Mi presento!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

Mi presento!!

Messaggio da Carlo »

Ciao a tutti!!!
Finalmente sono riuscito a loggarmi!!!
Sono grato ad Achille e a tutti coloro i quali si impegnano a trasmettere informazioni concernenti i tdg.
Sono stati necessari otto mesi di psichiatria per liberarmi da tutte le "favole" che mi hanno propinato per piú
di trentanni. Sono stato anziano e ne ho viste e sentite di tutti i colori (es. comitati giudiziari condotti da mentecatti illetterati che nella vita non hanno raggiunto nulla e solo tra i tdg hanno potuto fare "carriera teocratica").
Questo per dimostrare palesemente che tipo di persone dirigono le congregazioni.
A causa di tali individui e specialmente qui in Germania, nelle congregazioni di lingua straniera, come le italiane,
il fanatismo di chi prende la direttiva ha raggiunto livelli assurdi. I membri delle congregazioni hanno sviluppato una sorta di terrorispetto nei confronti di chi comanda.
Con il risultato di doppiamanipolazione: quella dei "nonni" di Brooklin e dei "Kapo´" nelle congregazioni.
Scusate lo sfogo ma ho ancora molta rabbia da smaltire.
Rispetto il lavoro di Achille e penso che ora piú che mai sia utile aiutare coloro i quali si trovano ancora in bilico tra:
restare nella melma taocratica o abbandonarla per sempre.

Saluti da Monaco di Baviera

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Carlo. benvenuto.
Mi spiace èer quel che hai dovuto passare ma son certa che il tuo contributo nel forum sarà prezioso.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

ciao Carlo, per prima cosa ben arrivato.
mi dispiace per la tua esperienza negativa che hai avuto nei tdg.
per quanto riguarda le cong. di lingua straniera,
anche in italia chi aderisce nel servire in quelle cong. ha un modo di fare un po' strano.
sembra quasi che sono autorizzati nell'essere piu' severi del previsto.
ho avuto la possibilita' di seguirle per un periodo di pempo, e ho notato che si sentono molto piu'
superiori degli altri.
maahh. forse mi sbaglio, ma il potere in questi casi fa molto male.
cmq, ben arrivato.

:bnvto:

ciao, alex.

:ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Italia

Messaggio da Italia »

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Benvenuto anche da parte mia! Ho avuto fortuna e non avevo bisogno di finire all´ospedale, ma ho fatto (e continuo a fare controlli) 15 anni di cure da un´ottima psichiatra. Senza di lei, il supporto dei miei famigliari e di internet chissá dove sarei finita. Un grande bacio e aspetto la tua storia! :benvenuta fiori: :witdg:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

benvenuto tra noi

Messaggio da lecri »

Ciao Carlo,sono contento del tuo arrivo.Spero tu possa recuperare la serenita' che meriti.Per quanto riguarda il forum il tuo apporto,dato che vieni dall'interno, sara' sicuramente importantissimo.Arrisentirci presto,ciao.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ciao Carlo, benvenuto in :loveitdg:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

:welcome:
:balla: :balla: :appl: :balla: :balla:
Avatar utente
TWIN
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/07/2009, 14:55

Messaggio da TWIN »

Ciao Carlo benvenuto anche da parte mia.

Quota una parte della tua presentazione che condivido pienamente:

"es. comitati giudiziari condotti da mentecatti illetterati che nella vita non hanno raggiunto nulla e solo tra i tdg hanno potuto fare "carriera teocratica".

Ho avuto il privilegio di sperimentare persolamente la veracità delle tue affermazioni; per alcuni la carriera teocratica è stata la rivalsa al fallimento nel mondo.

Nel corso della mia attività in congregazione, anche da anziano, mi sono scontrato spesso con personaggi simili: gente povera spiritualmente, umanamente e culturalmente; uomini dedicati ad altri uomini anzichè a Dio.

Li riconosci subito: conoscono a memoria le pubblicazioni e le direttive ma non hanno mai capito lo spirito della Parola di Dio.

Che tristezza!!!


Ciao dinuovo benvenuto a presto
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia in questo bellissimo Forum. :strettamano:

Victoria
Victoria
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Carlo e benvenutissimo fra noi! :strettamano:

Sono davvero inaccettabili tutti i danni psico fisici che arrecano coloro che si erigono come l'unica e vera fonte di salvezza per l'umanità! :cer:

Nonostante qui sul forum legga di continue esperienze traumatiche ho capito che non mi ci abituerò mai!

Ancora benvenuto e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao Carlo BENVENUTO tra noi!! raccontaci la tua storia
ma intanto goditi un po' di tranquillita' fuori dalla WTS
Un caro saluto
Otello44

:sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:fiori:
benvenuto Carlo!!!
:sala regno:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto ate

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da parte mia. Anche io nell'org da una vita, con un marito anziano per quasi 30 anni e con molti altri incarichi...siamo usciti dalla melma, come ben dici tu.

Ma noi fortunatamente siamo usciti anche con i figli, molti non possono prendere questa decisione a causa di familiari vicini come mariti o mogli, figli, fratelli, madri e padri insomma, abbandonare è un disastro dal lato affettivo, non si puo uscire indenne da questa Org. Tu ce l'hai fatta?

Saluti e al piacere di leggerti presto. :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Willkomen im Forum Carlo :strettamano:

:non mollare:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :ciao:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

:biinfo: :benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

GRAZIEEE!!!!

Messaggio da Carlo »

Carissimi !!
Grazie infinite a voi per i vostri messaggi.
Dopo anni di ansie, sensi di colpa, lotte con me stesso e terapie, è veramente confortante sapere di non essere il solo ad avere avuto esperienze allucinanti nella "GABBIA dello ZOO - WTS".
Ora non ho piú bisogno di noccioline teocratiche e mi sento libero.
:felice:
Se dovessi incontrare qualcuno dei "cari fratelli" non mi nascondo piú, anzi sono pronto anche ad azzannare!

Un caro saluto a tutti!!

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Un :welcome: anche da me e una.. :buona partecip:
Da Antonio :ciao:

deep-blue-sea ha scritto: Ma noi fortunatamente siamo usciti anche con i figli, molti non possono prendere questa decisione a causa di familiari vicini come mariti o mogli, figli, fratelli, madri e padri insomma, abbandonare è un disastro dal lato affettivo, non si puo uscire indenne da questa Org. Tu ce l'hai fatta?
N.B: Mi associo a questa curiosità :strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Capisco la tua rabbia, ma sappi che è solo grazie a chi, come Achille, molti altri e ora anche tu, fa tutti partecipi della sua esperienza, è possibile impedire che altri facciano lo stesso negativo percorso.
Ti ringrazio dunque e ti auguro una :buona partecip:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Carlo benvenuto
Eva :bnvto: :bnvto:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MI ACCORGO DI NON AVERTI DATO IL BENVENUTO SCUSAMI ..... :welcome: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ma perchè quando accedo in questo 3D, mi si apre una finestra a sinistra con su scritto "messaggio:" e devo cliccare per chiuderlo?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:Ma perchè quando accedo in questo 3D, mi si apre una finestra a sinistra con su scritto "messaggio:" e devo cliccare per chiuderlo?

SUCCEDE ANCHE A ME CREDEVO FOSSE IL MIO COMPUTER :mrgreen: BRUNA
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao e BENVENUTO

Chissà allora quante cose avrai da raccontare, sono curiosa di sapere ..30 anni sono tutta una vita

hai consigli o suggerimenti per poter liberare dalla prigione altre persone...come la mia sorellina per esempio ???

è veramente dura
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Carlo e benvenuto in Infotdgeova. :bnvto: :biinfo:

Ciao
Gabry
Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

hai ragione é difficile

Messaggio da Carlo »

Ciao e BENVENUTO

Chissà allora quante cose avrai da raccontare, sono curiosa di sapere ..30 anni sono tutta una vita

hai consigli o suggerimenti per poter liberare dalla prigione altre persone...come la mia sorellina per esempio ???

è veramente dura

Ciao
non si puó immaginare come sia arduo convincere chi é ancora dentro che sono tutte favole e che harmagedon non verrá mai.
Grazie ad uno psicologo specializzato sui problemi delle sette, compresi i TDG, ho ricevuto delle indicazioni precise.
Non serve a nulla criticare aspramente i dogmi, le restrizioni e le menzogne della WTS.
É molto probabile che un simile metodo possa essere addirittura controproducente.
I nostri continui avvertimenti vengono considerati dalla WTS un arma di satana per sviare, inoltre viene inculcata l´idea che chi lascia "geova" stará malissimo ritornando "al proprio vomito".
Ció é esattamnte quello che pensano tutti componenti delle congregazioni, compresi purtroppo anche i nostri parenti.....anch´io ho una figlia ancora convinta di essere dalla parte della veritá.
Il miglior metodo da usare per dimostrare ai nostri cari, come tua sorella e mia figlia, é purtroppo a lunga scadenza ma potrebbe essere efficace.............il metodo siamo noi stessi!
Il nostro comportamento puó dimostrare che FUORI "NEL MONDO" SI STA MEGLIO e che malgrado i problemi (che hanno tutti) siamo persone libere. Dobbiamo dimostrare che abbiamo riacquistato una vera identitá e non quella dettata da Brooklin.
Che non siamo piú pupazzi nelle mani della WTS, bensí esseri pensanti, adulti, che non hanno piú bisogno della "MAMMA TEOCRATICA".
Chi é ancora dentro é da considerare come un tossicodipendente che riceve regolarmente la dose settimanale di droga teocratica.
L´astinenza a questa droga é il sintomo piú grave quando si decide di lasciare l´organizzazione.
L´ho provato sulla mia pelle ed é tremendo senza un sostegno psicologico.
Malgrado tutto siamo riusciti a prendere la giusta decisione e non siamo né morti e tantomeno saremo "distrutti".
Noi stessi siamo la prova piú convincente per far aprire gli occhi a chi ci é piú caro.

Un saluto da Monaco dim Baviera

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
dagiu7
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/12/2009, 11:56
Contatta:

Messaggio da dagiu7 »

:welcome: Carlo, :sala regno:

sono contentissimo per te, che ti sei liberato da questa Organizazione:-) :bravo:

Anche io sono dalla germania, forse ci siamo visti ad qualche assemblea?? prima ero assegnato a monaco. :risata:

Da quanto tempo sei uscito dai rinchiusi??? :-)
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao Carlo
ben venuto :bnvto:
vedrai qui ti troverai bene ti puoi sfogare
di tutte le sofferenze che ai subito noi siamo in grato di
comprenderti :sala regno:


:buona partecip:


:ciao:



cici@
Avatar utente
Carlo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/01/2010, 14:36
Skype: drummer.54
Località: Monaco di Baviera
Contatta:

se non mi hai ancora letto !

Messaggio da Carlo »

Emiro ha scritto:Ciao e BENVENUTO

Chissà allora quante cose avrai da raccontare, sono curiosa di sapere ..30 anni sono tutta una vita

hai consigli o suggerimenti per poter liberare dalla prigione altre persone...come la mia sorellina per esempio ???

è veramente dura
Ciao
non si puó immaginare come sia arduo convincere chi é ancora dentro che sono tutte favole e che harmagedon non verrá mai.
Grazie ad uno psicologo specializzato sui problemi delle sette, compresi i TDG, ho ricevuto delle indicazioni precise.
Non serve a nulla criticare aspramente i dogmi, le restrizioni e le menzogne della WTS.
É molto probabile che un simile metodo possa essere addirittura controproducente.
I nostri continui avvertimenti vengono considerati dalla WTS un arma di satana per sviare, inoltre viene inculcata l´idea che chi lascia "geova" stará malissimo ritornando "al proprio vomito".
Ció é esattamnte quello che pensano tutti componenti delle congregazioni, compresi purtroppo anche i nostri parenti.....anch´io ho una figlia ancora convinta di essere dalla parte della veritá.
Il miglior metodo da usare per dimostrare ai nostri cari, come tua sorella e mia figlia, é purtroppo a lunga scadenza ma potrebbe essere efficace.............il metodo siamo noi stessi!
Il nostro comportamento puó dimostrare che FUORI "NEL MONDO" SI STA MEGLIO e che malgrado i problemi (che hanno tutti) siamo persone libere. Dobbiamo dimostrare che abbiamo riacquistato una vera identitá e non quella dettata da Brooklin.
Che non siamo piú pupazzi nelle mani della WTS, bensí esseri pensanti, adulti, che non hanno piú bisogno della "MAMMA TEOCRATICA".
Chi é ancora dentro é da considerare come un tossicodipendente che riceve regolarmente la dose settimanale di droga teocratica.
L´astinenza a questa droga é il sintomo piú grave quando si decide di lasciare l´organizzazione.
L´ho provato sulla mia pelle ed é tremendo senza un sostegno psicologico.
Malgrado tutto siamo riusciti a prendere la giusta decisione e non siamo né morti e tantomeno saremo "distrutti".
Noi stessi siamo la prova piú convincente per far aprire gli occhi a chi ci é piú caro.

Un saluto da Monaco dim Baviera

Carlo
Non torno indietro.........e se dovesse accadere é solo per prendere la rincorsa!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti