salve a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissima Emanuela, io non sono mai stata in contatto con Enea, ma sono ugualmente rimasta molto colpita dalla sua (e tua) tragedia quando Roberto ce ne ha parlato.
Che dirti? Ti abbraccio, e ti assicuro che se vorrai parlare di tuo figlio lo potrai fare con noi, in qualsiasi momento. E se vorrei fare qualcosa perchè non sia dimenticato, anche per quello potrai trovare aiuto qui.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Cara Emanuela, spero che la lotta per la verità e la giustizia dia un senso al grande dolore che provi... :carezza: :carezza: :carezza:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Vorrei dirti "Benvenuta fra noi" ma senza aver letto la tragedia che ha colpito te e tuo figlio :carezza:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mamma mia, che storia agghiacciante! Condoglianze a te Gabriella e benvenuta nel forum! :benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buona sera Emanuela,sentite condoglianze

non so dire di più cara,

benvenuta tra noi :bacino:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cara Emanuela, ti dò un grossissimo benvenuto nel forum e ti abbraccio forte forte, mi dispiace infinitamente per tuo figlio....e mi dispiace anche per la coppia di tdg che ti sono venuti, non a consolare, ma ad affondare il coltello nella piaga. Mi dispiace anche per Freya, da quanto ho capito, quello dovrebbe essere suo padre, e sappiamo di cosa sia capace....mi dispiace per tutte e due.... :bacino: :carezza: :fiori e bacio: :bnvta:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
emanu3la
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/12/2012, 21:14
Skype: cosestrose
Facebook: nane@email.it
Contatta:

Messaggio da emanu3la »

grazie ancora a tutti per la solidarietà e la vicinanza e, grazie a Freya che ha avuto il coraggio di metterci la faccia, io non avrei mai osato e nemmeno mi sarei permessa di dire a chi di specifico mi riferivo, è stato bello da parte sua, una grande dimostrazione di amicizia... Freya, non trovo le parole per dirti quanto sia stato importante per me..
:ilovejesus:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARA EMANUELA...

Messaggio da Lidia »

...sono senza parole.Pur a vendo avuto una simile tragedia in famiglia, posso solo immaginare di capire cosa sia la morte di un figlio. Ti abbraccio con tutto il mio affetto :carezza:
Avatar utente
Golden Eagle
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2012, 21:26

Messaggio da Golden Eagle »

Benvenuta Emanuela :bnvta: ti esprimo il mio piu sentito dolore per il tuo caro Enea. Comprendo perfettamente la situazione difficile che può aver passato,e quel senso di abbandono che molti di noi hanno provato e provano,oltre a diverse situazioni che si vivono all'interno della congregazione e che possono portare a stare veramente male e soffrire.
Io sono qui da poco,ma sono convinto che nel forum potrai avere l'occasione di trovare un po di risposte,e nello stesso tempo stare in compagnia di amici con i quali poter star bene.
Buona permanenza nel forum,e siamo felici che tu sia qui.
Cammina sul sentiero dell'arcobaleno,cammina sulle note di un canto,e tutto intorno a te sarà bellezza. Troverai la via per uscire dalla più fitta nebbia,oltre l'arcobaleno...
Presentazione
Avatar utente
emanu3la
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/12/2012, 21:14
Skype: cosestrose
Facebook: nane@email.it
Contatta:

Messaggio da emanu3la »

:quoto100: :grazie:
Lidia ha scritto:...sono senza parole.Pur a vendo avuto una simile tragedia in famiglia, posso solo immaginare di capire cosa sia la morte di un figlio. Ti abbraccio con tutto il mio affetto :carezza:
:grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Condoglianze..... non mi piace

Messaggio da mara »

emanu3la ha scritto:grazie ancora a tutti per la solidarietà e la vicinanza e, grazie a Freya che ha avuto il coraggio di metterci la faccia, io non avrei mai osato e nemmeno mi sarei permessa di dire a chi di specifico mi riferivo, è stato bello da parte sua, una grande dimostrazione di amicizia... Freya, non trovo le parole per dirti quanto sia stato importante per me..
:ilovejesus:
........ non mi piace dirtelo perchè : penso che un figlio rimanga per sempre ..... vivo dentro il nostro cuore ..... Non conoscevo Enea ,
perchè sono arrivata da poco , in questo " angolo umano " sulla terra ....Umano ,.forse perchè chi arriva qui , da Achille § company , è gia stato
molto provato ...... nell'anima ! ! Rimani con noi , Emanuela , .... ci troverai anche tuo figlio ..... con le sue idee , speranze ,...chissà che
non te lo facciano sentire .... piu vicino ...!!! Non pensare che voglia sminuire il tuo dolore .......lo capisco quanto è grande .... Qualcuno
ha detto (non ricordo chi ) che : la morte di un figlio , per una madre ,è inaccettabile , perchè E' INNATURALE....... e ci credo .!!!!
Un abbraccio da nonna-mara :bacio: : :carezza: :piange: :fronte:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciaol, benvenuta tra noi.
Mi dispiace molto.
Rimani con noi, ti troverai bene.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Neca ha scritto:Mamma mia, che storia agghiacciante! Condoglianze a te Gabriella e benvenuta nel forum! :benvenuta fiori:
Mi sono espressa in malo modo, volevo solo dire che è chi ha subito un simile dramma, il solo a poterne comprendere lo strazio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

emanu3la ha scritto:grazie ancora a tutti per la solidarietà e la vicinanza e, grazie a Freya che ha avuto il coraggio di metterci la faccia, io non avrei mai osato e nemmeno mi sarei permessa di dire a chi di specifico mi riferivo, è stato bello da parte sua, una grande dimostrazione di amicizia... Freya, non trovo le parole per dirti quanto sia stato importante per me..
:ilovejesus:
Nessun problema. Confesso che queste cose mi fanno male. Mi vergogno di avere un padre del genere sempre che si possa definire tale. Mi meraviglio di come possano ignorare la sofferenza che ho avuto in passato. Non ho paura di dire la verita ne delle conseguenze che questo potrebbe comportare. Conta puresu di me per qualsiasi cosa :-)
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Freya ha scritto:
emanu3la ha scritto:grazie ancora a tutti per la solidarietà e la vicinanza e, grazie a Freya che ha avuto il coraggio di metterci la faccia, io non avrei mai osato e nemmeno mi sarei permessa di dire a chi di specifico mi riferivo, è stato bello da parte sua, una grande dimostrazione di amicizia... Freya, non trovo le parole per dirti quanto sia stato importante per me..
:ilovejesus:
Nessun problema. Confesso che queste cose mi fanno male. Mi vergogno di avere un padre del genere sempre che si possa definire tale. Mi meraviglio di come possano ignorare la sofferenza che ho avuto in passato. Non ho paura di dire la verita ne delle conseguenze che questo potrebbe comportare. Conta puresu di me per qualsiasi cosa :-)

anche su di me anche se riesco a fare poco :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Emanuela non conoscevo tuo figlio ne la tua storia
sono felice di averti qui con noi gradisci il mio BENVENUTA!!! e con
l'occasione ole mie più sentite condoglianze.
ti sono vicino
Otello44
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Neca ha scritto:Mamma mia, che storia agghiacciante! Condoglianze a te Gabriella e benvenuta nel forum! :benvenuta fiori:
Mi sono espressa in malo modo, volevo solo dire che è chi ha subito un simile dramma, il solo a poterne comprendere lo strazio.
Gabriella
Chiedo scusa a te Gabriella. Non mi riferivo a te. Ho confuso il tuo nome con quello di Emanuela. Il mio post era rivolto a lei!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Neca ha scritto:Mamma mia, che storia agghiacciante! Condoglianze a te Gabriella e benvenuta nel forum! :benvenuta fiori:
Mi sono espressa in malo modo, volevo solo dire che è chi ha subito un simile dramma, il solo a poterne comprendere lo strazio.
Gabriella
Chiedo scusa a te Gabriella. Non mi riferivo a te. Ho confuso il tuo nome con quello di Emanuela. Il mio post era rivolto a lei!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Son stata

Messaggio da deep-blue-sea »

realmente addolorata nel sapere che tuo figlio è venuto a mancare e le circostanze della sua morte, e mi duole sapere quanto male puo fare questa organizzazione con i suoi atteggiamenti e regolamenti interne.

Ho tanto pensato con tristezza al tuo dolore di mamma che non ha potuto impedire un'azione cosi estrema.. ti sono vicina con comprensione :bacino: :buona partecip:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Carissima emanuela benvenuta in questo spazio virtuale.
mi unisco al coro di condoglianze ma anche all'abbraccio caloroso degli utenti.
Spero tu possa trovarti bene qui con noi
un abbraccio grandissimo
persia
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Achille Lorenzi ha scritto: Achille
P.s: mi sono permesso si inserire il link della tua presentazione nella tua "firma".
ah ecco...l avevo letto tempo fa ma avendo poco tempo mi era sfuggita...io c'è lho nel vecchio forum, come la trovo?

grazie
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

benvenuta cara ,mi dispiace tanto per la tua perdita ...spero che tu possa trovare conforto con noi ... :fiori:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Emanuela, benvenuta nel forum e sentite condoglianze per la perdita del tuo caro figlio.
FAtti coraggio, noi siamo con te

Un caro abbraccio da Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Emanuela Benvenuta.. :strettamano: :benvenuta fiori: :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cara, ti sono vicina. So che è poco, ma sapere di non essere soli è giù un piccolo aiuto.
Baci.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Carissima emanuela benvenuta in questo forum virtuale.
Sono veramente mortificata per la tua perdita e da mamma immagino il tuo dolore atroce.

Mi chiedo...perché ? chi è il colpevole ? povero ragazzo...

Ti abbraccio forte
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

emanu3la ha scritto:non so se sono nel posto giusto, mi è stato chiesto di presentarmi ed io, poco pratica di pc e siti web lo faccio sperando di aver cliccato bene... mi chiamo Emanuela Amantia e sono qui per dare voce all'ennesima vittima dei tdg: Enea, mio figlio, morto il 15 luglio scorso, suicida e... lui era Enea, non uno qualunque, non poteva fare una morte qualunque, per questo l'ha studiata e pianificata per oltre due anni, due anni decisi nella'ssoluto riserbo, senza farmi trapelare nulla, non un minimo sospetto di quello che era la sua destinazione e, mi ha lasciata cosi nellottobre del 2011, partendo per palermo senza voler dire ad alcuno perchè andava a stare proprio a palermo, lui, il valdostano che va a stare in sicilia, non ero daccordo ma era maggiorenne e dovevo accettare la sua decisione, rispettarla e cosi, mi ha lasciata con mille interrogativi che hanno trovato la risposta quando mi hanno comunicato che non c'era più... me lo hanno chiesto in molti, come ha fatto... AZOTO LIQUIDO, questa è la risposta, il modo immaginatelo da soli... ecco questa sono io e questo è il motivo perchè sono qui... mi spiace però di non trovare un mondo "sereno" fatto di ex tdg ma, un mondo di guerra che non accenna a placarsi...
buona vita a tutti
Emanuela
:grazie:


ciao :ciao:

non oso immaginare il dolore non solo per la perdita ma anche per il modo....si dice che un figlio è una parte di noi... io non ne ho ancora e non posso capire in pieno il tuo dolore....ma mi auguro per te almeno di trovare delle risposte..e sopratutto la serenità!
un forte abbraccio :bacio:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
emanu3la
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/12/2012, 21:14
Skype: cosestrose
Facebook: nane@email.it
Contatta:

Messaggio da emanu3la »

indagini su indagini, tre anni di ricerche minuziose, un solo risultato: Enea non si è suicidato, la sua morte è stata un'orrenda esecuzione, un omicidio e ne ho le prove, aveva scoperto cose scomode per la wts, lo hanno fatto tacere... cosi pensano, ma io non ho paura, il libro è uscito e seguiranno altre azioni http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/biog ... i-geova-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

emanu3la ha scritto:indagini su indagini, tre anni di ricerche minuziose, un solo risultato: Enea non si è suicidato, la sua morte è stata un'orrenda esecuzione, un omicidio e ne ho le prove, aveva scoperto cose scomode per la wts, lo hanno fatto tacere... cosi pensano, ma io non ho paura, il libro è uscito e seguiranno altre azioni http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/biog ... i-geova-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Emanuela, quello che dici e' sconvolgente, spero vivamente che se e' veramente cosi' si arrivi alla verita' e qualcuno paghi per quello che ha fatto a tuo figlio , non solo, ma mi auguro che la WTS sia smascherata finalmente :carezza:
Avatar utente
emanu3la
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/12/2012, 21:14
Skype: cosestrose
Facebook: nane@email.it
Contatta:

Messaggio da emanu3la »

non lo direi se non lo fosse, già dicendolo rischio la querela con tanto di prove, figuriamoci se no
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti