Sono un complottista.

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Sono un complottista.

Messaggio da papà61 »

Ebbene si, lo ammetto, nel fondo della mia anima, sono un Complottista. Lo sono diventato nel corso degli anni, con le esperienze quotidiane, per colpa delle contraddizioni che vedevo nel sistema...
E oggi, a 51 anni SUONATI, lo sono ancora di piu.
Non riesco piu a credere in nulla, non ho fiducia in nessun ente, organizzazione, club...
Non credo che siamo andati sulla Luna.... e al riguardo sto disperatamente cercando su ebay o altri siti il numero di Luglio 2000 -2001 non ricordo bene...della rivista Il Fotografo... editore Il Castello...c'è la famosa foto di Aldrin sul suolo lunare....e subito accanto il BACKSTAGE DELLA STESSA IN UNO STUDIO FOTOGRAFICO!!!
come diceva WInston Smith, sono cose che esistono nella memoria... ma la memoria la cancellano i vari O'Brien....

Credo che l'Aids non esista cosi come ce lo descrivono...
Non ho mai creduto nelle bufale che ci propinano allo scopo di aumentare le tariffe acqua-luce-gas...
tipo l'acqua che si esaurisce, il metano che scarseggia... iL RISCALDAMENTO GLOBALE.. mi sono sempre sembrate balle per ammorbidire/addormentare le folle...
Credo che in televisione ci prendono deliberatamente in giro...

poi mi imbatto in questo.....

http://www.astronomia.com/2013/02/21/un ... e-domanda/" onclick="window.open(this.href);return false;

E in questo:
http://www.astronomia.com/2013/02/16/an ... rite-russo" onclick="window.open(this.href);return false;

e dico.. ma allora, la mia follia è una follia lucida? ho ragione?

Sono un complottista, ma ho sempre tenuto tutto per me... ma questa dovevo condividerla.
Mamy

Caro papà.

Messaggio da Mamy »

Nemmeno io credo tanto all'allunaggio ,anche se l'ho visto in diretta quella notte insieme al mio papà :carezza: :timido:

e ricordo le foto di cui parli ,tutto montato come un set cinematografico :ok:


Mamy :coffee:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Papà.

Hanno lasciato degli specchi sulla luna.
Ti compri un laser, ce lo punti, il laser ritorna.

Sono stati sulla luna.

Il brutto dei complottisti, è che per alcune cose hanno ragione. Poi siccome alcuni sono dei malati mentali, si fissano dulle minkiate immani, tipo questa.
Così perdono credibilità anche sulle cose dove ci sarebbe da ascoltarli.

Invece no, continui a sentire di NWO, scie chimiche ed altro.
Sul NWO, su alcune cose, ci sarebbe da ascoltarli, quando affermano che le famiglie più ricche del pianeta hanno un piano pluriennale in atto da tempo. Poi iniziano a volerci mettere la massoneria, a vederne i segni anche nelle cacce dei cani sui marciapiedi e diventano ridicoli.

Sii ribelli, sii sospettoso ed aspettati il peggio.
Ma sempre con la testa funzionante.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mauro1971 ha scritto:Papà.

Hanno lasciato degli specchi sulla luna.
Ti compri un laser, ce lo punti, il laser ritorna.

Sono stati sulla luna.

Il brutto dei complottisti, è che per alcune cose hanno ragione. Poi siccome alcuni sono dei malati mentali, si fissano dulle minkiate immani, tipo questa.
Così perdono credibilità anche sulle cose dove ci sarebbe da ascoltarli.

Invece no, continui a sentire di NWO, scie chimiche ed altro.
Sul NWO, su alcune cose, ci sarebbe da ascoltarli, quando affermano che le famiglie più ricche del pianeta hanno un piano pluriennale in atto da tempo. Poi iniziano a volerci mettere la massoneria, a vederne i segni anche nelle cacce dei cani sui marciapiedi e diventano ridicoli.

Sii ribelli, sii sospettoso ed aspettati il peggio.
Ma sempre con la testa funzionante.
Da qui non ho accesso a youtube, ma stasera posto un video girato da una"falla nel sistema" che riprende un aereo che ci lancia dell' aerosol.
Se siamo stati sulla luna perché, come ricorda anche Mamy, le foto furono fatte in uno studio terrestre? Pensi davvero che per lasciare degli specchi sulla luna ci debbano andare davvero delle persone? Basta un Rover, come su Marte..
Non son cosa siano i NWO. E non cadiamo nell'errore WTS.
Sul secondo punto evidenziato, ti do ragione. Comunque converrai con me che non ce la dicono ne tutta ne giusta.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non solo sulla Luna sono già stati, ma ci sono tuttora anche delle installazioni militari dei grandi nemici USA ed URSS, ma alla gente comune non è dato saperlo realmente!

Ma pensate veramente che sia stato un solo caso quello del meteorite fatto esplodere prima di toccare il suolo terrestre nell'ex-URSS?

Come mai, dai ben 8 telescopi in stazione geostazionaria intorno alla terra, solo pochi addetti ai lavori, possono vedere cosa si vede realmente?

Fai anche un controllo, come mai negli ultimi 10 anni si sono intensificati i film sugli extraterrestri? Un Caso? Oppure qualcos'altro?


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Papà.

Hanno lasciato degli specchi sulla luna.
Ti compri un laser, ce lo punti, il laser ritorna.

Sono stati sulla luna.

Il brutto dei complottisti, è che per alcune cose hanno ragione. Poi siccome alcuni sono dei malati mentali, si fissano dulle minkiate immani, tipo questa.
Così perdono credibilità anche sulle cose dove ci sarebbe da ascoltarli.

Invece no, continui a sentire di NWO, scie chimiche ed altro.
Sul NWO, su alcune cose, ci sarebbe da ascoltarli, quando affermano che le famiglie più ricche del pianeta hanno un piano pluriennale in atto da tempo. Poi iniziano a volerci mettere la massoneria, a vederne i segni anche nelle cacce dei cani sui marciapiedi e diventano ridicoli.

Sii ribelli, sii sospettoso ed aspettati il peggio.
Ma sempre con la testa funzionante.
Da qui non ho accesso a youtube, ma stasera posto un video girato da una"falla nel sistema" che riprende un aereo che ci lancia dell' aerosol.
Se siamo stati sulla luna perché, come ricorda anche Mamy, le foto furono fatte in uno studio terrestre? Pensi davvero che per lasciare degli specchi sulla luna ci debbano andare davvero delle persone? Basta un Rover, come su Marte..
Non son cosa siano i NWO. E non cadiamo nell'errore WTS.
Sul secondo punto evidenziato, ti do ragione. Comunque converrai con me che non ce la dicono ne tutta ne giusta.
Certo che non lo fanno, ma sull'allunaggio non credo ci siano probabilità che non ci sia stato.
Le foto, a mio avviso, le hanno fatte proprio sulla luna, e soprattutto i filmati.
Il resto sono cose false, mi sa :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

papà61 ha scritto:Ebbene si, lo ammetto, nel fondo della mia anima, sono un Complottista..
Anche io.
Per esempio non credo nella storia dell'11 settembre così come ce l'hanno raccontata
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

anchio penso che sui giornali o in tv si puo' scrivere e far vedere di tutto ,se non si puo' verificare non si puo' essere sicuri sia vero :boh: .anni fa i miei assisterono a una rapina in posta,l'articolo sul fatto non descrisse realmente i fatti come andarono realmente :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Anna Greco ha scritto:Per esempio non credo nella storia dell'11 settembre così come ce l'hanno raccontata
Conoscendo parte dei retroscena dei burattinai dell'epoca, sono scettica io pure.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ti dò ragione su molte cose, ad esempio il riscaldamento globale è una scusa per invitare le persone a comprare le case-clima, che non servono a niente, se non per farti spendere la solita barcata di soldi, per farci rifare l'impianto di riscaldamento, costringendoci ad alimentarci col metano, salvo scoprire poi che il metano è costosissimo, come pure rifare l'impianto, e allora giù col fotovoltaico, dove ti promettono che spenderai subito un'altra barcata di soldi ma in seguito potrai risparmiare perchè l'energia che produci in eccesso la potrai rivendere all'Enel, salvo scoprire che te la ricomprano al prezzo da loro stabilito, cioè una miseria. In conclusione il riscaldamento globale è diventato una sorta di business dove poter fare affari. Avevano previsto l'esaurimento dei giacimenti petroliferi già dalla fine del secolo scorso, ed invece.......Negli anni 70 previdero una era glaciale per i prossimi 40-50 anni, cioè per il 1990-2000 ed invece........se andiamo dietro a questi catastrofisti non se ne esce!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Anna Greco ha scritto:Per esempio non credo nella storia dell'11 settembre così come ce l'hanno raccontata
Conoscendo parte dei retroscena dei burattinai dell'epoca, sono scettica io pure.
Gabriella
Dopo aver visto questo film che svela dati alla mano molti dettagli che non tornano nel famigerato evento del 9/11 sono completamente convinta che sia una gran montatura per coprire interessi che non riusciamo nemmeno ad immaginare....vi consiglio di guardarlo e poi decidete se le prove ci sono o no...

[youtube][/youtube]
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

E di questo articolo che ne pensate?
http://www.wallstreetitalia.com/article ... nente.aspx
:boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amalia ha scritto:E di questo articolo che ne pensate?
http://www.wallstreetitalia.com/article ... nente.aspx
:boh:
già dal 1988 circa un editore italiano, Cesco Ciapanna, nelle ultime pagine della rivista Fotografare, che dirigeva ed editava dagli anni 60, avvertiva circa gli avenimenti che poi si sarebbero avverati. Col senno di "ora", posso dire avendo quasi tutte le riviste, ci ha preso circa all'80%.
Non è poco.
Non so che fine abbia fatto, la rivista dal 2010 è passata ad un altro editore e ricomincia col n° 1, anno I.
No comment.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

che dire...

Messaggio da anto »

Amalia ha scritto:E di questo articolo che ne pensate?
http://www.wallstreetitalia.com/article ... nente.aspx
:boh:
Io avevo gia' condiviso articoli del genere su FB, esisteva uno iscritto che continuava a fare di queste indagini, poi ad un certo punto scrive.."mi sento minacciato, chiudo il sito" e non si e' piu' sentito....

Ci sono cose molto piu' grandi di noi, gente che non rispetta niente e nessuno, ci si puo' aspettare di tutto, in realta' tutti i punti sono gia' in grande avanzameto...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

La verità sullo sbarco sulla luna

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/C9Nh8TG9bRs
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

che bella scoperta!!

Messaggio da DeProggy »

....di non essere l´unico "schizzo-paranoico" di questo forum...basta che guardiate il mio moto personale che contiene una citazione del "complottista par excellence" DAVID ICKE
Personalmente preferisco evitare il termine "sostenitore delle teorie di complotto" perche´ e´ stato inventato e lanciato nel uso dalla CIA per scredittare tutti coloro che avevano dei dubbi sulla versione ufficiale riguardo all´assassinio di J.F.Kennedy perpetratto dai "poteri forti". Da allora con esso viene bollato chiunque dimostra qualche dubbio nelle versioni ufficiali delle "verita´" sponsorizzate dalla classe dirigente tramite i mezzi della propaganda in loro possesso: maggiori TV e giornali

Non credo in alcuna "teoria di complotto" - io il complotto lo vedo attuarsi; lo sento nel portafoglio e sulla salute...
Eccovi alcuni esempi:
privatizzazione di ogni cosa: acqua e aria compresi!!,
il signoraggio bancario,
attachi "false flag"-9/11 la balla piu´ collossale!!,
la bufala del riscaldamento globale, poi modificata in cambiamenti climatici
GMO e ingegneria genetica,
archeologia nascosta e proibita
Morgellons,
Smartmeter,
ecc, ecc

Sono tutte cose senza interconessioni tra loro?? Solamente dei casi isolati?
Chi lo pensa e´ malinformato, oppure preferisce restare nell´ignoranza-cosa che posso capire....beata l´ignoranza

AMOREPACEeBENE a tutti: svegli e addormentati :pace: :strettamano:
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

DeProggy ha scritto:....di non essere l´unico "schizzo-paranoico" di questo forum...basta che guardiate il mio moto personale che contiene una citazione del "complottista par excellence" DAVID ICKE
Personalmente preferisco evitare il termine "sostenitore delle teorie di complotto" perche´ e´ stato inventato e lanciato nel uso dalla CIA per scredittare tutti coloro che avevano dei dubbi sulla versione ufficiale riguardo all´assassinio di J.F.Kennedy perpetratto dai "poteri forti". Da allora con esso viene bollato chiunque dimostra qualche dubbio nelle versioni ufficiali delle "verita´" sponsorizzate dalla classe dirigente tramite i mezzi della propaganda in loro possesso: maggiori TV e giornali

Non credo in alcuna "teoria di complotto" - io il complotto lo vedo attuarsi; lo sento nel portafoglio e sulla salute...
Eccovi alcuni esempi:
privatizzazione di ogni cosa: acqua e aria compresi!!,
il signoraggio bancario,
attachi "false flag"-9/11 la balla piu´ collossale!!,
la bufala del riscaldamento globale, poi modificata in cambiamenti climatici
GMO e ingegneria genetica,
archeologia nascosta e proibita
Morgellons,
Smartmeter,
ecc, ecc

Sono tutte cose senza interconessioni tra loro?? Solamente dei casi isolati?
Chi lo pensa e´ malinformato, oppure preferisce restare nell´ignoranza-cosa che posso capire....beata l´ignoranza

AMOREPACEeBENE a tutti: svegli e addormentati :pace: :strettamano:
DeProggy
Vedi DeProggy, a mio avviso sei esattamente quello che il sistema vuole, un "complottista" abbastanza eccessivo da risultare non credibile.

In mezzo ad alcune cose corrette, ce ne sono alcune talmente surreali da risultare ridicole, e questo toglie legittimità a quelle valide, facendo perdere spessore all'allarme che invece dovrebbe risuonare globalmente.

E così invece di avere un muro compatto contro le poche famiglie che detengono il capitale della finanza, ecco che che appare una massoneria satanica, il nwo, l'allunaggio, quella roba che dovrebbe controllare il clima e minchiate simili. Il carattere ossessivo-compulsivo, la paranoia di molti complottisti viene usata proprio contro di loro, così come molti sono disposti a credere a qualsiasi forma di favola, basta che sia contro la scienza ufficiale o contro il sistema o comunque alternativa.

Peccato, se le cose fossero intese in modo serio, potrebbe essere davvero molto utile.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Mauro1971 ha scritto:
Vedi DeProggy, a mio avviso sei esattamente quello che il sistema vuole, un "complottista" abbastanza eccessivo da risultare non credibile.

In mezzo ad alcune cose corrette, ce ne sono alcune talmente surreali da risultare ridicole, e questo toglie legittimità a quelle valide, facendo perdere spessore all'allarme che invece dovrebbe risuonare globalmente.

E così invece di avere un muro compatto contro le poche famiglie che detengono il capitale della finanza, ecco che che appare una massoneria satanica, il nwo, l'allunaggio, quella roba che dovrebbe controllare il clima e minchiate simili. Il carattere ossessivo-compulsivo, la paranoia di molti complottisti viene usata proprio contro di loro, così come molti sono disposti a credere a qualsiasi forma di favola, basta che sia contro la scienza ufficiale o contro il sistema o comunque alternativa.

Peccato, se le cose fossero intese in modo serio, potrebbe essere davvero molto utile.
Caro Mauro, la tua risposta altro non e´ che una conferma di quanto ho scritto prima :strettamano:

Ciao, e non obbligarmi di dovermi loggare di nuovo...devo scappare... :risata:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Prima di aderire alle varie tesi complottiste, leggete come molte di tali tesi sono state analizzate e demolite punto per punto.
Per esempio, da Paolo Attivissimo:

http://complottilunari.blogspot.it/2010 ... i-faq.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui parla della bufala secondo cui l'uomo non sarebbe andato sulla Luna, ma Attivissimo (e con lui molti altri ) ha (hanno) sbufalato molte altre incredibili tesi complottiste del genere.
Qui ne trovate un elenco: http://attivissimo.blogspot.it/p/indice ... ufala.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Achille Lorenzi ha scritto:Prima di aderire alle varie tesi complottiste, leggete come molte di tali tesi sono state analizzate e demolite punto per punto.
Per esempio, da Paolo Attivissimo:

http://complottilunari.blogspot.it/2010 ... i-faq.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui parla della bufala secondo cui l'uomo non sarebbe andato sulla Luna, ma Attivissimo (e con lui molti altri ) ha (hanno) sbufalato molte altre incredibili tesi complottiste del genere.
Qui ne trovate un elenco: http://attivissimo.blogspot.it/p/indice ... ufala.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
BENTORNATO ACHILLE!
sono d´accordo con Te, che invece di essere creduloni bisogna analizzare e informarsi bene su certi argomenti...
aggiungerei pero´ che bisogna sforzarsi a non essere dogmatici e restare di mente aperta davanti a certi dati che forse non combacciano con propri presupposti o preconvinzioni personali...una cosa di cui Paolo Attivissimo non ne e´ minimamente capace, raggion per cui non lo considero ne´ preparato, ne´ credibile, ma un tipico propagandista da quattro soldi sponsorizzato e pagato da coloro che...beh lasciamo stare, si rischia di finire dentro un altra de "le teorie complottiste"....

eccovi una prova a sostegno di quanto ho appena scritto
[youtube][/youtube]e]

AMOREPACEeBENE e un buon finesettimana a tutti :strettamano: :pace: :abbr: :cinque:
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

DeProggy ha scritto:BENTORNATO ACHILLE!
sono d´accordo con Te, che invece di essere creduloni bisogna analizzare e informarsi bene su certi argomenti...
aggiungerei pero´ che bisogna sforzarsi a non essere dogmatici e restare di mente aperta davanti a certi dati che forse non combacciano con propri presupposti o preconvinzioni personali...una cosa di cui Paolo Attivissimo non ne e´ minimamente capace, raggion per cui non lo considero ne´ preparato, ne´ credibile, ma un tipico propagandista da quattro soldi sponsorizzato e pagato da coloro che...beh lasciamo stare, si rischia di finire dentro un altra de "le teorie complottiste"....
Infatti questo è il modo in cui i complottisti reagiscono quando qualcuno smaschera o non accetta le loro tesi: attaccano ed offendono chi li critica, accusando gli interlocutori di essere all'interno del complotto.
Hanno fatto lo stesso con me, inserendomi in un elenco di "occultatori": http://infotdgeova.freeforumzone1.leona ... dd=7522999" onclick="window.open(this.href);return false;

Le varie bufale complottiste - dalle cosiddette scie chimiche al fatto che non saremmo andati sulla luna - sono frutto di "deliri paranoici" e sono state dimostrate prive di ogni fondamanto non solo da Attivissimo ma da moltissimi altri esperti e scienziati internazionali.
Naturalmente i "credenti" nel complotto globale (alcuni credono perfino che il mondo sia dominato da una razza aliena di "rettiliani" provenienti dalla costellazione del Drago) continueranno a credere e a difendere le lorlo teorie, e non servirà a nulla cercare di convincerli che si stanno sbagliando. Succede la stessa cosa con i "credenti" di vario genere... :triste:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille Lorenzi ha scritto:
DeProggy ha scritto:BENTORNATO ACHILLE!
sono d´accordo con Te, che invece di essere creduloni bisogna analizzare e informarsi bene su certi argomenti...
aggiungerei pero´ che bisogna sforzarsi a non essere dogmatici e restare di mente aperta davanti a certi dati che forse non combacciano con propri presupposti o preconvinzioni personali...una cosa di cui Paolo Attivissimo non ne e´ minimamente capace, raggion per cui non lo considero ne´ preparato, ne´ credibile, ma un tipico propagandista da quattro soldi sponsorizzato e pagato da coloro che...beh lasciamo stare, si rischia di finire dentro un altra de "le teorie complottiste"....
Infatti questo è il modo in cui i complottisti reagiscono quando qualcuno smaschera o non accetta le loro tesi: attaccano ed offendono chi li critica, accusando gli interlocutori di essere all'interno del complotto.
Hanno fatto lo stesso con me, inserendomi in un elenco di "occultatori": http://infotdgeova.freeforumzone1.leona ... dd=7522999" onclick="window.open(this.href);return false;

Le varie bufale complottiste - dalle cosiddette scie chimiche al fatto che non saremmo andati sulla luna - sono frutto di "deliri paranoici" e sono state dimostrate prive di ogni fondamanto non solo da Attivissimo ma da moltissimi altri esperti e scienziati internazionali.
Naturalmente i "credenti" nel complotto globale (alcuni credono perfino che il mondo sia dominato da una razza aliena di "rettiliani" provenienti dalla costellazione del Drago) continueranno a credere e a difendere le lorlo teorie, e non servirà a nulla cercare di convincerli che si stanno sbagliando. Succede la stessa cosa con i "credenti" di vario genere... :triste:

Achille
:quoto100:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Suggerisco l'ottimo testo di Massimo Polidoro "11/9 La cospirazione impossibile":

Immagine

Qui potete leggere la recensione del libro fatta da Umberto Eco:

http://www.massimopolidoro.com/complott ... resso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Perché?

Messaggio da nelly24 »

Come mai si diventa complottisti? Come mai un ex-tdg diventa complottista?
Ho cercato di trovare una risposta.
Forse dobbiamo cercare perché si diventa tdg? Per il desiderio di un futuro migliore? Si.
Per credere di sapere qualcosa che gli altri non sanno? Anche!
Per credere in qualcosa? Si.

Allora, quando un tdg perde la speranza in tutto ció che credeva per anni, si trova un surogato. Spesso tale surogato é l´opposto di ció che credeva per anni. Vede un futuro non-futuro, senza speranze, convinto di sapere qualcosa che gli altri non vedono e di cui non si rendono conto e in ultimo..... come tutte le persone normali ha bisogno di credere in qualcosa. DeProggy, non me ne volere, sai che ti voglio bene....ma sarebbe meglio allentare la presa e guardare verso il futuro con un po´ piú di ottimismo. Lo stesso vale per Papy, solo che a te, Alberto, non ti conosco di persona. :sorriso:

Personalmente vedo complotti a livello locale - il Comune, i politici dello Stato dove vivo etc., peró a livello mondiale e con uno scenario cosí nero?! Quello no!
Anzi, oggi vorrei vivere un giornata serena, splende il sole, soffia una piacevole brezza e non voglio pensare ai pericoli in cui potrei imbattermi. Oggi sto bene, per domani si vedrá. :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
è un po' lungo ma interessante. Non vogliatemene ma continuo a pensarla "così".
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Achille Lorenzi ha scritto:Suggerisco l'ottimo testo di Massimo Polidoro "11/9 La cospirazione impossibile":

Immagine

Qui potete leggere la recensione del libro fatta da Umberto Eco:

http://www.massimopolidoro.com/complott ... resso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh sull'11 settembre più che al libro di polidoro presterei molta più attenzione ai vari esperti e/o ingegneri, compresi i costruttori delle torri che parlano di una demolizione controllata. Forse ono un po' più competenti di Polidoro sull'argomento.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
è un po' lungo ma interessante. Non vogliatemene ma continuo a pensarla "così".
Ho guardato un po' dell'ultimo, che mi sembrava potesse essere interessante, ma:

1) Remperature ed umidità indicate possono presentarsi anche ben al di sotto dei 6.000 metri indicati. Se a terra hai ad esempio una temperatura di -10, che temperatura far a 2, 3.000 metri in quota?

2) quando presenta le forme "atipiche" delle scie (e li ho chiuso) afferma che ha la foto di una scia a 900 metri sopra bologna... non è possibile determinale l'altezza di un oggetto che non presenta contorni precisi, ed anche quando li presenta, oltre una certa altezza non si ha più la possibilità di determinarne l'altezza ad occhio nudo.

Ergo, mi spiace, ma spara minchiate.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Video che smontano le bufale sull'11 settembre:

http://ceifan.org/bufale_11_Settembre.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Anna Greco ha scritto:Beh sull'11 settembre più che al libro di polidoro presterei molta più attenzione ai vari esperti e/o ingegneri, compresi i costruttori delle torri che parlano di una demolizione controllata. Forse ono un po' più competenti di Polidoro sull'argomento.
Ci sono esperti che escludono categoricamente qualsiasi ipotesi di demolizione controllata.
Per esempio: http://www.ilsecoloxix.it/p/speciali/20 ... elle.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi anche questa pagina dove si mettono a confronto le tesi complottistiche con le versioni ufficiali: http://www.tempi.it/11-settembre-tutte- ... -ufficiali" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mauro1971 ha scritto:Ergo, mi spiace, ma spara minchiate.
Concordo.
Avevamo discusso a lungo di questo argomento delle cosiddette scie chimiche (in realtà, scie di condensazione) anche nel vecchio forum:

http://ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7053325" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti