riuscira' a venire ?

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:non so dove andare a cercare lavoro o che altra soluzione buona trovare ,non mi vengono idee per migliorare la mia situazione :boh: e non ho persone che mi consigliano cosa fare per il mio bene futuro :triste:

lo so la vita è una gran fregatura ...
adesso calmati e vedremo il da farsi ..dire tante parole quando una persona non si conosce o si conosce solo per aver scritto delle lettere..non è tanto bello .. :sorriso:
se i tuoi genitori hanno ormai deciso ..e non sentono la voce di una figlia cara non c'è santo che tenga a poter cambiar loro la testa ti devi adeguare al loro volere..alternativa è usir di casa.. :sorriso:
Quello che ti rimane sei tu ..a dover decidere un domani per il tuo futuro ..nessuno ti puo obbligare a fare nulla che tu non desideri
e ti ripeto ..non è sposandoci ..che i problemi vengono risolti ..ricordalo sempre..sta a te .. :sorriso:
Un domani potresti trovare un lavoro anche di poche ore ..che ti permette di usir di casa e essere un po dipendente..lo so sono lavori che a volte non sono tanto gratificanti..ma è sempre meglio che stare a casa a far nulla..
Claudia adopera il tuo buon senso che ho visto non ti manca in certe occasioni..non arrenderti mai a pensieri ..di altre persone ..
che dicono vorrebbero il tuo bene ..sii forte ..TI ABBRACCIO :fiori: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
:grazie: :bacio: invece di lamentarmi vedro' cosa fare :ok:


va bene :sorriso: ..e non perdere la tua serenità non vale la pena ..ti voglio bene :ok: :bacio: :bacio: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

TVB anchio Bruna :cesto: sono serena :sorriso:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Gattaccio »

Vuole venire perché a Cuba hanno da poco aperto le frontiere:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 4177.shtml
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gattaccio ha scritto:Vuole venire perché a Cuba hanno da poco aperto le frontiere:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 4177.shtml
no voleva venire anche prima :blu:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amore e Psiche ha scritto:
Gattaccio ha scritto:Vuole venire perché a Cuba hanno da poco aperto le frontiere:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 4177.shtml
no voleva venire anche prima :blu:
Te lo dico, là fanno la fame.... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

AMORE & PSICHE...CON TUTTO L' AFFETTO...

Messaggio da Lidia »

... ma sei de COCCIO!!!!! :test: :test: :test:
Ma vatti a rileggere e memorizza la risposta che ti ha dato Dingus! Quì tutti cercano di darti una mano, ma sembra proprio di pestare l' acqua in un mortaio!!!!
Dai, fà la brava :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti