BAN di Politi Rocco Alias "The Beginning".

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

emanu3la ha scritto:perchè non la smettiamo di farci la guerra che non serve a nessuno? perchè non cediamo un po' per uno e ci rimettiamo a fuoco l'obiettivo primario di questi blog? scusate a me non mi interessa tanto sapere chi ha sbagliato e chi no in una disputa che ha il valore di una caramella rubata... non ha detto Gesù, amatevi gli uni con gli altri... mi rattrsta e non mi interessa sapere se rocco ha sbagliato, se achille ha sbagliato... stiamo sbagliando noi più di loro a insistere giudicando l'uno o l'altro... basta vi prego, siamo adulti e credenti no? :scuse:
Cara emanu, è vero che a lungo andare si ripetono più o meno i medesimi concetti, ma è anche giusto che ognuno possa esprimersi. Tuttavia, consentimi, qui non si tratta di inezie poichè la caramella assume il peso specifico d'un masso contro chi ha fatto della serieta' d'informazione e della propria rettitudine una ragione di vita.
Non entro in merito ai problemi che han spinto Rocco Politi ad un simile atteggiamento, ma vorrei che comprendesse, in primis per lui stesso, che questi problemi hanno inficiato non solo il suo lavoro, ma anche quello di tanti che, come lui, ci han messo firma e faccia ma che i loro personali problemi, se non risolti, li hanno messi in cantina.
Ogni nostra azione deve essere improntata alla serieta', dobbiamo riconoscere i nostri errori, se vogliamo la fiducia del nostro prossimo, di qualsiasi azione si tratti.
Gabriella
PS: per la presentazione c'è l'apposita sezione
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
emanu3la
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/12/2012, 21:14
Skype: cosestrose
Facebook: nane@email.it
Contatta:

Messaggio da emanu3la »

fatto, mi sono presentata...
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

o anche.....
Allegati
delusione.jpg
delusione.jpg (78.49 KiB) Visto 10589 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mr-shadow ha scritto: Episodi dai risvolti dubbi come questo possono inficiare la credibilità del forum stesso, ed ovviamente di chi lo ha promosso e lo dirige.
Certo, ma allo stato delle cose, chi ha l'onestà intellettuale, dovrebbe ricavarne una valenza contraria, ovvero che il gestore & C. del forum applica la selezione più rigorosa affinchè il forum stesso sia custode di verità inoppugnabili.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

anche io ho un pensiero ....

Messaggio da mara »

Ray ha scritto:
perchè non la smettiamo di farci la guerra che non serve a nessuno? perchè non cediamo un po' per uno e ci rimettiamo a fuoco l'obiettivo primario di questi blog? scusate a me non mi interessa tanto sapere chi ha sbagliato e chi no in una disputa che ha il valore di una caramella rubata... non ha detto Gesù, amatevi gli uni con gli altri... mi rattrsta e non mi interessa sapere se rocco ha sbagliato, se achille ha sbagliato... stiamo sbagliando noi più di loro a insistere giudicando l'uno o l'altro... basta vi prego, siamo adulti e credenti no? :scuse:
Cara emanu3la qua nessuno sta giudicando,piuttosto si è delusi...,poi scusa ti puoi presentare così ti conosciamo meglio ?
......sui motivi di Rocco Politi , !! E' solo un mio pensiero ,non pretendo di averci azzeccato ,comunque è questo.....:Lui è rimasto profondamente testimone..
E' come una deformazione professionale...! gli incarichi che aveva all'interno della comunità ,che lo qualificavano ? superiore ? , sono ancora nel suo DNA ,
Da questo viene fuori il credere che , " la sua superiorità" avrebbe dovuto dargli il "passaporto" per entrare in questo sito , accolto come un Papa ,e senza
bisogno di presentazione !!!!!! lo possiamo vedere nella sua reazione ,solo per essere stato invitato a presentarsi ,e nell'accettare umilmente l'invito a fare il
proprio dovere , nel rispettare le regole !!!! penso che cio che gli manca , sia proprio il "potere e rispetto" che gli dimostravano ,in congregazione ....
Non ha metabolizzato bene , tutto ciò che significa "abbandonare "....... forse non si rende conto, di quante volte in nome di geova ,abbia fatto --autorizzato
azioni che di cristiano non avevano nulla ..... e ora stà cercando di trovare uguale rispetto , convinto di aiutare a conoscere il vero mondo dei tdg ,con le sue
interviste ... Ma non ha capito , che senza una ONESTA INTELLETTUALE , fuori dai tdg , non si può trovare rispetto !!!Ma forse è anche un pò confuso perche
ha capito ora , quel che ha fatto del suo "potere" ,all'interno di una (religione cristiana?)..... Come il RE MIDA !
X tutti i moderatori ,X Achille , non vi fate scoraggiare da chi non merita ,....tutti i sacrifici che avete fatto .Tempo ,cuore ,anima ,serenità,denaro , sonno
tutto per ALTRUISMO con coerenza ,precisione ,...... per rispettare lo scopo del forum ,....e la vosta stessa onestà .... IO credo veramente , che quando capitano
certi personaggi ....voi non abbiate bisogno di nessuna spiegazione , ne per loro , ne per noi .....che conosciamo benissimo , tutte le motivazioni di questo sito
del quale potete solo esserne fieri ...!!! "" Non ti crucciar di lui , ma guarda e passa ."" chi l'ha detto?? TRANQUILLI ........ baci baci MARA
PS
mod ..... leggete ... e fate cio che credete della mia opinione . IO l'ho scritta per voi , ma come sempre non l'ho saputa inviare giusta ....ciao
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Quando si viene sbattuti fuori dall'Organizzazione, abbiamo un bisogno sviscerale di raccontare la nostra esperienza...questo è normale siamo umani.
Questo sito ha sempre accolto le più molteplici esperienze dei fuoriusciti tdg, storie spesso drammatiche e laceranti...ma a volte certe esperienze si allontanavano non diciamo dalla realtà ( LA VERITA' LA SA SOLO NOSTRO SIGNORE), ma che non avevano neanche le sembianze di un esperienza di verosomiglianza....
Come mai accadono queste cose? Principalmente per 2 motivi ;il primo motivo e che siamo orgogliosi e nell'esperienza incosciamente o cosciamente PRESENTIAMO SOLO IL NOSTRO LATO POSITIVO ,L'ONERE DEL LATO NEGATIVO STA TUTTO NELLA EX-CONGREGAZIONE CHE ABBIAMO LASCIATO......in realtà UN ESPERIENZA E' NEGATIVA PERCHE' IL SISTEMA E NEGATIVO , LE NOSTRE DEBOLEZZE E QUELLE DEGLI EX FRATELLI DOVREBBERO ESSERE IL CONTORNO DELLA STORIA.
Voi tutti sapete che ho sempre CONTESTATO LA DISASSOCIAZIONE PERCHE' DOTTRINA NON CRISTIANA E QUINDI TUTTE LE ESPULSIONI DEI TDG NON SONO OPERA DELLO SPIRITO SANTO MA DI 4 PAZZI INVASATI.
Fatta questa premessa NON POSSO TUTTAVIA FARE UNA DISTINZIONE TRA ESPERIENZE VEROSIMILMENTE VERE( LA STRAGRANDE MAGGIORANZA) e quelle ARTEFATTE , E SONO STATE COSTRUITE COSI' PERCHE' ERRORI SONO STATI FATTI DA ENTRAMBI LE PARTI I CARNEFICI E LA VITTIMA, e poichè una storia simile NON VA BENE PER ESSERE PUBBLICATA ALLORA L'ESPERIENZA DIVENTA UN PO'ARTIFICIALE.
A QUESTO PUNTO L'AMMINISTRATORE DEL FORUM O CREA UNA SOTTOSEZIONE DEL FORUM IN CUI SONO POSTATE O "SPOSTATE" LE ESPERIENZE DOVE SEMBRA AVERE POCA REALTA COL MONDO GEOVISTA INTITOLATO "ESPERIENZE DI EX TDG POCO ATTENDIBILI"...E FORSE SI AVREBBE QUALCHE ISCRITTO IN PIU' NEL FORUM....MA UNA MINORE CREDIBILITA' NEL SITO, O RIMANERE IL REGOLAMENTO COSI' COME E' IMPOSTATO.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

zapatero8 ha scritto:
A QUESTO PUNTO L'AMMINISTRATORE DEL FORUM O CREA UNA SOTTOSEZIONE DEL FORUM IN CUI SONO POSTATE O "SPOSTATE" LE ESPERIENZE DOVE SEMBRA AVERE POCA REALTA COL MONDO GEOVISTA INTITOLATO "ESPERIENZE DI EX TDG POCO ATTENDIBILI"...E FORSE SI AVREBBE QUALCHE ISCRITTO IN PIU' NEL FORUM....MA UNA MINORE CREDIBILITA' NEL SITO, O RIMANERE IL REGOLAMENTO COSI' COME E' IMPOSTATO.
Uhm...

Lo troverei poco rispettoso (per non dire offensivo) nei confronti di un qualunque utente che vede la sua esperienza spostata in una sezione di storie poco attendibili.

Uno, perchè tanto vale scrivergli apertamente che è bugiardo.

E due perchè se a qualcuno è successo qualcosa che si discosta un po' dalla prassi geovista non vuol dire che non sia vero.


Infine le magagne prima o poi saltano fuori. Quindi meglio lasciare tutto così com'è.

C'è un detto che recita: si può imbrogliare uno per sempre, tutti per un po', ma non tutti per sempre.
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Gocciazzurra ha scritto:
mr-shadow ha scritto: Episodi dai risvolti dubbi come questo possono inficiare la credibilità del forum stesso, ed ovviamente di chi lo ha promosso e lo dirige.
Certo, ma allo stato delle cose, chi ha l'onestà intellettuale, dovrebbe ricavarne una valenza contraria, ovvero che il gestore & C. del forum applica la selezione più rigorosa affinchè il forum stesso sia custode di verità inoppugnabili.
ho sottolineato, prima, che ciò vale anche e soprattutto per chi la vede da fuori, e c'è un motivo che questa discussione mi ha fatto tornare alla mente...
per esperienze personali passate io sono portato, almeno in prima battuta, a non prendere per oro colato le battaglie di qualsiasi tema che molte persone portano avanti su internet... anche se non lo penso, oggi come oggi, quando ho cominciato a leggere questo forum e il sito ho dubitato che forse (ripeto forse, sottolineo forse), il promotore poteva avere motivi diversi da quelli enunciati, una sorta di "vendetta" (se cosi vogliamo chiamarla), o di rivalsa...
ciò vale anche per l'altro forum che leggo regolarmente (quello dei TdG), laddove è scritto che si vuole ristabilire la verità circa la disinformazione che si fa in rete... già una volta ho avuto modo di scriverlo, per me possono essere benissimo persone che le cose dette qui le sanno fin troppo bene, e difendono l'organizzazione non per sentimento religioso ma solo per i loro interessi personali al suo interno...
questa vicenda per me non inficia la validità di infotdgeova e del suo promotore, ma è la dimostrazione che quanto si trova sulla rete va sempre preso con le molle, senza mai tirare conclusioni affrettate...
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Dice il proverbio della mia saggia nonna Gemma: "Chi truoppi pari accoppa, trova uno che gli se ficca alla trippa!" Letteralmente, a chi salta su troppi pali, prima o poi uno si pianterà in pancia. Significato: non si può azzardare e sfidare la sorte sempre impunemente... La menzogna reiterata, prima o poi verrà sgamata!!! :triste: :triste: :triste:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

Mt 7,2
perché con il giudizio con il quale giudicate sarete giudicati voi
e con la misura con la quale misurate sarà misurato a voi.
Allegati
giudicare.jpg
giudicare.jpg (4.72 KiB) Visto 10478 volte
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

ST.MICHAEL ha scritto:Mt 7,2
perché con il giudizio con il quale giudicate sarete giudicati voi
e con la misura con la quale misurate sarà misurato a voi.
Cosa vorresti?

Dillo chiaro.. non è più semplice?
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

mamma mia O__O'''''' :conf: ma xche' cosi' aggressiva???
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

ST.MICHAEL ha scritto:mamma mia O__O'''''' :conf: ma xche' cosi' aggressiva???
non sono affatto aggressiva. Anzi..

Ma trovo che chiedere in maniera semplice, senza girare intorno e senza scomodare addirittura la bibbia abbia più senso.
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

noto che c e' troppo nervoisismo in giro :((( mi dispiace molto...forse e' meglio se me ne sto zitto da ora in poi
Ultima modifica di ST.MICHAEL il 13/01/2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mr-shadow ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
mr-shadow ha scritto: Episodi dai risvolti dubbi come questo possono inficiare la credibilità del forum stesso, ed ovviamente di chi lo ha promosso e lo dirige.
Certo, ma allo stato delle cose, chi ha l'onestà intellettuale, dovrebbe ricavarne una valenza contraria, ovvero che il gestore & C. del forum applica la selezione più rigorosa affinchè il forum stesso sia custode di verità inoppugnabili.
ho sottolineato, prima, che ciò vale anche e soprattutto per chi la vede da fuori, e c'è un motivo che questa discussione mi ha fatto tornare alla mente...
per esperienze personali passate io sono portato, almeno in prima battuta, a non prendere per oro colato le battaglie di qualsiasi tema che molte persone portano avanti su internet... anche se non lo penso, oggi come oggi, quando ho cominciato a leggere questo forum e il sito ho dubitato che forse (ripeto forse, sottolineo forse), il promotore poteva avere motivi diversi da quelli enunciati, una sorta di "vendetta" (se cosi vogliamo chiamarla), o di rivalsa...
ciò vale anche per l'altro forum che leggo regolarmente (quello dei TdG), laddove è scritto che si vuole ristabilire la verità circa la disinformazione che si fa in rete... già una volta ho avuto modo di scriverlo, per me possono essere benissimo persone che le cose dette qui le sanno fin troppo bene, e difendono l'organizzazione non per sentimento religioso ma solo per i loro interessi personali al suo interno...
questa vicenda per me non inficia la validità di infotdgeova e del suo promotore, ma è la dimostrazione che quanto si trova sulla rete va sempre preso con le molle, senza mai tirare conclusioni affrettate...
Mi sfugge il nesso della tua risposta al mio commento...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anna Greco ha scritto:
ST.MICHAEL ha scritto:Mt 7,2
perché con il giudizio con il quale giudicate sarete giudicati voi
e con la misura con la quale misurate sarà misurato a voi.
Cosa vorresti?

Dillo chiaro.. non è più semplice?
Quanto mi mancavi Annarè! :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

ST.MICHAEL ha scritto:Mt 7,2
perché con il giudizio con il quale giudicate sarete giudicati voi
e con la misura con la quale misurate sarà misurato a voi.
Mmm. Lo stesso post presente su FB.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

ST.MICHAEL ha scritto:Mt 7,2
perché con il giudizio con il quale giudicate sarete giudicati voi
e con la misura con la quale misurate sarà misurato a voi.
Mi accodo alla richiesta di Anna.
A chi sarebbe rivolto questo tuo commento?

Gabriele
SIMON PRATI
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2013, 3:20
Skype: simon prati
Facebook: facebook.com/simon.prati
Contatta:

permettimi

Messaggio da SIMON PRATI »

Gabriele Traggiai ha scritto:Simon Prati:
alla fine dei conti è una grossa risorsa se cosi si puo definire..per tutti noi ex tdg..il fatto che ha suscitato tanto scalpore è comunque dovuto dal ruolo che lui stesso ricopriva..quindi chi meglio di lui per dare testimonianza di quello che avviene all'interno?.
Guarda che se è per questo, da queste parti bazzicano ex testimoni di Geova che avevano mansioni ben più importanti di quelle di Politi e non per questo fanno tutta sta pubblicità per suscitare meraviglia. Questi ex, badano al sodo, fanno informazione senza troppe ciance. Quindi, caro amico, Politi è una risorsa come quella di molti altri e ha il dovere, almeno qui, di usare correttezza nel fare informazione. Nel suo blog o in televisione può dire ciò che gli pare, pena, però, l'essere smontato dai testimoni di Geova se afferma cose distorte. Come ha ben detto Anna Greco, per una sola dichiarazione falsa si può essere etichettati come ingannatori e bugiardi e i tdg dubbiosi, che forse cercano informazioni veritiere e "che vedono", potrebbero dar ragione al CD che sottolinea quanto gli EX sono falsi e bugiardi. L'essere stato un anziano non ti rende immune dall'etica e dalla correttezza.

Verdemare:
che lo stanno sostenendo non conoscendo la realta' dei fatti, ma solo perche' e' lui, un pezzo grosso, un ex " vescovo"
Come sopra, questo è il risultato dell'informazione megalomane di Politi. A parte che un anziano geovista non corrisponde affatto ad un Vescovo cattolico, e Politi dovrebbe spiegarmi per quale motivo fa questo accostamento ovunque si presenti, se non per darsi importanza. E poi, in ogni occasione non manca di specificare di essere stato responsabile di.....di....di....
Perché fa questo? E' necessario per esporre materiale informativo? Dopo che hai detto di essere stato responsabile dei comitati sanitari cosa aggiungi di valore? Nulla, se non stuzzicare l'ammirazione (di alcuni) degli ex, perché per chi non è stato tdg quella definizione non significa nulla ne sa dargli importanza alcuna.

Inoltre, l'essere stato anziano per tanto tempo non è che è tutto questo vanto. Ci si chiede: Ma quando ti rendevi partecipe e carnefice dei comitati giudiziari, il tuo raziocinio dov'era? Quando portavi i medici a cena per ingraziarteli a cosa pensavi? Tutto questo è divenuto sporco e criticabile solo dopo essere stato espulso? Quando leggevi le circolari interne, riservate agli anziani, dai contenuti assurdi, non ti si è accesa mai nessuna lampadina?
Questo non significa che l'impegno di Politi nel fare informazione non sia stato apprezzato anche da sottoscritto, anzi, ma i modi devono essere necessariamente diversi.

Questo è quello che è accaduto a me, quando ho cominciato ad avere "certi" incarichi e dopo essere stato alla Betel sono cominciati i dubbi, ergo vedevo delle nette incongruenze con la bontà e l'onesta che predicavamo con quello che realmente accadeva nelle pieghe nascoste dell'organizzazione, ed è lì che è cominciato il mio processo di uscita dal gruppo. Ciò per dire che l'affermare di essere stato un pinco pallino importante all'interno del gruppo dovrebbe servire solo ed esclusivamente per indicare che si è a conoscenza della "prassi interna" e non dovrebbe essere un vanto, e personalmente pubblicizzerei poco la faccenda.

Gabry
credo che a volte ci si scordi di come si è totalmente chiusi all'interno dell'organizzazzione e di come si era razionali nell'applicare quello che la società dava come vera religione..la via ..la vita!...
ripensando al mio passato a volte ci rido sopra per non piangere di quello che ho detto ho fatto a dei cari fratelli in nome della verità!
per quanto riguarda quello che a fatto politi ..le cene con i medici i vari comitati ecc...ecc...veniva dipeso proprio da quello che ho appena scritto ...quindi io non mi sentirei di giudicare!
è vero i vari post di questo beginning lasciano presupporre quello che pensate..ma non se ne possono avere le certezze..c i sono i presupposti ma non le certezze....
una cosa e certa questa non è buona pubblicità per tutti,se vogliamo definirla cosi...però una cosa è certa ha suscitato l'entusiasmo di molti...che purtroppo ora ne sparlano male...e ripeto per me non è giusto!

per quanto riguarda il nominativo di VESCOVO ricordo perfettamente un povero anziano che ora non c'e più un certo ezio angeli della congregazione di cesena,che aveva i medesimi ruoli di politi ,che in tutta cesena veniva comunemente chiamato dalle persone del "mondo" il vescovo dei tdg!
e comunque vescovo è un modo per fare capire meglio alla gente un pò in maniera grossolana il ruolo che ricopriva all'interno..e per questo io non ci darei tanta importanza!

è vero ci saranno persone all'interno del forum che avranno ricoperto altri ruoli,non lo metto in dubbio,pero le interviste in televisione e le varie conferenze di politi,chiamatele un po come vi pare, hanno fatto si da suscitare molto interesse..anche a quelle persone che magari del sito info tdg nn ne erano neppure a conoscenza e quindi non conoscono le persone che sono al suo interno...io mi ci metto per primo.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ST.MICHAEL ha scritto:noto che c e' troppo nervoisismo in giro :((( mi dispiace molto...forse e' meglio se me ne sto zitto da ora in poi
no Michael ..non è agessiva la mia Anna non la è... è soltanto quello che pensi tu ..nessuno di noi è aggressivo ..
ho fa una colpa a persone ..quello che piace è la trasparenza ..se tu sapessi sentire vedere come dentro io mi trovo..non diresti ..nulla.. :fiori e bacio:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

ST.MICHAEL ha scritto:noto che c e' troppo nervoisismo in giro :((( mi dispiace molto...forse e' meglio se me ne sto zitto da ora in poi
Daje :sorriso:

Non sono aggressiva e neppure nervosa.
Scusa anzi se posso dare questa impressione. Non mordo. Giuro.

Ho solo la necessità di abbreviare i tempi ..

Dovrei interpretare il tuo scritto, magari provare un po' di senso di colpa. E perchè no, anche un po' di paura di aver giudicato male e in futuro ciò mi verrà restituito. Poi provare a capire cosa vorresti, trovare un paio di soluzioni che potrebbero essere quelle che hai pensato tu in alternativa al ban di Politi... Troppa fatica per la mia proverbiale pigrizia mentale.

Tutto tempo che posso risparmiare se mi fai il favore di dirmi semplicemente come avresti risolto tu la questione e come ti comporteresti con me se fra 10 minuti scoprissi che io e Mauro1971(scusami Maurè ti tiro in ballo perchè sei un amico :occhiol: ) siamo la stessa persona.

Facile facile.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Tutto tempo che posso risparmiare se mi fai il favore di dirmi semplicemente come avresti risolto tu la questione e come ti comporteresti con me se fra 10 minuti scoprissi che io e Mauro1971(scusami Maurè ti tiro in ballo perchè sei un amico ) siamo la stessa persona.
DISTURBO BIPOLARE.... :ironico:
:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:
Tutto tempo che posso risparmiare se mi fai il favore di dirmi semplicemente come avresti risolto tu la questione e come ti comporteresti con me se fra 10 minuti scoprissi che io e Mauro1971(scusami Maurè ti tiro in ballo perchè sei un amico ) siamo la stessa persona.
DISTURBO BIPOLARE.... :ironico:
:risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: quà ragazzi miei è comica.. :risatina: :risatina: :risatina: scusate ma mi scappa da ridere.. :risata: :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

QUESTO E' UN POST DA INCORNICIARE!!!!!!

Messaggio da Dingus JJ »

mara ha scritto:
......sui motivi di Rocco Politi , !! E' solo un mio pensiero ,non pretendo di averci azzeccato ,comunque è questo.....:Lui è rimasto profondamente testimone..
E' come una deformazione professionale...! gli incarichi che aveva all'interno della comunità ,che lo qualificavano ? superiore ? , sono ancora nel suo DNA ,
Da questo viene fuori il credere che , " la sua superiorità" avrebbe dovuto dargli il "passaporto" per entrare in questo sito , accolto come un Papa ,e senza
bisogno di presentazione !!!!!! lo possiamo vedere nella sua reazione ,solo per essere stato invitato a presentarsi ,e nell'accettare umilmente l'invito a fare il
proprio dovere , nel rispettare le regole !!!! penso che cio che gli manca , sia proprio il "potere e rispetto" che gli dimostravano ,in congregazione ....
Non ha metabolizzato bene , tutto ciò che significa "abbandonare "....... forse non si rende conto, di quante volte in nome di geova ,abbia fatto --autorizzato
azioni che di cristiano non avevano nulla ..... e ora stà cercando di trovare uguale rispetto , convinto di aiutare a conoscere il vero mondo dei tdg ,con le sue
interviste ... Ma non ha capito , che senza una ONESTA INTELLETTUALE , fuori dai tdg , non si può trovare rispetto !!!
SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA qui pronunciata da Mara,che a mio parere ha centrato in pieno la vera natura della vicenda!Non e' il primo caso,e di altri ne sono stato testimone.Gli attacchi ad Achille sono sempre stati fatti da omucoli/donnucole presuntuosi ed in taluni casi squilibrati, che in lui vedevano o una sorta di dittatore o una figura che mortificava il loro ego.
Nessuno che abbia del buon senso,anche se a volte in dissenso,puo' rivolgersi alla direzione del forum in modo meno che rispettoso e grato.Solo alcuni palloni gonfiati hanno avuto l'arroganza di esserne superiori,salvo poi testimoniare:

meri interessi personali,
disturbi mentali,
fanatismi religiosi e non,
mancanza di dignita',
vigliaccheria!
richieste di perdono!
Inutile farne delle eccessive speculazioni.Una volta che l'amministrazione ha limpidamente e dettagliatamente, come e' avvenuto, dimostrato i perché ed i percome, non occorre preoccuparsi d'altro e continuare,ORGOGLIOSI,per la nostra strada.
Non capisco sinceramente buona parte degli ambigui interventi su questo tema.
Ben fa Anna,ad esigere chiarezza!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

SIMON PRATI ha scritto: è vero ci saranno persone all'interno del forum che avranno ricoperto altri ruoli,non lo metto in dubbio,pero le interviste in televisione e le varie conferenze di politi,chiamatele un po come vi pare, hanno fatto si da suscitare molto interesse..anche a quelle persone che magari del sito info tdg nn ne erano neppure a conoscenza e quindi non conoscono le persone che sono al suo interno...io mi ci metto per primo.
Questo non gli da il diritto di comportarsi in modo scorretto, nè è motivo per insabbiare o coprire tali comportamenti. Punto.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Per gli Admin: la discussione mi sembra un po' sterile a questo punto, io proporrei di chiuderla e di cancellare qualsiasi commento venga fatto in altre discussioni che abbia a che fare con Rocco Politi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:
SIMON PRATI ha scritto: è vero ci saranno persone all'interno del forum che avranno ricoperto altri ruoli,non lo metto in dubbio,pero le interviste in televisione e le varie conferenze di politi,chiamatele un po come vi pare, hanno fatto si da suscitare molto interesse..anche a quelle persone che magari del sito info tdg nn ne erano neppure a conoscenza e quindi non conoscono le persone che sono al suo interno...io mi ci metto per primo.
Questo non gli da il diritto di comportarsi in modo scorretto, nè è motivo per insabbiare o coprire tali comportamenti. Punto.

QUA E LO RIPETO NON SI FA CARRIERA ..è UN FORUM ..
il forum serse per argomentare ..far sapere..ecc..ecc..
se poi tu mi dici la televisione fa un doppio efetto ..nessuno lo mette in dubbio ..ma come dice il caro Mauro ..i comportamenti ..scoretti nel forum non sono amessi ..questa è una casa privata ..e ogni persona si deve attenere alle regole del padron di casa ..non piace ..non ti iscrivi ..mi si spiega dovè il problema..??? :ok: :fiori e bacio:
SIMON PRATI
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2013, 3:20
Skype: simon prati
Facebook: facebook.com/simon.prati
Contatta:

Messaggio da SIMON PRATI »

non mi riferivo a nessuna carriera.....quale sarebbe il problema??scusa ma non capisco.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SIMON PRATI ha scritto:non mi riferivo a nessuna carriera.....quale sarebbe il problema??scusa ma non capisco.
Simon lo leggi il forum??? ..ho devo per caso fare un riassunto.. :fiori e bacio:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

SIMON PRATI ha scritto:non mi riferivo a nessuna carriera.....quale sarebbe il problema??scusa ma non capisco.
Il problema è che questa non è una Chiesa, qui non ci sono santi, al di là di tutte le benemerenze, vere o presunte, che possano avere acquistato. Infrangere un regolamento non ostracizza nessuno, semplicemente ti esclude, ma non come persona, dalla comunità che tale regolamento applica e segue. È talmente papale, talmente evidente, talmente banale che provo un tedio indescrivibile ad esprimerlo. Avrai tutte le più buone intenzioni del mondo, ma se si lasciasse passare che Rocco ha ingannato questo forum, questo forum non avrebbe più ragione di essere, perché perderebbe quella credibilità che in tanti anni ha guadagnato, e che gli è spesso riconosciuta anche da avversari. Ma è tanto fatica capirlo? In musica si diceva di un’orchestra: a farsi un nome ci vogliono anni, a “sputtanarsi” basta un momento. E non voglio infierire su chi, purtroppo potrebbe essersi “sputtanato”, rendendo vano un lavoro altrimenti lodevole.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti