Bannati Musicfunman e relativi Fake (Cervatillo, PARIGI23, TWIN)

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Bloccato
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Bannati Musicfunman e relativi Fake (Cervatillo, PARIGI23, TWIN)

Messaggio da Gabriele Traggiai »

E' stato bannato l'utente Musicfunman e i suoi relativi Fake, l'ultimo PARIGI23, Cervatillo e TWIN.
Ricordo, che da regolamento sono vietate le iscrizioni multiple.
Questo utente non ha fornito spiegazioni e/o delucidazioni quando sono state chieste al suo ultimo Fake (PARIGI23), che per inciso ha smesso di postare nel momento in cui gli è stato chiesto di chiarire la sua posizione.

Gabry/ADM
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ancora uno

Messaggio da deep-blue-sea »

perchè lo fanno? Ci vedo una sola ragione: perchè hanno qualcosa da nascondere! Altrimenti risponderebbero e si spiegherebbero.

Beh, un'altra ragione potrebbe essere per smania di protagonismo, ma é anche difficile gestire i battibecchi di 4 personaggi che poi sono solo uno, da noi si dice: Non rischia di camminarsi sui piedi???? :risatina: :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

In questo caso ho una personale idea (conosco personalmente chi era dietro ai nick indicati) ma non posso esprimerla pubblicamente. Meglio stender un sottil velo.

Ciao
Gab
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lo sai perchè lo fanno per fare confusione nel forum .. per litigare ..e riportare che qua su questo forum ..le persone ..sono maleducate ..e cattive
per poter riportare le notizie e poter comunicare chi è ancora iscritto quà dentro.. :ironico:
ne ho visti alcuni far questo gioco .. :sorriso: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Voglio dire questo (senza ombra di polemica )

i moderatori e amministratori che hanno accesso alle nostre iscrizioni e nostri nomi veri !

Loro sanno il mio che è uguale ad un'altro nuovo iscritto con la quale non ho niente a che fare e che non conosco ,trattasi di un caso di omonimia .


Mamy :ok:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ..hai visto come lavorano i moderatori ..???
anchio quando mi sono iscritta a questo di forum ..cambiando il mio nome ..figuravo a tutti gli efetti ..con il doppio nome ..( se la trovo ti faccio vedere )
ma ero sempre io ..anche se come ora cambio computer..figuro sempre io..capisci :ok: :timido2: :bacino: tranquilla :ok:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=29&t=835" onclick="window.open(this.href);return false;


ecco Mamy guarda come mi chiamavo.. :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Brambilla Bruna ha scritto:https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=29&t=835


ecco Mamy guarda come mi chiamavo.. :fiori e bacio:

Ho visto :ok:

io sono tranquilla ma con tutti questi doppi/tripli iscritti ......è meglio chiarire :ironico:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=29&t=835


ecco Mamy guarda come mi chiamavo.. :fiori e bacio:

Ho visto :ok:

io sono tranquilla ma con tutti questi doppi/tripli iscritti ......è meglio chiarire :ironico:

qua quel giorno comparivano i miei due nomi ..ho chiesto di toglierlo .. il Bruna 4 54..
sono ancora iscritta con questo nome nel vecchio forum .. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho visto che tre di queste registrazioni risalgono al 2009!
Chissà che cosa credeva di fare? Magari pensava al KGB e ai suoi agenti "dormienti".
Solo che questa non è la guerra fredda, e lui non ha i mezzi del KGB.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Giuro solennemente che dietro a questa tastiera scrive solo ed esclusivamente Nelly24 anche se nell´anagrafe dello stato dove vivo ci sono 5 femminuccie con nome e cognome identico al mio. Non posso immaginare un motivo valido e razionale per crearmi un altro nick per scrivere nello stesso forum. Mah......... :conf:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Giuro solennemente che dietro a questa tastiera scrive solo ed esclusivamente Nelly24 anche se nell´anagrafe dello stato dove vivo ci sono 5 femminuccie con nome e cognome identico al mio. Non posso immaginare un motivo valido e razionale per crearmi un altro nick per scrivere nello stesso forum. Mah......... :conf:

semplice Nelly ..non sono persone limpide ..
Sai quante persone si chiamano come me ??? tante ..ho il doppione anche su F.B è nella mia bacheca tra i miei amici...simpatica donna . :ironico: :ironico: :ok: :fiori e bacio: :felice:
.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Il dono dell'invisibilità risiede nell'inconscio e costui pensava di essere un folletto nel forum.
Opto a un premio nobel al fake più fedele.
Può essere messo online la sequenza dei fake infotdg.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

UNDICESIMO COMANDAMENTO:

Messaggio da Dingus JJ »

"NON AVRAI ALTRO DINGUS ALL'INFUORI DI ME!"
DINGUS JJ.jpg
DINGUS JJ.jpg (107.62 KiB) Visto 8955 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Dingus JJ ha scritto:"NON AVRAI ALTRO DINGUS ALL'INFUORI DI ME!"
DINGUS JJ.jpg
Tu sei unico, questo lo sappiamo bene :ok:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Vogliono fare i Troll e non sanno come bisogna farli realmente, ma se pagano in Nutella e Gelati al Pistacchio, mi offro di dargli delle ripetizioni imbattibili.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Vogliono fare i Troll e non sanno come bisogna farli realmente, ma se pagano in Nutella e Gelati al Pistacchio, mi offro di dargli delle ripetizioni imbattibili.


:sorriso:


Paxuxu
:risata: :risata: :risata: goloso :fiori e bacio:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Cogitabonda ha scritto:Ho visto che tre di queste registrazioni risalgono al 2009!
Chissà che cosa credeva di fare? Magari pensava al KGB e ai suoi agenti "dormienti".
Solo che questa non è la guerra fredda, e lui non ha i mezzi del KGB.
Il colmo, ma tanti ex ormai lo sanno a memoria, è l'assurdità secondo l'ottica Geovista... cioè, se quasi tutti gli ex, apostati in prima fila, con tutte le Chiese e oltre 7 miliardi finiremo ad Armagheddon perchè darsi tanto da fare in un forum?

Dove sta la presunta superiorità spirituale della WT??? Sono finiti i tempi delle grandi conversioni, dei numerosi battesimi, di tante nuove Sale (e contribuzioni in aumento costante) e la propaganda non corrisponde più ai fatti.

Probabilmente i Tdg internettiani hanno una missione più terrena, per avere altri "premi": nomine eccetera... per la carriera teocratica e quel senso di gratificazione che è il potere personale sulle vite (private) altrui.

Ridurre le perdite, cercare di recuperare qualche inattivo ed espulso durante il declino inarrestabile del Gruppo... finche dura.

P.S. anche alcuni ex di mia conoscenza riferivano di notevoli malumori e scetticismo tra gli "attivi", vedi poi il numero crescente di inattivi
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CONCORDO..

Messaggio da anto »

Brambilla Bruna ha scritto:lo sai perchè lo fanno per fare confusione nel forum .. per litigare ..e riportare che qua su questo forum ..le persone ..sono maleducate ..e cattive
per poter riportare le notizie e poter comunicare chi è ancora iscritto quà dentro.. :ironico:
ne ho visti alcuni far questo gioco .. :sorriso: :fiori e bacio: :fiori e bacio:

Sono d'accordo con te Bruna...ma i capi li stanano..e noi facciamo vedere che non litighiamoooooo!!! :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

anto ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:lo sai perchè lo fanno per fare confusione nel forum .. per litigare ..e riportare che qua su questo forum ..le persone ..sono maleducate ..e cattive
per poter riportare le notizie e poter comunicare chi è ancora iscritto quà dentro.. :ironico:
ne ho visti alcuni far questo gioco .. :sorriso: :fiori e bacio: :fiori e bacio:

Sono d'accordo con te Bruna...ma i capi li stanano..e noi facciamo vedere che non litighiamoooooo!!! :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :fiori:
gusto ..siamo più intelligenti ..mai abbasarsi al livello di persone che non contano... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

C'è un vecchio modo di dire che casca a fagiolo:
"Non litigare mai con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza..."

A buon intenditor... :saggio: :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Non credo ci sia null'altro da dire.
Chiudo.

Gabry/M
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti