buona vita a tutti
Emanuela

Moderatore: Cogitabonda
emanu3la ha scritto:vi ringrazio tutti, di cuore, ancora una volta rimango senza parole difronte a tanta solidarietà.. posso dire? ma solo per "distrarvi" da altre cose poco piacevoli... oggi ho ricevuto l'inaspettata visita di due tdg, coniugi, lui è quello famoso che mi disse: "se Enea voleva salvarsi, non doveva fare altro che tornare in congregazione"... la moglie era rammaricata per aver domenticato a casa la torre di guardi di questa settimana, caso strano c'era giust'appunto un articolo che mi sarebbe calzato a pennello... (questo film l'ho già visto io) e la fine non mi piace...![]()
![]()
emanu3la ha scritto:vi ringrazio tutti, di cuore, ancora una volta rimango senza parole difronte a tanta solidarietà.. posso dire? ma solo per "distrarvi" da altre cose poco piacevoli... oggi ho ricevuto l'inaspettata visita di due tdg, coniugi, lui è quello famoso che mi disse: "se Enea voleva salvarsi, non doveva fare altro che tornare in congregazione"... la moglie era rammaricata per aver domenticato a casa la torre di guardi di questa settimana, caso strano c'era giust'appunto un articolo che mi sarebbe calzato a pennello... (questo film l'ho già visto io) e la fine non mi piace...![]()
![]()
Gabriella Prosperi ha scritto:emanu3la ha scritto:vi ringrazio tutti, di cuore, ancora una volta rimango senza parole difronte a tanta solidarietà.. posso dire? ma solo per "distrarvi" da altre cose poco piacevoli... oggi ho ricevuto l'inaspettata visita di due tdg, coniugi, lui è quello famoso che mi disse: "se Enea voleva salvarsi, non doveva fare altro che tornare in congregazione"... la moglie era rammaricata per aver domenticato a casa la torre di guardi di questa settimana, caso strano c'era giust'appunto un articolo che mi sarebbe calzato a pennello... (questo film l'ho già visto io) e la fine non mi piace...![]()
![]()
Spero per quel signore, che il suo non fosse cinismo ma fede cieca e, comunque sia, hai ragione, quei film li conosciamo assai bene, purtroppo.
Gabriella
![]()
emanu3la ha scritto:io un'arma l'avevo e forse l'ho persa, a meno che Enea non abbia affidato una copia a qualcuno di un documento molto importante che ricevette da brooklin
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti