In risposta a questo topic; viewtopic.php?f=17&t=13065
O carissimi tutti, utenti del forum, moderatori ed altri, mi dispiace sinceramente aver procurato preoccupazione con il mio messaggio. Nel contesto del mio messaggio facevo illusione su come l'organizzazione ed alcuni ferventi testimoni di Geova facessero referenza ad ogni evento di cronaca negativo per dire le la fine è prossima. Ricordo benissimo quando frequentavo i testimoni di Geova, ad ogni evento di rilevanza catastrofica infatti, era amplificato nei discorsi pubblici nelle sale del regno. Per me diventava una paura constante, direi anche quasi ossessione di quello che mi dicevano.
Tutti distrutti, miliardi di persone eccetto i testimoni. In questo modo non si può vivere, quando poi con le loro stesse pubblicazioni si poteva notare che la loro fine del mondo ne ha già passate tante.
Quel mio esempio un po duro lo ammetto, non aveva il significato letterale di ammazzare il primo testimone di Geova che avrebbe bussato alla mia porta, bensì che dopo un evento del genere, molti avrebbero creduto che il vero popolo di dio subisse queste tribolazioni come alcuni versetti biblici indicato per gli ultimi tempi, che la società mette costantemente in rilievo.
Per rassicurare le persone che hanno preso paura da quel mio esempio, voglio rassicurarle che nel frattempo ho ricevuto visita dai testimoni di Geova come lo fanno di sovente anche nel mio quartiere. E bene, ho aperto la porta, ho salutato, ho detto che non mi interessa e sono andati felici e contenti alla porta seguente. Dunque nessun panico vi supplico, come potrei far alcun male a persone che non fanno niente di male. Sono persuasi che solo loro hanno la verità, e beati loro. Dunque vi prego di mettere la vostra anima in pace, non ho nessuna intenzione di ammazzare nessuno. Vi prego di accettare le mie scuse, per avervi dato paura e preoccupazione.
Vi prego di accettare i miei saluti. A. Romano