Una lode all'amministrazione -bannatura Nilo-

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

vabe' visto che han poco da fare la sera, qualcosa doveva pur fare sto uomo...aaaahahahha
Avatar utente
vally82
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/01/2012, 20:57
Facebook: http://www.facebook.com/valentina.viotti
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da vally82 »

Ho avuto modo di leggere questa discussione ... più vado avanti, più dico a me stessa che mi sembra impossibile!!! Quindi in questo forum porebbe esserci la più piccola probabilità che io (come chiunque altro di voi) possa incontrare qualche fratello/sorella "sbircione/sbirciona" (un aggettivo coniato per l'occasione)!!!!

CHE FICOOOOO!!!! :appl:

:pallone:
Valentina
Avatar utente
Deliver
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/04/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da Deliver »

Vorrei dire al Sig. Nilo xxxxx che il "ruolo di rilievo nella congregazione" non è l'anziano, l'unto, un membro del comitato di filiale o d'insegnamento...ma è il SINGOLO PROCLAMATORE.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Deliver ha scritto:Vorrei dire al Sig. Nilo xxxxx che il "ruolo di rilievo nella congregazione" non è l'anziano, l'unto, un membro del comitato di filiale o d'insegnamento...ma è il SINGOLO PROCLAMATORE.
:pred: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :pred:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

In questo forum, essendo aperto a tutti, c’è passato di tutto.
Strani personaggi in odore di TDG che sono stati prontamente sgamati.
Personaggi disfattisti che approfittano di questo forum per sfogare sentimenti subdoli sulle altre religioni, sul forum e soprattutto sulle persone del forum che possano dare fastidio alle loro trame.
Oppure si sono affacciati anche . TDG, dichiarati, che naturalmente cercano di smentire e di negare tutto e tutti.

Ma tutto sommato, anche i falsi FIGURI alla fine si fanno sempre riconoscere, e anche se tanti si nascondono dietro paraventi di obiettività, poi alla fine, il gioco non dura a lungo, le persone sincere si accorgono di metodi infidi, messi in campo.
Tutto sommato con persone che si dichiarano TDG, puoi discutere fino all’ultima sfida, ma almeno sai con chi parli e con chi ti confronti.
Ma quando c’è puzza di disfattismo anche se celato dietro paraventi di ogni tipo, quello è più disgustoso.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Tutto sommato questo post è sempre attuale.
Ogni tanto è bene ricordarsi, come e in quanti modi i signori TDG internettiani, sono tanto leali, tanto sinceri e onesti.

Queste persone hanno proprio dato una mano a far ancora meglio comprendere, quanto è importante
mettere in guardia contro un organizzazione che è composta anche da queste FIGURE.
EVVIVA coloro che si sono accorti per tempo a quale tipo di organizzazione erano asserviti.

Comunque signori TDG in lettura, non è mai troppo tardi per fuggire a gambe levate, dagli intrighi della W.T.

Se questi sono i CORREDI della Sala del regno!!!!!!
Non ci pensate due volte!!!!!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E' vero, poi si sono visti anche svariati Troll, non tutti sono stati smascherati però.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

E' vero non tutti sono stati smascherati, sia per quanto riguarda Troll, che altri personaggi ambigui, però
sono tenuti abbastanza sotto osservazione.

Ormai ci siamo abbastanza smaliziati, e poi alcuni si scoprono anche da soli......
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Volevo aggiungere che ho scritto alla betel di Roma per informarli di questo vergognoso episodio.
Spero solo che a leggere la mia lettera non sia "Nilo". :blu:

Comunque questa è la lettera che ho inviato a Roma:
--------------------------------------------


Sabato 26 giugno 2010

Spett. Congregazione Ctristiana dei Testimoni di Geova
Via della Bufalotta, 1281
00138 Roma RM

Oggetto: Betel, TdG e iscrizione a forum apostati

Buongiorno.

Vi scrivo per segnalare una grave scorrettezza perpetrata da un Vostro aderente.

Il 16/06/2010, una persona, che diceva di chiamarsi Nilo, si è iscritta al forum da me amministrato – index.php?style=10 - e ha cominciato immediatamente ad inviare messaggi offensivi e provocatori.

Questa persona diceva di essere un Testimone di Geova con ruoli di rilievo nell’organizzazione. Cito una sua affermazione in tal senso:

«E poi non venite a raccontare a me quello che accade nelle congregazioni...vi assicuro che per il ruolo che ho, ne vengo a sapere più io che di chiunque altro quì dentro!».

Dopo l’ennesimo messaggio insultante, “Nilo” è stato sospeso per una settimana dal forum, nell’attesa che si scusasse con la persona che aveva offeso.

La sospensione temporanea si è poi trasformata in una sospensione permanente.

Questa persona ha infatti poi cercato di reiscriversi al forum, inviando dei dati (nome, cognome e residenza) fasulli.

Nella sua prima "presentazione" diceva di chiamarsi Nilo S. e di risiedere in una città del nord Italia.
Nella "presentazione” inviata il giorno dopo la sua sospensione il sig. Nilo aveva cambiato cognome ed ora diceva di risiedere in centro Italia.
Ho poi ricevuto altre due "presentazioni" con nomi e località di residenza completamente diversi, ma che provengono, con assoluta certezza, dallo stesso computer.

Abbiamo quindi bannato l'IP del sig. “Nilo” in modo che questa persona non potesse cercare nuovamente di intrufolarsi nel forum con altre identità false, comportamento fra l’altro esplicitamente vietato dal regolamento del forum (oltre che dalla normale etica o morale).

Ma il punto che mi preme sottolineare è questo:

Questa persona che ha mentito sulla sua identità, che si è iscritto ad un forum “apostata” e che ha offeso/provocato altri partecipanti a tale forum,
scriveva dalla BETEL!

Ecco alcuni dati del suo account:

[ho riportato l'IP]

Come potete vedere, l’IP è il seguente: xxxxxxxxx
E a chi appartiene questo IP?
Basta inserire tale numero in un qualsiasi whois e si ottiene questo risultato:

-....
netname: FASTWEB-CONGREGAZIONE_CRISTIANA_DEI_TESTIMONI_DI_GEOVA-001
descr: CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA-001 public subnet
country: IT
admin-c: MB14225-RIPE
tech-c: IRSN1-RIPE
status: ASSIGNED PA
mnt-by: FASTWEB-MNT
remarks: In case of improper use originating from our network,
remarks: please mail customer or abuse@fastweb.it" target="_blank
source: RIPE # Filtered

address: VIA DELLA BUFALOTTA 128
address: ROMA RM
address: IT
phone: +39 06872941
fax-no: +39 0687120286
e-mail: xxxx@wtbts.it" target="_blank
nic-hdl: MB14225-RIPE
source: RIPE # Filtered
...

Ho parlato di questo comportamento a dir poco scorretto nel forum da me amministrato qui: viewtopic.php?style=10&f=4&t=3811&start=0

La Corte di Cassazione ha stabilito che assumere identità false in rete, spacciandosi per qualcun altro, è un reato:

http://www.la7.it/news/dettaglio_video" onclick="window.open(this.href);return false;. ... at=cronaca

Il suddetto Testimone di Geova di identità false ne aveva create addirittura quattro.

Ma al di là di quello che può dire la legge, non c'è alcun dubbio che dal punto di vista morale, iscriversi ad un forum, compilando un modulo in cui si fanno dichiarazioni FALSE sulla propria identità (nome e cognome) e sulla propria città di residenza, è certamente un comportamento che chi si professa cristiano - anzi, "vero cristiano" - non dovrebbe mai assumere.
Senza parlare poi dell'incoerenza manifestata da un TdG "convinto", con "ruoli di rilievo", che mentre magari in sala dice ai "fratelli" di stare alla larga da siti e forum "apostati", poi lui si iscrive, mentendo spudoratamente sulla sua identità, ad un forum “apostata”.

Questo comportamento comunque è piuttosto diffuso fra i TdG in internet. Un comportamento che nella vita reale nessun TdG assumerebbe, ma che diventa molto facile invece adottare quando si è nascosti (o ci si crede completamente nascosti) dietro ad un monitor.

Il punto è che il diavolo fa le padelle ma non i coperchi, e in questo caso a rivelare l'inganno iniziale e gli altri tentativi di inganno successivi, è stato l'IP di questo multiforme utente.

Tanto vi dovevo.

Distinti saluti
Achille Lorenzi
Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
Penso che ci siano delle significative differenze fra il mio comportamento, il comportamento di questo TdG ipocrita e bugiardo (Nilo) e quello di Amore e Psiche e dell'anonimo che l'ha denunciata.
Stasera commenterò questi due episodi, sottolineandone la radicale diversità.
Nel frattempo voi che ne pensate?
Ho fatto male a scrivere a Roma per segnalare il comportamento di questo betelita nel forum?
Rileggetevi la discussione dall'inizio se non sapete bene quello che è successo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto:Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
Argomenteremo stasera sulle notevoli differenze, ma a questo punto rifletto che con questa misera obiezione, si sono resi conto della figura meschina che ha fatto sia il loro delatore che i suoi/loro complici e che, quindi, cercano di rivoltare il fango.
Una figura meschina che non hanno nemmeno loro il coraggio di difendere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Si l'ho letto altrove questo ridicolo commento :blu:
Nilo voleva fra caciara (confusione) a spese del forum

lo spione,si è voluto arruffianare a spese di Amore e Psiche :triste:


Mamy :test: :test: :test:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

A mio avviso, Achille, hai fatto bene a scrivere alla Betel...

Le due situazioni (quella di Nilo e quella di A&P) non sono comparabili. Inoltre tu hai scritto una lettera firmata e non una delazione anonima, e con l'intento di rendere edotti i TdG della Betel di un fatto grave che li riguarda, ovvero l'uso dei loro stessi computer per attività "apostate" e da parte di qualcuno al loro interno. Per fare un paragone è un po' come se avessi scritto alla sede centrale di una banca segnalando che da uno dei loro computer qualcuno si connette ad un tuo ipotetico forum per scrivere e diffondere cose che, da regolamento interno della stessa banca, non sono ammissibili perchè danneggiano l'immagine o gli interessi economici della stessa. Non so se ho reso l'idea...

E soprattutto tu scrivi da esterno alla WTS, nel caso di A&P è tutta una cosa interna, una faida tra "fratelli" ingiustificabile, in cui la vittima è stata la nostra A&P che, dopotutto non ha mai detto nulla di oltraggioso contro la sua fede e la WTS.

Facci sapere se e cosa ti hanno risposto.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:Si l'ho letto altrove questo ridicolo commento :blu:
Puoi dirmi dove lo trovo, anche in mp se è il caso? Grazie... :timido2:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

i personaggi sono sempre gli stessi ..di anni ..di astio se non odio verso questo forum e chi è l'amministratore..
se stiamo ad analizzare ..tutto quello che è sucesso negli anni scorsi si capiscono molte cose .. :verde:
quello che loro aspettano è una nostra reazione con nomi e ingurie a offendere le loro persone ..
ACHILLE TU HAI FATTO BENE ERA NEL TUO PIENO DIRITTO ...ma tu sai come dopo reagiranno nei tuoi confronti ..
Mancava da un po di tempo un po di polverone "sano polverone" :ironico: :ironico: di quelli accesi di un tempo che fu
aspettano solo di vederti fare la vittima :timido2: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Hai fatto più che bene ad informare la betel delle scorrettezze e ipocrisie di un loro "asserito pezzo grosso". Sei il titolare di un sito internet e di un forum e hai ogni diritto di pretendere il rispetto delle norme stabilite. Inoltre, come già detto, la tua non è una vigliacca delazione anonima.
Facci sapere la risposta... se ti risponderanno, sei disassociato, mi sembra.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Semplicemente assurdo. Chi ti ha fatto notare questa “scorrettezza” non distingue una rana da un elefante. È comportamento normale, anzi è prassi, che quando tu riceva messaggi insultanti su un forum o su un blog ecc. tu possa, anzi tu debba a volte segnalare il fatto al gestore dell’IP da cui tali messaggi sono partiti, anche perché l’intestatario dell’IP potrebbe essere all’oscuro che essi siano partiti dallo stesso; quindi, a tutti gli effetti, è un favore che gli fai, perché qualcun’altro potrebbe scrivere da un computer che fa capo a quell’IP all’insaputa del intestatario stesso. Trattandosi poi di insulti, che sono reato penale, avresti potuto benissimo sporgere denuncia alla Polizia Postale, con ben altre conseguenze, e ovviammente esibire quei dati sensibili, falsi o meno (vale a dire nomi con cui l’utente si è iscritto, sua mail, città di residenza) che opprtunamente non hai inviato nella segnalazione fatta alla Betel; la quale, in definitiva, ti dovrebbe solo che ringraziare per il tuo comportamento, che in maniera trasparente ha loro sottolineato che all’interno della loro sede qualcuno commette azioni che potrebbero avere rilevanza penale. Senza contare che sei parte in causa, sei l’offeso, il forum è tuo e ne sei responsabile, anche penalmente, non sei un terzo che fa una spiata, ma colui che fa valere i propri diritti perché violati.

Purtroppo deformare i fatti a proprio uso e consumo è all’ordine del giorno, Non v’è forse qualcuno che equipara la bannatura da un forum all’ostracismo? Ma almeno è parte in causa e lo si può umanamente comprendere. In questo caso, invece, il fatto di essere un terzo, dovrebbe garantire una maggior serenità di giudizio. Ma, a quanto sembra, l’ottusità e la mancanza di giudizio di certa gente è infinita: paragonarti all’infame (l’amico che ha usato questo termine lo ha scelto bene) che ha “denunciato” una personcina indifesa e sfortunata, che nella vita ha patito più male che bene, che in questo forum aveva trovato un pur minimo lenitivo alle sue disgrazie, e vietarglielo, è comportamento quasi altrettanto vile e abbietto di quello di chi, quella “denuncia”, ha eseguito. Certo con te, o con altri che conosco, costoro non hanno vita così facile; li sanno scegliere i loro bersagli. Maramaldi, ecco cosa sono.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma se uno è sicuro di questo IP, basta bloccare l'IP medesimo da subito no?

Per subito intendo per smpre, vorrà dire che se vuole riconnettersi dovrà cambiare casa no?

Paxuxu
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Per me si da troppa importanza a questa persona.Il Nilo intendo.
Poi non so se alla Betel di Roma prendano in considerazione la lettera di Achille " un apostata", .....forse era meglio quella di Brooklyn... :boh:
Almeno non c'è la possibilità che possa venire coperta la cosa- :occhiol:
Boh... :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Caro Achille, secondo me hai fatto benissimo, e per varie ragioni.

Se era un singolo che la faceva fuori dal secchio, la Betel dovrebbe ringraziarti di aver portato alla loro attenzione il problema, prima che potesse diventare un problema anche per loro. Non è detto che tale persona usasse comportamente scorretti solo con Infotdg ed avrebbe potuto creare situazioni imbarazzanti per loro.

Se invece fosse stata una cosa voluta da loro, almeno si sarebbero resi conto che è un gioco che non possono fare molto facilmente.

In qualsiasi caso, una mossa politicamente corretta.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Quixote ha scritto:Semplicemente assurdo. Chi ti ha fatto notare questa “scorrettezza” non distingue una rana da un elefante. È comportamento normale, anzi è prassi, che quando tu riceva messaggi insultanti su un forum o su un blog ecc. tu possa, anzi tu debba a volte segnalare il fatto al gestore dell’IP da cui tali messaggi sono partiti, anche perché l’intestatario dell’IP potrebbe essere all’oscuro che essi siano partiti dallo stesso; quindi, a tutti gli effetti, è un favore che gli fai, perché qualcun’altro potrebbe scrivere da un computer che fa capo a quell’IP all’insaputa del intestatario stesso. Trattandosi poi di insulti, che sono reato penale, avresti potuto benissimo sporgere denuncia alla Polizia Postale, con ben altre conseguenze, e ovviammente esibire quei dati sensibili, falsi o meno (vale a dire nomi con cui l’utente si è iscritto, sua mail, città di residenza) che opprtunamente non hai inviato nella segnalazione fatta alla Betel; la quale, in definitiva, ti dovrebbe solo che ringraziare per il tuo comportamento, che in maniera trasparente ha loro sottolineato che all’interno della loro sede qualcuno commette azioni che potrebbero avere rilevanza penale. Senza contare che sei parte in causa, sei l’offeso, il forum è tuo e ne sei responsabile, anche penalmente, non sei un terzo che fa una spiata, ma colui che fa valere i propri diritti perché violati.

Purtroppo deformare i fatti a proprio uso e consumo è all’ordine del giorno, Non v’è forse qualcuno che equipara la bannatura da un forum all’ostracismo? Ma almeno è parte in causa e lo si può umanamente comprendere. In questo caso, invece, il fatto di essere un terzo, dovrebbe garantire una maggior serenità di giudizio. Ma, a quanto sembra, l’ottusità e la mancanza di giudizio di certa gente è infinita: paragonarti all’infame (l’amico che ha usato questo termine lo ha scelto bene) che ha “denunciato” una personcina indifesa e sfortunata, che nella vita ha patito più male che bene, che in questo forum aveva trovato un pur minimo lenitivo alle sue disgrazie, e vietarglielo, è comportamento quasi altrettanto vile e abbietto di quello di chi, quella “denuncia”, ha eseguito. Certo con te, o con altri che conosco, costoro non hanno vita così facile; li sanno scegliere i loro bersagli. Maramaldi, ecco cosa sono.
:quoto100: Era nel tuo pieno diritto, le 2 situazioni non sono nemmeno paragonabili. E tu ti sei firmato per intero, il sito ed il forum sono i tuoi e quello è venuto a fare il troll qui. Hai fatto bene. :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Achille Lorenzi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Nel frattempo voi che ne pensate?
Ho fatto male a scrivere a Roma per segnalare il comportamento di questo betelita nel forum?
Rileggetevi la discussione dall'inizio se non sapete bene quello che è successo.

Achille
Non ti preoccupare ,il tdg che ha fatto il commento sul tuo operato crede di essere il migliore al mondo, mentre e il classico fratello ad "acqua di rose"(un commento che ha ha fatto un tdg sui suoi pseudo fratelli che stanno sempre sui forum a fare i don chisciotte;non sono veri tdg senò quel tempo prezioso lo dedicherebbero al servizio) vai tranquillo tù hai messo la faccia "denunciando" Nilo, mentre il viscido che ha denunciato Amore e Psiche è un anonimo, che noi tutti sappiamo nome cognome e città di dove abita
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Nel frattempo voi che ne pensate?
Ho fatto male a scrivere a Roma per segnalare il comportamento di questo betelita nel forum?
Rileggetevi la discussione dall'inizio se non sapete bene quello che è successo.

Achille
Non ti preoccupare ,il tdg che ha fatto il commento sul tuo operato crede di essere il migliore al mondo, mentre e il classico fratello ad "acqua di rose"(un commento che ha ha fatto un tdg sui suoi pseudo fratelli che stanno sempre sui forum a fare i don chisciotte;non sono veri tdg senò quel tempo prezioso lo dedicherebbero al servizio) vai tranquillo tù hai messo la faccia "denunciando" Nilo, mentre il viscido che ha denunciato Amore e Psiche è un anonimo, che noi tutti sappiamo nome cognome e città di dove abita
Chissà se le ore che passano sui forum se le segnano come ore di predicazione... :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:Chissà se le ore che passano sui forum se le segnano come ore di predicazione... :risatina:
Secondo me sì. Almeno quelli che scrivono su Ciao.it e Yahoo Answers sono convinti che quello equivalga ad altrettanto tempo dedicato alla predicazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

SOTTOSCRIVO IL COMMENTO DI GABRY...

Messaggio da Lidia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
Argomenteremo stasera sulle notevoli differenze, ma a questo punto rifletto che con questa misera obiezione, si sono resi conto della figura meschina che ha fatto sia il loro delatore che i suoi/loro complici e che, quindi, cercano di rivoltare il fango.
Una figura meschina che non hanno nemmeno loro il coraggio di difendere.
Gabriella
...un' organizzazione multinazionale...che piccolezza. Mi domando chi li consiglia di abbassarsi a questo livello veramente minimo. Bella testimonianza di sapienza!!!!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Chissà se le ore che passano sui forum se le segnano come ore di predicazione... :risatina:
Secondo me sì. Almeno quelli che scrivono su Ciao.it e Yahoo Answers sono convinti che quello equivalga ad altrettanto tempo dedicato alla predicazione.
Chissà...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

stai tranquillo ,Achille caro

Messaggio da mara »

[quote="Achille Lorenzi"]Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ho capito che il tuo impegno è tale ,da volere l'assoluta sicurezza di non aver mai -mai ,fatto qualcosa di sbagliato o ingiusto !
Ed è proprio questa onestà di , voler dare a tutti noi ed a te stesso , solo un comportamento correttamente ineccepibile ....che ti fà onore .
Penso tu sappia benissimo che ,la perfezione non è di questo mondo ,perciò non ti arrovellare il cervello , per essere sempre approvato da tutti 1
Con questo non intendo dire ,che il mio parere sia critico verso quella iniziativa , anzi intendo semmai dire ,che se lo hai ritenuto giusto tu ,
è tutto ciò che importa , a mio parere ...... PERCHE' : come sei arrivato a costruire tutto quello che troviamo in questa CASA--sito ???? DA chi
l'hai presa la forza di combattere contro tutti ,per affermare una verità , che ha bisogno di pazienza , di tenacia ,di pazienza ,di energia ,di pazienza
di guerra con i nemici -invidiosi , di ricerche accurate ,di confronto continuo e tanto tanto altro , di pubblico e di privato ! .. Anno dopo anno ....
Chi ha fatto le riflessioni ,per prendere tutti gli oneri ed onori ,di questa causa ??? ......Allora arrivati a questo punto , certo dei collaboratori ,ce nè
tanto bisogno ,sono veramente tanti gli impegni , ma io volevo intendere ,la capacità di raggiungere la realtà presente , è stata sopratutto tua ,......
per questo ritengo di potermi fidare ,delle tue decisioni ,...... LA fiducia è una cosa seria !!!!!!
Per quanto riguarda NILO ,un motivo in piu per avvisare la Betel ,era quello di fargli capire ( ai capi ) che , .....hai capito l'eventuale loro manovra
di spionaggio ,oppure che i purissimi TDG tanto per non smentirsi ,sono ipocriti incalliti ,....
Ora , io capisco la tua volontà di coerenza , ma non esagerare ,perche ,non è in te un comportamento che , possa smentire la tua onestà intellettuale ,
dunque ; la bibbia dice , (da qualche parte ) che tutto ciò che viene fatto con cuore puro ,....è PURO .....(circa )
E ti raccomando , fidati di più di Achille , e dei tuoi collaboratori ......... insomma .... NON TI ANGUSTIARE PIU' .... altrimenti ti ammali !!!!!!
IO non sono in grado di aiutarti ....... ma se vuoi ...ti posso mandare .......una maglia di lana ...per non farti ammalare ....
baci-baci MARA un giorno dolce ...ed un giorno , amara , ma non più sola ......grazie a tutti ....
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mara ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ho capito che il tuo impegno è tale ,da volere l'assoluta sicurezza di non aver mai -mai ,fatto qualcosa di sbagliato o ingiusto !
Ed è proprio questa onestà di , voler dare a tutti noi ed a te stesso , solo un comportamento correttamente ineccepibile ....che ti fà onore .
Penso tu sappia benissimo che ,la perfezione non è di questo mondo ,perciò non ti arrovellare il cervello , per essere sempre approvato da tutti 1
Con questo non intendo dire ,che il mio parere sia critico verso quella iniziativa , anzi intendo semmai dire ,che se lo hai ritenuto giusto tu ,
è tutto ciò che importa , a mio parere ...... PERCHE' : come sei arrivato a costruire tutto quello che troviamo in questa CASA--sito ???? DA chi
l'hai presa la forza di combattere contro tutti ,per affermare una verità , che ha bisogno di pazienza , di tenacia ,di pazienza ,di energia ,di pazienza
di guerra con i nemici -invidiosi , di ricerche accurate ,di confronto continuo e tanto tanto altro , di pubblico e di privato ! .. Anno dopo anno ....
Chi ha fatto le riflessioni ,per prendere tutti gli oneri ed onori ,di questa causa ??? ......Allora arrivati a questo punto , certo dei collaboratori ,ce nè
tanto bisogno ,sono veramente tanti gli impegni , ma io volevo intendere ,la capacità di raggiungere la realtà presente , è stata sopratutto tua ,......
per questo ritengo di potermi fidare ,delle tue decisioni ,...... LA fiducia è una cosa seria !!!!!!
Per quanto riguarda NILO ,un motivo in piu per avvisare la Betel ,era quello di fargli capire ( ai capi ) che , .....hai capito l'eventuale loro manovra
di spionaggio ,oppure che i purissimi TDG tanto per non smentirsi ,sono ipocriti incalliti ,....
Ora , io capisco la tua volontà di coerenza , ma non esagerare ,perche ,non è in te un comportamento che , possa smentire la tua onestà intellettuale ,
dunque ; la bibbia dice , (da qualche parte ) che tutto ciò che viene fatto con cuore puro ,....è PURO .....(circa )
E ti raccomando , fidati di più di Achille , e dei tuoi collaboratori ......... insomma .... NON TI ANGUSTIARE PIU' .... altrimenti ti ammali !!!!!!
IO non sono in grado di aiutarti ....... ma se vuoi ...ti posso mandare .......una maglia di lana ...per non farti ammalare ....
baci-baci MARA un giorno dolce ...ed un giorno , amara , ma non più sola ......grazie a tutti ....
Mara posso dirti una cosa???una volta di dissi che eri dolce ma non ho sbagliato ..
sai una cosa ..mi rendi le giornate meno tristi quando ti vedo ..so per sicurezza che se avessi bisogno di una parola ..di un consiglio ..tu mi daresti risposta e saresti onesta..
Ho tante conoscenze nel forum maturate negli anni ..alcune ..le ho perse .. ha volte vorrei tornare indietro per risentire il loro calore ..non ho più il coraggio di dire ciaooo..e questo mi fa male ..li guardo in silezio
ma sono altrettanto contenta di costatare che esistono altre persone ..che possono darmi lo stesso calore..e una sei tu ..non cambiare.. :appl: :appl: :fiori e bacio: :timido: :bacino:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

cara cara bruna cara

Messaggio da mara »

[quote="Brambilla Bruna"][

Sei troppo buona con me !!!....... Comunque .... grazie alle tue parole ,...... stanotte dormirò benissimo !!!!!!
Non cambierò di sicuro , perchè quella che leggi , sono io , me , Mara , amara , dolce ,severa ,affettuosa ,nervosa , calma ,delusa e spesso triste ...
Anche tu saprai di certo , che nella vita dal vivo è più difficile , essere se stessi ,.... non so perchè!!!!!
Sarebbe bello aprire un tred ? su questo argomento ... ti ringrazio ,.....vai a dormire .... buonanotte ....MARA
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Achille Lorenzi ha scritto:Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
La nutella è marrone
La cacca è marrone.

Ma non sono la stessa cosa.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Mi hanno fatto notare che scrivendo questa lettera a Roma mi sarei comportato nella stessa identica maniera vergognosa del TdG anonimo che ha denunciato Amore e Psiche agli "anziani".
La nutella è marrone
La cacca è marrone.

Ma non sono la stessa cosa.
Oh Yeas! :quoto100:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti