te lo dice una che fortunatamente non è mai stata tdg....ma ho un familiare ...là dentro..l'unica sorella che ho
aiutaci a fare informazione e a non far cadere altra gente nella trappola ben costruita dai vertici...
Moderatore: Cogitabonda
deep-blue-sea ha scritto:FrancescoMi piaci, sei un ragazzo sveglio e non mi preoccupo certamente che tu possa diventare succube dei TG. Non potevi avere idea migliore che informarti su un forum, sul nostro tanto meglio, é veramente serio e composto di persone formidabili.
![]()
Ti é già stato detto tutto o quasi, vorrei aggiungere soltanto che se i tuoi amici sono Testimoni dalla nascita sarà molto difficile scalzare le loro credenze, io mio marito lo siam stati da bambini, e pensando inconsciamente che i nostri genitori avevano già fatto la buona scelta anche per noi, ci siam rimasti dentro una vita intera,finché vi é stato uno scossone che ci ha 'svegliati'. Io potrei essere tua nonna, dunque immagina lo spreco di tempo energie e risorse per questa organizzazione che ti illude e si serve delle persone.
Devo lasciarti e scappare, (andiamo a una conferenza del Cern...)ma ti rileggerò con piacere![]()
Quel libro sembra diventato introvabile.deep-blue-sea ha scritto:Per i tuoi amici sarebbe utile leggere il libro di Steven Hassan
Quel libro sembra diventato introvabile
Canebaugattomiao ha scritto:Grazie per il benvenuto Bruna !
angela ha scritto::buona partecip:
Sei un ragazzo veramente in gamba.
Sono certa che saprai argomentare bene al momento opportuno.
Curiosità.....come si vive alle filippine?
Ciao.
angela ha scritto::buona partecip:
Sei un ragazzo veramente in gamba.
Sono certa che saprai argomentare bene al momento opportuno.
Curiosità.....come si vive alle filippine?
Ciao.
papà61 ha scritto:Benvenuto tra noi, e....
![]()
per quanto riguarda le amicizie "del mondo", a parte il forum, ci sono tonnellate di riviste che avvertono i tdg di stare all larga da chi non la pensa come loro e che la frequentazione dovrebbe essere solo per cercare di attirarli.
ps.. mi sono fatto un giro sul tuo blog... Carine.. sono Smith&Wesson 45, mi sembra...
mara ha scritto:Canebaugattomiao ha scritto:Grazie per il benvenuto Bruna !
Penso che sia perchè ,sono un pò vecchietta , che mi sembra impossibile credere
che stiamo dialogando con una persona , che abita , all'altra parte del mondo !!!! UHAOooooooo
Vedo che conosci bene L'Italiano , complimenti e
Leggo con piacere , che hai inquadrato benissimo la situazione .......Baci-baci MARA
Canebaugattomiao ha scritto:Si , so anche questo , invitano sempre a diffidare della gente del mondo , anche quando sembrano gentili e per bene . C'e un video su youtube a riguardo molto esplicito.
play ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Mi permetto di dire solo una cosa
Non penso che i TdG delle Filippine siano diversi dai TdG del Brasile o di qualunque altra parte del mondo, perché tutti devono rispettare le stesse identiche regole e soprattutto devono "trasformare la loro personalita'" quando decidono di battezzarsi, ed questo il bubbone, lo psicodramma che ha a che vedere col plagio o col lavaggio del cervello. Si, i comportamenti sono culturalmente determinati, ma una volta che un individuo è stato indottrinato, plasmato, impalmato dai tdG, abbandonera' le vecchie abitudini, anche le piu' innocue e meno pericolose.Perché ricordare agli altri cio' che è bene e cio' che è male, (questo è cio' che pedissequamente fanno i tdG), se ognuno lo sa naturalmente da sé? Buona permanenza nel forum.
Amalia ha scritto:Canebaugattomiao ha scritto:Si , so anche questo , invitano sempre a diffidare della gente del mondo , anche quando sembrano gentili e per bene . C'e un video su youtube a riguardo molto esplicito.
Ciao Francesco...potresti postare il link al video di you tube di cui parli? Sarebbe interessante vederlo...thanks!
![]()
![]()
Canebaugattomiao ha scritto:Amalia ha scritto:Canebaugattomiao ha scritto:Si , so anche questo , invitano sempre a diffidare della gente del mondo , anche quando sembrano gentili e per bene . C'e un video su youtube a riguardo molto esplicito.
Ciao Francesco...potresti postare il link al video di you tube di cui parli? Sarebbe interessante vederlo...thanks!
![]()
![]()
Eccolo
" Cosa pensano di noi i testimoni di Geova "
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite