Un gallo da arrostire ?

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Aquila1
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/04/2012, 8:39

Un gallo da arrostire ?

Messaggio da Aquila1 »

Nella Torre di Guardia del 15 luglio 2012 alla pagina 23
la fiamma del fuoco è un gallo. :occhiol:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Aquila1 ha scritto:Nella Torre di Guardia del 15 luglio 2012 alla pagina 23
la fiamma del fuoco è un gallo. :occhiol:
C'e anche lo spiedo? :occhiol:
Puoi postare la foto?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Non è un gallo... il fuoco ha solo la cresta in su :risatina:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Aquila1
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/04/2012, 8:39

Messaggio da Aquila1 »

Su Esoterismo e Magia ho trovato questa frase interessante:
( Non sono riuscito a postare la foto)
Se è vero, e lo è, che l'Inquisizione agiva per nome e conto della legge cristiana, resta senza dubbio una delle espressioni più infami e grottesche della storia umana. Come è stato detto, l'Inquisizione, non era soltanto "un tribunale della fede, ma anche della ragione: imponendo giuridicamente la credenza stessa nella Magia Nera (la sua negazione era eresia), senza ammettere dubbi, tentennamenti ne' tantomeno ironia (eresia essa stessa, punibile col rogo). Chi avrebbe potuto permettersi il lusso di ridere quando a Basilea, nel 1749, un gallo fu accusato di stregoneria e condannato al rogo per aver tentato di covare un uovo?".
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Aquila1 ha scritto:Su Esoterismo e Magia ho trovato questa frase interessante:
( Non sono riuscito a postare la foto)
Se è vero, e lo è, che l'Inquisizione agiva per nome e conto della legge cristiana, resta senza dubbio una delle espressioni più infami e grottesche della storia umana. Come è stato detto, l'Inquisizione, non era soltanto "un tribunale della fede, ma anche della ragione: imponendo giuridicamente la credenza stessa nella Magia Nera (la sua negazione era eresia), senza ammettere dubbi, tentennamenti ne' tantomeno ironia (eresia essa stessa, punibile col rogo). Chi avrebbe potuto permettersi il lusso di ridere quando a Basilea, nel 1749, un gallo fu accusato di stregoneria e condannato al rogo per aver tentato di covare un uovo?".
Devi ridimensionarla 640 x 480, o una misura simile. Io ho il programma Intervideomediaonegallery dove posso ridimensionare le foto!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

immagine.jpg
immagine.jpg (229.84 KiB) Visto 3601 volte
L'immagine è questa?

Io non ci vedo proprio nulla di strano.... :boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Amalia ha scritto:
immagine.jpg
L'immagine è questa?

Io non ci vedo proprio nulla di strano.... :boh:
neanche io ci vedo nulla di strano,poi nelle figure con un po' di fantasia ci si puo' immaginare qualsiasi cosa
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

La bionda con le trecce cehe appare nel nick di Liala e' in realta' il tenente Colombo!!! :risatina:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite