Ci sono anche io!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Ci sono anche io!

Messaggio da 607Evolved »

Ciao! Sono "Evolved"...
Vi leggo da un annetto quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non so quanto scriverò!
Una presentazione completa la farò più avanti o mi conoscerete col tempo. Spero vi basterà sapere che nel nick c'è l'alfa e l'omega del percorso che mi ha portato "qui".
A suo tempo è stato un piacere, grazie al sito di Achille e al forum, sapere che non ero l'unico ad aver notato tante piccole cose che non quadravano. Oggi è arrivato il momento di dirvi grazie! :abbr:


Una piccola nota per Mauro1971: ho apprezzato moltissimo tanti tuoi interventi. Probabilmente la pensiamo in maniera molto simile!
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Mamy

Messaggio da Mamy »

Evolved benvenuto :abbr:

con calma ci racconterai di te ,quando avrai tempo e sarai pronto :cinque:


Mamy :abbr:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :buona partecip: :cinque: :appl: :appl: bravo a presto :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

607Evolved ha scritto:Ciao! Sono "Evolved"...
Vi leggo da un annetto quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non so quanto scriverò!
Una presentazione completa la farò più avanti o mi conoscerete col tempo. Spero vi basterà sapere che nel nick c'è l'alfa e l'omega del percorso che mi ha portato "qui".
A suo tempo è stato un piacere, grazie al sito di Achille e al forum, sapere che non ero l'unico ad aver notato tante piccole cose che non quadravano. Oggi è arrivato il momento di dirvi grazie! :abbr:


Una piccola nota per Mauro1971: ho apprezzato moltissimo tanti tuoi interventi. Probabilmente la pensiamo in maniera molto simile!
Questo lo invitiamo ai barbeque dalle Vestali :risatina:

Che dire, ti ringrazio. Sarà un piacere conoscerti su queste pagine. Benvenuto.

:buona partecip:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

vieni , vieni 607Evolved siediti vicino a me

Messaggio da mara »

607Evolved ha scritto:Ciao! Sono "Evolved"...
Vi leggo da un annetto quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non so quanto scriverò!
Una presentazione completa la farò più avanti o mi conoscerete col tempo. Spero vi basterà sapere che nel nick c'è l'alfa e l'omega del percorso che mi ha portato "qui".
A suo tempo è stato un piacere, grazie al sito di Achille e al forum, sapere che non ero l'unico ad aver notato tante piccole cose che non quadravano. Oggi è arrivato il momento di dirvi grazie! :abbr:
Una piccola nota per Mauro1971: ho apprezzato moltissimo tanti tuoi interventi. Probabilmente la pensiamo in maniera molto simile!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ I
Io sono Mara , la più vecchia di tutti , ma nessuno mi fà sentire a disagio ,per questo..... !
Qui troverai tanti amici , vedrai , sarai sereno ......Ma certamente lo sai ..... se lo hai scelto , senza che nessuno ,
...... abbia bussato alla tua porta ....!!!! ciao-ciao MARA :pugnopc: :cinque: :coffee:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:biinfo:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Mauro1971 ha scritto:Questo lo invitiamo ai barbeque dalle Vestali :risatina:
Mica scemo! Secondo te come mai ho deciso di iscrivermi proprio ora? :risata:
Grazie a tutti :sorriso:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

607Evolved ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Questo lo invitiamo ai barbeque dalle Vestali :risatina:
Mica scemo! Secondo te come mai ho deciso di iscrivermi proprio ora? :risata:
Grazie a tutti :sorriso:
Uhh.. il Sacro Graal fa gola a tutti! :risata:

Benvenuto anche da parte mia! :cinque:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

gabriella , sono mara

Messaggio da mara »

Gabriella Prosperi ha scritto::biinfo:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ti volevo chiedere se voi moderatori-moderatrici avete la possibilità di poter contattare
Daniela 47 . sono 5 giorni che non si sente . Con quello che bolle nella sua pentola
sono un poco preoccupata ! che ne dici ?? Grazie :abbr: :boh: MARA :pugnopc: :test:

PS che vuol dire blinfo
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
:buona partecip:
Cici@
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

mara ha scritto:PS che vuol dire blinfo
Mara, è il nome dell'emoticon... probabilmente nel quotarla non è apparsa :bacino:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenutiiiiiissssimoooooo! 607Evolved è un nick eloquente! :ok:
Non vedo l'ora di leggere di più di te e conoscerti meglio! :biinfo: :bnvto: :bnvto: :bnvto:
:buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Amico o nemico ?

Messaggio da Ray »

Mauro1971 ha scritto:
607Evolved ha scritto:Ciao! Sono "Evolved"...
Vi leggo da un annetto quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non so quanto scriverò!
Una presentazione completa la farò più avanti o mi conoscerete col tempo. Spero vi basterà sapere che nel nick c'è l'alfa e l'omega del percorso che mi ha portato "qui".
A suo tempo è stato un piacere, grazie al sito di Achille e al forum, sapere che non ero l'unico ad aver notato tante piccole cose che non quadravano. Oggi è arrivato il momento di dirvi grazie! :abbr:


Una piccola nota per Mauro1971: ho apprezzato moltissimo tanti tuoi interventi. Probabilmente la pensiamo in maniera molto simile!
Questo lo invitiamo ai barbeque dalle Vestali :risatina:

Che dire, ti ringrazio. Sarà un piacere conoscerti su queste pagine. Benvenuto.

:buona partecip:
Benvenuto......

:biinfo: :sala regno:

[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Ray.. così a occhio, tra amico o nemico, direi amico!! Dubbi? :santo:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Benvenuto anche da parte mia. :ciao:
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

607Evolved ha scritto:Ciao! Sono "Evolved"...
Vi leggo da un annetto quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non so quanto scriverò!
Una presentazione completa la farò più avanti o mi conoscerete col tempo. Spero vi basterà sapere che nel nick c'è l'alfa e l'omega del percorso che mi ha portato "qui".
A suo tempo è stato un piacere, grazie al sito di Achille e al forum, sapere che non ero l'unico ad aver notato tante piccole cose che non quadravano. Oggi è arrivato il momento di dirvi grazie! :abbr:


Una piccola nota per Mauro1971: ho apprezzato moltissimo tanti tuoi interventi. Probabilmente la pensiamo in maniera molto simile!
Benvenuto! Dal nick presumo che ti sia accorto del grande errore dottrinale dei tdG che fissano erroneamente la Parousia di Cristo nel 1914......giusto?
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

benvenuto...che misura porti di reggiseno???? :boh:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Naaman ha scritto:Benvenuto! Dal nick presumo che ti sia accorto del grande errore dottrinale dei tdG che fissano erroneamente la Parousia di Cristo nel 1914......giusto?
Diciamo che il "problema 607" è stato il primo in cui mi imbattei vari anni fa.
Brevemente: ero uno scolaretto di quelli che "hanno voti ottimi, ma potrebbero fare di più se si applicassero seriamente" durante una verifica di storia. Ricordare le date storiche non era il mio forte (prima di scoprire un bel trucchetto) e tra le tante nella lista mi veniva chiesta proprio quella della distruzione di gerusalemme. Pensando "Finalmente una che so!!" scrissi allegramente 607 a.C e potete immaginare quello che pensai quando mi venne restituita la verifica con un bel cerchio rosso. Imbattendomi nella discordanza 607-587 feci delle ricerche che però, pur "fidandomi" delle motivazioni date dalla WTS per sostenere il 607, lasciarono un piccolo dubbio sopito nella mia mente.
Solo più tardi e dopo diversi altri dubbi, osservazioni e ricerche trovai la vera ragione che li accomunava: la disonestà intellettuale della WTS e la sua capacità di rigirare come un calzino ogni prova pur di sostenere le sue tesi (neanche troppo bene per chi ha l'occhio attento). Il libro di Raymond Franz me ne diede poi la conferma assoluta.

Quindi, per rispondere alla tua domanda, all'epoca neppure avevo pensato alle impicazioni dottrinali che avrebbe avuto il 607 sul 1914. In verità neppure adesso è una cosa troppo importante per me, essendo pervenuto ad una conclusione favorevole all'ateismo (o come minimo all'agnosticismo) dopo i miei diversi approfondimenti.
Il 607 è stato semplicemente il primo campanello d'allarme.
Ultima modifica di 607Evolved il 03/03/2013, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Dingus JJ ha scritto:benvenuto...che misura porti di reggiseno???? :boh:
Veramente.... sono solito tenere i seni in libertà, non mi danno poi troppo fastidio! :spieg:

Grazie per il benvenuto, a te e anche a tutti gli altri!
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Benvenuto nel Forum :buona partecip:

PS . Anch' io la penso come Mauro 1971
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuto!!

Messaggio da anto »

Come mi piacerebbe n giorno leggere il nome di mio fratello o di uno dei suoi famigliari qui...ogni nuovo iscritto mi viene l'ansia...e spero...
Benvenuto...sono felice che hai capito... :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

anto ha scritto:Come mi piacerebbe n giorno leggere il nome di mio fratello o di uno dei suoi famigliari qui...ogni nuovo iscritto mi viene l'ansia...e spero...
Benvenuto...sono felice che hai capito... :abbr:
Fidati, non è impossibile! :non mollare:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

grazie

Messaggio da anto »

607Evolved ha scritto:
anto ha scritto:Come mi piacerebbe n giorno leggere il nome di mio fratello o di uno dei suoi famigliari qui...ogni nuovo iscritto mi viene l'ansia...e spero...
Benvenuto...sono felice che hai capito... :abbr:
Fidati, non è impossibile! :non mollare:
Mi hai dato un'attimo di conforto :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto 607Evolved! Hai un nick davvero originale! 607 è un numero che mi ricorda una data usata come cavallo di battaglia dei tdg, ovvero la conquista e distruzione di Gerusalemme da parte dei babilonesi, il suffisso evolved mi fa pensare che tu abbia fatto un percorso di vita evolutivo che ti ha portato a credere che le dottrine dei tdg siano del tutto fuorvianti e prive di qualsiasi fondamento di verità! Avremo modo di conoscerti ed apprezzarti! :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

Ciao evolved

Messaggio da rigel »

Un saluto anche da me !


Rigel :abbr: :occhiol:
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gocciazzurra ha scritto:
607Evolved ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Questo lo invitiamo ai barbeque dalle Vestali :risatina:
Mica scemo! Secondo te come mai ho deciso di iscrivermi proprio ora? :risata:
Grazie a tutti :sorriso:
Uhh.. il Sacro Graal fa gola a tutti! :risata:

Benvenuto anche da parte mia! :cinque:
:quoto100: :risatina:

Benvenuto da una delle vestali !. :lingua:

A parte gli scherzi, scrivici qualcosa in più di te appena te la sentirai, cosi potremo conoscerti meglio !. :biinfo: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

arwen ha scritto:Benvenuto da una delle vestali !. :lingua:

A parte gli scherzi, scrivici qualcosa in più di te appena te la sentirai, cosi potremo conoscerti meglio !. :biinfo: :buona partecip:

Grazie Arwen! In risposta a Naaman già ho scritto qualcosina in più. Vorrei aggiungere tante altre cose, ma purtroppo non sono completamente "libero di parola" perché libero ancora non lo sono affatto.
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

607Evolved ha scritto:
arwen ha scritto:Benvenuto da una delle vestali !. :lingua:

A parte gli scherzi, scrivici qualcosa in più di te appena te la sentirai, cosi potremo conoscerti meglio !. :biinfo: :buona partecip:

Grazie Arwen! In risposta a Naaman già ho scritto qualcosina in più. Vorrei aggiungere tante altre cose, ma purtroppo non sono completamente "libero di parola" perché libero ancora non lo sono affatto.
Si, ho letto dopo aver postato !. Scusa. sono felice che ti sia già "mentalmente" liberato, è la cosa più importante, piano piano verrà anche il resto, spero.... :coffee:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

607Evolved ha scritto:
arwen ha scritto:Benvenuto da una delle vestali !. :lingua:

A parte gli scherzi, scrivici qualcosa in più di te appena te la sentirai, cosi potremo conoscerti meglio !. :biinfo: :buona partecip:

Grazie Arwen! In risposta a Naaman già ho scritto qualcosina in più. Vorrei aggiungere tante altre cose, ma purtroppo non sono completamente "libero di parola" perché libero ancora non lo sono affatto.

Vuol dire che sei ancora formalmente o attivamente un TG? Lo sono anch' io, percio' ti capisco, io sono inattiva , non libera di parola con i " fratelli" , ma qui sul Forum , si, per fortuna. :sala regno:
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

:abbr: BENVENUTO!!!!!
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti