Mi presento anch'io

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Mi presento anch'io

Messaggio da francescorassel »

Il Nik ovviamente non identifica nulla di me. Un certo richiamo al fondatore WT, ma non siamo parenti. Certo un' "illuminato" che l'ha pensata bella e ha costruito un impero finanziario sulle spalle di generazioni di barava e povera gente.
Sono stato TDG per 25 anni, sin da piccolo. E questo è il male. Perchè non è stata una scelta e nemmeno un'imposizione, ma una condizione. Fino a quando la parte razionale di me non ha detto stop.
Sono stato anziano per alcuni anni, mi sono accupato di varie mansioni, anche "alte". Addetto stampa alle assemblee .. etc. Le considero "aria fritta". Per questo ho vissuto vicino alla "classe elitaria", quelli che contano, sorveglianti e anziani facoltosi ( per profilo e classe economica) provando un senso di pena perchè piu' sei "colto" piu' dovresti capire. Forse tanti come me capivano, ma erano nel vortice.
Chi è da tanti anni Tdg, è in una via di non ritorno. Ha fatto rinuncie, scelte, ha preso posizioni... che fa? torna indietro? La via piu' breve è il compromesso con se stessi... accettare il "format" e andare avanti.
Io non ci sono riuscito e mi sono defilato.. in punta di piedi. Da allora il vuoto. Quello che per anni ho fatto si è vanificato come neve al sole. Ma è un mio bagaglio di esperienze che mi hanno insegnato a crescere. Come tanti, ho visto situazioni disgustose che associate al marketing avanzato mi hanno spinto a odiare chi pensa, non chi esegue.. che ha comunque una bella dose di responsabilità.
Sono qui, condivido pensieri e Vi leggo..
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

BENVENUTO
Mamy

FINALMENTE

Messaggio da Mamy »

Era ora ,visto non è difficile :ok:
:biinfo: :biinfo: :biinfo:

Mamy :fiori:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuto! Da quanto tempo sei entrato a far parte "del mondo"?

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

ciao ex anziano,felice di leggerti
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuto, buona partecipazione con noi. :strettamano:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Era Ora!!!! Benvenuto!!!

Paolo76

:bnvto:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto: c'è anche un'altra via, quella cioè di far fruttare le proprie esperienze per il bene di altri.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: ti sento molto provato dalla tua esperienza coraggio ..la vita ha un binario ..ma ogni tanto tu sai che ci sono gli scambi ..che portano in altri luoghi segui il tuo istinto ..e buona fortuna per la tua vita futura.. :appl: :appl: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Francesco, io sono inattiva, diventare TG lo considero l' errore piu' grande che ho fatto nella mia vita , ora sono in stand by, non posso andare ne' avanti ne' indietro. Sono felice che tu, un ex anziano ti sia liberato dalla tela del ragno. :sala regno:
Ultima modifica di Verdemare il 25/11/2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Francesco
avrai di sicuro tante cose da raccontarci, siamo in attesa
Intanto un grande benvenuto.
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Grazie per l'accoglienza..

Messaggio da francescorassel »

Vi leggo da tempo.... E ci sono
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Messaggio da francescorassel »

Cogitabonda ha scritto:Benvenuto! Da quanto tempo sei entrato a far parte "del mondo"?

:buona partecip:
Sono quasi 10 anni, e senza nessun ripensamento :)
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Messaggio da francescorassel »

Verdemare ha scritto:Ciao Francesco, io sono inattiva, diventare TG lo considero l' errore piu' grande che ho fatto nella mia vita , ora sono in stand by, non posso andare ne' avanti ne' indietro. Sono felice che tu, un ex anziano ti sia liberato dalla tela del ragno. :sala regno:
In che senso stand by?
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

ciao Rassel (ma sei sicuro di voler portarti questo nick??),
un :bnvto: anche da parte mia e :buona partecip: al forum

coraggio e su´ la testa che la vita -quella degna di esser vissuta- per te commincia soltanto adesso....
saluti da
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Messaggio da francescorassel »

DeProggy ha scritto:ciao Rassel (ma sei sicuro di voler portarti questo nick??),
un :bnvto: anche da parte mia e :buona partecip: al forum

coraggio e su´ la testa che la vita -quella degna di esser vissuta- per te commincia soltanto adesso....
saluti da
DeProggy
Certo.. Mi piace questo nik. Sottilmente ironico...
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

francescorassel ha scritto:
Verdemare ha scritto:Ciao Francesco, io sono inattiva, diventare TG lo considero l' errore piu' grande che ho fatto nella mia vita , ora sono in stand by, non posso andare ne' avanti ne' indietro. Sono felice che tu, un ex anziano ti sia liberato dalla tela del ragno. :sala regno:
In che senso stand by?
Nel senso che non voglio piu' tornare ad essere una TG attiva, ma a causa dei miei affetti, non posso dissociarmi. :piange:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

:biinfo: :biinfo: Ciao benvenuto tra noi
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Messaggio da francescorassel »

Brambilla Bruna ha scritto::biinfo: ti sento molto provato dalla tua esperienza coraggio ..la vita ha un binario ..ma ogni tanto tu sai che ci sono gli scambi ..che portano in altri luoghi segui il tuo istinto ..e buona fortuna per la tua vita futura.. :appl: :appl: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
Grazie... I binari sono quotiani
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

francescorassel ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto::biinfo: ti sento molto provato dalla tua esperienza coraggio ..la vita ha un binario ..ma ogni tanto tu sai che ci sono gli scambi ..che portano in altri luoghi segui il tuo istinto ..e buona fortuna per la tua vita futura.. :appl: :appl: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
Grazie... I binari sono quotiani
si hai ragione :sorriso: ..ecco perchè a volte la vita mi sembra una gran fregatura ..si arriva al capo linea ..e non puoi fermarti ..un altro fischio del capo treno e devi ripartire. :sorriso: .
però ripesandoci la vita è bella.. :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto nelle tenebre di fuori.... :ok:

Lo space shuttle WTS perde un'altra piastrella del suo velivolo.....

è si, già i giovani che aspirano ad essere nominati sono sempre meno, più noi che ce ne andiamo allarghiamo questa emorragia.......tempi cupi per il carrozzone geovista..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuto francesco

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi ha colpito la frase che hai detto:
molti sanno la verita' sulla societa'
ma essendo dentro il vortice,non è facile uscirne,
forse le parole non sono le stesse ,ma il concetto che tu volevi esprimere è questo,
dato che avevi un ruolo di evidenza e hai visto cose che un semplice proclamatore
non ha modo di vedere,vorrei che tu le condividessi con noi. :grazie: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Allora benvenuto... :bnvto:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me. Ti auguro un po di sollievo e sfogo su questo forum che ha aiutato molto, me e tanti altri, quando si esce dalla WT sgomenti, frastornati, delusi e arrabbiati.

Anche io dentro sin da piccola... ma io ci son rimasta fino a 59 anni...accidenti ..consolati perciò, sei uscito prima e hai la vita davanti. Godila, presto ti farai nuove amicizie e ti costriuirai la nuova vita in tutta libertà! :strettamano: :ciao: :buona partecip:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Quindi eri nello zoccolo duro...

Benvenuto tra noi e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Gabriella Prosperi ha scritto:Benvenuto: c'è anche un'altra via, quella cioè di far fruttare le proprie esperienze per il bene di altri.
Gabriella

:biinfo: :sala regno: :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuto!!

Messaggio da anto »

Benvenuto Francesco, ti prego visto che eri addentrato bene nell'organizzazione :risatina: raccontaci degli episodi, cose accadute che ci fanno capire bene come sono organizzati e come sono falsi, :test: in modo che chi legge qui si renda conto a cosa va incontro oppure lo aiuta a venirne fuori :felice: :felice:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Esperienze

Messaggio da francescorassel »

Ma.. Non credo che le mie esperienze possano far cambiare idea a chi é dubbioso.
Con questo non voglio dire che non voglio raccontare nulla .. Lo faró all'occasione.
Su questo sito c'é tanto di quel materiale, che chiunque é mentalmente libero dovrebbe capire.
Ma é l'aspetto dottrinale che dovrebbe bastare... Credere che Dio utilizzi un organizzazione commerciale con una scarsissima conoscenza della Bibbia e un interpretazione ridicola della stessa, dovrebbe bastare per prendere le distanze .... Chilometriche.
Le nostre esperienze .. Sono la conseguenza... Ci sentiamo
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto caro Francescorassel! :biinfo: :buona partecip: :sala regno: Una domanda: Dopo che ti sei allontanato ( immagino che ti sia dissociato )in questi 10 anni ti hanno mai fatto delle visite?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti