Messaggi privati

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Bloccato
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggi privati

Messaggio da Barfedio »

Ho la casella dei messaggi privati in arrivo piena al 100%.
Dopo avere spuntato i messaggi da eliminare, dove devo clickare per eliminarli?
Grazie.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

c'è un menù a discesa giù a destra, devi scegliere elimina i messaggi selezionati, dopo ti esce un avviso con i bottoni si e no, clicca su si, poi non so se hai qualche messaggio bloccato, allora clicca sul testo dove dice di sbloccare i messaggi bloccati.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ok, fatto.
Grazie Mauro.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Barfedio ha scritto:Ok, fatto.
Grazie Mauro.
:ok:
Nikyta
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/10/2009, 13:50
Contatta:

Messaggio da Nikyta »

scusate scrivo qui perchè nn volevo aprire un'altra discussione,volevo avvisarvi che continuano ad arrivare i messaggi privati di prova ,io nn posso rispondervi ..ma mi appaiono tutte le vostre conversazioni... io li cancello tutti ma state attenti ! :)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Nikyta ha scritto:scusate scrivo qui perchè nn volevo aprire un'altra discussione,volevo avvisarvi che continuano ad arrivare i messaggi privati di prova ,io nn posso rispondervi ..ma mi appaiono tutte le vostre conversazioni... io li cancello tutti ma state attenti ! :)
anche a me e non posso rispondere, uguale.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Qualcuno continua ad inviare messaggi dimenticandosi di limitare il numero dei destintari, pe cui, i messaggi che invia li ricevono tutti... sic... Ecco perché abbiamo tutti la cartella di posta piena di roba che non ci riguarda.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

M...aggia, nemmeno un messaggio piccante, siamo troppo formali. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gabriella Prosperi ha scritto:M...aggia, nemmeno un messaggio piccante, siamo troppo formali. :risata:
Gabriella
:risata: intanto ho spiato un abbraccio!!! :mrgreen:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

"non c'è nulla di segreto che rimarrà nascosto"
siamo in diretta al grande fratello! :risata:
A parte gli scherzi se sopra al mittente leggete "utenti registrati" il messaggio andrà a tutto il mondo.
Ciao
P.S. a chi di dovere: perchè non togliete sti cavolo di gruppi e lasciate tutto come prima?
O al limite lasciateli accessibili solo ai mod (anche se da quel che vedo non basta :lingua: )
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Allora. Fermi tutti. Ieri, durante delle prove tecniche, ho inviato un'email di massa per prova. Ho sbagliato a non mettere in CCN tutti i destinatari, così che ogni destinatario, quando risponde non risponde solo a me ma a tutti e vengono inviate un numero di email pari al numero di autorizzazioni abilitate che per gli utenti sono 5!

In ogni caso non rispondete più a quelle e mail, che ora sono diventate re-re-re di massa. Gli utenti, comunque non sono abilitati ad inviare e-mail di massa.

Chiudo la discussione, se ci sono problemi scrivetemi in privato.

Cancellate tutti i messaggi che avete ricevuto spuntando la casellina a destra e selezionando, in fondo alla pagina a destra nel menù a tendina, la voce "cancella". Eliminate i messaggi senza rispondere e tornerà tutto a posto.

Gabry
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti