San Valentino

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

San Valentino

Messaggio da vitale »

Auguro Felice San Valentino, alle donne del forum
Immagine
Le mode passano ma l’immaginazione no, magari un trascorso ricordo
Immagine

Non potendo dedicarmi a tutte, v’invito a cena “virtuale” e Buon San Valentino con la vostra dolce metà
Immagine
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

grazieeee Vitale sempre gentile .. :timido2:
bellissimo posto..peccato non poter venire di persona.. :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grazieeee!!!
Grazie del gentile pensiero! :bacio: :fiori:

E per i single come me:
Immagine

:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine

spero sia il mio ultimo san valentino da single :blu:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

GRAZIE !!!

Messaggio da Mamy »

Non so mettere belle immagini :triste:

ti auguro buon San Valentino anche a te :cin:



Mamy :grazie:



:fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie Vitale

Messaggio da deep-blue-sea »

di pensare a noi... molto gentile. Pensare che da Testimoni di Geova, anche questa festa é un

Immagine

E per Amalia e Claudia:

Immagine
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

EH NO! IO:
Immagine
:sorriso:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:Grazieeee!!!
Grazie del gentile pensiero! :bacio: :fiori:

E per i single come me:
Immagine

:bacio:
Cara Amalia non disperare, c'è un altro Santo che si dedica ai singles (ci sono :santo: per tutti :ironico: ):è S. Faustino il 15 febbraio!
(che poi 'sta festa è neonata credo...)
Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gocciazzurra ha scritto:
Amalia ha scritto:Grazieeee!!!
Grazie del gentile pensiero! :bacio: :fiori:

E per i single come me:
Immagine

:bacio:
Cara Amalia non disperare, c'è un altro Santo che si dedica ai singles (ci sono :santo: per tutti :ironico: ):è S. Faustino il 15 febbraio!
(che poi 'sta festa è neonata credo...)
Immagine
Grazie Goccia ma si dà il caso, e lo ribadisco, che per me
Immagine
Immagine
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

VITALEEEEEEEEEE.....

Messaggio da Lidia »

...bellissime le rose...splendido il panorama....meraviglioso il ristorante...ma ...e la PAPPATORIA???
Ti prego invia seduta stante menu extra afrodisiaco adatto alla bisogna! aspettiamo e auguriamo anche a te un buon San Valentino. :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Lidia ha scritto:...bellissime le rose...splendido il panorama....meraviglioso il ristorante...ma ...e la PAPPATORIA???
Ti prego invia seduta stante menu extra afrodisiaco adatto alla bisogna! aspettiamo e auguriamo anche a te un buon San Valentino. :bacio:

ciao Lidia :bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARA MAMY...

Messaggio da Lidia »

Mamy ha scritto:
Lidia ha scritto:...bellissime le rose...splendido il panorama....meraviglioso il ristorante...ma ...e la PAPPATORIA???
Ti prego invia seduta stante menu extra afrodisiaco adatto alla bisogna! aspettiamo e auguriamo anche a te un buon San Valentino. :bacio:

ciao Lidia :bacio:
... :bacio: :bacio:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

La mia sorpresa di S.Valentino anche se in anticipo

Messaggio da Katia Garofalo »

Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
sono veramente felice per te .. :cin: a tutti e due BUON SAN VALENTINO :fiori e bacio:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Brambilla Bruna ha scritto:
Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
sono veramente felice per te .. :cin: a tutti e due BUON SAN VALENTINO :fiori e bacio:
Grazie cara :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :cin: :cin: :cin: :cin:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Tienitelo stretto !. Più unico che raro !.
Buon San Valentino a tutti. Un bacione :bacio: :fiori: :cin:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Oggi è la grande festa degli innamorati! Un momento magico per tutte le coppie! Che possiate viverlo con gioia, serenità e trasporto come meritate!

Ai maschietti suggerisco di essere più romantici del solito oggi e di rendere la propria amata il centro del proprio universo.

Auguro ai single invece di coronare il proprio sogno d'amore il più presto possibile. :timido2:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

arwen ha scritto:
Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Tienitelo stretto !. Più unico che raro !.
Buon San Valentino a tutti. Un bacione :bacio: :fiori: :cin:
Non me lo lascio scappare di sicuro! :innamorato: E' un uomo meraviglioso e non avete idea di cosa abbia fatto e stia facendo ancora per aiutarmi.... Pur essendo in tour trova sempre il tempo per me :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

cara Freya ,

Messaggio da mara »

Freya ha scritto:
arwen ha scritto:
Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... li
Tienitelo stretto !. Più unico che raro !.

Non me lo lascio scappare di sicuro! :innamorato: E' un uomo meraviglioso e non avete idea di cosa abbia fatto e stia facendo ancora per aiutarmi.... Pur essendo in tour trova sempre il tempo per me :innamorato: :innamorato: :innamorato:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
......... Si vede che te lo meriti .!!baci-baci MARA :pugnopc: :appl:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

da tutti mi sarei aspettata .....

Messaggio da mara »

[quote="vitale"]Auguro Felice San Valentino, alle donne del forum
Immagine
Le mode passano ma l’immaginazione no, magari un trascorso ricordo]


.........un pensiero cosi .... ...caro ..... meno che da te !!!
Ti avevo giudicato male ;, anche tu hai un angolino di cuore ....tenero-tenero !!
..... E gli uomini , nei loro momenti di dolcezza , sono meravigliosi !!!
Buon San Valentino anche a te .... baci-baci- MARA

PS ma questo genere di auguri , sono anche per chi ha ..... una certa età ?
PS Posso prendere in prestito queste rose stupende ,per presentare i miei auguri a tutte le donne
di questo forum ? :grazie:
...... SI può festeggiare anche da sole ,....... abbiamo tanto amore dentro ... MARA
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vi ripropongo lo stesso dolce che avevo fatto l'anno scorso.
Non è soltanto per quelli che sono innamorati adesso, ma anche a quelli che lo sono stati e a quelli che lo saranno.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

mara ha scritto:
vitale ha scritto:Auguro Felice San Valentino, alle donne del forum
Immagine
Le mode passano ma l’immaginazione no, magari un trascorso ricordo]


.........un pensiero cosi .... ...caro ..... meno che da te !!!
Ti avevo giudicato male ;, anche tu hai un angolino di cuore ....tenero-tenero !!
..... E gli uomini , nei loro momenti di dolcezza , sono meravigliosi !!!
Buon San Valentino anche a te .... baci-baci- MARA

PS ma questo genere di auguri , sono anche per chi ha ..... una certa età ?
PS Posso prendere in prestito queste rose stupende ,per presentare i miei auguri a tutte le donne
di questo forum ? :grazie:
...... SI può festeggiare anche da sole ,....... abbiamo tanto amore dentro ... MARA
In realtà sono così, tenera ... Lo so che sembra strano. La durezza l'ho acquisita nel corso degli anni per difesa e questioni di sopravvivenza. Da piccola avevo un bellissimo carattere, allegra, gioviale, estroversa ma i miei fecero tutto per reprimerlo ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

GRAZIEEEEEE VITALE

E' STUPENDOOOOOOOO :bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
ritieniti fortunata ,anzi mi auguro anchio di avere un marito cosi' presto :appl:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
BELLLLLLLLLLLO LO VOGLIO ANCH'IO!

P.S. io ho ricevuto cosa?
Indovinate?
Il nuovo cd dei Modà!!!
Con me non si sbaglia mai!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Amalia ha scritto:Grazieeee!!!
Grazie del gentile pensiero! :bacio: :fiori:
E per i single come me:
Immagine
:bacio:
Cara, stamattina ho ricevuto una telefonata da mia cognata e mi ha detto:
"Volevo farti gli auguri di Buon San Valentino!"
"Grazie..."
"Forse non hai capito! I miei sono per dirti che io ti amo e sono innamorata dei tuoi bimbi, quindi AUGURI!!!"

Che carina...credo che siano stati i più begli auguri che abbia ricevuto!
Quindi auguro anche a te un buon San Valentino da noi tutti del forum perchè ti amiamo e ci sei mancata quando non postavi più!!!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

expioniera_regolare ha scritto:
Freya ha scritto:Un video di mio marito con una dichiarazione d'amore e gli auguri ... Sono proprio felice :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
BELLLLLLLLLLLO LO VOGLIO ANCH'IO!

P.S. io ho ricevuto cosa?
Indovinate?
Il nuovo cd dei Modà!!!
Con me non si sbaglia mai!
Il mio regalo di oggi da parte sua ....... La sua compagnia :bacio: :bacio: :bacio: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Lidia ha scritto:...bellissime le rose...splendido il panorama....meraviglioso il ristorante...ma ...e la PAPPATORIA???
Ti prego invia seduta stante menu extra afrodisiaco adatto alla bisogna! aspettiamo e auguriamo anche a te un buon San Valentino. :bacio:
Ecco ..
Immagine
menu a base d'Amore, sazia a volontà. Bisogna stare in linea con i tempi :ironico:
Immagine
poi, una notte al chiaro notturno in arrivo, rinnova il deflusso sanguigno, sempreché non nevichi :help:
Immagine[/img]Nuovamente Buon San Valentino
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ooooooooooooooooooooh, che bei posti !. Fortunata tua moglie Vitale, perchè ce la porti, vero ?!. :ironico: :ciao: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

per Vitale e x freya

Messaggio da mara »

C'è stata una incomprensione , oppure un errore da parte mia
. IL mio commento era rivolto a VITALE ,,che non mi era sembrato
un tipo cosi sensibile , ed invece .. :strettamano: :ok: :appl: :fronte: :pugnopc: ........ baci-baci MARA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite