Nike in breve

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Nike in breve

Messaggio da nike »

Sono un nato nella verità. Da che ho ricordi non sono mai stato un buon tdg nel senso che sono sempre stato attratto da tutte le cose che non potevo fare e spesso le facevo di nascosto. Con il crescere le mie divergenze comportamentali sono diventate sempre maggiori con quanto richiesto dall'organizzazione. Nel frattempo mi ero iscritto alla scuola per fare i discorsi (non so quando, 2 o 3 elementare) e verso i 14 anni diventai proclamatore. Quando quella che era a tutti gli effetti una doppia vita divenne insostenibile, intorno ai 18 anni, chiamai gli anziani e con il pretesto di confessare un'immoralità sessuale mi feci togliere i privilegi, insistendo non poco. Le mie prtesenze in sala scemarono in poco tempo fino al comparire qua e la solo a qualche commemorazione. Ora ho 33 anni compiuti.
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Complimenti

Messaggio da deep-blue-sea »

a volte la disubbidienza...PAGA! Hai fatto benissimo a decide3re per te e la tua vita invece di sottometterti alle esigenze assurde di questa religione. :appl:

Magari mi fossi svegliata prima... :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

deep-blue-sea ha scritto:a volte la disubbidienza...PAGA! Hai fatto benissimo a decide3re per te e la tua vita invece di sottometterti alle esigenze assurde di questa religione. :appl:

Magari mi fossi svegliata prima... :strettamano: :ciao:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

avrei evitato un divorzio e tanti altri problemi ...ma nn si pùò tornare indietro solo ricominciare a testa alta .benvenuto nike :fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Sono un nato nella verità. Da che ho ricordi ....
Nella falsità,....nike...nella falsità....a...RI benvenuto.... :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Non é mai troppo tardi ...

Messaggio da Barfedio »

... per presentarsi !
Iscritto nel Marzo 2011, presentato oggi ... :bnvto: :buona partecip:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Barfedio ha scritto:... per presentarsi !
Iscritto nel Marzo 2011, presentato oggi ... :bnvto: :buona partecip:
Gia' , meglio tardi che mai, benvenuto e benrimasto :sala regno:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

davvero! non è mai troppo tardi! benvenuto anche da parte mia!
Mamy

Messaggio da Mamy »

:biinfo: :sala regno:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

EEEEEEEE anche da parte mia!!!!! Benvenuto uomo libero :bnvto: :cesto:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Golden Eagle
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2012, 21:26

Messaggio da Golden Eagle »

Benvenuto anche da parte mia...capisco come ci si sente a dover tagliare tante,troppe cose ritenute "fuori luogo",alla fine ci rinchiude in una gabbia che limita un po la mente e la possibilità di scegliere la propria strada.Ma senz'altro le tue scelte ti faranno volare nella tua vita,traendo sempre spunto dall'eperienza.
Buona permanenza e auguri :bnvto:
Cammina sul sentiero dell'arcobaleno,cammina sulle note di un canto,e tutto intorno a te sarà bellezza. Troverai la via per uscire dalla più fitta nebbia,oltre l'arcobaleno...
Presentazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:strettamano: :biinfo: :sala regno: :non mollare:
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Barfedio ha scritto:... per presentarsi !
Iscritto nel Marzo 2011, presentato oggi ... :bnvto: :buona partecip:
In realtà ero già iscritto sull'altro forum con il nome di Joe Ciancimino, l'avevo fatto presente a qualche mod che mi aveva chiesto, però giustamente non potevate saperlo tutti
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8312425" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Infatti io non lo sapevo quindi colgo ora l'occasione per darti il RI-benvenuto! :back:
:ciao:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

nike ha scritto:
Barfedio ha scritto:... per presentarsi !
Iscritto nel Marzo 2011, presentato oggi ... :bnvto: :buona partecip:
In realtà ero già iscritto sull'altro forum con il nome di Joe Ciancimino, l'avevo fatto presente a qualche mod che mi aveva chiesto, però giustamente non potevate saperlo tutti
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8312425" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora ben trovato!
Anche se io avevo perso la presentazione precedente!
Un abbraccio!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Ciao Nike visto che non sei nuovo BEN TORNATO :back:
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

nike ha scritto:Sono un nato nella verità. Da che ho ricordi non sono mai stato un buon tdg nel senso che sono sempre stato attratto da tutte le cose che non potevo fare e spesso le facevo di nascosto. Con il crescere le mie divergenze comportamentali sono diventate sempre maggiori con quanto richiesto dall'organizzazione. Nel frattempo mi ero iscritto alla scuola per fare i discorsi (non so quando, 2 o 3 elementare) e verso i 14 anni diventai proclamatore. Quando quella che era a tutti gli effetti una doppia vita divenne insostenibile, intorno ai 18 anni, chiamai gli anziani e con il pretesto di confessare un'immoralità sessuale mi feci togliere i privilegi, insistendo non poco. Le mie prtesenze in sala scemarono in poco tempo fino al comparire qua e la solo a qualche commemorazione. Ora ho 33 anni compiuti.

Benvenuto Nike :bnvto:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti