Ciao a tutti!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Psicodany
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2013, 10:27
Contatta:

Ciao a tutti!!

Messaggio da Psicodany »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniela Martellotti, nata "nella Verità" e cresciuta all'interno per 24 anni. Poi ho studiato Psicologia e mi sono specializzata in Psicoterapia. Approfondendo i miei studi presso l'Università di Aberdeen in Scozzia ed in seguito collaborando per ricerche internazionali con l'Università di Harvard, ora mi occupo di aiutare le persone che hanno avuto o hanno esperienza all'interno dei Testimoni di Geova:

http://aiutopsicologicotdgeova.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

molti mi hanno contattato e mi hanno chiesto di aprire dei gruppi di Auto-Mutuo-Aiuto in Italia, chi di voi è interessato o vuole avere informazioni, può mandarmi una e-mail a martellottidaniela@virgilio.it ,
A presto!
Daniela
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

un chiarimento , per favore

Messaggio da mara »

Psicodany ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniela Martellotti, nata "nella Verità" e cresciuta all'interno per 24 anni. Poi ho studiato Psicologia e mi sono specializzata in Psicoterapia. Approfondendo i miei studi presso l'Università di Aberdeen in Scozzia ed in seguito collaborando per ricerche internazionali con l'Università di Harvard, ora mi occupo di aiutare le persone che hanno avuto o hanno esperienza all'interno dei Testimoni di Geova:

http://aiutopsicologicotdgeova.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

molti mi hanno contattato e mi hanno chiesto di aprire dei gruppi di Auto-Mutuo-Aiuto in Italia, chi di voi è interessato o vuole avere informazioni, può mandarmi una e-mail a martellottidaniela@virgilio.it ,
A presto!
Daniela
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' possibile sapere se di questo servizio se ne può usufruire ,cosi , semplicemente mandando una domanda , ed aspettando la risposta ,
e se c'è una parcella da pagare ??? Grazie MARA :strettamano: :appl:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:bnvta:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenuta !. :fiori: :benvenuta fiori: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuta, c'è davvero bisogno della tua opera poichè solo chi ha vissuto l'abuso di un culto sa come aiutare chi ne porta le cicatrici doloranti.
Gabriella
PS: Mara, scrivi all'indirizzo e-mail, e riceverai le risposte ai quesiti
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:cesto: :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuta tra noi. Sarà un piacere per me leggerti! Perdonami una domanda, io sono un ex, come tanti qui nel forum, in base ai messaggi qui postati cosa riesci a capire di noi ex? A che punto siamo nella via della guarigione? Siamo avanti o dobbiamo considerarci agli inizi? Attendo tua risposta! :benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvta: :loveitdg: :appl: :appl: :buona partecip: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Dany! Grande iniziativa la tua!

:benvenuta fiori:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Benvenuta!
la tua iniziativa è bellissima!
credo che molte persone abbiano bisogno di andare avanti senza paura! O di uscire senza paura! :)
"Dov'è la vostra fede?"
arabafenice
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2013, 18:50
Contatta:

Messaggio da arabafenice »

:grazie: Benvenuta e grazie!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7444
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:benvenuta fiori:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Piacere di conoscerti, bella iniziativa la tua
BENVENUTA
Otello44
:bnvta: :buona partecip:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuta! Complimenti per la tua iniziativa e per l'impegno che metti per aiutare i fuoriusciti dai TdG. :bravo: :grazie:
:benvenuta fiori: :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:benvenuta fiori: Benvenuta,Daniela....purtroppo la Watchtower ha fatto molti danni agli adepti,e una persona con la tua esperienza è molto utile... :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuta dany

Messaggio da Fiore d'oriente »

bellissima iniziativa :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta Dany

Messaggio da deep-blue-sea »

bella idea di farci sapere della tua iniziativa, potrà essere utile a molti. Solo che é stato TG puo comprendere appieno i danni e il male-di-vivere di molti che abbandonano la WT. :ok: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta, sicuramente la tua esperienza sarà utile a tutti noi. Complimenti e :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ben venuta fra noi carissima
Il tuo impegno è lodevole e spero che i risultati saranno tutti positivi e incoraggianti

Un caro saluto
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

MOLTO BENE,BRAVA

Messaggio da Mamy »

Benvenuta Dany ,è un gran piacere averti qui :strettamano:


Mamy :abbr:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Psicodany
quello dei TDG, per la psicanalisi sarebbe un bacino di utenza veramente grosso, ma come ben sai è difficile ammetterlo, mi sembra che nell'organizzazione non siano troppocontenti che la psicologia entri nelle menti dei propri adepti, si troverebbero troppe cose, troppi drammi da loro provocati che preferiscono alla grande tenere ben nascosti.
Comunque penso che tanti tdg magari in bilico ed in conflitto con quello in cui hanno creduto fino ad ora, saranno ben lieti di ricevere aiuto da te.
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

:benvenuta fiori:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

:benvenuta fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Ciao benvenuta e complimenti per i tuoi studi
sarai utile a molte persone che soffrono.... :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite