Eccomi sono tornata (Katia)

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Eccomi sono tornata (Katia)

Messaggio da Katia Garofalo »

Buon giorno a tutti :sorriso: Prima di cominciare a postare mi presento come previsto dal regolamento.

Sono Katia e sono contentissima di essere tornata. Ho avuto bisogno di un periodo di raccoglimento soprattutto per ritrovare me stessa. I tdg magari mi avranno piegata ma non spezzata. Ora sto benissimo, sono stata dichiarata guarita, non prendo più farmaci da molti mesi e ho trovato un buon lavoro ...

Ringrazio Achille per avermi consentito di tornare. E' stato un piacere enorme averlo conosciuto di persona. Un abbraccio a tutti coloro che ho incontrato alla manifestazione. Siete in tanti e non vi posso menzionare tutti. Un ringraziamento speciale a Mario per la solidarietà e il sostegno :fiori: :fiori: :fiori:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Katiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!.


Welcome back !!!!. :fiori: :bacio: :balla: :appl: :felice: :bravo: :fiori e bacio: :ok: :strettamano: :appl: :spumante: :bnvta: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Katia ,bentornata :bacino:
sono sempre contenta di sapere che stai bene,riaverti con noi mi fa ancora più contenta :balla: :balla: :balla:


Mamy :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Carissima
è una vera gioia ritrovarti ancora qui.
Non ti abbiamo dimenticata sai ?.

Felice che le tue condizioni di salute siano al meglio, e ancora contenta che tu abbia trovato un lavoro.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Bentornata Katia, io mi sono iscritta dopo la tua cancellazione, ma so chi sei, ti leggevo nel forum, e ho visto le tue interviste, bentornata. :buona partecip:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

ciao katia
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Verdemare ha scritto:Bentornata Katia, io mi sono iscritta dopo la tua cancellazione, ma so chi sei, ti leggevo nel forum, e ho visto le tue interviste, bentornata. :buona partecip:
Anche se non ero più iscritta ho sempre letto il forum per cui conosco bene la tua storia.... Continua così, sono sicura che ce la farai....

Grazie a tutti per l'accoglienza :fiori:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Freya ha scritto:
Verdemare ha scritto:Bentornata Katia, io mi sono iscritta dopo la tua cancellazione, ma so chi sei, ti leggevo nel forum, e ho visto le tue interviste, bentornata. :buona partecip:
Anche se non ero più iscritta ho sempre letto il forum per cui conosco bene la tua storia.... Continua così, sono sicura che ce la farai....

Grazie a tutti per l'accoglienza :fiori:
Bentornata e ben trovata A Milano! Ciao Katia!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Katia o Freya

per i tanti nuovi iscritti che non hanno avuto modo di leggere i tuoi interventi precedenti, che tanto hanno sviscerato le parti più crude e
nascoste del geovismo, ti chiederi di tornare a parlarne e a ridiscuterne assieme.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

QUOTO ARWEN PER PIGRIZIA...

Messaggio da Lidia »

...
arwen ha scritto:Katiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!.


Welcome back !!!!. :fiori: :bacio: :balla: :appl: :felice: :bravo: :fiori e bacio: :ok: :strettamano: :appl: :spumante: :bnvta: :fiori:
QUESTO DI MIO :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sai Katia ormai ti ho conosciuto come Katia e mi viene difficile pensarti con un altro nome.
Ad ogni modo aspettiamo i tuoi sempre interessanti interventi.
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

daniela47 ha scritto:Sai Katia ormai ti ho conosciuto come Katia e mi viene difficile pensarti con un altro nome.
Ad ogni modo aspettiamo i tuoi sempre interessanti interventi.
Nessun problema... Chiamami pure Katia :fiori:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Bentornata, e sopratutto sono suer felice che ora stai bene...hai vinto una battaglia!!!! forte e coraggiosa... e sopratutto mi ha fatto piacere conoscerti a Milano... un abbraccio
:ciao: :balla:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Cinzia65 ha scritto:Bentornata, e sopratutto sono suer felice che ora stai bene...hai vinto una battaglia!!!! forte e coraggiosa... e sopratutto mi ha fatto piacere conoscerti a Milano... un abbraccio
:ciao: :balla:
Un abbraccio anche a te :fiori:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Tanti auguri Katia e bentornata fra noi. :fiori e bacio:
Un abbraccio da Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Katia!!
Sono felice che tu sia tornata! :appl:
Benvenuta cara

:back: :fiori:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao bella.....felice di averti rivista a Milano e di averti nuovamente anche qui sul forum

Un bacione :timido2:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao Katia...bentornata su questo forum,mi fa piacere sentire che adesso stai meglio....la vita è breve e va vissuta e assaporata lontano dalle sale del ragno che ti avvolge nella sua ragnatela ,tenendoti lontano dalla vera vita. :benvenuta fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ciao Katia,

Messaggio da Libertàsacra »

non ci conosciamo perchè sono "nuova " qui sul forum quindi approfitto ora per darti il mio :benvenuta fiori: o....bentornata!!! :fiori:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

:benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Freya ha scritto:Buon giorno a tutti :sorriso: Prima di cominciare a postare mi presento come previsto dal regolamento.

Sono Katia e sono contentissima di essere tornata. Ho avuto bisogno di un periodo di raccoglimento soprattutto per ritrovare me stessa. I tdg magari mi avranno piegata ma non spezzata. Ora sto benissimo, sono stata dichiarata guarita, non prendo più farmaci da molti mesi e ho trovato un buon lavoro ...

Ringrazio Achille per avermi consentito di tornare. E' stato un piacere enorme averlo conosciuto di persona. Un abbraccio a tutti coloro che ho incontrato alla manifestazione. Siete in tanti e non vi posso menzionare tutti. Un ringraziamento speciale a Mario per la solidarietà e il sostegno :fiori: :fiori: :fiori:

Ciao Katia e bentornata!
Persone come te, che mettono la faccia il nome e tutto per la nostra causa sono da apprezzare e stimare e il successo del tuo video lo ha dimostrato più di mille parole.
Un grosso abbraccio
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Carissima Katia, che piacere rileggerti!!!!!!!!!!!! Sai che ti voglio bene!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Alenka
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:back: :back: :back:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

nelly24 ha scritto:Carissima Katia, che piacere rileggerti!!!!!!!!!!!! Sai che ti voglio bene!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Alenka
Anche io te ne voglio... Non ti ho mai dimenticata :bacio:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ciao Katia

Messaggio da deep-blue-sea »

:back: :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

BENVENUTA!

Messaggio da angela »

:cesto:
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ciao Katia, benvenuta! È stato un piacere incontrarti a Milano, sono felice che stai riuscendo ad uscire dal trauma lasciato dalla Wt... A presto!
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Enrico ha scritto:Ciao Katia, benvenuta! È stato un piacere incontrarti a Milano, sono felice che stai riuscendo ad uscire dal trauma lasciato dalla Wt... A presto!
Il piacere è reciproco :strettamano:

Sono riuscita a superare tanti traumi ma qualche residuo c'è ancora ... I condizionamenti che ci impongono sono veramente duri da debellare ... Continuo a lavorarci su :ok:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bentornata Katia!

Immagine Immagine

E che bel nickname mitologico ti sei scelta!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Cogitabonda ha scritto:Bentornata Katia!

Immagine Immagine

E che bel nickname mitologico ti sei scelta!
Sono molto attratta dalle divinità nordiche :sorriso:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti