1 DICEMBRE 2012 - UN SUCCESSO INASPETTATO! GRAZIE. Image

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

persia ha scritto:Gabriele mi ha fatto piacere conoscerti ringrazio te e achille per l'impegno profuso.
GRazie perchè per merito vostro ho conosciuto e dato il volto agli amici del forum.
Asia, rasima, sweetyme, anto, enrico, bicchiere mezzo pieno e tanti altri, tutti felici di partecipare
proprio come me. sono rimasta colpita da un signore gentilissimo in carrozzella che si è preso un mucchio di freddo
per sostenere tutti noi e sua moglie, mi hanno colpito tutti quelli che, testimoni non lo sono mai stati, ma che erano lì
ad ascoltare il nostro dolore ma anche il nostro inno alla libertà.
Enrico, sei davvero carino, ma la cosa che ti rende stupendo è il tuo coraggio!
ragazzi enrico ha solo 20 anni e a 18 ha avuto il coraggio (per non dire altro) di affrontare un comitato e riprendersi la sua vita
Emiro l'ho battezzata Mulan, è una guerriera di quelle che non mollano!
Cento il dolcissimo Cento, sempre presente, cascasse il mondo!
Dingus il nostro menestrello, dall'alto della sua statura fisica controllava tutto, nulla gli è sfuggito!
Sweetky ritrovarsi è sempre bello! La nostra travolgente Pioniera regolare ci ha ammaliato con il suo meraviglioso
sorriso. Roberto un istituzione ormai, Rocco Politi è un vero signore educato e gentile,
erik che anche se poco presente sul forum ha voluto esserci, deep blu sea sei stupenda!
Settarovinafamiglie con la sua amata li ho trovati bellissimi!
Ho conosciuto i nostri amici del gruppone facebook belli e combattivi
Matrix revolution è stato per me una rivelazione, simpatico, fa scassare dalle risate, un entusiasta nato
un ragazzone mai stato tdg ma che li conosce come le sue tasche.
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere Katia, ve la ricordate? radiosa e sorridente ti aspettiamo qui
di nuovo tra noi!
è stato emozionante conoscere Achille il nostro caro amico Achille, occhi indimenticabili, il creatore di questo spazio
virtuale che non è più tanto virtuale ora che molti di noi hanno un volto!
grazie grazie grazie
Sappiate che vi sono affezionata e perdonatemi se non vi ho menzionati tutti
siete tutti nel mio cuore
persia
Credo che tu abbia riconosciuto più foristi di me e condivido i tuoi commenti...sei una grande!!!
ti abbraccio forte forte!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

1 dicembre 2012 - Grazie !

Messaggio da vesperis »

E' stato uno di quei pomeriggi da ricordare.Almeno per me.
Ho ascoltato frammenti di vita e di esperienza nel geovismo cariche di tristezza e di sofferenza .
Tutte esposte con serenità e chiarezza senza acredine alcuna o incontrollata rabbia.
Cosa dire di fronte all'esperienza della della signora riportata nel post sopra da Achille, o nel signore di Roma , della mia età , che ha la mamma quasi centenaria e che è è ostracizzato dal fratello gemello.
O della sig.ra di mezza età anche lei con il fratello e la cognata che abbassano la testa quando la incontrano.

Grazie Achille e grazie a tutti Voi.
Mi ha colpito molto la Vostra calma e serenità, le Vostre sofferenze, le Vostre esperienze.
Miglior risposta non si poteva dare.

Ho parlato con amici e conoscenti dopo.
Tutti hanno sottolineato l'assoluta mancanza di reali informazioni di quanto il geovismo ha prodotto nelle famiglie.

Assolutamente da riproporre in futuro magari in un altra città.
Saluti
Vesperis.
Avatar utente
davidemax1981
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 22/02/2011, 14:56
Contatta:

Messaggio da davidemax1981 »

Ciao a tutti.
Volevo ringraziare tutti i partecipanti, perché le nostre storie difficili ci accomunano e ci rendono forti, insieme.

Denunciare ciò che ci è accaduto è doveroso, oltre che utile a noi stessi.

Spero capiteranno altre occasioni per ricordare a noi stessi e agli altri quanto sia pericoloso il fanatismo religioso.
Quicquid Venus imperat, labor est suavis
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

ciao :ciao:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

vesperis ha scritto:E' stato uno di quei pomeriggi da ricordare.Almeno per me.
Ho ascoltato frammenti di vita e di esperienza nel geovismo cariche di tristezza e di sofferenza .
Tutte esposte con serenità e chiarezza senza acredine alcuna o incontrollata rabbia.
Cosa dire di fronte all'esperienza della della signora riportata nel post sopra da Achille, o nel signore di Roma , della mia età , che ha la mamma quasi centenaria e che è è ostracizzato dal fratello gemello.
O della sig.ra di mezza età anche lei con il fratello e la cognata che abbassano la testa quando la incontrano.

Grazie Achille e grazie a tutti Voi.
Mi ha colpito molto la Vostra calma e serenità, le Vostre sofferenze, le Vostre esperienze.
Miglior risposta non si poteva dare.

Ho parlato con amici e conoscenti dopo.
Tutti hanno sottolineato l'assoluta mancanza di reali informazioni di quanto il geovismo ha prodotto nelle famiglie.

Assolutamente da riproporre in futuro magari in un altra città.
Saluti
Vesperis.
"Assolutamente da riproporre in futuro magari in un'altra città"

Caro Vesperis ma tu vuoi far venire un fegato grosso ai TDG internettiani, che si stanno rosicando anche la milza, perchè speravano in un fiasco completo.
Ora se si rimette in moto la macchina, non sapranno più cosa dire, come deriderci, hanno esaurito tutto il loro frasario per schernirci.............
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriele Traggiai ha scritto:Foto di gruppo, dei rimasti fino quasi alle 17.00

Immagine
Questa foto riprende solo una parte dei partecipanti.
L’abbiamo fatta a pomeriggio inoltrato, quando alcuni erano già andati via e altri erano ancora in giro a dare volantini o nel bar a riscaldarsi. Altri non ci sono perché non volevano compartire nella foto. I partecipanti sono stati circa un centinaio. Nel corso dell’evento ci sono stati anche altri che sono arrivati dopo, come una coppia con un bambino piccolo, arrivati verso le 16, che si sono presentati come “persone che sono state aiutate grazie al sito Infotdgeova ad uscire dall’organizzazione”. E’ venuto anche un autista di pullman in servizio a Milano, durante la sua pausa lavorativa. Queste e molte altre persone non ci sono nella foto.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

....complimenti. é sempre bello vedere una manifestazione pubblica, pacifica,in piazza.

Chiaro non sono d'accordo con l'argomento e non entro nel merito dei contenuti del sit-in ,ma da liberale convinto come sono non provo che piacere .

..la libertà di espressione è una cosa straordinaria
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

007 mission impossible ha scritto:....complimenti. é sempre bello vedere una manifestazione pubblica, pacifica,in piazza.

Chiaro non sono d'accordo con l'argomento e non entro nel merito dei contenuti del sit-in ,ma da liberale convinto come sono non provo che piacere .

..la libertà di espressione è una cosa straordinaria
Vien da chiedersi come mai non sei concorde con tal grave problema sociale. E' quindi giusto ostracizzare ed esiliare gli Ex? Questo intendi?

Gabry
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

007 mission impossible ha scritto:ma da liberale convinto come sono non provo che piacere .
:risata: :risata: :risata: :appl:
007 mission impossible ha scritto:..la libertà di espressione è una cosa straordinaria
Peccato che la devi attuare nell'anonimato e nell'intimo
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

arwen ha scritto:
Misterday ha scritto:
arwen ha scritto: Meno male che sul volantino c'erano tutti i riferimenti ai loro giornaletti.
Se vogliono pure negare ciò che dice il loro pseudo SFD.....facciano pure, peccato non abbiate inserito anche l'ultima recente "perla", cioè che un disassociato è meglio non contattarlo manco tramite e-mail, non si sa mai gli attacchi il virus dell'apostasia , per il quale non c'è antivirus che tenga!. :test: :prega:
Non è preoccuparti c'era uno stralcio della rivista in bella mostra sul volantone che abbiamo distribuito :risata:
Io ho visto il volantino, ce n'è un altro ?. Potrei vederlo in qualche modo e scaricarlo magari, per farne delle copie da distribuire nella mia zona ?.
I fogli informativi erano due...un volantino ed un volantone. :risata: Credo che tu possa chiederli a Gabriele.
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Sono appena andata alla coop a fare la spesa......e ne ho messi parecchi in bella vista sul bancone.....

li seminerò ovunqueeeeee :occhiol:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

complimenti!!!

Messaggio da Libertàsacra »

mi dispiace non essere potuta venire..................
ma grazie per cio che avete fatto :bacio:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Dnick ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:ma da liberale convinto come sono non provo che piacere .
:risata: :risata: :risata: :appl:
007 mission impossible ha scritto:..la libertà di espressione è una cosa straordinaria
Peccato che la devi attuare nell'anonimato e nell'intimo

:quoto100: :quoto100: In effetti mission ha detto che la libertà di espressione è una cosa straordinaria...non ha detto che lui è libero!!!!! :lingua:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Gocciazzurra ha scritto:Un mare di...
Immagine
a tutti, in primis ad Achille e a Gabriele che hanno organizzato il tutto e, ovviamente, ai partecipanti!


P.S.: io, come già detto, ero e sono in compagnia di un "santo piromane"... S.Antonio (fuoco)
Vergognateeeeeeeeee!!! Ti stavamo praticamente sotto casa e non sei venutaaaaaaaaaa!!!
Se te piglio te strozzoooooo!! :inca:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

MatrixRevolution ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Un mare di...
Immagine
a tutti, in primis ad Achille e a Gabriele che hanno organizzato il tutto e, ovviamente, ai partecipanti!


P.S.: io, come già detto, ero e sono in compagnia di un "santo piromane"... S.Antonio (fuoco)
Vergognateeeeeeeeee!!! Ti stavamo praticamente sotto casa e non sei venutaaaaaaaaaa!!!
Se te piglio te strozzoooooo!! :inca:
Hey! ma li leggi per intero i miei posts? :inca:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Comunque la foto non è venuta per niente bene....non è realistica per niente..... :saggio: :risata: :risata:

avete barato in maniera schifosamente ipocrita, adesso lo dirò alla WTS.... :saggio: :risata: :risata:

Per l'occasione vi siete tutti vestiti, truccati ed atteggiati da persone normali..... :prega: :prega: :prega: :risata: :risata:

Dove stanno i capelli colorati alla punk maniera, gli abiti strappati e succinti da debosciati e depravati del mondo, le occhiaie create da un continuo abuso di alcool e droga, i segni delle malattie veneree causate dalla dissolutezza morale...... :devil: :devil: :devil:
Dove sono i segni della possessione demonica con svomitamenti verdastri, pelle violacea, lacerazioni da auto lesionismo....... :devil: :devil: :devil:
Dove sono gli agenti di polizia penitenziaria che dovrebbero accompagnare qualcuno di voi che è tornato a fare quello che era una volta......pedofilo, ladro, assassino e stupratore..... :devil: :devil: :devil:

Si vede che avete barato, state messi troppo bene per essere i maiali che si rivoltolano nel fango delle tenebre di fuori del demonico mondo di Satana..... :saggio: :saggio: :saggio:

Dovrò investigare meglio..... :boh: :boh: :boh:
Forse era per questo che alcuni TDG facevano le foto alla reiunion..... :help: :help: :help: :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ahahahahahah ma è chiaro, Deliverance, Satana si trasforma continuamente in angelo di luce! :risata: :risata: :risata:
Comunque, a parte tutto, come ho già scritto in altri post, sono felice che la manifestazione abbia dato i frutti che tutti noi speravamo...

E sono stato davvero felice di conoscere di persona tanti di voi, e ribadisco l'importanza di rivederci presto, senza lasciare passare altri 2 anni...
Un abbraccione a tutti voi :bacio:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Franco57
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2011, 21:56
Contatta:

ai miei amici

Messaggio da Franco57 »

Un caloroso e sincero saluto a tutti coloro che erano presenti e che considero amici anche se conosciuti personalmente per poche ore. Ovviamente il saluto vale anche per gli altri simpatizzanti che non hanno potuto partecipare per i più svariati motivi. Toccanti le storie che ho ascoltato, racconti traboccanti di tristezza e di dolore che mi hanno commosso e a cui non faccio fatica a dare credito poiché simili a quelli di esperienza diretta. Grazie per avermi consentito di far ritorno a casa più ricco di dignità e sempre più consapevole del danno prodotto nelle menti e nelle famiglie dai distorti insegnamenti religiosi. Sono inoltre particolarmente felice di aver distribuito un pacco di volantini per le vie di Milano, ricevendo spesso ringraziamenti per lo sforzo informativo. Franco
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:appl: Sono veramente contenta che la manifestazione sia riuscita.

Avrei voluto tanto poter partecipare....ma pure l'influenza mi sono beccata!
Se fossi venuta, saremmo aumentati di molto, perchè mi sarei portata dietro
un'esercito di microbi.

Spero.....alla prossima.

:ciao:
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

"sarete condannati per bocca di due o tre testimoni"

Messaggio da antonello sanna »

Che dire se i testimoni sono un centinaio??? La denuncia così com'è è già abbondantemente ricca di testimonianze!!! Il metodo manipolatorio delle vittime della wts è classico, quello di ritorcere la realtà a proprio uso e consumo. Le loro illazioni sono assolutamente gratuite e superflue.
Mi ha fatto un gran piacere essere presente alla manifestazione e conoscervi di persona! Le facce serene per la libertà ritrovata è il contrario di come i poveri tdg ci immaginano. Non ho mai visto alle assemblee tanta serenità, come quella che ho visto sui vostri volti, nonostante molti vivano ogni giorno col dolore provocato dalla pratica demonica dell'ostracismo.
Per me e per Maria Pia è stata una bellissima esperienza. Un grazie ad Achille, a Gabriele e a tutti quelli che si sono impegnati per questa manifestazione importantissima.
Un abbraccio a tutti, Antonello
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

007 mission impossible ha scritto:Chiaro non sono d'accordo con l'argomento
Detto da un TdG che scrive in questo forum in maniera assolutamente anonima perché se venisse scoperto sarebbe disassociato per "apostasia".
E poi dice di non essere d'accordo con l'obiettivo della manifestazione.... Non ho parole! :piange:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Scusa 007, ma se la libertà di espressione è una cosa meravigliosa, questa cosa non cozza di brutto contro il sistema dogmatico ed ostracizzante dei TDG che se non sei daccordo o sottomesso alle fanta vaccate del corpo direttivo che ogni tot anni cambiano.....ti dissociano?

C'è qualcosa che non quadra..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Perché nella dottrina geovese ,torna qualche cosa ? :boh:
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

io c ero..felice di esserci e di aver conosciuto persone coraggiose come voi..grazie a tutti e alla prossima :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ilovejesus:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

san michele arcangelo?quello menzionato da Daniele?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Gabriele Traggiai ha scritto:Dall' Abruzzo, i Fontana!


Immagine

Gab
E' stato un piacere conoscervi di persona e condividere tutto quello che stiamo passando a causa dell'ostracismo familiare dei testimoni di geova. Molto emozionante vedere tanti che hanno avuto il coraggio di fare centinaia di km per essere presenti. Vedrete che sia su facebook, su twitter che sul forum allargheremo sempre di più la nostra informazione su questo tema, e nelle prossime manifestazioni saremo sempre di più!
Un abbraccio a tutti
Ciao Daniele (vi aspetto anche sul nostro gruppo e sulla pagina ufficiale su facebook ;-)
:appl:
:fiori:
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

no..il capellone che era li con voi :P
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

il toscano gesticolante? :verde:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

antonello sanna ha scritto:Che dire se i testimoni sono un centinaio??? La denuncia così com'è è già abbondantemente ricca di testimonianze!!! Il metodo manipolatorio delle vittime della wts è classico, quello di ritorcere la realtà a proprio uso e consumo. Le loro illazioni sono assolutamente gratuite e superflue.
Mi ha fatto un gran piacere essere presente alla manifestazione e conoscervi di persona! Le facce serene per la libertà ritrovata è il contrario di come i poveri tdg ci immaginano. Non ho mai visto alle assemblee tanta serenità, come quella che ho visto sui vostri volti, nonostante molti vivano ogni giorno col dolore provocato dalla pratica demonica dell'ostracismo.
Per me e per Maria Pia è stata una bellissima esperienza. Un grazie ad Achille, a Gabriele e a tutti quelli che si sono impegnati per questa manifestazione importantissima.
Un abbraccio a tutti, Antonello

Antonello spero che tu ci faccia compagnia un pò più spesso, nel forum, con i tuoi interventi.

Questa manifestazione ha dato luogo a ricollegarci con diversi foristi, anche questo è bello.
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

deliverance1979 ha scritto:Comunque la foto non è venuta per niente bene....non è realistica per niente..... :saggio: :risata: :risata:

avete barato in maniera schifosamente ipocrita, adesso lo dirò alla WTS.... :saggio: :risata: :risata:

Per l'occasione vi siete tutti vestiti, truccati ed atteggiati da persone normali..... :prega: :prega: :prega: :risata: :risata:

Dove stanno i capelli colorati alla punk maniera, gli abiti strappati e succinti da debosciati e depravati del mondo, le occhiaie create da un continuo abuso di alcool e droga, i segni delle malattie veneree causate dalla dissolutezza morale...... :devil: :devil: :devil:
Dove sono i segni della possessione demonica con svomitamenti verdastri, pelle violacea, lacerazioni da auto lesionismo....... :devil: :devil: :devil:
Dove sono gli agenti di polizia penitenziaria che dovrebbero accompagnare qualcuno di voi che è tornato a fare quello che era una volta......pedofilo, ladro, assassino e stupratore..... :devil: :devil: :devil:

Si vede che avete barato, state messi troppo bene per essere i maiali che si rivoltolano nel fango delle tenebre di fuori del demonico mondo di Satana..... :saggio: :saggio: :saggio:

Dovrò investigare meglio..... :boh: :boh: :boh:
Forse era per questo che alcuni TDG facevano le foto alla reiunion..... :help: :help: :help: :ok: :strettamano:
io indossavo una parure di teschi ... Non era abbastanza? :devil: :devil: :devil: La prossima volta allora indosso anche le borchie ... :occhiol: :devil: :devil: :occhiol:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti