Godetevi lo spettacolo...la terra di notte vista dal cielo

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Godetevi lo spettacolo...la terra di notte vista dal cielo

Messaggio da Amalia »

Vorrei condividere con voi questo filmato spettacolare...
...la notte, con le luci delle città e il buio degli oceani, le sfavillanti esibizioni colorate delle aurore boreali, i lampi dei temporali che squarciano le nubi...e l'emozione improvvisa di riconoscere dal profilo tra le nuvole la nostra Italia, il delta del Nilo e altri scorci del nostro pianeta...della nostra casa comune...che tanto spesso ci dimentichiamo di rispettare... :fiori e bacio:

[youtube][/youtube]
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Stupendo!
Suppongo che quei lampi fossero di origine temporalesca.
:grazie:
:ciao:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Vittorino da Feltre ha scritto:Stupendo!
Suppongo che quei lampi fossero di origine temporalesca.
:grazie:
:ciao:
Mi sembra proprio che siano dei temporali! Scenografici visti da lassù! :sorriso:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Amalia ha scritto:
Vittorino da Feltre ha scritto:Stupendo!
Suppongo che quei lampi fossero di origine temporalesca.
:grazie:
:ciao:
Mi sembra proprio che siano dei temporali! Scenografici visti da lassù! :sorriso:
si sono lampi :appl:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Per rimanere in tema, in questo momento sto assistendo dalla mia finestra ad un tramonto meraviglioso, con un cielo rosso fuoco.
:felice:
:ciao:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Non vorrei dire un'esattezza, ma quelli non sono lampi, ma aurore boreali.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Franco Coladarci ha scritto:Non vorrei dire un'esattezza, ma quelli non sono lampi, ma aurore boreali.
Franco
Le aurore boreali sono quelle onde luminose colorate perlopiù di verde che danzano negli strati più alti (ionosfera)...i lampi si vedono nelle nubi a quota più bassa e nel video sembrano degli enormi flash di macchine fotografiche...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Amalia ha scritto: ...della nostra casa comune...che tanto spesso ci dimentichiamo di rispettare... [youtube][/youtube]
Molto bello questo video.
Abbiamo una casa stupenda, come dici tu, e troppo spesso la prendiamo per scontata ...

:appl:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Vittorino da Feltre ha scritto:Per rimanere in tema, in questo momento sto assistendo dalla mia finestra ad un tramonto meraviglioso, con un cielo rosso fuoco.
:felice:
:ciao:
A quell'ora ero fuori in giardino e anche da noi il cielo era spettacolare! Abbiamo anche scattato qualche foto ...

:ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

bello!

Messaggio da anto »

Grazie Amalia..e' un filmato stupendo :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

anche...

Messaggio da Ray »

Amalia ha scritto:Vorrei condividere con voi questo filmato spettacolare...
...la notte, con le luci delle città e il buio degli oceani, le sfavillanti esibizioni colorate delle aurore boreali, i lampi dei temporali che squarciano le nubi...e l'emozione improvvisa di riconoscere dal profilo tra le nuvole la nostra Italia, il delta del Nilo e altri scorci del nostro pianeta...della nostra casa comune...che tanto spesso ci dimentichiamo di rispettare... :fiori e bacio:

" onclick="window.open(this.href);return false;
:quoto100: :bravo:



[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

Messaggio da Mamy »

Molto bello :fiori e bacio:


Mamy :grazie:
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Molto bello davvero.

Grazie NASA...
e grazie Amalia :appl:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti