anche questa previsione è errata

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

anche questa previsione è errata

Messaggio da filadelfo »

Eccomi qui davanti ai monitor del mio impianto ho un attimo di pausa dopo il controllo di routine di inizio turno .Tutti i parametri sono nella norma .Norma. La corrente finisce nei cavi e viene assorbita dalla rete. A quanto pare anche stavolta qualcuno con un rituale che già conosciamo dirà che è stato frainteso e che è non era certo lui che si era sbilanciato . Va beh buona notte ai nottambuli ai gatti innamorati agli uomini in frack e alle gardenie trasportate dalla corrente dei fiumi .I miei cavalli scalpitano e reclamano molta attenzione.buona notte a tutti e . :winfo:
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risata: :risata: notte a te :fiori e bacio:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

La fine del mondo deve essere oggi alle 11.11 :sorriso:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

caribu70 ha scritto:La fine del mondo deve essere oggi alle 11.11 :sorriso:
Come la mettiamo col fuso orario? :boh: Cambia qualcosa?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Ma noo è stasera! Addioooooooo! :piange:

[youtube][/youtube]

P.S: Se non ci vediamo Buon Natale!! :coro: :risatina:

http://lacittadisalerno.gelocal.it/cron ... -1.6212472
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:pino: Buon Natale Lizzy ..va bene :ironico: è a Natale facciamo festa :spumante: :cin: :spumante: :risata: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Non sarà la fine del mondo ma sicuramente qualche intronizzazione sta accadendo in maniera invisibile da qualche parte.
Mamy

Messaggio da Mamy »

E no eh, mica si può vivere con quest' ansia :sor:

la fine del mondo quando arriva ,arriva :risata: :risata: :risata: :risata:



Mamy :coro: :winfo:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

se le persone invece di ascoltare solo la tv e la gente...e si informerebbe meglio curiosando qua e là. avrebbe scoperto che i Maya non avevano predetto la fine del mondo, ma una nuova era...che ci può stare, visto i tempi.....ma la conclusione che ho fatto io è molto piu semplice...e cioè che non esistono calendari maya da oggi in poi

:timido2: :timido2: :timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

In effetti, parlano di fine di un mondo o di un'era e mai di fine del mondo, il ciò è diverso.

Mauro
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Brambilla Bruna ha scritto::pino: Buon Natale Lizzy ..va bene :ironico: è a Natale facciamo festa :spumante: :cin: :spumante: :risata: :ok: :fiori e bacio:
E si capisce che facciamo festa!!!! Ho speso tanti soldi per i doni sotto l'albero che sono stata quasi male per i prezzi esorbitanti dei giocattoli,chi lo sente poi a mio figlio che gli scappa l' "8 maialotto"!! :risatina:
Giovanni64 ha scritto:Non sarà la fine del mondo ma sicuramente qualche intronizzazione sta accadendo in maniera invisibile da qualche parte.
Beh un'intronizzazione invisibile già non ha senso sennò andò si mettono se non nel Cielo se invece è visibile, allora è più probabile che un certo Signore deve venire il 25 Dicembre! Ha più senso, viene l'inizio e la fine di un mondo.... Hai presente?..... L'Alfa e Omega.....No??? :risatina:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

nelly24 ha scritto:
caribu70 ha scritto:La fine del mondo deve essere oggi alle 11.11 :sorriso:
Come la mettiamo col fuso orario? :boh: Cambia qualcosa?
La fine avverrà ratealmente, fuso per fuso ovvero a spicchi come i mandarini :risata: :risata: :risata:
Pensate invece a cosa penseranno quei poveracci, in ogni parte della Terra, ai quali dovesse capitare - proprio oggi - un terremoto di una certa importanza. Non li invidio certamente :triste:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite