Cari fratelli 3: Destino Finale (speriamo..)

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Cari fratelli 3: Destino Finale (speriamo..)

Messaggio da papà61 »

eh no eh? eh no nonononononono nonnonnonnononono! NO E POI NO! NON CI STO! IO NON CI STO'. Eccheccavolo!!!
Ma la fate finita di estrapolare NON una frase ma una sola parola dal contesto e farle dire tutto e il contrario di tutto? Ma perché lurkate solo parole come CHIAVICA, CATTIVI, BRUTTI ECC e non citate ANCHE il contesto in cui è inserita?

Ok prendiamo una parola a caso: BRUTTO. Se io dico: Papà61 è BRUTTO, lo offendo. ma se io dico: Papà 61, è brutto che tu.... ecc ecc dichiaro che Papà61 sta facendo qualcosa di brutto ....

quindi, la faccio corta corta corta, 'ome la 'annuccia della famossa bibita:

Perchè isolate una parola da un contesto ed EVITATE ACCURATAMENTE DI CITARE PER INTIERO LE MIE ACCUSE CONTRO CERTI ANZIANI, EVITATE ACCURATAMENTE DI CITARE LE ESPERIENZE DEVASTANTI CHE STO/STIAMO VIVENDO PER NULLA? ! perchè non vi peritate di chiedermi se è vero che ci sono sorelle pioniere che fanno la danza del ventre? Non vi chiedete se le congregazioni lo sanno e tollerano? oppure, perché non vi/mi interrogate se sono vere le asserzioni che faccio su circa certi profili di fb? NOn vi fa male come tdg sentire certe affermazioni?
In merito al demente che è andato apposta addosso a un gazebo: Ma avete letto come lo abbiamo trattato, qui, tutti? A partire dai moderatori fino all'ultimo degli iscritti in ordine di tempo abbiamo condannato quel gesto dettato da ignoranza, cattiveria e demenza.! No, questo voi lo evitate accuratamente.

Chiedo scusa al forum se mi sono permesso una discussione trasversale.è l'ultima volta e Me ne assumo le responsabilità. Ma sentirci aggredire ritorcendo le cose o isolando le verità mi fa rabbia.
E ricordatevi bene: non si insultano le persone, ma le cattiverie che da questi promanano... e ricordiamoci tutti che siamo tutti nella stessa barca. Cerchiamo di togliere le divisioni religiose, di razza, politiche e quant'altro. Ognuno di noi se si brucia un dito sente dolore, siamo tutti uguali. Basta di accusarci per nulla!
:strettamano: :pace:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravooooooo sono d'accordo con te:appl: :appl: :appl: :appl: :strettamano: :timido2: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Bravo Papà...lo hanno fatto anche con me, estrapolare è un'arte e loro sono dei Leonardo da Vinci... :strettamano: :bravo:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

già, che ci aspettiamo da gente che ritorce le Sacre Scritture? l'ho fatto solo per il bene del forum perché chi legge sappia che come al solito i tdg mentono sapendo di mentiNe!! :risatina:
(ciao Anahata...lui sa!)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

e aggiungo: Quando racconto che il sorvegliante V.P., all'assemblea di Prato ottobre 2011 affermò che la WTS non aveva mai sconsigliato l'università perché non mi date del bugiardo?
vogliamo vedere un filmettino, oggi?
ditemi di si! dai, ..ecccolo...... che bello!

[youtube][/youtube]

per quanto riguarda i commenti ai video su you tube, sono persone maleducate che non hanno nulla a che fare con noi.
la produzione ha tagliato i fondi, quindi questa è l ultima puntata dello sceMeggiato:
Cari Fratelli.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

SCUSATE, SCUSATE, AVEVO DIMENTICATO QUESTA POI NON DO PIU FASTIDIO, GIURO!!

PERCHE' NON CITATE I MIEI ATTACCHI ALLE ALTRE RELIGIONI? HO ATTACCATO ANCHE LA CHIESA CATTOLICA, LA VOSTRA BABILONIA LA GRANDE.... LI STRANAMENTE STATE ZITTI? UFF......
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Al... non dare retta ai .....goditi questo balletto...

Messaggio da Ray »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Al di là del video...e dei contenuti...ma non ho capito....
Uno è Russell ,ma l'altro chi è ...?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Messaggio da mara »

Brambilla Bruna ha scritto:bravooooooo sono d'accordo con te:appl: :appl: :appl: :appl: :strettamano: :timido2: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ray ha scritto:

Al di là del video...e dei contenuti...ma non ho capito....
Uno è Russell ,ma l'altro chi è ...?
:risatina: :risatina: :risatina: L'avevo già visto ma mi ero astenuta dal postarlo... :risata: :risata:
L'altro potrebbe essere Knorr? :boh:

Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bravo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

papà61 ha scritto:SCUSATE, SCUSATE, AVEVO DIMENTICATO QUESTA POI NON DO PIU FASTIDIO, GIURO!!

PERCHE' NON CITATE I MIEI ATTACCHI ALLE ALTRE RELIGIONI? HO ATTACCATO ANCHE LA CHIESA CATTOLICA, LA VOSTRA BABILONIA LA GRANDE.... LI STRANAMENTE STATE ZITTI? UFF......
gira anche su di te un plico anonimo ? :conf:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Amore e Psiche ha scritto:
papà61 ha scritto:SCUSATE, SCUSATE, AVEVO DIMENTICATO QUESTA POI NON DO PIU FASTIDIO, GIURO!!

PERCHE' NON CITATE I MIEI ATTACCHI ALLE ALTRE RELIGIONI? HO ATTACCATO ANCHE LA CHIESA CATTOLICA, LA VOSTRA BABILONIA LA GRANDE.... LI STRANAMENTE STATE ZITTI? UFF......
gira anche su di te un plico anonimo ? :conf:
Non riguarda i tdg ma ci sono plichi anche su di me e non proprio anonimi ... ma la cosa non mi sconvolge perché invece di danneggiarmi mi hanno aiutata
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ray ha scritto:

Al di là del video...e dei contenuti...ma non ho capito....
Uno è Russell ,ma l'altro chi è ...?
Ma come chi è? Lui, il grande, l 'immenso, l'eterno avvinazzato Joseph Franklin Rutherford!! (mi raccomando, la H dopo la T..) :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Freya ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
papà61 ha scritto:SCUSATE, SCUSATE, AVEVO DIMENTICATO QUESTA POI NON DO PIU FASTIDIO, GIURO!!

PERCHE' NON CITATE I MIEI ATTACCHI ALLE ALTRE RELIGIONI? HO ATTACCATO ANCHE LA CHIESA CATTOLICA, LA VOSTRA BABILONIA LA GRANDE.... LI STRANAMENTE STATE ZITTI? UFF......
gira anche su di te un plico anonimo ? :conf:
Non riguarda i tdg ma ci sono plichi anche su di me e non proprio anonimi ... ma la cosa non mi sconvolge perché invece di danneggiarmi mi hanno aiutata
scusate se la mia ignoranza è inferiore a quella di Rutherford e Loesch, ma che sono i plici anonimi? mi sto impensierendo..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

scusate se la mia ignoranza è inferiore a quella di Rutherford e Loesch, ma che sono i plici anonimi? mi sto impensierendo..
:ironico:
Sono tutte le tue cavolate secondo la WT,vengono scritte su papiro.. :risata: e rimangono sulla tua fedina Wacthoriana.....
Sono la documentazione che ti fa arretrare o avanzare nella teocraziolandia della WT,è dicono se sei spirituale o no,...sempre secondo la WT. :test:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Freya ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
papà61 ha scritto:SCUSATE, SCUSATE, AVEVO DIMENTICATO QUESTA POI NON DO PIU FASTIDIO, GIURO!!

PERCHE' NON CITATE I MIEI ATTACCHI ALLE ALTRE RELIGIONI? HO ATTACCATO ANCHE LA CHIESA CATTOLICA, LA VOSTRA BABILONIA LA GRANDE.... LI STRANAMENTE STATE ZITTI? UFF......
gira anche su di te un plico anonimo ? :conf:
Non riguarda i tdg ma ci sono plichi anche su di me e non proprio anonimi ... ma la cosa non mi sconvolge perché invece di danneggiarmi mi hanno aiutata
puoi raccontarmi la tua vicenda in privato ? :grazie: :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

puoi raccontarmi la tua vicenda in privato ? :grazie: :bacino:
Mi dispiace ma non posso, non perché non mi fidi di te ma perché è una situazione molto grave e molto particolare che sta gestendo mio marito
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

papà61 ha scritto:già, che ci aspettiamo da gente che ritorce le Sacre Scritture? l'ho fatto solo per il bene del forum perché chi legge sappia che come al solito i tdg mentono sapendo di mentiNe!! :risatina:
(ciao Anahata...lui sa!)
:strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

papà61 ha scritto:già, che ci aspettiamo da gente che ritorce le Sacre Scritture? l'ho fatto solo per il bene del forum perché chi legge sappia che come al solito i tdg mentono sapendo di mentiNe!! :risatina:
(ciao Anahata...lui sa!)
Lo so Papà, però lasciali perdere, ti fa male allo spirito. Lasciali nel loro brodo.... :carezza:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Dev'essere interessante avere un plico segreto, io di solito nel pacco segreto ci metto un paio di barattoli di Nutella, peccato che la casa è scrutata palmo per palmo e quasi sempre trovo i barattoli vuoti e lavati.


:inca: :test: :test:


Paxuxu
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Pensa, caro Papà, che io ho rapporti lavorativi con dei testimoni di geova e sono talmente "addestrati" fin da piccoli ad "estrapolare", "manipolare" e "ascoltare solo ciò che vogliono ascoltare" che è impossibile riuscire ad avere un confronto "normale e sereno" perfino in campo professionale, proprio ieri ho avuto l'ennesima discussione con uno di loro, discussione che ho dovuto troncare perchè non si vedeva un risultato finale sereno e pacifico e soprattutto di accordo, in quanto le mie parole venivano manipolate ed estromesse dal contesto.

Sono sempre più convinto di una cosa: l'essere Cristiani si misura da quanto si è in grado di amare le persone che incontriamo e che ci stanno vicino (anche solo per poco) in ogni momento della giornata (momento per momento e persona per persona) e da quanto si è solidali con le loro sofferenze (fisiche o psicologiche che siano). Tutto il resto è importante ma è un un di più.

Il supporto scritturale? Eccone una piccola parte:
1)"Gesù disse ai suoi discepoli: « Come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri »" (Gv 13,34) Diceva sempre un caro sacerdote:"Come Dio ci ha amato?" a voi le risposte
2) Rispondendo alla domanda rivoltagli sul primo dei comandamenti, Gesù disse: « Il primo è: "Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore; amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza". E il secondo è questo: "Amerai il prossimo tuo come te stesso". Non c'è altro comandamento più importante di questo » (Mc 12,29-31)
3)" « Chi ama il suo simile ha adempiuto la legge. Infatti, il precetto: Non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non desiderare e qualsiasi altro comandamento, si riassume in queste parole: Amerai il prossimo tuo come te stesso. L'amore non fa nessun male al prossimo: pieno compimento della legge è l'amore » (Rm 13,8-10)"

Dov'è questo comportamento nei fratelli tdg? Probabilmente solo fra di loro.
Ma lo stesso amore di cui si parla sopra viene specificato anche in uno di quei brani del Vangelo che amo di più ma che sono ben lontano da praticare:
"44 ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45 perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 46 Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47 E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste"(Mt 5,44-48)

Tdg che navigate su internet fate autoanalisi! Siete con Dio o con il demonio?
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Paxuxu ha scritto:Dev'essere interessante avere un plico segreto, io di solito nel pacco segreto ci metto un paio di barattoli di Nutella, peccato che la casa è scrutata palmo per palmo e quasi sempre trovo i barattoli vuoti e lavati.


:inca: :test: :test:


Paxuxu
Peccato ... si sa che la Nutella è troppo buona! :occhiol: :occhiol: :occhiol: Addirittura i barattoli lavati? Wow, che educati! :capo:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Freya ha scritto:
puoi raccontarmi la tua vicenda in privato ? :grazie: :bacino:
Mi dispiace ma non posso, non perché non mi fidi di te ma perché è una situazione molto grave e molto particolare che sta gestendo mio marito
:non mollare:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

caribu70 ha scritto:Pensa, caro Papà, che io ho rapporti lavorativi con dei testimoni di geova e sono talmente "addestrati" fin da piccoli ad "estrapolare", "manipolare" e "ascoltare solo ciò che vogliono ascoltare" che è impossibile riuscire ad avere un confronto "normale e sereno" perfino in campo professionale, proprio ieri ho avuto l'ennesima discussione con uno di loro, discussione che ho dovuto troncare perchè non si vedeva un risultato finale sereno e pacifico e soprattutto di accordo, in quanto le mie parole venivano manipolate ed estromesse dal contesto.

Sono sempre più convinto di una cosa: l'essere Cristiani si misura da quanto si è in grado di amare le persone che incontriamo e che ci stanno vicino (anche solo per poco) in ogni momento della giornata (momento per momento e persona per persona) e da quanto si è solidali con le loro sofferenze (fisiche o psicologiche che siano). Tutto il resto è importante ma è un un di più.

Il supporto scritturale? Eccone una piccola parte:
1)"Gesù disse ai suoi discepoli: « Come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri »" (Gv 13,34) Diceva sempre un caro sacerdote:"Come Dio ci ha amato?" a voi le risposte
2) Rispondendo alla domanda rivoltagli sul primo dei comandamenti, Gesù disse: « Il primo è: "Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore; amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza". E il secondo è questo: "Amerai il prossimo tuo come te stesso". Non c'è altro comandamento più importante di questo » (Mc 12,29-31)
3)" « Chi ama il suo simile ha adempiuto la legge. Infatti, il precetto: Non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non desiderare e qualsiasi altro comandamento, si riassume in queste parole: Amerai il prossimo tuo come te stesso. L'amore non fa nessun male al prossimo: pieno compimento della legge è l'amore » (Rm 13,8-10)"

Dov'è questo comportamento nei fratelli tdg? Probabilmente solo fra di loro.
Ma lo stesso amore di cui si parla sopra viene specificato anche in uno di quei brani del Vangelo che amo di più ma che sono ben lontano da praticare:
"44 ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45 perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 46 Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47 E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste"(Mt 5,44-48)

Tdg che navigate su internet fate autoanalisi! Siete con Dio o con il demonio?
stai sicuro, caribou che i tdg internettiani si guardeeranno bene dal citare questo tuo post bellissio! continuiiamo cosi, senza cattiverie...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti