non li capisco !!!!! se ci sono arrivata io !!!!
grazie ad Achille ed a tutti gli " esperti " ed anche ai burloni . Ciao spero presto .... se dovessi passare all'altro mondo .....vi dirò io "la verità !!!!

Grazie a tutti ,per la compagnia maraAmara
non avevo letto prima :sorriso: senti MARA VUOI FAR UN PIACERE ALLA BRUNA CHE POI SAREI IO...???
dimmi di si :timido2: prego almeno mi sento meno sola in fatto di di esprimermi scrivendo ..visto che tu leggi avrai notato.. :ironico:
come di ha giustamente detto la cara Gocciazzurra e Luciano..quello che hai scritto ieri sera è la sezione inserimento ..
come primo messaggio rispondi a me e poi se vuoi vai in "presentiamoci " e urla scrivendo sono quà...dai ti aspetto..un abbraccio :appl: :appl: :appl: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Messaggio da mara »

Mamma mia che accoglienza !!!!! non mi sentivo cosi importante da.......non mi ricordo :pugnopc: vi rigrazio tutti tutti :strettamano:
IO in verità stavo cercando di scrivere ad Achille , dopo che ho letto del suo scoraggiamento ,per le poche adesioni alla manifestazione contro
l'ostracismo che i tdg adottano con i fuoriusciti .... mi spiace tanto sentirlo cosi ,disilluso ,amareggiato ,abbandonato . e gli vorrei ricordare quante persone ha già aiutato a capire in che mani ci eravamo messi .... se non ci fosse stato questo sito , anche chi aveva dei dubbi ,dove avrebbe trovato la verità , senza calunnie , dimostrando solo con fatti documentati seriamente . voglio dire , che è vero che dopo aver fatto tanto lavoro ,disinteressato ,impegnativo sarà dispiaciuto di non poter velocizzare .....il salvataggio di molti altri , ma può veramente essere orgoglioso di quello che ha creato ........ il gruppo è favoloso ..... ne bastano pochi altri , se hanno il suo entusiasmo e la sua grinta ,per mettere in piedi tante iniziative ,
magari più accessibili a tutti . come il volantinaggio !!!! anzi volevo chiedere se si può .stampare i volantini che avete preparato , e distribuirli ? c'è qualche legge che non lo permette??? è poi come rappresentante delle persone poco istruite ,volevo suggerire parole semplici ,non in gergo geovista ,
(che finche non entriamo in sala ) nessuno conosce . e poi.......ho gia comandato abbastanza ,sarà meglio che la faccia finita , altrimenti come mi avete accettato mi .. .....disassociate ah ah ah ah :cer: Vi ringrazio davvero tutti , per i consigli , e l'incoraggiamento ..... cercherò di uscire da questo tunnel di depressione salutoni da maraAmara
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Mara,comincia a togliere amara dal tuo bel nome e resta con noi .......parliamone . :fiori:

coraggio Mamy :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

siiiii che rieci..come hanno fatto altre persone prima di te ..
il già scrivere e rivelare i tuoi sentimenti ..sono sicura che questa sera ti senti più leggera più contenta
sono sicura... :sorriso:
Sai che puoi contare su una parola quando hai bisogno quà da noi E TI SENTI TRISTE.. :timido2:
siamo virtuali è vero ..ma dietro una tastiera c'è una persona ..
che capisce il tuo tormento ..non io ..io non sono una ex ..ma posso capirti ..in altre cose ..
fatti sentire presto ..ciao Mara ..un abbraccio a te caro.. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Mara, sei bravissima, e piena di idee, sei una persona umile e sincera, continua cosi' . :sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ma è una presentazione ? :boh:
Allora Mara benvenuta . :benvenuta fiori: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuta!!!

Messaggio da anto »

Coraggio Mara...ci sono riuscita io!!!! :risatina: :risatina: :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

risposta a ray

Messaggio da mara »

Hai ragione a domandarti se "questa è una presentazione ? " No non era quella che avevo preparato ,ma quello che sono RIUSCITA a spedire , .. Vedrai che prima che tu finisca la pazienza , riuscirò a capire come devo fare ......per fare ....quello che voglio fare !!!un gioco di parole che , potrebbero usare anche tutti i tgt che volessero ascoltare le riflessioni ,e le prove ......che dimostrano , che loro non ubbidiscono a Geova .e nemmeno ad una organizzazione generosa e che difende la cristianità , ma una spietata società editrice che,sta sfruttando l'amore dei fedeli a Geova
per alimentare i propri interessi finanziari!!!!! Ed è per questo che l'ostracismo intransigente che sono costretti ad adottare con i fuorusciti , è veramente inaccettabile in nome della libertà di religione e della LIBERTA' punto ! !Mentre chiedo scusa a te, di tutte le cose che sbaglierò , lo faccio anche con tutti gli altri .. se devo rivolgermi a qualcuno ditemelo . grazie a Luciano per i consigli .
grazie a Bruna per l'incoraggiamento , darò retta a tutti voi .
MaraAmara
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

chiedi quando vuoi far una cosa che non sai .. hai moderatori sono in grado di correggerti se sbagli ..non aver vegogna ..tu chiedi e ti sarà risposto ..coraggio aiutati con l'indice veloce ..nei vari nomi che vedi leggi cosa va inserito come argomento ..io ci sono sempre ho quasi ..ciao cara felice serata .. :ok: :carezza: :fiori e bacio:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

conoscevo una sorella che si chiamava mara
magari sei tu...della congregazione monterosa

era una tipa molto buffa,facevi scherzi al telefono
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mara, qua siamo in molti ad essere trogloditi col pc, non ti demoralizzare, partecipa e basta, prima o poi imparerai !. :non mollare: :buona partecip: :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

[quote="arwen"]Mara, qua siamo in molti ad essere trogloditi col pc, non ti demoralizzare, partecipa e basta, prima o poi imparerai !. :non mollare: :buona partecip: :benvenuta fiori:[/quotePiù partecipi con gli interventi e prima impari, anche se i primi ti comporteranno difficoltà, m poi vedrai che ti sarà tutto più naturalmente facile.
Buon proseguimento.
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

x asia no non sono io

Messaggio da mara »

anche se si chiama mara come me , non posso essere io ,sai perchè <<<<. perche io sono una lagna ambulante ..........e toscana .
ciao maraamara
Bruna ,per favore , ho spedito nel reparto giusto '? grazie .( rispondi ma quando ti capita comodo )
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

era di origini toscane,si
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

comunque magari fossi tu,avrei tante cose in comune con una coetanea che ho conosciuto.benvenuta
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mara ha scritto:anche se si chiama mara come me , non posso essere io ,sai perchè <<<<. perche io sono una lagna ambulante ..........e toscana .
ciao maraamara
Bruna ,per favore , ho spedito nel reparto giusto '? grazie .( rispondi ma quando ti capita comodo )
si per ora stai rispondendo a domande fatte su questo 3 d..
se vuoi rispondere ho aprire un tuo 3d (tanto per darti una idea raccontarci la tua vita ) ecco che ti devi spostare su " esperienze vissute "..
li entrado trovi in alto un tasto il quale ti dice "nuovo argomento" li inizi il tuo racconto ..stando molto attenta al tempo a tua disposizione (non ricordo i minuti)..se hai un testo lungo è meglio salvarlo ..in un blocco note e poi trasferirlo sul forum..
Non sono brava saiii :sorriso: :sorriso: ma ci provo ..ho imparato da sola ..e mi sento ..entusiasta di essere riuscita a fare ciò ..certo l'aiuto dei moderatori mi è stato utile..sempre leggere e chiedere ..non si spreca tempo ..e hai risposte .. :ironico:
un abbraccio cara .. :bacino: :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

mara ha scritto:Hai ragione a domandarti se "questa è una presentazione ? " No non era quella che avevo preparato ,ma quello che sono RIUSCITA a spedire , .. Vedrai che prima che tu finisca la pazienza , riuscirò a capire come devo fare ......per fare ....quello che voglio fare !!!un gioco di parole che , potrebbero usare anche tutti i tgt che volessero ascoltare le riflessioni ,e le prove ......che dimostrano , che loro non ubbidiscono a Geova .e nemmeno ad una organizzazione generosa e che difende la cristianità , ma una spietata società editrice che,sta sfruttando l'amore dei fedeli a Geova
per alimentare i propri interessi finanziari!!!!! Ed è per questo che l'ostracismo intransigente che sono costretti ad adottare con i fuorusciti , è veramente inaccettabile in nome della libertà di religione e della LIBERTA' punto ! !Mentre chiedo scusa a te, di tutte le cose che sbaglierò , lo faccio anche con tutti gli altri .. se devo rivolgermi a qualcuno ditemelo . grazie a Luciano per i consigli .
grazie a Bruna per l'incoraggiamento , darò retta a tutti voi .
MaraAmara
Mara,.....Scusa forse mi sono espresso male,se ti ho dato un impressione sbagliata scusa.....di nuovo.
.....ma figurati fai con calma prenditi i tuoi tempi,ci mancherebbe, è stata dall'inizio una presentazione diversa ed io non capivo se ti stavi presentando.....dai dicci qualcosa di te.... :strettamano:

P.S.se non è il tuo cognome amara,non dire più maramara ma Mara dolce...ora che sei uscita dai tdg sei sicuramente diventata dolce....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ray ha scritto:
mara ha scritto:Hai ragione a domandarti se "questa è una presentazione ? " No non era quella che avevo preparato ,ma quello che sono RIUSCITA a spedire , .. Vedrai che prima che tu finisca la pazienza , riuscirò a capire come devo fare ......per fare ....quello che voglio fare !!!un gioco di parole che , potrebbero usare anche tutti i tgt che volessero ascoltare le riflessioni ,e le prove ......che dimostrano , che loro non ubbidiscono a Geova .e nemmeno ad una organizzazione generosa e che difende la cristianità , ma una spietata società editrice che,sta sfruttando l'amore dei fedeli a Geova
per alimentare i propri interessi finanziari!!!!! Ed è per questo che l'ostracismo intransigente che sono costretti ad adottare con i fuorusciti , è veramente inaccettabile in nome della libertà di religione e della LIBERTA' punto ! !Mentre chiedo scusa a te, di tutte le cose che sbaglierò , lo faccio anche con tutti gli altri .. se devo rivolgermi a qualcuno ditemelo . grazie a Luciano per i consigli .
grazie a Bruna per l'incoraggiamento , darò retta a tutti voi .
MaraAmara
Mara,.....Scusa forse mi sono espresso male,se ti ho dato un impressione sbagliata scusa.....di nuovo.
.....ma figurati fai con calma prenditi i tuoi tempi,ci mancherebbe, è stata dall'inizio una presentazione diversa ed io non capivo se ti stavi presentando.....dai dicci qualcosa di te.... :strettamano:

P.S.se non è il tuo cognome amara,non dire più maramara ma Mara dolce...ora che sei uscita dai tdg sei sicuramente diventata dolce....
Che bravo Ray riesce sempre a trovare il lato migliore in tutte le cose, con la sua schettezza, in questa occasione ha trovato il.....dolce......

Dai Ray che ti seguo!!!!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Che bravo Ray riesce sempre a trovare il lato migliore in tutte le cose, con la sua schettezza, in questa occasione ha trovato il.....dolce......

Dai Ray che ti seguo!!!!
:fiori: :fiori: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti