2898 ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, avevo bisogno di poter parlare e scambiare opinioni con chi e nella mia stessa situazione, senza dover fingere. A dire il vero nella "mia " congregazione ci sono altre due "fratelli" che hanno queste stesse nostre idee, ma comunque e sempre meglio stare attenti a cosa e a quanto si parla.In ogni caso ora mi sento meno solo.
A questo punto mi chiedo: ma quanti siamo a livello globale a non credere piu' nel " cibo spirituale dispensato dallo schiavo"????
Benvenuto 2898.
Hai posto una domanda che non potrà avere una risposta precisa.
Ma a quanto pare siete tanti, e non tutti certamente hanno il coraggio di venire quì a postare.
Molti in silenzio soffrono i loro malesseri, le loro amarezze, e non trovano neanche l'opportunità di potersi sfogare,
ma di sicuro ci deve essere tanta CRISI DI SFIDUCIA, di FORTI DELUSIONI.
Ma sono convinta che anche se non partecipano molti vengono a leggere, e speriamo che trovino la forza di alleggerirsi del loro peso, sfogandosi con noi.
Ci possono essere dei consigli, dei suggerimenti di cui hanno bisogno, e tanti di noi sono pronti ad ascoltare e ad aiutare come è possibile.