Moderatore: Francesco Franco Coladarci
Mi associo! Quello è un comportamento da terroristi.Amalia ha scritto:In Bulgaria i TdG non vengono solo criticati ma anche attaccati fisicamente, e tutti noi sappiamo che la violenza è sempre e comunque da condannare, non ci sono giustificazioni.
papà61 ha scritto:Gesù ci ha insegnato il perdono, io invece penso che simili avanzi di vomitato di briaco meritino solo la morte. Sono essere inutili per loro stessi e dannosi per la società. Conoscevo già questo video ma ogni volta che lo vedo è un pugno nello stomaco. Solidarietà ai fratelli aggrediti.
Amalia ha scritto:papà61 ha scritto:Gesù ci ha insegnato il perdono, io invece penso che simili avanzi di vomitato di briaco meritino solo la morte. Sono essere inutili per loro stessi e dannosi per la società. Conoscevo già questo video ma ogni volta che lo vedo è un pugno nello stomaco. Solidarietà ai fratelli aggrediti.
In parte sono d'accordo con te...non sono concorde circa la pena di morte ma una pena bella severa sì, assolutamente! Anche per scoraggiare altri che volessero riprovarci...
Sono invece con te nella solidarietà a coloro i quali si trovano a subire ingiustizie del genere, che sono a dir poco vergognose e deprecabili...spero che i TdG internettiani intercettino anche questa discussione, anche se dispero che ne faranno menzione nei loro salotti virtuali.
maria ha scritto:La violenza non è civiltà.
Ma loro dovrebbero essere molto felici x queste persecuzioni ricevute.
Amalia ha scritto:Purtroppo i tdg pretendono la libertà ed il rispetto, ma nn lasciano liberi i loro adepti di cambiare religionefinchè non si lede la libertà altrui si deve poter vedere tutelato il proprio diritto di praticare la propria fedee la violenza non è mai una soluzione.
C'è la violenza fisica è quella psicologica (che usano i tdg nei confronti degli ex confratelli)che nn è meno letale della prima
Giovanni da Fasano ha scritto:Amalia ha scritto:Purtroppo i tdg pretendono la libertà ed il rispetto, ma nn lasciano liberi i loro adepti di cambiare religionefinchè non si lede la libertà altrui si deve poter vedere tutelato il proprio diritto di praticare la propria fedee la violenza non è mai una soluzione.
C'è la violenza fisica è quella psicologica (che usano i tdg nei confronti degli ex confratelli)che nn è meno letale della prima
Amalia ha scritto:Ma perdincibacco ragazzi! La violenza psicologica è dannosa quanto la violenza fisica, ok, ci può stare...ma non ci stà ASSOLUTAMENTE reagire con la violenza alla violenza! ma Cristo per cosa è venuto in terra, per insegnarci a rendere pan per focaccia, occhio per occhio...o a vivere civilmente nel rispetto reciproco e ad amare financo i nemici? Se LORO non rispettano i fuoriusciti e la loro libertà di dissentire non vuol dire che si debba fare altrettanto, se non peggio, tirando le pietre! E a proposito, non fu detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"? I TdG avranno un sacco di imputazioni di fronte al tribunale di Dio ma non sta a dei comuni mortali peccatori come noi dargli addosso con la violenza fisica e, come in questo caso, con motivazioni che non hanno nessuna base anche solo vagamente giustificabile.
Brambilla Bruna ha scritto:Amalia ha scritto:Ma perdincibacco ragazzi! La violenza psicologica è dannosa quanto la violenza fisica, ok, ci può stare...ma non ci stà ASSOLUTAMENTE reagire con la violenza alla violenza! ma Cristo per cosa è venuto in terra, per insegnarci a rendere pan per focaccia, occhio per occhio...o a vivere civilmente nel rispetto reciproco e ad amare financo i nemici? Se LORO non rispettano i fuoriusciti e la loro libertà di dissentire non vuol dire che si debba fare altrettanto, se non peggio, tirando le pietre! E a proposito, non fu detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"? I TdG avranno un sacco di imputazioni di fronte al tribunale di Dio ma non sta a dei comuni mortali peccatori come noi dargli addosso con la violenza fisica e, come in questo caso, con motivazioni che non hanno nessuna base anche solo vagamente giustificabile.
Chi va a picchiar le persone ..di Dio non sa nemmeno dove di casa ..
sono come le persone che descriveva Papà 61 (se non sbaglio) sono come quelli che vanno allo stadio a far confusione ..tu credi che importi tanto ..ferire qualcuno??? disillusa..l'importate è vincere..
![]()
![]()
Amalia ha scritto:Io ho detto che i tdg nn sono migliori, in quanto a violenza fisica o psicologica sono ugualiMa perdincibacco ragazzi! La violenza psicologica è dannosa quanto la violenza fisica, ok, ci può stare..
.http://www.bispensiero.it/index.php?opt ... Itemid=615Io personalmente(io parlo è garantisco x me) nn ho detto che sono daccordo, le persone nn siamo tutti uguali, spesso i tdg fanno perdere la pazienza anche al Ghandi di turno, percio queste sono le conseguenze dell'esasperazioneI TdG avranno un sacco di imputazioni di fronte al tribunale di Dio ma non sta a dei comuni mortali peccatori come noi dargli addosso con la violenza fisica e, come in questo caso, con motivazioni che non hanno nessuna base anche solo vagamente giustificabile
chi semina vento raccoglie tempesta(Osea 8,7)
Amalia ha scritto:Ma perdincibacco ragazzi! La violenza psicologica è dannosa quanto la violenza fisica, ok, ci può stare...ma non ci stà ASSOLUTAMENTE reagire con la violenza alla violenza!tirando le pietre! E a proposito, non fu detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"? I TdG avranno un sacco di imputazioni di fronte al tribunale di Dio ma non sta a dei comuni mortali peccatori come noi dargli addosso con la violenza fisica e, come in questo caso, con motivazioni che non hanno nessuna base anche solo vagamente giustificabile.ma Cristo per cosa è venuto in terra, per insegnarci a rendere pan per focaccia, occhio per occhio...o a vivere civilmente nel rispetto reciproco e ad amare financo i nemici? Se LORO non rispettano i fuoriusciti e la loro libertà di dissentire non vuol dire che si debba fare altrettanto, se non peggio,
Mi sa che non ci siamo capite...per nulla! Puoi spiegarti meglio? Perchè sarei disillusa? Quando mai ho detto che "importi tanto ferire qualcuno"? Non riesco a capire il tuo discorso
Brambilla Bruna ha scritto:mi fa sempre piacere costatare ..che chi ha risposta non lo faccia ..che io abbia torto oppure no ..???nei giorni scorsi rimanevi fino a notte tarda e ora per una risposta scappi...riesco proprio a capirvi..![]()
Brambilla Bruna ha scritto:graziee della risposta sembrava avessi detto chi sa che cosa ..se le persone spiegano meglio ..
anche per ignoranti come me mi fanno un grande favore scusa..
per me la frase non mi sembrava tanto .. tanto retorica .. mi sembrava più una affermazione ..e come mi ripeto ti chiedo scusa..![]()
![]()
Amalia ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:graziee della risposta sembrava avessi detto chi sa che cosa ..se le persone spiegano meglio ..
per me la frase non mi sembrava tanto .. tanto retorica .. mi sembrava più una affermazione ..e come mi ripeto ti chiedo scusa..![]()
![]()
Non mi devi chiedere scusa di nulla, sono evidentemente io che non sono stata tanto chiara...e guai a te se dici ancora che sei ignorante! Basta parlare chiaro e tutto si risolve no?![]()
![]()
Ti abbraccio di cuore e approfitto della nuova emoticon per augurarti buona notte![]()
![]()
Brambilla Bruna ha scritto:Amalia ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:graziee della risposta sembrava avessi detto chi sa che cosa ..se le persone spiegano meglio ..
![]()
Non mi devi chiedere scusa di nulla, sono evidentemente io che non sono stata tanto chiara...e guai a te se dici ancora che sei ignorante! Basta parlare chiaro e tutto si risolve no?![]()
![]()
Ti abbraccio di cuore e approfitto della nuova emoticon per augurarti buona notte![]()
![]()
si mi sta bene tutto ma non quando una persona NON MI RISPONDE ..li che devo chiedere il benestare di qualcuno ???
mi fai e mi hai fatto sentire ignorate..io lo sono non sono andata all'università come hai fatto tu ..![]()
va bene tutto ..
Amalia ha scritto:Ma perdincibacco ragazzi! La violenza psicologica è dannosa quanto la violenza fisica, ok, ci può stare...ma non ci stà ASSOLUTAMENTE reagire con la violenza alla violenza! ma Cristo per cosa è venuto in terra, per insegnarci a rendere pan per focaccia, occhio per occhio...o a vivere civilmente nel rispetto reciproco e ad amare financo i nemici? Se LORO non rispettano i fuoriusciti e la loro libertà di dissentire non vuol dire che si debba fare altrettanto, se non peggio, tirando le pietre! E a proposito, non fu detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"? I TdG avranno un sacco di imputazioni di fronte al tribunale di Dio ma non sta a dei comuni mortali peccatori come noi dargli addosso con la violenza fisica e, come in questo caso, con motivazioni che non hanno nessuna base anche solo vagamente giustificabile.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti