Ciao a tutti!!
Moderatore: Cogitabonda
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniela Martellotti, nata "nella Verità" e cresciuta all'interno per 24 anni. Poi ho studiato Psicologia e mi sono specializzata in Psicoterapia. Approfondendo i miei studi presso l'Università di Aberdeen in Scozzia ed in seguito collaborando per ricerche internazionali con l'Università di Harvard, ora mi occupo di aiutare le persone che hanno avuto o hanno esperienza all'interno dei Testimoni di Geova:
http://aiutopsicologicotdgeova.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
molti mi hanno contattato e mi hanno chiesto di aprire dei gruppi di Auto-Mutuo-Aiuto in Italia, chi di voi è interessato o vuole avere informazioni, può mandarmi una e-mail a martellottidaniela@virgilio.it ,
A presto!
Daniela
Mi chiamo Daniela Martellotti, nata "nella Verità" e cresciuta all'interno per 24 anni. Poi ho studiato Psicologia e mi sono specializzata in Psicoterapia. Approfondendo i miei studi presso l'Università di Aberdeen in Scozzia ed in seguito collaborando per ricerche internazionali con l'Università di Harvard, ora mi occupo di aiutare le persone che hanno avuto o hanno esperienza all'interno dei Testimoni di Geova:
http://aiutopsicologicotdgeova.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
molti mi hanno contattato e mi hanno chiesto di aprire dei gruppi di Auto-Mutuo-Aiuto in Italia, chi di voi è interessato o vuole avere informazioni, può mandarmi una e-mail a martellottidaniela@virgilio.it ,
A presto!
Daniela
- mara
- Veterano del Forum
- Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
- Contatta:
un chiarimento , per favore
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Psicodany ha scritto:Ciao a tutti!
A presto!
Daniela
E' possibile sapere se di questo servizio se ne può usufruire ,cosi , semplicemente mandando una domanda , ed aspettando la risposta ,
e se c'è una parcella da pagare ??? Grazie MARA
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
Benvenuta !.
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Benvenuta, c'è davvero bisogno della tua opera poichè solo chi ha vissuto l'abuso di un culto sa come aiutare chi ne porta le cicatrici doloranti.
Gabriella
PS: Mara, scrivi all'indirizzo e-mail, e riceverai le risposte ai quesiti
Gabriella
PS: Mara, scrivi all'indirizzo e-mail, e riceverai le risposte ai quesiti
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
Presentazione
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
Presentazione
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Presentazione
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
Benvenuta! Complimenti per la tua iniziativa e per l'impegno che metti per aiutare i fuoriusciti dai TdG.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - Facebook
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - Facebook
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Benvenuta,Daniela....purtroppo la Watchtower ha fatto molti danni agli adepti,e una persona con la tua esperienza è molto utile...
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
- Fiore d'oriente
- Utente Senior
- Contatta:
benvenuta dany
bellissima iniziativa
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
- deep-blue-sea
- Utente Master
Benvenuta Dany
bella idea di farci sapere della tua iniziativa, potrà essere utile a molti. Solo che é stato TG puo comprendere appieno i danni e il male-di-vivere di molti che abbandonano la WT.
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Ben venuta fra noi carissima
Il tuo impegno è lodevole e spero che i risultati saranno tutti positivi e incoraggianti
Un caro saluto
Ely
Il tuo impegno è lodevole e spero che i risultati saranno tutti positivi e incoraggianti
Un caro saluto
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)
Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Cara Psicodany
quello dei TDG, per la psicanalisi sarebbe un bacino di utenza veramente grosso, ma come ben sai è difficile ammetterlo, mi sembra che nell'organizzazione non siano troppocontenti che la psicologia entri nelle menti dei propri adepti, si troverebbero troppe cose, troppi drammi da loro provocati che preferiscono alla grande tenere ben nascosti.
Comunque penso che tanti tdg magari in bilico ed in conflitto con quello in cui hanno creduto fino ad ora, saranno ben lieti di ricevere aiuto da te.
quello dei TDG, per la psicanalisi sarebbe un bacino di utenza veramente grosso, ma come ben sai è difficile ammetterlo, mi sembra che nell'organizzazione non siano troppocontenti che la psicologia entri nelle menti dei propri adepti, si troverebbero troppe cose, troppi drammi da loro provocati che preferiscono alla grande tenere ben nascosti.
Comunque penso che tanti tdg magari in bilico ed in conflitto con quello in cui hanno creduto fino ad ora, saranno ben lieti di ricevere aiuto da te.
- Enrico
- Utente Junior
- Facebook: http://facebook.com/e.lancell
- Contatta:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.
La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gocciazzurra
- Moderatore
- Contatta: