1 DICEMBRE 2012 - UN SUCCESSO INASPETTATO! GRAZIE. Image

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Speriamo che l'8x1000 non lo ottengano mai e che i politici si rendano conto che dare l'8x1000 a loro è controproducente per tutti, anche per i tdg che dicono che vogliono tenersi distanti dai governi manovrati da satana, come loro li definiscono. A volte bisogna proteggerli pure da loro stessi, questi tdg.. :lingua:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Ely ha scritto:Speriamo che l'8x1000 non lo ottengano mai e che i politici si rendano conto che dare l'8x1000 a loro è controproducente per tutti, anche per i tdg che dicono che vogliono tenersi distanti dai governi manovrati da satana, come loro li definiscono. A volte bisogna proteggerli pure da loro stessi, questi tdg.. :lingua:

Ely


:appl: :lingua: :appl: :lingua: :appl: :lingua: :appl: :lingua: :appl: :lingua: :appl: :lingua: :lingua: :appl: :lingua:
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
AMEN
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

007 mission impossible ha scritto:La Corte Europea si è espressa chiaramente in merito , i testimoni sono una religione non una setta
Innanzitutto la WTS italiana é riconosciuta come personalità giuridica, fai una ricerca , non solo nel senso cosa significa.
Fai anche una ricerca cosa significa "Onlus", visto che... fai le tue ricerche.
Riguardo l'intesa, é un tassello in più che apre altre vie per incamerare €€€€

Riguardo la "luce", fintanto i fedeli versano contribuzioni la luce splende; appena le entrate si affievoliscono bisogna incitare alla nuova luce "riflessione a specchi". Già la luce a led le fa risparmiare la connettività con il "canale" e quindi risparmia €$

Comunque, se sbaglio avvertitemi in pvt, ma la linea ora si dirama verso l'OT

:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Credo che 007 incentri il suo discorso sul concetto di espulsione di San Paolo: "Non dovete neanche mangiare con simili persone".
Il suo ragionamento (correggimi se sbaglio) è: dato che queste parole provengono dalla Bibbia, è come se venissero direttamente da Cristo.
Seguendo questo ragionamento è inutile parlargli dello Schiavo, perché lui non vedrà l'attinenza. Per lui, lo schiavo sta semplicemente mettendo in pratica un comandamento biblico. Come lui la pensano anche i singoli testimoni, per questo nessuno si sente in colpa di allontanare i disassociati.

Permettimi però di dirti, 007, che la scrittura di San Paolo sulla scomunica (o disassociazione) è stata manipolata dal corpo direttivo per portare avanti una legge aberrante, quella cioè di considerare come morti gli allontanati.
Ricordi che Cristo invitava ad amare i propri nemici? Lui non allontanava i peccatori ma li cercava e con loro mangiava tranquillamente (creando scandalo tra i farisei che, come fanatici della dottrina, avevano più premura di seguire la legge che di agire con empatia e amore).
Il mio invito, che rivolgo a te e a tutti i testimoni che leggeranno questo post, è di non mettere una legge al di sopra dell'amore, di agire seguendo l'esempio di Gesù, che è stato il primo grande dissociato, essendosi discostato dalla dottrina farisaica quando essa veniva prima delle persone. Quando i discepoli chiesero a Cristo cosa dovevano fare per essere salvati nel giorno del giudizio, Gesù non disse di seguire la dottrina a menadito: disse che per essere salvati occorre mostrare amore al prossimo, perché farlo o non farlo a loro equivale a farlo o non farlo a Lui.
Ultima modifica di ryuzaki77 il 05/12/2012, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
davidemax1981
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 22/02/2011, 14:56
Contatta:

Messaggio da davidemax1981 »

Achille Lorenzi ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:.......io non sono seguace della wt. ma del Cristo
No, tu sei un seguace della WTS e dei suoi insegnamenti erronei. Per esempio, la data del 607 come anno della distruzione di Gerusaleme.
Tutti i cristiani del mondo credono che la data esatta sia il 587. Solo la WTS insegna il contrario, dimostrando, ache in questo caso, il suo carattere settario, anti storico e contrario anche a ciò che effettivamente dice la Bibbia

Achille
... e dimostra come dicano qualsiasi bugia, su sé e sugli altri, nonché sulla Bibbia, come dicevi, pur di mantenere il loro meschino e piccolo "potere": un potere distruttivo sulle famiglie e i fuoriusciti; un potere che NEGANO, dimostrando di non preoccuparsi di dire bugie su sé, sulla storia, la Bibbia e gli altri e nascondendo sotto un candido sepolcro le "ossa di morti" e il "marciume".
Quicquid Venus imperat, labor est suavis
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
No,caro, tu segui la luce intermittente del Corpo Direttivo di Brooklyin, e' diverso. :scuse:
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Verdemare ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
No,caro, tu segui la luce intermittente del Corpo Direttivo di Brooklyin, e' diverso. :scuse:
hahahhaahhahhaahahah :risata: YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :bravo: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bravo: ......e' meglio se ritorni a :pred: mancheresti alla tua congregazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
Se tu seguissi il Cristo non saresti un seguace della WTS.
Tu segui un'organizzazione umana che ha sviato e che svia milioni di persone, allontanandole dal Cristo e dallo spirito della Fede da Lui fondata.
Le sofferenze denuniciate nella manifestazione di Milano non esisterebbero se questa organizzazione manifestasse lo stesso spirito di Gesù.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
Chi seguirebbe una religione se sapesse in anticipo che è sbagliata?
Comunque il seguire un Dio senza vincoli se non altro ha il pregio di evitare di sprecare tempo a seguire una religione che "potrebbe" rivelarsi sbagliata.
E scusate se è poco!
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
Mi fa piacere che segui la luce ,ma non seguire quella della WT....

84.) Gesù disse: - Io sono la Luce: quella che sta sopra ogni cosa; io sono il Tutto: il Tutto è uscito da me e il Tutto è ritornato in me¹. Fendi il legno, e io sono là; solleva la pietra e là mi troverai².

,....come vedi la luce sta da per tutto ,ma certamente non nelle sale del regno...sai è tutto pulito e lindo e non ci sono legni e pietre per essere sollevate per trovare... Gesù....sai qualche tdg potrebbe inciampare....nella verità.... :occhiol:
La Corte Europea si è espressa chiaramente in merito , i testimoni sono una religione non una setta,ed anche in italia sono una religione riconosciuta......forse se continuate con questa tiritera è perchè non siete da Dio e non credete alla Sua Parola!!!!
Se credo nella bibbia come dicono i tdg che sono una religione e che sia la parola fedele di D-o ...quindi la wt è una setta perché si e divisa da una dottrina principale, poi devo credere che sono tutti apostati della grande chiesa....oppure non credere che la bibbia sia la fedele parola di D-o, quindi c'è chi crede in Gesù come l'esempio massimo d'amore e chi no basta mostrare amore e rispetto....,ognuno può credere a quello che vuole,nel rispetto degli altri.... QUASI QUASI CREDO FEDELMENTE NELLA BIBBIA,COME PRIMA .... :cer: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho chiesto oggi ai responsabili dell'emittente quando andrà in onda il servizio sulla manifestazione.
Risposta:
Le faremo sapere quanto prima. Sicuramente dopo le feste di Natale.

Grazie
Quindi il servizio sarà mandato in onda fra qualche settimana.
Oltre a Rosati hanno intervistato molte altre persone, oltre a riprendere striscioni, manifesti e presenti.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.

...e Cristo dov'è che dice che il Padre si chiama Geova?
...e Cristo dov'è che dice che donare se stessi per la vita degli altri è peccato?
...e Cristo dov'è che dice che il paradiso sarà su questa terra?
...e Cristo dov'è che dice che saliranno al cielo solo in 144.000?
...e Cristo dov'è che dice che è Michele?
...e Cristo dov'è che dice che non ci sarà un "luogo" di dolore?
...e Cristo dove dice che bisogna prevedere la fine del mondo?
...e Cristo dove dice di battezzare nel nome di una società?
...e Cristo dove dice che le preghiere non vanno rivolte anche a Lui?
...e Cristo dove dice che alla morte l'anima cessa di esistere?..................ecc.ecc.ecc....

...dimostra che segui ciò che ha detto il Cristo e non quello che dice la wt....
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Setta .. e fette di salame.

Messaggio da francescorassel »

Non Vorrei dilungarmi ..

Si legga Wikipedia ..
La Congregazione dei Testimoni di Geova è stata definita una setta: il Rapporto Guyard del 1995, un documento del parlamento francese sulle sette, la definiva tale [8] e la Relazione sulle sette nell'Unione europea del 1997, oltre a citare diverse volte i Testimoni di Geova, ricordava come in Grecia i testimoni fossero l'"unica setta riconosciuta in quanto tale" nel paese[9]. Parimenti, autori come Anthony A. Hoekema[10], Ron Rhodes[11] e Alan W. Gomes[12] hanno espresso tale convinzione.
Di "settario" nei testimoni di Geova i critici rilevano alcuni aspetti: ... continua

Metto il link http://it.wikipedia.org/wiki/Controvers ... i_di_Geova" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

007 ha scritto:
ma posso combattere insieme ai miei compagni della Resistenza e fare azioni di boicottaggio usando i mezzi e le risorse umane che ci sono messe a disposizione per il resto riguardo un cambiamento della leadership non dipende da noi ma da Colui che ha in mano le redini..........attualmente i falchi stanno avendo la meglio ,ma dovranno sudare 7 camice,noi continueremo a resistere qui dalle caverne di Adullam e dal deserto di En-Ghedi.
A Che Guevà devi combattere prima contro te stesso.

Infatti prima dici:
007 ha scritto:
la disassociazione o l'espulsione comunque è una pratica giusta
dopo:
007 ha scritto:
Io non pratico l'ostracismo...........se un mio familiare venisse espulso non applicherei le norme della watchtower ma quelle della parola di Dio.
Secondo la tua logica trasgredisci la parola di Dio,
la tua solita contraddizione , ma sta parola la segui o non la segui?
007 ha scritto:
Per quanto riguarda il definirci "Setta"....non va bene......perchè ha una connotazione oggi molto negativa,non deve essere usata così liberamente..............ricordate che si fa presto a passare dalle parole e dagli insulti ad azioni violente magari contro la persona.
Oggi la gran parte della gente quando si riferisce ad una setta,
indica gli appartenenti ad un gruppo che guidato da un’autorità centrale con deleghe divine,
impone in modo deciso e determinato uno stile di vita che sfocia in fanatismo,
e che guarda con occhio superiore gli altri , che tendono ad evitare, se non per proselitismo
dettato dall’obbligo.
Mi pare ovvio quindi che i tdg calzano a pennello e siccome al mondo di oggi ne vediamo di cotte
E di crude e cia’m fatto pure il callo non farti prendere dal timore di una persecuzione
E pensare a cosa assurde, Siamo nel 2012 in Italia.
007 ha scritto:
La Corte Europea si è espressa chiaramente in merito , i testimoni sono una religione non una setta
Sii!! e quando?
007 ha scritto:
forse se continuate con questa tiritera è perchè non siete da Dio e non credete alla Sua Parola!!!!
E da quale scrittura prendi il riferimento?

Intanto, se eviti di trarre giudizi affrettati te ne saremmo tutti grati.
Infatti sarei lieto di una tua esegesi alle varie scritture bibliche che poni,
perché ho l’impressione che le citi un po’ a casaccio senza capirne il reale significato,
e di conseguenza non so come potresti credere in un qualcosa che nemmeno capisci.
Infatti hai scritto:
007 ha scritto:
..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
Potresti farmi un commento del riverimento al vangelo di Giovanni cap.8 partendo dal versetto 1?
sai perchè sono tanti i tdg che dicono di seguire Gesù a parole,
ma in quanto a carità e misericordia nel prossimo indistivamente non ne conosco,
e ho l'impressione che a comportamento avrebbero persino superato i farisei
menzionati in quella parte della scrittura , visto che a loro piace seguire i punti e le virgole delle scritture
ma trascurono il significato, come sicuramente farai intendere dalla tua non risposta.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Per 007

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Parlo da moderatore, quindi leggi bene:

Stai scrivendo in un forum moderato e civile dove ci si aspetta dagli utenti collaborazione, ovvero partecipazione utile e proficua alle discussioni. Ciò significa che un'utente, oltre ad intervenire a torto o a ragione, ha il dovere di contribuire alla prosecuzione della discussione nella quale è intervenuto, che se ti fosse sfuggito significa che dovresti rispondere alle argomentazioni che ti vengono poste.

Siccome non è la prima volta che intervieni facendo affermazioni assurde e/o accusando i tuoi interlocutori, sei pregato poi di rispondere alle argomentazioni che ti vengono poste invece eludere i messaggi dei tuoi colleghi forumisti, come hai ancora fatto in questa situazione.

Ti ricordo inoltre che scrivi in un Forum di Ex e che noi, al contrario dei tuoi fratelli internettiani, accettiamo il confronto con te e con qualsiasi altro testimone di Geova, dovresti quindi sentirti in dovere di rispettare i tuoi interlocutori (noi) rispondendo nelle discussioni dove intervieni e dove sei chiamato in causa, e senza usare sarcasmo gratuito e/o modi da predicatore supremo. Credimi, è il caso che impari ad usare rispetto.

Per questa volta ti assegno un richiamo, se continui con questo irritante comportamento sospendo la tua iscrizione.

Gabry/Mod
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Tiziano ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.

...e Cristo dov'è che dice che il Padre si chiama Geova?
...e Cristo dov'è che dice che donare se stessi per la vita degli altri è peccato?
...e Cristo dov'è che dice che il paradiso sarà su questa terra?
...e Cristo dov'è che dice che saliranno al cielo solo in 144.000?
...e Cristo dov'è che dice che è Michele?
...e Cristo dov'è che dice che non ci sarà un "luogo" di dolore?
...e Cristo dove dice che bisogna prevedere la fine del mondo?
...e Cristo dove dice di battezzare nel nome di una società?
...e Cristo dove dice che le preghiere non vanno rivolte anche a Lui?
...e Cristo dove dice che alla morte l'anima cessa di esistere?..................ecc.ecc.ecc....

...dimostra che segui ciò che ha detto il Cristo e non quello che dice la wt....
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bravo: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:......
La Corte Europea si è espressa chiaramente in merito , i testimoni sono una religione non una setta,ed anche in italia sono una religione riconosciuta......
Che fai? T'appelli alle decisioni di organismi e governi in mano a satana? Secondo il credo che professi, ogni decisione in vostro favore non dovrebbe essere che il diavolo si trasforma in angelo di luce?
Diffida :risata:
Gabriella
:quoto100: :appl: :appl: :appl: :appl: Poi, Corte Europea ed ONU sono pappa e ciccia, che fai, ti mischi con la Bestia Selvaggia ?. :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Asia ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.
AMEN
Alleluja fratello....( parte il gospel :ironico: )
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

007, a me invece piacerebbe sapere dove le scritture cristiane impongono ai FAMILIARI di non frequentare più chi si è allontanato, specialmente se non lo ha fatto per commettere trasgressioni ma perché non condivide più gli insegnamenti. Non è per fare polemica, cosa che detesto. E per piacere non citarmi le scritture ebraiche e la lapidazione....
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

Rispondo da utente.....

...se non ho mostrato rispetto giudicatelo voi.

Una cosa posso dirla voi non conoscete nè il Cristo nè il Padre,..se conosceste il Cristo non mi trattereste in questo modo,poichè io mi applico a seguire il Cristo come mai mi venite contro?
...Se deve essere io posso andarmene,ma dove vado io voi non potete venire....

Probabilmente alcuni di voi sono di questo "mondo", ma io seguo Uno che non è di questo "mondo", Uno dei reami di sopra non dei reami di sotto!

Quel che è scritto nella Parola di Dio corrisponde al vero e questo è ciò che vi spiego,ma voi non credete, mi applico a fare la Sua volontà ,quindi sò che Dio non mi abbandona in qualunque situazione.

Se rimanete anche voi come faccio io nella Sua Parola conoscerete la verità,...e la verità vi farà liberi....poichè chiunque opera il peccato è schiavo del peccato,ma se seguiamo il Cristo siamo liberi.

Se come dite siete brave persone fate opere di una brava persona.

Ma ora cercate di eliminarmi dal sito,una brava persona non farebbe questo,a uno che cerca di dirvi sinceramente la verità.
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

007 qui ha detto che prende la wt con le pinze e tanti suoi interventi lo dimostrano.non gettare il bambino con l'acqua sporca è uno dei suoi detti preferiti che la dice lunga.e che alla societa' torre di guardia non piacere sentirsi dire



si è aperto molto di piu' di quanto facciano di solito molti testimoni bigotti
per me è una ricchezza in questo forum,non è da eliminare. è il mio modesto punto di vista.
non crede che la sua religione sia una setta, se lo pensasse ne sarebbe gia' fuori,è normale.
con tutto il rispetto per i moderatori
Ultima modifica di Asia il 06/12/2012, 9:47, modificato 1 volta in totale.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Amleto
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/10/2012, 9:58
Contatta:

Messaggio da Amleto »

Vabbè...il solito giro di parole per non rispondere a nulla.
Da perfetto TG
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

007 mission impossible ha scritto:Rispondo da utente.....

...se non ho mostrato rispetto giudicatelo voi.

Una cosa posso dirla voi non conoscete nè il Cristo nè il Padre,..se conosceste il Cristo non mi trattereste in questo modo,poichè io mi applico a seguire il Cristo come mai mi venite contro?
...Se deve essere io posso andarmene,ma dove vado io voi non potete venire....

Probabilmente alcuni di voi sono di questo "mondo", ma io seguo Uno che non è di questo "mondo", Uno dei reami di sopra non dei reami di sotto!

Quel che è scritto nella Parola di Dio corrisponde al vero e questo è ciò che vi spiego,ma voi non credete, mi applico a fare la Sua volontà ,quindi sò che Dio non mi abbandona in qualunque situazione.

Se rimanete anche voi come faccio io nella Sua Parola conoscerete la verità,...e la verità vi farà liberi....poichè chiunque opera il peccato è schiavo del peccato,ma se seguiamo il Cristo siamo liberi.

Se come dite siete brave persone fate opere di una brava persona.

Ma ora cercate di eliminarmi dal sito,una brava persona non farebbe questo,a uno che cerca di dirvi sinceramente la verità.

Salve Mr. Bond!!
Lo sa, prima non ne ero sicuro, ora non ho alcun dubbio.
LEI E' UN DOPPIOGIOCHISTA!
Lei interviene solo per tentare di sviare le discussioni scomode (per lei e quelli come lei).
Lei semina zizzania che cerca successivamente di coprire con qualche commento favorevole.
Lei ci sta prendendo in giro tutti quanti
Lei non è credibile Mr. Bond
E' un peccato che vengano ancora presi in considerazione i suoi commenti!!
Chissà se è pagato per fare quello che fa.
Buona giornata Mr Bond
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

X 007

Messaggio da anto »

Caro 007, quello che vorrei farti capire, (da semplice persona "umile" che "umilmente" pensa avivere solo "questo mondo" perchè nell'altro "mondo" dovrà giudicare qualcun'altro non io!!)

E' il tuo modo di essere SUPERIORE, PERFETTO..quello che non sbaglia..che ha la VERITA'!!
Chi sei tu per poter dire quello che è giusto e dare a intendere che hai rivelazioni dall'altro mondo :conf:

Sarebbe bello sapere tutta la VERITA' ma creimi non è possibile..non ti voglio giudicare..ma mi piacerebbe un giorno vederti scendere dal TRONO di persona PERFETTA che ti sei creato e metterti ai notri UMILI livelli, cosi forse saresti accettato dalle persone che stanno qui e che ci sono per le sofferenze create da quello che tu da persona PERFETTA difendi.

Intanto ti faccio notare che hai usato tante belle parole (sembrano copiate/incollate, e non un tuo ragionamento) e non hai risposto e non rispondi mai alle domande dirette, un :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

I testimoni di Geova sono una setta. La corte europea non si è mai espressa a quanto mi risulta e i paesi che li riconoscono, li riconoscono come confessioni religiose, questo è vero, ma per quanto mi riguarda per ignoranza, dato che non è difficile dimostrare per chi non è "cieco" sull'argomento, e quindi mi riferisco a chi purtroppo è parte della setta e covinto dei principi da essa propinati, quanto questa si spinga oltre un credo violando apertamente i diritti umani, come molte altre sette fanno.
Non c'è molto da discuterne, è oggettivamente così. Se poi "007" tu ci sei legata/o capisco che tu non riesca a rendertene conto, ma ti assicuro che dall'esterno è più che lampante. Tanti auguri, spero davvero che tu riesca a capirlo.
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

ps: studio Scienze Politiche e ti assicuro che di Democrazia liberale non c'è proprio niente, ma zero proprio.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amleto ha scritto:Vabbè...il solito giro di parole per non rispondere a nulla.
Da perfetto TG
:quoto100: Con tanto di delirio mistico.....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ecco, visto che segui Cristo, rispondi a queste semplicissime domande :
Tiziano ha scritto:
007 mission impossible ha scritto:In risposta a quanto detto sopra

..io,seguo la Luce del mondo il Cristo,e chi segue la Luce non cammina affatto nelle Tenebre, anzi avrà accesso alla Luce della Vita.

...e Cristo dov'è che dice che il Padre si chiama Geova?
...e Cristo dov'è che dice che donare se stessi per la vita degli altri è peccato?
...e Cristo dov'è che dice che il paradiso sarà su questa terra?
...e Cristo dov'è che dice che saliranno al cielo solo in 144.000?
...e Cristo dov'è che dice che è Michele?
...e Cristo dov'è che dice che non ci sarà un "luogo" di dolore?
...e Cristo dove dice che bisogna prevedere la fine del mondo?
...e Cristo dove dice di battezzare nel nome di una società?
...e Cristo dove dice che le preghiere non vanno rivolte anche a Lui?
...e Cristo dove dice che alla morte l'anima cessa di esistere?..................ecc.ecc.ecc....

...dimostra che segui ciò che ha detto il Cristo e non quello che dice la wt....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti