Lettera aperta

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Lettera aperta

Messaggio da Mauro »

Ciao a tutti, purtroppo quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutto, si sta esagerando, ogni giorno leggo in altri forum attacchi a persone, che tra l'altro si usa un linguaggio volgare e poco pulito, nei confronti di persone che ogni giorno ricevono minacce, umiliazioni e robe varie solo per aprire gli occhi e aiutare ad uscire chi è nelle mani di un'organizzazione "religiosa". In questi due giorni ho evitato di leggere i vari forum, sono disgustato, poi non sopporto vedere presi di mira alcune persone che conosco anche di persona.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

con chi c'è lhai??????????????? :boh:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto:con chi c'è lhai??????????????? :boh:
leggi bene!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lovelove84 ha scritto:con chi c'è lhai??????????????? :boh:

con chi non ama questo forum ...e in altri luoghi ne parla male ... offendendo persone che fanno solo del volontariato per salvare persone cadute in una religione settaria...ciao BRUNA :lovebibbia:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

aaaaaa ho capito, bha, che dire, io gente così la faccio rodere da sola,e dato che è l'unico senso della loro vita, facciamogliela godere cosi,
noi, dobbiamo solo sorvolare sopra, sopratutto le persone mirate, e dico: dovete stare tranquilli, sono bravi giocolieri quindi con i coltelli non vi colpiranno mai :ok: :ok: :ok: :risata:


:bacio:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto:aaaaaa ho capito, bha, che dire, io gente così la faccio rodere da sola,e dato che è l'unico senso della loro vita, facciamogliela godere cosi,
noi, dobbiamo solo sorvolare sopra, sopratutto le persone mirate, e dico: dovete stare tranquilli, sono bravi giocolieri quindi con i coltelli non vi colpiranno mai :ok: :ok: :ok: :risata:


:bacio:
sopratutto le persone mirate
Prevedo che succederà anche con me, beh ho le spalle forti. :timido:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Fai come dice la tua firma. E' la "risposta" migliore.

Ciao
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Achille Lorenzi ha scritto:Fai come dice la tua firma. E' la "risposta" migliore.

Ciao
Achille
:ok: :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Fai come dice la tua firma. E' la "risposta" migliore.

Ciao
Achille
:ok: :appl:

Accidenti lo devo dire ....vi voglio bene... :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Mauro Guardascione ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutto, si sta esagerando, ogni giorno leggo in altri forum attacchi a persone, che tra l'altro si usa un linguaggio volgare e poco pulito, nei confronti di persone che ogni giorno ricevono minacce, umiliazioni e robe varie solo per aprire gli occhi e aiutare ad uscire chi è nelle mani di un'organizzazione "religiosa". In questi due giorni ho evitato di leggere i vari forum, sono disgustato, poi non sopporto vedere presi di mira alcune persone che conosco anche di persona.
quali sono i forum di cui si sparla xche io nn li conosco?(se nn puoi quà fammi sapere in privato) :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutto, si sta esagerando, ogni giorno leggo in altri forum attacchi a persone, che tra l'altro si usa un linguaggio volgare e poco pulito, nei confronti di persone che ogni giorno ricevono minacce, umiliazioni e robe varie solo per aprire gli occhi e aiutare ad uscire chi è nelle mani di un'organizzazione "religiosa". In questi due giorni ho evitato di leggere i vari forum, sono disgustato, poi non sopporto vedere presi di mira alcune persone che conosco anche di persona.
quali sono i forum di cui si sparla xche io nn li conosco?(se nn puoi quà fammi sapere in privato) :strettamano: giovanni
curiosoneeeee :risata: :risata: :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

ma queste persone scrivevano in questo forum come mai adesso hanno fondato un "partito" propio?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Mauro Guardascione ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutto, si sta esagerando, ogni giorno leggo in altri forum attacchi a persone, che tra l'altro si usa un linguaggio volgare e poco pulito, nei confronti di persone che ogni giorno ricevono minacce, umiliazioni e robe varie solo per aprire gli occhi e aiutare ad uscire chi è nelle mani di un'organizzazione "religiosa". In questi due giorni ho evitato di leggere i vari forum, sono disgustato, poi non sopporto vedere presi di mira alcune persone che conosco anche di persona.
Se non scadono nel turpiloquio, penso che è normale che i siti di tdg superconvinti non amino questo forum. Sarebbe strano il contario. Se, invece, esistono altri siti ostili a questo e tu a quelli ti riferisci, siti magari tenuti non da tdg ma da appartenenti ad altre sette, allora la cosa diventa molto stravagante. Forse il tutto si spiega con il fatto che gli adepti delle sette sono fatti così, sono appunto settari, e il più delle volte prendono di mira qualcosa o qualcuno senza la minima ragione. Devono sfogare semplicemente una loro rabbia. Insomma penso che sia il caso non solo di passare ma di non guardare nemmeno.
:ciao:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

la cosa triste è proprio il turpiloquio di certi forum da parte di persone che si dicono pure .....cristiane!
ma ovviamente, la Bibbia può dare adito ad una variabilità impressionante di interpretazione; pure quella di incitare ad insultare il prossimo :risata:

per alcuni forum chiamerei l'esorciccio, c'è troppo spirito negativo .... :lingua:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Siete voi che siete dei condizionati mentali... sic... e non udite la voce di chi grida nel deserto... arisic...

:sorriso:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Caro Mauro, in internet si sa che vi sono cose buone, ottime e contemporaneamente la spazzatura, sta a noi stabilire dove vogliamo approdare, nessuno c’impone di visitare forum “ particolari”, che possono irritarci, offendere a causa del loro modo di esprimersi, vi sono forum che è un piacere visitare, edificanti con linguaggio corretto, educato e rispettoso dell’altrui dignità, come ad esempio questo forum.

La tua firma digitale esprime bene come dovremmo agire; “ Non ti curar di loro, NON guardare e passa oltre”.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

predestinato74 ha scritto:la cosa triste è proprio il turpiloquio di certi forum da parte di persone che si dicono pure .....cristiane!
Infatti è questo aspetto che mi lascia basita!
Ma come caspita fa una persona che si ritiene al di sopra di tutto il mondo (dato che secondo il CD è interamente in mano a Satanasso) vomitare insulti volgari e scurrili verso altri esseri umani con tutta nonchalance?

Oltre a non ricalcare le orme del Cristo non sono nemmeno in grado di dissentire in modo civile e signorile autoqualificandosi da sole.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

A GOCCIAZZURRA

Messaggio da tertium »

Ti spiego come fa: il livello del gregge sappiamo che non è molto alto, nella cong.
Finchè tutto fila liscio, non c'è neanche bisogno di parlare.
La forma di espressione di chi è frustrato spesso è il turpiloquio, l'offesa gratuita e l'inciviltà della discussione.
Sappiamo anche che molti tdg, battezzati, sono lì solo per questioni di famiglia, per non subire l'ostracismo, qualcuno perchè "c'ha il giro di lavoro", etc.
Del cristianesimo non gliene frega poi molto.
Tertium
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

tertium ha scritto:Ti spiego come fa: il livello del gregge sappiamo che non è molto alto, nella cong.
Finchè tutto fila liscio, non c'è neanche bisogno di parlare.
La forma di espressione di chi è frustrato spesso è il turpiloquio, l'offesa gratuita e l'inciviltà della discussione.
Sappiamo anche che molti tdg, battezzati, sono lì solo per questioni di famiglia, per non subire l'ostracismo, qualcuno perchè "c'ha il giro di lavoro", etc.
Del cristianesimo non gliene frega poi molto.
Tertium
Purtroppo non si sta parlando solo di tdg, ma anche di chi combatte per la stessa causa, non arrivo a capire e forse mai lo capirò.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

tertium ha scritto:Ti spiego come fa: il livello del gregge sappiamo che non è molto alto, nella cong.
Finchè tutto fila liscio, non c'è neanche bisogno di parlare.
La forma di espressione di chi è frustrato spesso è il turpiloquio, l'offesa gratuita e l'inciviltà della discussione.
Sappiamo anche che molti tdg, battezzati, sono lì solo per questioni di famiglia, per non subire l'ostracismo, qualcuno perchè "c'ha il giro di lavoro", etc.
Del cristianesimo non gliene frega poi molto.
Tertium
.. in pratica Tdg di facciata!
Ma anche chi lo fosse (e si sa che ce ne sono molti) abbiano l'onestà mentale di rionoscere la loro ipocrita doppiezza almeno nel loro intimo!
E, occhio, non mi riferisco a quei Tdg che soffrono per la loro doppia vita.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Non è necessario leggerli, non vi pare? Non me ne curo. In passato, ho dedicato molto tempo a relazionarmi con persone le quali non avevano voglia di capire. Per alcuni è impossibile disquisire di qualunque cosa senza poi scadere nel personale, è più forte di loro. Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli.

Ciao
Gabry
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Gocciazzurra ha scritto:
tertium ha scritto:Ti spiego come fa: il livello del gregge sappiamo che non è molto alto, nella cong.
Finchè tutto fila liscio, non c'è neanche bisogno di parlare.
La forma di espressione di chi è frustrato spesso è il turpiloquio, l'offesa gratuita e l'inciviltà della discussione.
Sappiamo anche che molti tdg, battezzati, sono lì solo per questioni di famiglia, per non subire l'ostracismo, qualcuno perchè "c'ha il giro di lavoro", etc.
Del cristianesimo non gliene frega poi molto.
Tertium
.. in pratica Tdg di facciata!
Ma anche chi lo fosse (e si sa che ce ne sono molti) abbiano l'onestà mentale di rionoscere la loro ipocrita doppiezza almeno nel loro intimo!
E, occhio, non mi riferisco a quei Tdg che soffrono per la loro doppia vita.
Carissima,

Temo che quanto l'animo umano riesce ad inventare per giustificare le proprie "deboezze" sia senza limiti. Cosi' viene risolto ogni problema.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gabriele Traggiai ha scritto:Non è necessario leggerli, non vi pare? Non me ne curo. In passato, ho dedicato molto tempo a relazionarmi con persone le quali non avevano voglia di capire. Per alcuni è impossibile disquisire di qualunque cosa senza poi scadere nel personale, è più forte di loro. Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli.

Ciao
Gabry
Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli
Sarebbe la cosa migliore da fare, anche perchè ho voluto dare un'occasione a qualcuno di cambiare rotta, ma è tutto inutile, sto prendendo una decisione che forse per qualcuno potrebbe essere esagerata o drastica, ma sono un pò stufo, non so se sarà definitiva, innanzitutto vorrei ringraziare qualcuno, in primis Achille Lorenzi, splendida persone, poi alcune persone che mi sono state vicino, incomincio con la ely, continuo con lovelove, Franco Coladarci, mlp-plp, eva70, Bruna Brambilla, Mario70, poi una persona che non è iscritta in questo forum, ma scrive nel forum "I nostri amici", mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:Non è necessario leggerli, non vi pare? Non me ne curo. In passato, ho dedicato molto tempo a relazionarmi con persone le quali non avevano voglia di capire. Per alcuni è impossibile disquisire di qualunque cosa senza poi scadere nel personale, è più forte di loro. Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli.

Ciao
Gabry
Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli
Sarebbe la cosa migliore da fare, anche perchè ho voluto dare un'occasione a qualcuno di cambiare rotta, ma è tutto inutile, sto prendendo una decisione che forse per qualcuno potrebbe essere esagerata o drastica, ma sono un pò stufo, non so se sarà definitiva, innanzitutto vorrei ringraziare qualcuno, in primis Achille Lorenzi, splendida persone, poi alcune persone che mi sono state vicino, incomincio con la ely, continuo con lovelove, Franco Coladarci, mlp-plp, eva70, Bruna Brambilla, Mario70, poi una persona che non è iscritta in questo forum, ma scrive nel forum "I nostri amici", mi scuso se ho dimenticato qualcuno.


caro Mauro per me non devi andare via per alcune persone che noi da tanto conosciamo ....si dichiarano liberi dentro un forum libero e sono più in gabbia di uccellini....vedi devono essere in INSIEME in questa gabbia ....altrimenti presi da soli non sanno nemmeno volare....... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:Non è necessario leggerli, non vi pare? Non me ne curo. In passato, ho dedicato molto tempo a relazionarmi con persone le quali non avevano voglia di capire. Per alcuni è impossibile disquisire di qualunque cosa senza poi scadere nel personale, è più forte di loro. Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli.

Ciao
Gabry
Personalmente non m'interessa rapportarmi con tali individui, ed è ancor più proficuo non leggerli
Sarebbe la cosa migliore da fare, anche perchè ho voluto dare un'occasione a qualcuno di cambiare rotta, ma è tutto inutile, sto prendendo una decisione che forse per qualcuno potrebbe essere esagerata o drastica, ma sono un pò stufo, non so se sarà definitiva, innanzitutto vorrei ringraziare qualcuno, in primis Achille Lorenzi, splendida persone, poi alcune persone che mi sono state vicino, incomincio con la ely, continuo con lovelove, Franco Coladarci, mlp-plp, eva70, Bruna Brambilla, Mario70, poi una persona che non è iscritta in questo forum, ma scrive nel forum "I nostri amici", mi scuso se ho dimenticato qualcuno.


caro Mauro per me non devi andare via per alcune persone che noi da tanto conosciamo ....si dichiarano liberi dentro un forum libero e sono più in gabbia di uccellini....vedi devono essere in INSIEME in questa gabbia ....altrimenti presi da soli non sanno nemmeno volare....... :fiori e bacio: BRUNA
Hai ragione, perchè dovrei andare via io? Dovranno sopportarmi! :felice:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Caro Mauro, anche io, fino a qualche mese fà, frequentavo una "marea" di forum e, ad essere sincero, non ho mai avuto nessun torto personale.
Però leggevo di continuo offese, maldicenze, critiche, sberleffi e di tutto e di più, su "persone fisiche" di questo forum!
Visto che io AMO questo forum, anche se non conosco di persona Achille e tutti i "big", non resistevo a quelle continue e pesanti cririche.
Adesso non li visito più, in questo modo sono lontano dagli occhi e sopratutto lontano dal cuore! :ok:

P.S.onde evitare spiacevoli malintesi, sono "esenti" dalla "marea di forum" che non gradisco, i siti di Axl rose, di Mauro e di alcuni altri che in questo momento mi sfugge il nome. :strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

malcom11 ha scritto:Caro Mauro, anche io, fino a qualche mese fà, frequentavo una "marea" di forum e, ad essere sincero, non ho mai avuto nessun torto personale.
Però leggevo di continuo offese, maldicenze, critiche, sberleffi e di tutto e di più, su "persone fisiche" di questo forum!
Visto che io AMO questo forum, anche se non conosco di persona Achille e tutti i "big", non resistevo a quelle continue e pesanti cririche.
Adesso non li visito più, in questo modo sono lontano dagli occhi e sopratutto lontano dal cuore! :ok:

P.S.onde evitare spiacevoli malintesi, sono "esenti" dalla "marea di forum" che non gradisco, i siti di Axl rose, di Mauro e di alcuni altri che in questo momento mi sfugge il nome. :strettamano:
:appl:

:ciao: Malcom
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:
malcom11 ha scritto:Caro Mauro, anche io, fino a qualche mese fà, frequentavo una "marea" di forum e, ad essere sincero, non ho mai avuto nessun torto personale.
Però leggevo di continuo offese, maldicenze, critiche, sberleffi e di tutto e di più, su "persone fisiche" di questo forum!
Visto che io AMO questo forum, anche se non conosco di persona Achille e tutti i "big", non resistevo a quelle continue e pesanti cririche.
Adesso non li visito più, in questo modo sono lontano dagli occhi e sopratutto lontano dal cuore! :ok:

P.S.onde evitare spiacevoli malintesi, sono "esenti" dalla "marea di forum" che non gradisco, i siti di Axl rose, di Mauro e di alcuni altri che in questo momento mi sfugge il nome. :strettamano:
:appl:

:ciao: Malcom


:appl: :appl: :appl: BRAVO IL MIO AMICO SAPEVO CHE NON CI ABBANDONAVI ..... :bacio: :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Grazie Mauro.

Io, come Gabriele dice di aver fatto tempo fà, ci ho provato in questo mio tempo, ma ha ragione, è tutto inutile, soprattutto a causa di certi elementi che hanno la guerra nel cuore.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ely ha scritto:Grazie Mauro.

Io, come Gabriele dice di aver fatto tempo fà, ci ho provato in questo mio tempo, ma ha ragione, è tutto inutile, soprattutto a causa di certi elementi che hanno la guerra nel cuore.

Ely
Giusto, è inutile, hanno la guerra nel cuore come dici tu!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti