Sara Ricci

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Sara Ricci

Messaggio da Asia »

io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Mamy

Messaggio da Mamy »

:boh: :boh: :boh:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto::boh: :boh: :boh:
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Per i tuoi interventi sembri a volte ispirarti al continente profondo e misterioso al quale si riferisce il tuo nick
:boh: :conf:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Questa cara signora mi sembra solo carica di odio e arrabbiata.

Non conosce l'amore, l'umiltà e la misericordia...come mai ???
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

:test: Pazzi Invasati dell'apocalisse,persone, anzi ROBOT, modello Terminetor, senza anima e cuore. Se Dio albergasse presso di loro, e avvallasse le loro idee........sarebbe come dire: DIO NON ESISTE!!!..Felicivoi che uscite da essa o popolo mio!!! :balla: e noi ci riteniamo felici, ma pensiamo tristemente a tutti coloro che ne sono ancora vittime, parenti compresi, che voltandoci le spalle nel nome di un fantomatico....VOLERE DIVINO, distruggono i più sacri e bei legami che quel DIO che dicono d'adorare abbia creato....LE FAMIGLIE!!!....Poveretti!!! :conf:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Vittorino da Feltre ha scritto:Per i tuoi interventi sembri a volte ispirarti al continente profondo e misterioso al quale si riferisce il tuo nick
:boh: :conf:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Asia ha scritto:io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
non ho ben chiaro un concetto ....forse mi sono persa qualcosa...cara asia...conosci tu questa sararicci ? perchè questo post ??????
Mamy

Messaggio da Mamy »

Emiro ha scritto:
Asia ha scritto:io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
non ho ben chiaro un concetto ....forse mi sono persa qualcosa...cara asia...conosci tu questa sararicci ? perchè questo post ??????




Lo sapremo alla prossima puntata :ironico: ..............forse :ironico:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Emiro ha scritto:
Asia ha scritto:io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
non ho ben chiaro un concetto ....forse mi sono persa qualcosa...cara asia...conosci tu questa sararicci ? perchè questo post ??????

perche' lo ha infilato in un post dove si parlava d'altro,invece è un messaggio di condanna,meritava un posto piu' visibile.
e siccome credo che sia il primo e l'ultimo messaggio di sara...non ci saranno altre occasioni per poterle rispondere
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Asia ha scritto:
Emiro ha scritto:
Asia ha scritto:io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
non ho ben chiaro un concetto ....forse mi sono persa qualcosa...cara asia...conosci tu questa sararicci ? perchè questo post ??????

perche' lo ha infilato in un post dove si parlava d'altro,invece è un messaggio di condanna,meritava un posto piu' visibile.
e siccome credo che sia il primo e l'ultimo messaggio di sara...non ci saranno altre occasioni per poterle rispondere
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :conf: :conf: :conf: :conf: :conf: FUORI LUOGO ..
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Vittorino da Feltre ha scritto:Per i tuoi interventi sembri a volte ispirarti al continente profondo e misterioso al quale si riferisce il tuo nick
:boh: :conf:
io non so quanto tu sappia dei testimoni geova,ma avere un 'iniziativa personale,fare qualcosa che dall'alto non è stata ne' approvata e concessa è proprio l'esatto opposto che esse re testimoni di geova
o avere quella testa.
saluti
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Mah.........

Messaggio da Libertàsacra »

Asia mi stupisci sempre +! menomale mica è tanto facile Sai :) :boh: :test:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Il thread dal quale è stato estrapolato il post di Sara Ricci:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=8&t=11733" onclick="window.open(this.href);return false;



P.S.: sposto in altra sezione


x ASIA
Quando citi un post di una discussione devi linkarla
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Asia ha scritto:
Vittorino da Feltre ha scritto:Per i tuoi interventi sembri a volte ispirarti al continente profondo e misterioso al quale si riferisce il tuo nick
:boh: :conf:
io non so quanto tu sappia dei testimoni geova,ma avere un 'iniziativa personale,fare qualcosa che dall'alto non è stata ne' approvata e concessa è proprio l'esatto opposto che esse re testimoni di geova
o avere quella testa.
saluti
IO NON SO DA NON TESTIMONE CARA ASIA SE TU SEI USCITA VERAMENTE ..????
i tuoi interventi mi lasciano sempre perplessa ..e tu sai che ci conosciamo ..ricordi la nostra litigata su F.B. DI DUE ANNI FA VERO ???? :fiori e bacio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

saraaaaaaa

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi fai solo ridere e anche pena
se credi agli insegnamenti della wts
perche' sei in un forum apostata a scrivere?
come dice toto': ma mi faccia il piacereeeeeeeee :cer: :test:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Fiore d'oriente ha scritto:mi fai solo ridere e anche pena
se credi agli insegnamenti della wts
perche' sei in un forum apostata a scrivere?
come dice toto': ma mi faccia il piacereeeeeeeee :cer: :test:
GUARDA ESCO DALLA MODERAZIONE....ti applaudo :appl: :appl: :appl: :appl: bravaaaaa :fiori e bacio: :ok:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Gocciazzurra ha scritto:Il thread dal quale è stato estrapolato il post di Sara Ricci:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=8&t=11733" onclick="window.open(this.href);return false;



P.S.: sposto in altra sezione


x ASIA
Quando citi un post di una discussione devi linkarla
va bene,grazie :ok:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie bruna

Messaggio da Fiore d'oriente »

non ho capito
cosa vuol dire uscire dalla moderazione
ma non importa :grazie: del supporto
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Fiore d'oriente ha scritto:non ho capito
cosa vuol dire uscire dalla moderazione
ma non importa :grazie: del supporto
lo sai ...pensa .. :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Asia ha scritto:io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Ragazze.....calma.....Asia ha solo postato il messaggio di sara ricci...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Infatti, non capisco tutto questo discutere, mah, Asia ha semplicemente postato un messaggio di una che con i piedi e' fuori, ma con la testa e' ancora dentro, perche' scaldarsi tanto? :boh:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Verdemare ha scritto:Infatti, non capisco tutto questo discutere, mah, Asia ha semplicemente postato un messaggio di una che con i piedi e' fuori, ma con la testa e' ancora dentro, perche' scaldarsi tanto? :boh:
:appl: :appl: :appl: :quoto100: :fiori e bacio:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Asia ha scritto:io..
di sararicci » 08/07/2012, 20:53

Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..




Ho 'pensato che un messaggero di sventura meritasse un post tutto suo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Penso che un cristiano che smette di essere tale e diventa Testimone di Geova sia certamente un apostata ma non gli si può imputare il fatto di beffeggiare Dio o di essere per forza malvagio. Confondere il significato di apostata e di malvagio mi sembra ingiusto. Se non parliamo dei vertici e delle gerarchie geoviste penso che si possa essere testimoni di Geova non perché malvagi ma perché portati sulla strada sbagliata. Anche l'odio contro le altre religioni è un odio instillato nei tdg dall'organizzazione in maniera subdola ma che non fa per forza parte dell'indole di una persona che diventa tdg. Per queste ragioni, pur essendo la maggior parte dei tdg degli apostati pericolosi per sé e per gli altri, non mi auguro che il giudizio di Dio si abbatta su di loro. Mi auguro innanzitutto che si pentano e che in ogni caso sia la misericordia di Dio a salvare almeno quelli in buona fede.
Alfo
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/10/2011, 6:15
Contatta:

Messaggio da Alfo »

prima di tutto da esterno non mi sembri proprio una dissociata, parli proprio come mio figlio ..... Attento servo fedele... Che i TG siano il popolo di Dio questo sono solo loro a sostenerlo Mi sembra che tu dimentichi alcuni particolari ed uno è quello che ha detto Gesù ... Tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia chiesa a chi perdonerai i suoi peccati verranno pernonati ecc... forse le parole sono un po diverser ma il contenuto ed il significato no. Nella mia vita faccio anche altre cose non imparo a memoria i versetti per convincere chi incontro Se fossero il popolo di Dio come tu sostieni non sarebbero stati nella loro storia così bugiardi e falsi profreti come lo sono stati ., dimentichi beth sarim 1925 ecc....
Dimenti anche che Gesù ha detto ama il prossimo tuo come te stesso affermando che questo era in ordine di importanza il secondo comandamento e non mi sembra che le tua parole trasudino amore. A me sembra che Gesù con questo comandamento voleva insegnarci ad amare il prossimo aiutandolo anche nei bisogni della vita e non certo come fanno i TG quando vanno in .... missione....
Che il Dio di misericordia ti illumini e protegga
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 82#p187182" onclick="window.open(this.href);return false;

Una persona che è entrata nel forum solo per sputare il suo odio tramite questo messaggio di disprezzo.
Una dimostrazione dei frutti che il "geovismo" riesce a produrre nella mente di molte persone.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Un suggerimento per alcuni.
Quando si postano dei messaggi altrui è bene quotarli, differentemente non si capisce(almeno nell'immediato) di chi sia il messaggio, causando fraintendimenti.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Achille Lorenzi ha scritto:https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 82#p187182

Una persona che è entrata nel forum solo per sputare il suo odio tramite questo messaggio di disprezzo.
Una dimostrazione dei frutti che il "geovismo" riesce a produrre nella mente di molte persone.

Achille

Disprezzo che secondo me è scaturito da qualche tipo di repressione, invidia.

Chiama satanisti gli altri ( e magari questi non si sentono in difetto con Dio poichè sanno della grande misericordia
e anche ammettendo l'errore sono fiduciosi che l'Onnipotente e capace di grande misericordia)
mentre egli stessa non si sente a posto per essere perdonata e questo è anche limitare la misericordia di Dio
è peccato contro lo Sprito.
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Achille Lorenzi ha scritto:https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 82#p187182

Una persona che è entrata nel forum solo per sputare il suo odio tramite questo messaggio di disprezzo.
Una dimostrazione dei frutti che il "geovismo" riesce a produrre nella mente di molte persone.

Achille
forza achille,sei d'acciao.non ti turberanno mica queste" sputacchiate" :risata:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
cattolico
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 17:32
Contatta:

Messaggio da cattolico »

Ragazzi, non prendiamocela con Sara per il post che ha messo, comprendiamo magari il suo stato d'animo, e rendiamoci conto che queste persone sono sottoposte a un continuo martellamento, per quel che riguarda le persone che non fanno parte di loro, le cosiddette "persone del mondo". Possiamo solo pregare affinchè Dio possa avere misericordia, di tutte le persone che in modo del tutto genuino, si sono lasciati sedurre da uomini, che usando un tema così importante, hanno fuorviato tanta gente, dal messaggio che Dio ci ha dato, cioè quello dell'amore.
Iniziamo noi a rispettare Sara, al di là di come la pensi, dimostrandole che l'amore che dà ogni Cristiano, e lo stesso a prescindere dal suo credo, e ricordandole che anche se lei non si trova in armonia con le nostre dottrine, noi Cattolici non odiamo nessuno, ma chiediamo a Dio solo di avere misericordia per tutti gli uomini.
Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito, ma mettete alla prova gli spiriti, per saggiare se provengono veramente da Dio, perchè molti falsi profeti sono venuti nel mondo. (1 Givanni 4:1)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti