Link alla presentazione nella firma

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Hermes ha scritto:Buona idea, ma conoscendo i forum, ciò tratterrà ancora più gente dal partecipare direttamente... per quanto mi riguarda ho sempre cercato le presentazioni per conto mio dall'elenco dei messaggi, non ci vuole molto...
WhY?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Io non sono capace :timido:

Mamy :sor:


:uffa: ci ho provato !!!!!!!!!!!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mamy ha scritto:Io non sono capace :timido:

Mamy :sor:


:uffa: ci ho provato !!!!!!!!!!!
Ma sì che ce la fai! Dopo la tua firma
"HO IMPARATO 2 COSE NELLA VITA
LA PRIMA E' CHE NON SI PUO' PIACERE A TUTTI

LA SECONDA....CHISSENEFREGA."

scrivi: Presentazione" e copia-incolla questo link (che è la tua presentazione): https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 904#p22904" onclick="window.open(this.href);return false; e clicchi INVIA et les jeux sont faits! :verde:

P.S.: ti ricordo che per entrare nella firma devi andare su PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE/PROFILO/MODIFICA FIRMA
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Mamy

VEDIAMO !!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

Prova.........................




Evvaiiiiiiii :balla: :balla: :balla: ce l'ho fatta :felice: :felice:

Grazie Goccina :bacino:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mamy ha scritto:Prova.........................




Evvaiiiiiiii :balla: :balla: :balla: ce l'ho fatta :felice: :felice:

Grazie Goccina :bacino:
Bravissima! Però il link non è cliccabile... prova a dare uno spazio in più o ad andare a capo.
E già che ci sei fai precedere al link "Presentazione"
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mamy ha scritto:Io non sono capace :timido:

Mamy :sor:


:uffa: ci ho provato !!!!!!!!!!!
Anch' io, ma ci rinuncio, a meno che uno dei miei figli mi aiuta, :help:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

penso di avere fatto giusto :pc:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mi dispiace

Messaggio da Fiore d'oriente »

non riesco
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

c´e´ l´ho fatta... :appl:
da sostenitore di "teorie di complotto" mi chiedo :boh: cosa ci sia dietro a questo obbligo :ironico:
non vorrei che si cominciasse anche qui sul forum a imporre regole e regolette :conf:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Fiore d'oriente, il link alla tua presentazione è questo:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;

Selezionalo, scegli "copia", va' al "Pannello ci controllo utente", da lì clicca su "profilo", nella nuova pagina che si apre c'è un menu a sinistra, scegli "modifica firma" e lì ti si apre il campo in cui incollare il link.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

DeProggy ha scritto:c´e´ l´ho fatta... :appl:
da sostenitore di "teorie di complotto" mi chiedo :boh: cosa ci sia dietro a questo obbligo :ironico:
non vorrei che si cominciasse anche qui sul forum a imporre regole e regolette :conf:
Se è per questo, quando hai dato il consenso al regolamento per iscriverti qui, ne hai accettate diverse di regolette.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Gabriella Prosperi ha scritto:
DeProggy ha scritto:c´e´ l´ho fatta... :appl:
da sostenitore di "teorie di complotto" mi chiedo :boh: cosa ci sia dietro a questo obbligo :ironico:
non vorrei che si cominciasse anche qui sul forum a imporre regole e regolette :conf:
Se è per questo, quando hai dato il consenso al regolamento per iscriverti qui, ne hai accettate diverse di regolette.
Gabriella/mod.
la mia era una domanda un po´ ironica...grazie della risposta...mi sono beccato un ammonizione?? sono diffidato per il turno prossimo?? :risata: :ironico:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Fatto. Con la registrazione alla nuova piattaforma ho cambiato nick da VGeorge a Pegaso
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Spero di esserci riuscito . :boh: Ora provo a cercare la presentazione del vecchi forum
speriamo bene
Otello44
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

EVVIVA CI SONO RIUSCITO :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice:
Otello44
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie cara

Messaggio da Fiore d'oriente »

Cogitabonda ha scritto:Fiore d'oriente, il link alla tua presentazione è questo:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;

Selezionalo, scegli "copia", va' al "Pannello ci controllo utente", da lì clicca su "profilo", nella nuova pagina che si apre c'è un menu a sinistra, scegli "modifica firma" e lì ti si apre il campo in cui incollare il link.

ci sono riuscita
sei stata davvero carina :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

DeProggy ha scritto:c´e´ l´ho fatta... :appl:
da sostenitore di "teorie di complotto" mi chiedo :boh: cosa ci sia dietro a questo obbligo :ironico:
non vorrei che si cominciasse anche qui sul forum a imporre regole e regolette :conf:
Ti ha già risposto Gabriella ma aggiungo:

Per i complottisti, rilassatevi! Si tratta semplicemente di praticità. Non vi capita mai di leggere un post di qualche collega che non ricordate nulla di "chi è", del perchè si è iscritto al forum, ect? In questo modo abbiamo sempre a disposizione la presentazione per schiarirci le idee!

Gabry
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriele Traggiai ha scritto:Per i complottisti, rilassatevi! Si tratta semplicemente di praticità.
Vedi, caro DeProggy, io che non sono complottista ma una sempliciotta che cerca di vedere solo il lato pratico, lo avevo capito subito :lingua: :lingua: :lingua: .....
....specialmente perché in 3 anni di participazione al forum ho spesso avuto problemi cercando la presentazione di qualche forista di cui non ricordavo/non conoscevo/la storia. :ironico:
E quando un giorno gli anziani della nostra ex congregazione ci scoveranno......uuuuuaaaaaa..... noi non avremo paura perché stiamo raccontando la veritá , nient´altro che la veritá su quanto succede nell´Organizzazione dei Testimoni di Geova. :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

evvai!!!!!

Messaggio da anto »

Ci sono riuscita!!! :felice: :felice:

Cioe'...mia figlia ci e' riuscita!!! :risatina: :risatina:

eeee!!! i giovani!! se non ci fossero!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ora e' tutto chiaro!!

Messaggio da anto »

anto ha scritto:Ci sono riuscita!!! :felice: :felice:

Cioe'...mia figlia ci e' riuscita!!! :risatina: :risatina:

eeee!!! i giovani!! se non ci fossero!!!
E ora e' anche chiaro cosa volevi ottenere!!! cioe', la presentazione sotto la firma...utilissimo..io ogni volta la cercavo per capire i vari stati d'animo di ogni intervento di voi!!!

Grazie Gabbry!!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gabriele Traggiai ha scritto:
Per i complottisti, rilassatevi! Si tratta semplicemente di praticità. Non vi capita mai di leggere un post di qualche collega che non ricordate nulla di "chi è", del perchè si è iscritto al forum, ect? In questo modo abbiamo sempre a disposizione la presentazione per schiarirci le idee!

Gabry
:ok:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:ok: :ok:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Invitato gentilmente, sotto la spada di Damocle della bannatura, a regolarizzare la mia posizione di “immigrato“, come ironizzato da qualche simpaticone che con me ha in comune solo le velleità informatiche (tale Matrix non è puramente casuale) faccio mie le ragioni della moderazione, in cuor mio maledicendole e criticandole, potendolo fare per il fatto che nel “cortese” invito l’amico Gab ha dimenticato il mod. In parole povere, per chi si sia perso qualche puntata, non ho mai scritto quella presentazione che avrei dovuto presentare a suo tempo, e che invece non ho mai presentato. Colpa mia? vostra naturalmente! Siete tanto bravi e puntuali a rispedire il malcapitato e sprovveduto nuovo venuto che lo omette al Presentiamoci, che non vi siete punto accorti che vi avevo infinocchiati tutti quanti. Almeno fino ad ora…

Scherzi a parte, rimedio ora, parzialmente e temporaneamente, col link al mio primo thread, a me dedicato, e quindi, a tutti gli effetti, una presentazione vera e propria, anche se “irregolare”. Ciò in attesa di scriverne una con tutti i crismi della regolarità; presentazione che sto già scrivendo, ma che non mi va di affastellare in quattro e quattr’otto. Alcuni di voi ci hanno messo anni per decidersi a redigerla, permetterete che io ci metta qualche giorno.

Long life and prosper!


:troll: Quixote :troll:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Mamy

Messaggio da Mamy »

Quixote ha scritto:Invitato gentilmente, sotto la spada di Damocle della bannatura, a regolarizzare la mia posizione di “immigrato“, come ironizzato da qualche simpaticone che con me ha in comune solo le velleità informatiche (tale Matrix non è puramente casuale) faccio mie le ragioni della moderazione, in cuor mio maledicendole e criticandole, potendolo fare per il fatto che nel “cortese” invito l’amico Gab ha dimenticato il mod. In parole povere, per chi si sia perso qualche puntata, non ho mai scritto quella presentazione che avrei dovuto presentare a suo tempo, e che invece non ho mai presentato. Colpa mia? vostra naturalmente! Siete tanto bravi e puntuali a rispedire il malcapitato e sprovveduto nuovo venuto che lo omette al Presentiamoci, che non vi siete punto accorti che vi avevo infinocchiati tutti quanti. Almeno fino ad ora…

Scherzi a parte, rimedio ora, parzialmente e temporaneamente, col link al mio primo thread, a me dedicato, e quindi, a tutti gli effetti, una presentazione vera e propria, anche se “irregolare”. Ciò in attesa di scriverne una con tutti i crismi della regolarità; presentazione che sto già scrivendo, ma che non mi va di affastellare in quattro e quattr’otto. Alcuni di voi ci hanno messo anni per decidersi a redigerla, permetterete che io ci metta qualche giorno.

Long life and prosper!


:troll: Quixote :troll:

Avvisaci prima che mi prendo un giorno di ferie per leggerla tutta di un fiato :sor:

Mamy :risatina: :risatina:
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

dovrei avercela fatta XD
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

king_art8c2 ha scritto:dovrei avercela fatta XD
Si ma non è cliccabbile....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

Ray ha scritto:
king_art8c2 ha scritto:dovrei avercela fatta XD
Si ma non è cliccabbile....
doh....hai ragione... ora dovrebbe essere ok :grazie: :strettamano:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Giusto per un test

Messaggio da deep-blue-sea »

Ok, giusto x vedere se ci son riuscita..
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Lukkis
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2009, 13:22
Contatta:

Messaggio da Lukkis »

prova...
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

anche io sn sul vecchio forum... anzi, quando passo anche io da junior a vecchia? :-)
mo' provo a cercarmi sul forum vecchio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti